Old Comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Penso che la madre sia come Babidy che viene ucciso da majin bu in dragon ball, alla fine sarà il figlio stesso che si ribella contro la madre.
    Mi aspetto uno scontro epico tra Marco,Jaws,Vista contro Edward Weeble.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Esatto vorrei proprio evitare il dejavu Buu-Bibidy perchè è la cosa più scontata che possa accadere....Weeble mi piace perchè non me lo aspettavo come personaggio, ma un risvolto così scontato sarebbe un peccato.
    Comunque ripensando a Zou e ai suoi 1000 anni, non sarebbe male trovare un Poignee Griffe che dia qualche notizia sull' egemonia delle famiglie prima e durante il secolo buio....e sarebbe anche ora di dare qualche piccola informazione.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la flotta di Barbabianca e i suoi alleati ho sempre pensato che non essendoci più il loro capitano cioè uno dei 4 imperatori non sarebbero durati molto, già son stati decimati.

    ma nn viene mica detto chi son stati sconfitti, BB aveva un schiera di seguaci immensa potrebbero benissimo essere stati fatti fuori i più scarsi e gente come vista e Jaows (come si chiama) stanno ancora la a spassarsela


    CITAZIONE
    del nuovo flottaro fondamentalmente mi secca l'aria da scemo che gli ha dato, se ad esempio non gli avesse fatto il naso che cola già sarebbe stato differente, è un personaggio che è e verrà manipolato (dalla madre probabilmente, anche se, la butto lì, magari non è neppure sua madre e l'ha trovato da bambino e l'ha allevato, rendendosi conto di poterlo sfruttare per la sua forza) e questo ad uno dei sette non si addice.

    ha creato l'antitesi di doflamingo, mingo super scaltro questo super idiota


    CITAZIONE
    Spero Oda si inventi qualcosa di differente dal classico "Facciamo fuori la mamma che lo controlla e quel tipo senza cervello diventa un potenziale alleato", anche se la sua vendetta contro Teach spinge proprio in questa direzione...

    ma basta alleati, senno va a finire che nn cha più nessuno da combattere, a questo deve fargli il culo e velocemente XD


    CITAZIONE
    Penso che la madre sia come Babidy che viene ucciso da majin bu in dragon ball, alla fine sarà il figlio stesso che si ribella contro la madre.
    Mi aspetto uno scontro epico tra Marco,Jaws,Vista contro Edward Weeble.

    e potrebbe essere la coppia potrebbe anche essere ispirata da db, sia nell'aspetto che neli caratteri son simili
    sarebbe bello ma nn credo ce li ritroveremo tutti a zou così per caso


    CITAZIONE
    Comunque ripensando a Zou e ai suoi 1000 anni, non sarebbe male trovare un Poignee Griffe che dia qualche notizia sull' egemonia delle famiglie prima e durante il secolo buio...

    e si, ci potrebbe stare
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque ripensando a Zou e ai suoi 1000 anni, non sarebbe male trovare un Poignee Griffe che dia qualche notizia sull' egemonia delle famiglie prima e durante il secolo buio...

    CITAZIONE
    e si, ci potrebbe stare

    ahah se li ricorderà ancora Oda????...XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 3/10/2015, 13:53) 
    CITAZIONE
    Comunque ripensando a Zou e ai suoi 1000 anni, non sarebbe male trovare un Poignee Griffe che dia qualche notizia sull' egemonia delle famiglie prima e durante il secolo buio...

    CITAZIONE
    e si, ci potrebbe stare

    ahah se li ricorderà ancora Oda????...XD

    Bè dai nella saga degli uomini pesce ne ha messo uno in giro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    a me personalmente come personaggio il nuovo flottaro non piace, poi sinceramente penso siano stati eliminati i capitani minori, ora puntano a marco che se non erro era capitano della prima flotta (quindi un pelo più forte di ace se non sono stati scelti a cazzo di cane come con i mugiwara).. quindi voglio proprio vedere quanto realmente è forte anche se la taglia da 480 milioni è bella alta
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Sempre che Marco,Vista ecc.... non siano stati eliminti da Barbanera per la supremazia delle isole di BB, soprattutto Marco con il suo bel frutto.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Beh oggettivamente marco ha un frutto bello forte ma nella guerra non aveva fatto chissà cosa, correggetemi se sbaglio.
    Per quanto riguarda i poignee griffe anch'io ho pensato che ce ne possa essere uno, in effetti è da un po' che non compaiono, e quale miglior momento se non su un elefante che ha più di 1000 anni con una popolazionee vecchia quanto lui?
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Questa formazione rocciosa si chiama Elephant Rock, e si trova nello State Park of Missouri negli States!!! Che dire, Oda ha saputo ancora una volta stupirci con luoghi tratti ed ispirati nella vita reale. :D

    P.S. Per maggiori informazioni basta cercare su google "Elephant Rock" e, troverete molte più immagini di questo tipo... chi vuole ovviamente! ;)

    Roca_del_elefante%2C_Heimaey%2C_Islas_Vestman%2C_Su%C3%B0urland%2C_Islandia%2C_2014-08-17%2C_DD_036
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Comunque, oggi su face ho postato questo, per chi non l'avesse vista.
    Dovrebbero essere i quaderni di appunti di Oda con (da dx a sx):
    Zou - Rivoluzionari - Whole cake island (Big Mom) + gli appunti sulle tecniche/mosse

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    a me sti quadernini sembra poca roba in confronto a quello che potrebbe davvero avere oda dietro alla scrivania XD
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Secondo me Burgess non avrà una lunga vita :asd:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Buggy :momo:
    Ma quanto è cazzone che si stacca mani e piedi e si copre con un mantello per sembrare più grosso? :rotfl:
    comunque, proprio qualche giorno fa mi son chiesto quando avremmo rivisto il l'illustrissimo!
     
    .
  14. ¬Torus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prevedo grandi cose nei prossimi capitoli. Quasi scontata è la guerra tra rivoluzionari e esercito di Barbanera, forse finalmente si vedrà il potere di Dragon?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Capitolo che mostra tante cose... Dragon che vuole riunire tutti i boss rivoluzionari... Burgess che dice di attaccare il covo dei rivoluzionari (e onestamente del probabile scontro non saprei che pensare)... Buggy che vuole prendere il posto di Doflamingo... e la merd. dell'elefante che sta per colpire il drago. E attraverso questo capitolo ci mostra troppi possibili sviluppi...
    ah c'è anche l'immancabile pausa... ormai ogni tre capitoli Oda fa pausa
     
    .
7820 replies since 28/11/2010, 22:36   38847 views
  Share  
.
Top