Segnalazione Link NON FUNZIONANTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rm5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, vi segnalo che i volumi 69 e 70 di Naruto Manga hanno degli errori, mi spiego meglio, l'archivio viene scaricato, ma non è possibile decomprimerlo poichè mi segnala errore all'interno del file!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesare_93 @ 16/11/2014, 05:03) 
    Bleach volume 17 il link è attivo ma i capitoli vanno dal 140 al 143 (il 144 c'è la cartella ma contiene 2 .jpg) quando il volume 18 inizia con il capitolo 150 è solo un mio problema?

    In effetti c'era un errore nell'upload del volume 17, ho sistemato ora è ok

    CITAZIONE (rm5 @ 16/11/2014, 19:31) 
    Scusate ragazzi, vi segnalo che i volumi 69 e 70 di Naruto Manga hanno degli errori, mi spiego meglio, l'archivio viene scaricato, ma non è possibile decomprimerlo poichè mi segnala errore all'interno del file!

    ho provato a scaricarli e i sembrano funzionanti.. hai provato a riscaricarli?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,449
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Offline
    scusate i cap di DETECTIVE CONAN 112, 114, 131, 132, 135, 136 al momento non si scaricano. potete riupparli per favore?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    Dalla pagina dei download di OnePiece, JDownloader mi segnala come offline i volumi dal 5 al 15 (tutti quelli che fanno capo ad un sito chiamato lisi270311.bugs3.com) ...sto trovando parecchie serie che mi piacciono :D se trovo altri offline ve li segnalo :D
    ...ok xD eccone altri xD quelli di HighSchoolOfDead...molti sono offline o non reperibili ...se per favore potete riupparli....GRAZIE MILLE!

    Rettifico....i capitoli di HighSchool Of Dead, sono quasi tutti offline, escluso il volume 2, che è TOTALMENTE irreperibile.

    Edited by DoctorD90 - 22/11/2014, 19:33
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SweetJenny @ 20/11/2014, 21:41) 
    scusate i cap di DETECTIVE CONAN 112, 114, 131, 132, 135, 136 al momento non si scaricano. potete riupparli per favore?

    In serata riuppo!


    CITAZIONE (DoctorD90 @ 22/11/2014, 19:08) 
    Dalla pagina dei download di OnePiece, JDownloader mi segnala come offline i volumi dal 5 al 15 (tutti quelli che fanno capo ad un sito chiamato lisi270311.bugs3.com) ...sto trovando parecchie serie che mi piacciono :D se trovo altri offline ve li segnalo :D
    ...ok xD eccone altri xD quelli di HighSchoolOfDead...molti sono offline o non reperibili ...se per favore potete riupparli....GRAZIE MILLE!

    Rettifico....i capitoli di HighSchool Of Dead, sono quasi tutti offline, escluso il volume 2, che è TOTALMENTE irreperibile.

    Ora controllo e anche qui riuppo al più presto.
    scusa il ritardo!
    *edit:
    In realtà ho controllato e OP vanno tutti, sono normalmente scaricabili..
    Non saprei se è un problema dovuto a Jdownload, al limite scaricali direttamente dal nostro sito http://tuttoanimemanga.altervista.org/blog...etti/one-piece/
    Tanto sono direct download questi quindi fai in un attimo

    Invece HighSchool Of Dead i volumi 1, 4-7 + cap 30 sono disponibili, anche se sono sul host ziddu.
    Per ora metto direttamente quei link così si possono scaricare subito attraverso quelli.
    I volumi 2 e 3 invece sono offline e in serata li riuppo

    Edited by Kimihiro - 26/11/2014, 20:32
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kimihiro @ 26/11/2014, 19:05) 
    *edit:
    In realtà ho controllato e OP vanno tutti, sono normalmente scaricabili..
    Non saprei se è un problema dovuto a Jdownload, al limite scaricali direttamente dal nostro sito http://tuttoanimemanga.altervista.org/blog...etti/one-piece/
    Tanto sono direct download questi quindi fai in un attimo

