Old Comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Ahahah Riruka non è tanto femminile.. si d'aspetto è ovvio, e lo è anche molto ma quando apre la bocca sembra uno scaricatore di porto xD
    Cmq è strano... Ichigo è tonto eppure è il protagonista.... Come farà ad essere così figo non lo so >.>
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Bel capitolo, come tutti quelli di Bleach del resto xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M ì c h ì y o. @ 3/2/2011, 21:19) 
    Ahahah Riruka non è tanto femminile.. si d'aspetto è ovvio, e lo è anche molto ma quando apre la bocca sembra uno scaricatore di porto xD
    Cmq è strano... Ichigo è tonto eppure è il protagonista.... Come farà ad essere così figo non lo so >.>

    Mi gasa per quello XD Ha il mio rispetto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Come del resto le femmine maschiaccio dei manga xD Si anche a me piacciono, non mi fanno impazzire, ma di sicuro le apprezzo un po' di più rispetto a quelle che piagnucolano.. Poi dipende dai casi ovvio xD
    Cmq mi chiedo di che colore saranno i capelli di Riruka.. Me li immagino sul rosso... Mi ispirano xD
     
    .
  5. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M ì c h ì y o. @ 4/2/2011, 14:11) 
    Come del resto le femmine maschiaccio dei manga xD Si anche a me piacciono, non mi fanno impazzire, ma di sicuro le apprezzo un po' di più rispetto a quelle che piagnucolano.. Poi dipende dai casi ovvio xD
    Cmq mi chiedo di che colore saranno i capelli di Riruka.. Me li immagino sul rosso... Mi ispirano xD

    Concordo, però Orihime (per niente maschiaccio) mi piace xD (E Riruka no xD)

    Rossi? Si, hai ragione xD Ma io immagino un bel rosso ciliegia xD

    Edit:
    CITAZIONE (giov_7 @ 3/2/2011, 19:12) 
    MR. PORK RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....il mio personaggio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

    Vabbé, non esageriamo xDxD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rossi? Si, hai ragione xD Ma io immagino un bel rosso ciliegia xD

    Si! Si! esatto! quel tipo li secondo me le starebbe bene!
    Cmq a me per il momento Riruka mi sta simpatica... poi vediamo come si comporterà dopo..
     
    .
  7. giov_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me riruka sta simpatica anche se è abbastanza isterica XDXD....
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Ahahah ecco isterica è la parola giusta! Cmq più che la discussione sul cap mi sembra una discussione che riguarda Riruka xD
     
    .
  9. giov_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riruka e MR. PORK XDXD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Bhè Mr. Pork è sconvolgente... chissà che fine farà dopo che Ichigo tirerà fuori il fullbring!
     
    .
  11. Kequeña
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pongo la stessa domanda di Ichigo: Se deve riacquistare i suoi poteri da shinigami perché mai ora impara ad usare il full bring? e poi che c'entra la questione dell'amore? Se il capo dei "Fullbringers" aveva usato il suo potere persino sull'aranciata allora questo vuol dire che amava anche l'aranciata? XD
     
    .
  12. giov_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può darsi che se riesce ad imparare il fullbring, ichigo riprende i poteri di shinigami.....mentre su ginjou io penso che molto probabilmente non ama l'aranciata ma forse gli piace o tiene molto a quella cosa......infatti se hai notato insiste molto ad offrire qualcosa da bere ad ichigo.....
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kequeña @ 4/2/2011, 16:49) 
    Pongo la stessa domanda di Ichigo: Se deve riacquistare i suoi poteri da shinigami perché mai ora impara ad usare il full bring? e poi che c'entra la questione dell'amore? Se il capo dei "Fullbringers" aveva usato il suo potere persino sull'aranciata allora questo vuol dire che amava anche l'aranciata? XD

    In sostanza il Fullbring di Ichigo sarebbero i suoi poteri di Shinigami xd
    Il discorso sull'amore secondo me è un pò diverso:non è proprio amore nel senso letterale, ma qualcosa che ti piace immagino
     
    .
  14. giov_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In sostanza il Fullbring di Ichigo sarebbero i suoi poteri di Shinigami xd
    Il discorso sull'amore secondo me è un pò diverso:non è proprio amore nel senso letterale, ma qualcosa che ti piace immagino

    quoto alla stragrande
     
    .
  15. Airi_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mr.Pork ahahahahahahahahahahahahahaha apparte questo il capitolo non mi è piaciuto tanto ^^''
     
    .
4076 replies since 28/1/2011, 17:07   5496 views
  Share  
.
Top