Naruto Old Discussion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (H.Basil @ 16/10/2014, 12:49)

    ancora riesce a tirare fuori dei power up? incredibile...
    comunque, magari era la qualtà delle scan, ma mi è parso un po' confusionario nella battaglia e i disegni non erano dei migliori. Naruto pare un po' alle strette, sia nella lotta sia nelle argomentazioni.

    io trovo che sia il contrario è Sasuke che non argomenti.
    il suo modo di fare estremo lo rende il classico stereotipo di cattivo!
    insomma non riesce a motivare in modo concreto ciò che fa allora usa il potere "sono il più forte dunque o ragione!"
    scusate voi la motivazione la vedete?!.
    no!
    i suoi poteri poi la volpe li riconosce subito!
    se parliamo chiaro Sasuke è diventato l' ennesima copia del figlio maggiore dell' eremita!
    solo Naruto è rimasto se stesso!
    per me questa è una lotta tra il vecchio sistema (Sasuke) che usava la forza come solo metro di giudizio è un nuovo sistema (Naruto) che però porta le persone ad ammettere le proprie colpe, cosa che di fatto porta Itachi non dalla parte del giusto, ma dalla parte di chi troppo sicuro dei propri mezzi a fallito (cosa che Itachi confessa sia a Naruto che era in compagnia di Bee, che a Sasuke quanto questo sconfigge Kabuto!)
    ed questo il punto Sasuke vive ancora con l' idea che il fratello è un essere perfetto!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Mi aspettavo un capitolo con più parole e meno cazzotti, invece è stato il contrario :asd:
    Come ho scritto in un commento di qualche capitolo fa, le motivazioni di Sasuke sono estreme ma condivisibili, farsi carico dell' odio di intere popolazioni per evitare che si facciano la guerra tra loro, non è poco (non condivido i mezzi di attuazione). Aspetto con ansia la risposta di Naruto per controbattere e placare l' odio che verrà a crearsi con il tempo....probabilmente arriverà a fine scontro quando, presumibilmente, Naruto avrà la meglio su Sasuke. La pace e la lotta contro l' odio sono gli argomenti cardine del manga quindi deve essere una risposta convincete e credibile....e penso che dalle sue parole possa derivare gran parte del giudizio finale del manga (il vogliamoci tutti bene non la reputo una risposta).


    P.S.
    Solo a me Kurama con tante braccia e tante teste ricorda la forma "biju" di Ashura?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    per me questo concetto di martire a tutti i costi è la risposta di un codardo che non accetta il mondo!
    Sasuke ignora la storia!
    vuole essere lui la storia!
    ma tutti quelli che ci hanno provato sono finiti morti scatenando guerre ancora più sanguinose!
    per Sasuke è pazzo/codardo!
    mi spiego/faccio un esempio:
    se è cosi sicuro di sé perché uccidere i kage mentre sono sotto la tecnica di Madara?!
    perché ignorare la battaglia che ha sostenuto?
    la sua si chiama fuga dalla realtà!
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Ascolta, io odio Sasuke da anni ma tendo a cercare di essere obbiettivo: lui vuole porsi come il cattivo che manterrà unito il mondo dei ninja, è questo ciò che vuole e Naruto è l'unico ostacolo per raggiungere il suo scopo.
    E' interessante come visione, però continua a non piacermi perché utilizza metodi brutali e vuole cancellare ciò che è stato fatto in passato: il problema di Sasuke (ne avrebbe dei belli di problemi, ma ora mi sto riferendo al motivo della sua scelta) è che non riesce ad aver fiducia nel cambiamento del mondo dei ninja e in ciò che questa guerra ha portato.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    è questo il punto:
    la non fiducia nel prossimo!
    allora aveva ragione Danzo con la sua radice!
    ma il risultato si visto!
    a creato mostri come Pain, Obito è contribuito perfino alla pazzia di Sasuke!
    Sasuke pensa di sgamarla ma alla fine farà la fine degli altri!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Ma c'è ancora Orochimaru da sistemare percui dopo lo scontro credo che tocchi a lui
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    Sasuke uccide da vigliacco tutti quelli scomodi mentre sono dentro la tecnica della illusione infinita.
    però ci avete fatto caso che la susano -o una volta assorbita i Cercoterio all' inizio sembra più potente poi inizia sfaldarsi?
    non vorrei che Sasuke abbia fatto il passo più lungo della gamba ed assorbendo i Cercoterio senza esserne la forza portate non porti alla sua auto distruzione!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Altri power up ma lol... e comunque non riesco a capire come si svolge il combattimento è tutto confusionario
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 16/10/2014, 17:51) 
    P.S.
    Solo a me Kurama con tante braccia e tante teste ricorda la forma "biju" di Ashura?

