Charlotte Linlin - Big Mom

Il quarto imperatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Dal momento che c'è l'hanno nominata, è probabile che una apparizione la farà ma, non è che ci spererei più di tanto!!! In fondo, prima BB era colui che proteggeva l'isola ma, non stava lì ogni minuto!!! xD Quindi, come è probabile che appaia, è anche probabile che non appaia nemmeno, diciamo che c'è uno 50 e 50!!! xD
     
    .
  2. dedalus1882
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non apparirà, considerando com'è misterioso oda non penso che appena iniziata la saga del nuovo mondo ci faccia vedere subito un imperatore. Poi se la predizione, che dice che rufy sfascia l'isola, fosse vera non penso che se ci fosse big mama in zona lo permetterebbe.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    In effetti, come ripeto, non ci spererei più di tanto in una sua apparizione, anche se c'è sempre un 50 e 50 in questi casi!!! xD
     
    .
  4. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaaaaa che ne dite se big mom fosse questa??

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by TTIP - 1/2/2011, 14:11
     
    .
  5. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono proprio curioso di vedere qst imperatore...big mom!!!XD spero che la vedremo in qst saga!!!XD stiamo a vedere...XD
     
    .
  6. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha, io non me la immagino così. Secondo me dall'aspetto sembrerà innocua (come se fosse una vera mamma). Avete notato che i grandi pirati tendono a fare finta di essere una famiglia? barbabianca lo chiamavano papà, e questa big mom
     
    .
  7. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho forti dubbi che è lei!!! se vedete nel fumetto parla di laura!!! e laura è proprio quella che ha incontrato nami su TB!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ma si vede lontano un miglio che quell'immagine è un fake!!! XD Anche se in quel fumetto si parla di Laura, questo non vuol dire niente!!! Quella scritta, l'avrebbe potuta scrivere chiunque!!!

    P.S. Comunque quando inserisci un immagine, assicurati di metterla sotto la funzione spoiler!!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Tra non molti capitoli ci sposteremo a Cake Island e potremo finalmente vedere i suoi poteri. Forse è lo Yonkou con meno dubbi sulla caratterizzazione, ma credo avrà molto da dire come personaggio! Ecco la mia ipotesi sui suoi poteri e sulla citazione letteraria.. Vorrei sapere che ne pensate e se tale potere può essere associato alle sue ipotetiche 35 figlie :)
    Video
     
    .
38 replies since 13/1/2011, 11:10   1247 views
  Share  
.
Top