Monkey D. Dragon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    35.29%
    18
  • 8
    21.57%
    11
  • 9
    19.61%
    10
  • 7
    17.65%
    9
  • 1
    1.96%
    1
  • 5
    1.96%
    1
  • 6
    1.96%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 51)

Monkey D. Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TTIP
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ed ecco a voi uno dei personaggi più misteriosi e potenti, di tutto One Piece!!! xD Questa settimana, sarà il turno di nientepopodimeno che, il capo dei Rivoluzionari, figlio di del Vice Ammiraglio Garp e, padre di Rufy... Esatto!!! xD Il personaggio in questione si tratta proprio di Monkey D. Dragon!!! Voto 9. Dragon pur essendo apparso poche volte, mi ha subito colpito e, a pari merito con Rufy e Ace, è uno dei miei personaggi preferiti!!! Monkey D. Dragon, come potete notare dal nome, è una persona che rientra nella lista di quella ristretta categoria di gente, in possesso della misteriosa D.!!! A capo di un armata rivoluzionaria, Dragon cerca in tutti i modi di rovesciare le leggi in vigore dell'attuale Governo Mondiale, diventando così, il nemico numero 1 del governo stesso!!! Suo compagno, nonchè comandante in seconda, c'è Emporio Ivankov e, Inazuma, braccio destro personale di Iva!!! In passato però, c'era un altro membro che faceva parte di questa organizzazione, ovvero, uno dei membri della Flotta dei Sette, Orso Bartholomew!!! Il ruolo che aveva Orso nell'armata, è ancora ignoto, anche se possiamo dedurre che ne facesse parte, da alcune immagini apparse nei capitoli!!!

    P.S. Mi raccomando, quando votate ricordate di confermare il tutto con un commento!!!

    image



    Edited by TTIP - 5/6/2011, 11:08
     
    .
49 replies since 24/1/2011, 20:39   1360 views
  Share  
.
Top