Charlotte Linlin - Big Mom

Il quarto imperatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Certo, le possibilità che Big Mom sia la madre di Laura sono molte ma, io credo che ci convenga aspettare ancora un pò, prima di poter giudicare la questione!!! xD
     
    .
  2. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente!!!
     
    .
  3. Dark Gandalf V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me quello che dovremmo chiederci è: Big Mama farà la sua apparizione in questa saga?
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono davvero curioso di vedere qst personaggio...uno dei 4 imperatori!!!XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Gandalf V @ 17/1/2011, 18:16)
    Secondo me quello che dovremmo chiederci è: Big Mama farà la sua apparizione in questa saga?

    Le probabilità ci sono, in effetti potrebbe anche starci, dal momento che secondo questa famosa predizione, nell'isola degli uomini pesce sta per scatenarsi un putiferio!!! xD
     
    .
  6. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me quello che dovremmo chiederci è: Big Mama farà la sua apparizione in questa saga?

    no, io non penso che in questa saga BIG MAM faccia la comparsa... penso però che di sicuro la vedremo in futuro!!! una specie di orso bartolomiew nella saga di TB...
     
    .
  7. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono quasi del tutto sicuro che sia la madre di Laura...Laura ha detto a Nami che sua madre era una fortissima pirata,e poi il fatto che si chiami Big Mom penso non lasci dubbi il fatto che sia lei!(: e poi non può far passare troppo tempo (da quando Laura ha dato la vivre card a Nami) per far vedere chi è sua madre...altrimenti molti se ne scorderebbero della sua esistenza!
    a meno che Oda non abbia fatto tutto questo apposta per portarci fuori strada!
     
    .
  8. Dark Gandalf V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitazzo @ 18/1/2011, 18:40) 
    CITAZIONE
    Secondo me quello che dovremmo chiederci è: Big Mama farà la sua apparizione in questa saga?

    no, io non penso che in questa saga BIG MAM faccia la comparsa... penso però che di sicuro la vedremo in futuro!!! una specie di orso bartolomiew nella saga di TB...

    Secondo me se l'isola degli uomini pesce dovesse essere attaccata lei sarebbe costretta a venire in soccorso e quindi farà la sua comparsa...
     
    .
  9. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me si farà vedere, mi chiedo quanto sarà tremenda una donna che tiene testa agli altri 3 imperatori (ora 2)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Il nome potrebbe ingannare, può anche darsi che Big Mom in realtà, non sia una donna!!! XD Comunque da quanto si dice nel capitolo 598, quando il barista spiega a Nami del cambio di locazione del QG della Marina, dice esattamente che adesso si trova nel mare dominato dai 4 Imperatori!!! Se non ci fosse stato più il 4°, credo che avrebbe detto il mare dominato da 3 Imperatori, anzichè 4!!! xD
     
    .
  11. dedalus1882
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la flotta dei sette continuavano a chiamarla così nonostante in realtà fossero in 5...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dedalus1882 @ 22/1/2011, 14:58)
    anche la flotta dei sette continuavano a chiamarla così nonostante in realtà fossero in 5...

    Veramente, questo non è del tutto esatto!!! xD Prima della famigerata guerra di Marineford, tutto il mondo era al corrente che c'erano tutti e 7 i componenti della Flotta!!! Infatti, la popolazione mondiale non sapeva che Jinbe, aveva rifiutato di combattere per il governo!!! Dal momento poi che dopo, BN non si era presentato per andare ad Impel Down, (e con questo i membri scendono a 5) la popolazione mondiale come per Jinbe, era sempre stata all'oscuro di tutto!!! In conclusione, non ti sorprendere se, quando le persone dai teleschermi hanno visto solo alcuni membri della flotta, li hanno chiamati ugualmente Flotta dei 7 perchè, loro non potevano assolutamente sapere come stavano andando le cose!!!
     
    .
  13. dedalus1882
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che intendo dire io è che anche se fossero in 2 gli chiamerebbero lo stesso così perchè è proprio il nome dell'organizzazione, infatti anche durante il periodo di assenza di crocodile i membri del governo la chiamano flotta dei 7 nonostante siano in 6 e dovrebbero chiamarli flotta dei 6. Lo stesso vale per i 4 imperatori, secondo me è proprio il nome dell'organizzazione e se mancano dei membri continuano a chiamarli così finchè non trovano il nuovo membro che completi la formazione.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Può anche darsi che sia così, non è un idea da escludere in effetti ma, speriamo abbiano trovato dei rimpiazzi!!! xD
     
    .
  15. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque per quanto riguarda big mam, secondo me, la comparsa nell'isola la farà, questo più che sicuro!!!! xD
     
    .
38 replies since 13/1/2011, 11:10   1247 views
  Share  
.
Top