Naruto Old Discussion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo però spero ch non ce ne siano troppi così
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Fico! Vedremo come sarà Kakashi inca***to! Non vedo l'ora! Cmq non ho capito bene chi è quel tipo che si è materializzato nella penultima scan...
     
    .
  3. ogihci11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xke kakuzu prima di crepare aveva gli stessi occhi dei corpi della nuova tecnica di kabuto?
    sembra lui l'uomo invisibile contro gaara...
    cmq capitolo carino, ma voglio vedere novità cm i 6 spadaccini, nn personaggi vecchi... speriamo che kishi alterni un pò
     
    .
  4. .:KuRoSaKi:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ogihci11 @ 21/1/2011, 14:57) 
    xke kakuzu prima di crepare aveva gli stessi occhi dei corpi della nuova tecnica di kabuto?
    sembra lui l'uomo invisibile contro gaara...
    cmq capitolo carino, ma voglio vedere novità cm i 6 spadaccini, nn personaggi vecchi... speriamo che kishi alterni un pò

    Ma non e' Kazuzu xD,e' Muu il secondo Tsuchikage xD
     
    .
  5. ogihci11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, nel senso che sembrano tutti kakuzu, sl che lui era vivo. infatti mi chiedo il xke i suoi occhi erano identici ai corpi dei kabuto... ci sarà un motivo?
     
    .
  6. .:KuRoSaKi:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ogihci11 @ 21/1/2011, 15:38) 
    no, nel senso che sembrano tutti kakuzu, sl che lui era vivo. infatti mi chiedo il xke i suoi occhi erano identici ai corpi dei kabuto... ci sarà un motivo?

    Scusa avevo capito male io xD.Secondo me non centra molto,e' vero che Kazuzu ha degli occhi strani ma magari era una sua particolarita',come Kisame che e' un uomo pesce di One Piecce e Orochimaru che e' un serpente xD.

    edit: sbaglio o Kakashi nella sua ultima scan impugna la Tagliateste di Zabusa?
     
    .
  7. senex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un buon capitolo, ma nonostante ciò credo che i sette spadaccini siano stati sconfitti piuttosto velocemente considerando le loro capacità e la loro fama. Sono consapevole che non facendo così la storia si allungherebbe troppo, però forse Kishi avrebbe dovuto dar loro una maggiore tributo.
     
    .
  8. .:KuRoSaKi:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senex94 @ 21/1/2011, 15:55) 
    Un buon capitolo, ma nonostante ciò credo che i sette spadaccini siano stati sconfitti piuttosto velocemente considerando le loro capacità e la loro fama. Sono consapevole che non facendo così la storia si allungherebbe troppo, però forse Kishi avrebbe dovuto dar loro una maggiore tributo.

    Ma gli spadaccini non sono mica stati sconfitti.
     
    .
  9. Leo.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto tra tutti gli spadaccini rimasti quello che mi incuriosisce di più è sicuramente Mangetsu!! Spero anche che riesca a prendere una spada... Magari quella di Zabuza :woot: anche perchè Kakashi con quella spadone non ce lo vedo per nulla :asd:

    Poi questo Tsuchikage... Ma come mai sono sempre quelli di Iwa ad avere i jutsu più strambi? Il terzo vola e il secondo può diventare invisibile... Mah...
     
    .
  10. Airi_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è brutta quella sottospecie di mummia (a fine capapitolo .__.) non mi sembra che sia un personaggio vecchio..o mi sbaglio?? °-°
     
    .
  11. hokage gom gom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ha fatto kakashi a eludere l'attacco della tagliateste di zabusa??
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hokage gom gom @ 21/1/2011, 18:59) 
    come ha fatto kakashi a eludere l'attacco della tagliateste di zabusa??

    schivando
    ma è stato ugualmente ferito, si può notare dalle scan la ferita
    poi conta che la tagliateste era spezzata e si è rigenerata subito dopo aver tagliato kakashi grazie alla sua abilità speciale
     
    .
  13. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto...bel capitolo!!!XD ora che zabuza e haku sono k.o e adesso nn possono essere più evocati...rimangano i rimanenti 6 spadaccini della nebbia in più nn ci dobbiamo dimenticare anche di gari e paku!!!XD in più a fine capitolo vediamo un personaggio misterioso...raggiunto da gaara!!!XD vedremo adesso cosa succederà nel prossimo capitolo!!!XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    bel capitolo!!! XD nel prossimo combattera di sicuro gaara.... XD
    P.S.taka ti ho mandato un MP però non sono sicuro che il pc me l'abbia mandato fammi sapere se ti è arrivato...^_^
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airi_chan @ 21/1/2011, 18:07) 
    Ma quanto è brutta quella sottospecie di mummia (a fine capapitolo .__.) non mi sembra che sia un personaggio vecchio..o mi sbaglio?? °-°

    No infatti non si era mai visto xd
    Nuovi scontri in arrivo!
     
    .
9550 replies since 17/1/2011, 22:28   29501 views
  Share  
.
Top