Mr.2 Bon Kurei
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    28.30%
    15
  • 9
    26.42%
    14
  • 10
    26.42%
    14
  • 7
    7.55%
    4
  • 6
    5.66%
    3
  • 3
    1.89%
    1
  • 4
    1.89%
    1
  • 5
    1.89%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 53)

Mr.2 Bon Kurei

Bentham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Assolutamente un idolo
    Dimostra che l'amicizia è un valore sacro
    Voto 8
     
    .
  2. dedalus1882
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 nonostante sia un grande è troppo gay e non va bene....
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    45

    Status
    Offline
    voto 9...un grande!!!...senza di lui one piece finiva ad alabasta e in seguito ha permesso ai fuggitivi di impel down di raggiungere marine ford...
    ...poi...ma perchè non cancelli i voti di chi non commenta?...votare così è come pagà una m*****ta per andare con un altro!!!... forse non lo sapete, ma non vengono estratti gettoni d'oro come al grande fratello...
    ...scusate lo sfogo!!!
    ...ora una cosa seria...secondo me mr 2 è vivo: cioè per me mentre magellan stava per colpirlo si accorge, forse su uno schermo, che barbanera sta risalendo dal livello 6 con i nuovi membri della ciurma...quindi bon passa in secondo piano, magellan corre da BN e viene fatto fuori, mentre bon cambia aspetto e si dilegua!!!
    ....spero tanto che sia così!!!
     
    .
  4. dreamy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella potrebbe essere una soluzione interessante. xD spero davvero che sia così o qualcosa del genere, comunque che non sia morto! Anche perché il manga non lo fa capire, quindi le cose sono due: o hanno voluto lasciare di lui un ultimo ricordo positivo e fiero, o in realtà non morirà... hehehe xD (perché ricordiamo che "I gay non muoiono mai!!" :riot:)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (berandro @ 3/1/2011, 22:21)
    ...poi...ma perchè non cancelli i voti di chi non commenta?...votare così è come pagà una m*****ta per andare con un altro!!!... forse non lo sapete, ma non vengono estratti gettoni d'oro come al grande fratello...
    ...scusate lo sfogo!!!

    Non posso, sennò dovrei cancellare anche i voti di qualche 8 o 10 che come il 3, non sono stati commentati!!! Ormai se uno vota, si tiene quello che ha preso!!! Lo faccio anche per una questione di correttezza (anche se qualche utente che vota non c' l'ha), e poi perchè mi toccherebbe ricontrollare tutti i sondaggi fatti fino ad ora!!! xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTIP @ 3/1/2011, 23:29) 
    CITAZIONE (berandro @ 3/1/2011, 22:21)
    ...poi...ma perchè non cancelli i voti di chi non commenta?...votare così è come pagà una m*****ta per andare con un altro!!!... forse non lo sapete, ma non vengono estratti gettoni d'oro come al grande fratello...
    ...scusate lo sfogo!!!

    Non posso, sennò dovrei cancellare anche i voti di qualche 8 o 10 che come il 3, non sono stati commentati!!! Ormai se uno vota, si tiene quello che ha preso!!! Lo faccio anche per una questione di correttezza (anche se qualche utente che vota non c' l'ha), e poi perchè mi toccherebbe ricontrollare tutti i sondaggi fatti fino ad ora!!! xD

    Eh, dopo dovresti tojere troppi 10/9/8 ad Akainu :monkey19:

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimriky @ 4/1/2011, 00:27)
    Eh, dopo dovresti tojere troppi 10/9/8 ad Akainu :monkey19:

    Va bene che Akainu mi sta sulle p...e ma, non è che me la prendo se uno gli da 10 o 9 ecc...!!! Io me la prendo con chi gli dà quei voti, e non commenta!!! Poi se uno vuole dare 10 ad Akainu o a chiunque esso sia, a me sta bene, alla fine ognuno è libero di votare chi vuole!!!
     
    .
  8. anthony_nif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personaggio davvero divertente e leale, una persona di cui potersi veramente fidare capace di sacrificarsi per i suoi amici... voto 9
     
    .
  9. <<pein>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto: 8 è un grande e mi è molto simpatico!!! Inoltre è un buon amico che, come si è visto ad ID, non ti tradirebbe mai ed è grazie al suo prezioso sacrificio che riescono ad evadere....spero tanto che sia ancora vivo per un miracolo di qualche genere...
     
    .
  10. danasan94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 9!!! è uno dei miei personaggi preferiti ^_^, spero che non sia morto ! :cry:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTIP @ 4/1/2011, 02:19) 
    CITAZIONE (Dimriky @ 4/1/2011, 00:27)
    Eh, dopo dovresti tojere troppi 10/9/8 ad Akainu :monkey19:

    Va bene che Akainu mi sta sulle p...e ma, non è che me la prendo se uno gli da 10 o 9 ecc...!!! Io me la prendo con chi gli dà quei voti, e non commenta!!! Poi se uno vuole dare 10 ad Akainu o a chiunque esso sia, a me sta bene, alla fine ognuno è libero di votare chi vuole!!!

    uuuuuuuuuuh... cm la prendi a male, era per scherzare nn ci dovevi mica fare il commento o.O
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimriky @ 4/1/2011, 17:34)
    uuuuuuuuuuh... cm la prendi a male, era per scherzare nn ci dovevi mica fare il commento o.O

    Dimriky, non è una questione di prendersela o meno, la mia era solo una puntualizzazione su ciò che avevi scritto!!! Lo so che tu scherzavi ma, a scanso di equivoci, ho preferito mettere le cose in chiaro!!!

    P.S. Ora però basta OT, continuate a votare il sondaggio!!! xD
     
    .
  13. Fisco91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un personaggio molto divertente e che tiene all'amicizia...
    Ricordiamo ke ai tempi di Alabasta era quasi alla pari con Sanji...
    Voto:9
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ahaha c'è stata gente che ha dato 10 ad akainu senza commentare??? uhuhu
    cmq bon caly per me nn è morto, ma nn perchè c'entra barbanera, magellan, il suo potere di camuffamento, e alre cose...
    ma solo perchè in ONE PIECE nn è mai morto nessuno che nn si sia scritto il certificato di moorte...
    nn è morto il maggiordomo di lady gaya, quello della going merry, che era stato squartato orrendamente, luffy trafitto da parte a parte da crocodile, la ragazzina di skypiea dopo esser stata folgorata da 100.000.000 di volt (e non era nè di gomma nè una combattente) così come non penso che sia morto il 3° fratello di rubber/rufy/luffy cioè sabo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Villain @ 5/1/2011, 17:57)
    la ragazzina di skypiea dopo esser stata folgorata da 100.000.000 di volt (e non era nè di gomma nè una combattente)

    Io sono uno dei primi che ha sempre sostenuto, che Mr.2 e Sabo, non siano morti (speriamo xD); quindi su questo ti dò ragione, Villain!!! Quel che invece non ti posso dar ragione, è sul fatto di Konis (ovvero la ragazzina di Skypiea xD)!!! Non è stata lei ad essere folgorata da un fulmine, bensì suo padre!!! xD
     
    .
57 replies since 3/1/2011, 16:13   763 views
  Share  
.
Top