Naruto Old Discussion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Da degli screen sul film Sasuke pare non avere alcuna protesi,pure nel disegno in stile chibi di qualche settimana fa non gli si vedeva il braccio
    Che non abbia qualche ricambio per un senso di espiazione?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Ma... voglio dire... Obito solo gli occhi degli Uchiha doveva conservare?? magari ci sono anche i diversi pezzi di ricambio?!
    Comunque credo che alla fine sia realmente poco importante sapere come gli saranno curate le braccia
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    Member
    Posts
    17,634
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Cerco qualcuno con del fegato e delle buone motivazioni per commentare negativamente questo capitolo.
    Oramai come già ripetuto più e più volte, secondo me siamo giunti all'apice di un magnifico Kishimoto che ha sfornato, per quanto riguarda la mia opinione personale, il capitolo più bello che io abbia mai letto, emozioni come queste, a questo livello, da altri non mi sono arrivate, davvero complimenti a Masashi per la scelta delle parole, il tratto, lo sitle e la creatività (la macchia di sangue con funzione riconciliante).
    Non per scordar anche Kurama, se pur siano state due parole spiccie, anche quelle hanno avuto la loro funzione significativa, destinata a rimarcare questo concetto di amicizia che è stato espresso nel migliore dei modi.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    rileggendolo ho notato che a pagina 3 c'è un errore: c'è scritto "adesso sarei in grado di assorbire ecc." non dovrebbe essere "non sarei in grado di assorbire ecc."?

    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 30/10/2014, 20:09) 
    Cerco qualcuno con del fegato e delle buone motivazioni per commentare negativamente questo capitolo.

    c'è chi dice che fa schifo perché Naruto era a secco di chakra ma che è riuscito comunque a pareggiare con Sasuke nonostante quest'ultimo fosse in grado di assorbire chakra :oo: (cosa che tra l'altro non può fare mentre scaglia il Chidori)
    che ma la faccina facepalm è andata off?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    Member
    Posts
    17,634
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Le persone non dovrebbero solo pensare al raziocinio di un manga quando gli fa comodo, ma ciò che esso cerca di trasmettere dall'inizio alla fine, un'opera non è soltanto un susseguirsi di vicende, ma qualcosa di più circondata da emozioni e sentimenti che riesce a suscitarti, sia ben chiaro che con questo non sto dicendo che deve essere un no sense, ma che non bisogna fermarci solamente al titolo ed alle premesse tecniche, poiché prima di tutto vi sono delle premesse sentimentali che come al solito, a mio parere, contano un pizzico in più.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,180
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Vi dirò che un po mi dispiace che finisca....
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 31/10/2014, 20:36)
    rileggendolo ho notato che a pagina 3 c'è un errore: c'è scritto "adesso sarei in grado di assorbire ecc." non dovrebbe essere "non sarei in grado di assorbire ecc."?

    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 30/10/2014, 20:09) 
    Cerco qualcuno con del fegato e delle buone motivazioni per commentare negativamente questo capitolo.

    c'è chi dice che fa schifo perché Naruto era a secco di chakra ma che è riuscito comunque a pareggiare con Sasuke nonostante quest'ultimo fosse in grado di assorbire chakra :oo: (cosa che tra l'altro non può fare mentre scaglia il Chidori)
    che ma la faccina facepalm è andata off?

    Io l'ho interpretata che lui con il suo attuale potere può fare entrambe le cose, sia assorbire chakra che utilizzare una tecnica.
    Non c'erano negative nella frase, nel caso.

    CITAZIONE (King Homer @ 1/11/2014, 20:03) 
    Vi dirò che un po mi dispiace che finisca....

    Se non trolli, il tuo commento mi fa molto piacere.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 2/11/2014, 15:04) 
    Io l'ho interpretata che lui con il suo attuale potere può fare entrambe le cose, sia assorbire chakra che utilizzare una tecnica.
    Non c'erano negative nella frase, nel caso.

    Credo White abbia ragione, Taka; il senso dovrebbe essere quello opposto, ossia che non può assorbire chakra mentre usa l'altra tecnica essendo abilità completamente opposte tra loro. Nella versione MS c'è un "wouldn't".


    Fa "piacere" anche me, comunque, vedere che c'è tanta gente che è dispiaciuta della fine del manga, nel bene o nel male di quello che è stato negli ultimi tempi. Leggere un po' di commenti in giro sull'argomento è quasi deprimente XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 2/11/2014, 15:04) 
    Io l'ho interpretata che lui con il suo attuale potere può fare entrambe le cose, sia assorbire chakra che utilizzare una tecnica.
    Non c'erano negative nella frase, nel caso.

    ma su ms c'è scritto: "I wouldn't actually be able to drain his chakra while releasing this technique since they're completely opposite abilities"
    in parole povere non può fare una cosa mentre fa l'altra
    la frase in se altrimenti non avrebbe senso
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 2/11/2014, 15:20) 
    CITAZIONE (Takagi @ 2/11/2014, 15:04) 
    Io l'ho interpretata che lui con il suo attuale potere può fare entrambe le cose, sia assorbire chakra che utilizzare una tecnica.
    Non c'erano negative nella frase, nel caso.

    ma su ms c'è scritto: "I wouldn't actually be able to drain his chakra while releasing this technique since they're completely opposite abilities"
    in parole povere non può fare una cosa mentre fa l'altra
    la frase in se altrimenti non avrebbe senso

    Eh l'hanno cambiata perché XD Semmai provvederemo a correggere.
    Quando è uscito il capitolo la traduzione era "I'd actually be able to...", quindi non era negativa.
    Te lo dico perché ho ancora su drop il capitolo ENG che abbiamo messo mercoledì quando è uscito :asd:
     
    .
  11. TOMBI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molti probabilmente si sentiranno un po' smarriti pensando che settimana prossima finisce tutto, ma sappiate una cosa: Naruto, tutto questo, tutto quello che ci ha dato per tutti questi anni, non finirà settimana prossima.
    Non finirà e basta.

    non potevi trovare parole migliori per esprimere quello che sento..stupendo, fantastico, meraviglioso, ksabvkasbvsiabv0ubs non ce la faccio!! :cipo8: :icry:
     
    .
9550 replies since 17/1/2011, 22:28   29501 views
  Share  
.
Top