    Invece HighSchool Of Dead i volumi 1, 4-7 + cap 30 sono disponibili, anche se sono sul host ziddu.
    Per ora metto direttamente quei link così si possono scaricare subito attraverso quelli.
    I volumi 2 e 3 invece sono offline e in serata li riuppo

    Allora, scusami! mi ero dimenticato come arrivare qui e di scriverlo :D scusami xD allora, quei link, era tipo l'hoster che era down...(si, sfiga volle che andò giù proprio mentre li stavo scaricando xD), poi però la sera dopo è tornato online...se però li uppi da qualche altra parte forse è più comodo xD pio vabbè :D mi rendo conto, è una perdita di tempo, quindi figurati! però si, era solo un problema dell'hoster;
    Per HSoD, solo il 2 non ho trovato, gli altri, fino a quando ho scritto (o massimo il giorno dopo) erano (da almeno uno) reperibili. Il 3 (sto controllando ora) è/era reperibile da depositfiles, ma forse ora che hai controllato, lo avranno eliminato :)
    Ti aggiungo che i link da cui ho scaricato sono i seguenti (e da cui sto controllando per il reup di HSoD XD):
    http://tuttoanimemanga.altervista.org/blog...etti/one-piece/
    http://tuttoanimemanga.altervista.org/blog...ol-of-the-dead/

    Grazie mille! Per le prossime serie che scarico, vi tengo aggiornati per i prossimi down :)

    Ps. posso avanzare l'idea di creare vari torrent (per le serie completate o a grossi pacchetti) così ke le persone magari anzicchè andare di link in link se lo scaricano tutto assieme? :)

    pps. Posso anche avanare la proposta di mettere nei pacchetti dei "volumi" l'immagine di copertina pls? :D da quel "chè" di molto carino" :D

    ppps. Grazie mille ragazzi :D

    Edited by DoctorD90 - 26/11/2014, 22:10
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    OnePIece page: circus time offline :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Detective conan riuppato, e anche i 2 volumi di HighSchool Of Dead, in più ho riuppato anche gli special.


    @DoctorD90: si infatti probabilmente era l'host che era un attimo down, però generalmente essendo un direct download sono molto validi come link.. anche perchè non vengono segnalati pressoch mai.. quindi riupparli altrove non è proprio conveniente.

    Per torrent ci avevamo pensato in passato ma servirebbe un po di gente che resti sempre o quasi online per avere banda.. e non riusciamo a farlo.
    Per le copertine invece sarebbe un lavoraccio perchè bisognerebbe riuppare tutto, e ci vorrebbero giorni e giorni

    OnePIece page: circus time offline :) -> riuppo e sostituisco subito

    grazie per le segnalazioni!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    Scusa la domanda magari un pizzico OT, ma non c'è tra quelle pagine anche ToLoveRu? Cioè, ho letto che Darkness, è il prosieguo...non c'è? :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    no TLR la prima serie non la abbiamo perchè è stata fatta da un altro team che non concede i volumi.. googlando un po dovresti trovarli (almeno tempo fa si trovavano)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kimihiro @ 27/11/2014, 20:48) 
    no TLR la prima serie non la abbiamo perchè è stata fatta da un altro team che non concede i volumi.. googlando un po dovresti trovarli (almeno tempo fa si trovavano)

    Grazie mille! Mi metto e vedo gli altri link ora :D muchas gratias! :D
     
    .
  12. Ofcar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho notato che i volumi di Bleach dal 54 al 58 non funzionano. E' possibile riupparli? Grazie in anticipo.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    il reup sarà fatto domani
     
    .
  14. Ssilvio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, i volumi di bleach dal 54 in poi non funzionano, potreste riupparli?
    grazie per tutto il lavoro che fate xD
     
    .
  15. tigre87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl:
    Ciau a tutti! Bel forum!
    però... SOS!!! :cry: :cry:

    I volumi dall'1 al 6 di Bleach sono tutti giù, aiutatemi perchè non posso saltare proprio i primi!! :cipo8:
     
    .
1092 replies since 20/1/2011, 09:25   13602 views
  Share  
.
Top