Mr.2 Bon Kurei
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    28.30%
    15
  • 9
    26.42%
    14
  • 10
    26.42%
    14
  • 7
    7.55%
    4
  • 6
    5.66%
    3
  • 3
    1.89%
    1
  • 4
    1.89%
    1
  • 5
    1.89%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 53)

Mr.2 Bon Kurei

Bentham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9,uno dei personaggi più leali di OP :cipo8:

    temo comunque che sia morto,dubito che magellan incazzato com'era si sia trattenuto con lui
     
    .
  2. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna però vedere se ha fatto in tempo a scatenarsi contro Mr.2 prima dell'arrivo di B.N. ... io penso che possa essere ancora vivo e che sia scappato mascherandosi con la faccia di qualcuno.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    io penso che possa essere ancora vivo e che sia scappato mascherandosi con la faccia di qualcuno.

    Io penso che lo abbia preso ma si sia salvato comunque, d'altronde anche iva e inazuma sono state avvelenate ma si sono "miracolosamente" riprese come se niente fosse. Poi Oda ha salvato i pg più impensabili dalle situazioni più improponibili (vedi Igaram, Pell, Mr. 3, il vecchietto sulminato a Skypiea... sono i primi che mi vengono in mente), non vedo perché proprio lui debba essere morto.
    Quando qualcuno è morto lo ha fatto vedere chiaramente senza dubbi, quindi rivogliamo bon-chan vivo e vegeto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    iva ed inazuma non si son ripresi miracolosamente ma sempre grazie agli ormoni di iva!!!

    cmq si lo spero pure io che sia vivo è un grande ma purtroppo non penso che lo rivedremo....
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Oda ci ha sempre mostrato le morti dei personaggi più di rilevo in One Piece e quindi, dal momento che su di lui non abbiamo visto nulla, io sono ancora con quella possibiltà che più avanti lo rivedremo, prima o poi!!! Magellan in fondo si sa che ne è uscito sconfitto da ID quindi, ciò non toglie che questo fatto possa essere stato di aiuto anche per lui che, con il putiferio che si stava creando, sia riuscito a trovare una via di fuga!!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    lo spero veramente anche se mi pare improbabile
     
    .
  7. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammeto che mi piacerebbe rivederlo,ma avrebbe combattuto contro magellan mentre teach era ancora al livello4,quindi molto pirma di arrivare a liberare i prigionieri e di poter approffittare della situazione per scappare

    a scena finale e le sue ultime parole mi fanno pensare che sia morto(purtroppo) :sisi:

    Edited by aiolia89 - 26/9/2011, 23:39
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ç_ç che tristezzaaa
     
    .
  9. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aiolia89 @ 26/9/2011, 22:09) 
    ammeto che mi piacerebbe rivederlo,ma avrebbe combattuto contro magellan mentre teach era ancora al livello4,quindi molto pirma di arrivare a liberare i prigionieri e di poter approffittare della situazione per scappare

    a scena finale e le sue ultime parole mi fanno pensare che sia morto(purtroppo) :sisi:

    Ma non mi pare che fosse ancora al livello 4 ... li lo aveva lasciato dopo averlo avvelenato, ma dopo son successe un milione di cose ... quindi potrebbe essere risalito nel mentre e aver ( per sbaglio ) salvato il buon Mr.2 !!!

    Io credo che sia salvo e che lo rivedremo ... anche se solo in modo marginale tipo leggendo nel giornale qualche impresa dei Mugiwara.
     
    .
  10. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 9, una dimostrazione del valore dell'amicizia assurdo, grande personaggio di spessore la stima per questo personaggio da parte mia è altissima.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aiolia89 @ 26/9/2011, 22:09)
    a scena finale e le sue ultime parole mi fanno pensare che sia morto(purtroppo) :sisi:

    Non è detto perchè, qualcosa del genere lo ha fatto anche quando in passato ha salvato Rufy da Hina ma, dopo abbiamo visto tutti cosa era realmente successo!!! xD
     
    .
  12. Dragon95!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma credo che questa volta sia veramente finita per il povero mr. 2!!Ricordiamoci che Magellan può giudicare e uccidere qualsiasi detenuto in qualsiasi momento!!Comunque ho votato 9...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Certo però, si sà anche che fine ha fatto Magellan ad ID quindi, uno può ancora sperare che Mr. 2, sia riuscito a fuggire in qualche maniera!!! xD
     
    .
57 replies since 3/1/2011, 16:13   763 views
  Share  
.
Top