    No anche a me lo ha ricordato, però mi è sorta questa domanda: Ashura ai suoi tempi era una forza portante??
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Ðrâgøñ-Hûñtêr-Møštêr-Ørâñgê» @ 16/10/2014, 19:28)
    se è cosi sicuro di sé perché uccidere i kage mentre sono sotto la tecnica di Madara?!

    perché tu credi davvero che al livello attuale avrebbe problemi a farli fuori anche se non fossero sotto l'effetto dello tsukuyomi infinito???!!..

    CITAZIONE (Takagi @ 16/10/2014, 20:23) 
    Ascolta, io odio Sasuke da anni ma tendo a cercare di essere obbiettivo: lui vuole porsi come il cattivo che manterrà unito il mondo dei ninja, è questo ciò che vuole e Naruto è l'unico ostacolo per raggiungere il suo scopo.
    E' interessante come visione, però continua a non piacermi perché utilizza metodi brutali e vuole cancellare ciò che è stato fatto in passato: il problema di Sasuke (ne avrebbe dei belli di problemi, ma ora mi sto riferendo al motivo della sua scelta) è che non riesce ad aver fiducia nel cambiamento del mondo dei ninja e in ciò che questa guerra ha portato.

    Esatto e tutto questo per quello che ha passato in precedentemente sin da quando era piccolo...
     
    .
  11. kakashisempai
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confemo quanto da me espresso nel capitolo precedente! che PALLE!!!!!!!!!! CHE NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    A me il capitolo è piacuto... anche se trovo un po' brutto creare l'ultimo power up, ma comunque pazienza, che neanche graficamente mi è piaciuto tanto... Devo dire che il ragionamento di Sasuke non è un ragionamento strano o distorto, cioè per come lo esprime non fa una piega... anche se non mi piace come ragionamento.
    Devo dire anche che mi è piaciuto l'ultimo commento di Naruto che vorrebbe scontrarsi con Sasuke, ma non nello stato in cui è ora... magari dopo anni riesce a capire che non è più lo stesso e gli fa il culo :cipo8: :cipo8:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    il ragionamento di Sasuke è lo stesso della strega grigia della isola maledetta (non uso il titolo ma è un noto fantasy!)
    è qui sta' il problema!
    esso è un ragionamento stolto perché di fatto lo rende uguale a Madara è chi che lui che impone una sola regola: le persone sono tutte degli scemi è io sono l' unico furbo.
    per dirla tutta Sasuke dimostra solo di avere paura!
    perché sa che libera i kage deve usare tutto il chakra dei demoni ma poi .....
    vede è un cane che si morde la coda!


    CITAZIONE
    perché tu credi davvero che al livello attuale avrebbe problemi a farli fuori anche se non fossero sotto l'effetto dello tsukuyomi infinito???!!..

    allora perché quella affermazione!
    la risposta ti già chiara!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Ðrâgøñ-Hûñtêr-Møštêr-Ørâñgê» @ 17/10/2014, 22:30) 
    CITAZIONE
    perché tu credi davvero che al livello attuale avrebbe problemi a farli fuori anche se non fossero sotto l'effetto dello tsukuyomi infinito???!!..

    allora perché quella affermazione!
    la risposta ti già chiara!

    Sempre difficile interpretare le tue risposte... :asd: ..comunque Sasuke non avrebbe problemi a sconfiggere tutti e 5 i kage anche contemporaneamente; adesso ha anche il rinnegan, anzi a mio parere anche con il Mangekyo Sharingan eterno era già in grado di batterli senza problemi! Ora sà controllare il suanoo alla perfezione non è lo stesso Sasuke della conferenza dei Kage che non era ancora in grado di controllare il susanoo e con problemi di vista (LOL)..
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,381

    Status
    Anonymous
    A me il cap è piaciuto,nel bene e nel male mi sta piacendo questa parte tranne il cap dove sono state usate troppe pagine per la risposta di sasuke,quello l'ho trovato troppo prolisso.

    Cmq,questo modo di vedere le cose per quanto possa essere distorto,ci sta per sasuke,non capisco sinceramente tutti quelli che dicono il contrario che Sasuke avrebbe dovuto chinare la testa e seguire ciecamente Naruto,quel momento arriverà ma quando ci sarà la parola fine,la fine definitiva di certo non prima.

    Sasuke è il personaggio di cui kishi vuole mostrare l'evoluzione passo dopo passo al pari di Naruto,non può cambiare dal giorno alla notte come Gaara,non è un pg "secondario"dove li andrebbe bene sta cosa ma è il co protagonista.
    All'apparenza è duro di comprendonio,continua a sbagliare ma perchè ha la stessa importanza di Naruto,il suo cambiamento deve andare per fasi se no non sarebbe il co protagonista
     
    .
9550 replies since 17/1/2011, 22:28   29503 views
  Share  
.
Top