Old Comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    perso puntate su puntate contro gli altri quincy quando potevano sviluppare meglio questo finale e far luce sui mille punti oscuri
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Eh ma infatti... alcuni ipotizzano ci sia un capitolo extra, perché il 4 agosto esce il 685, l'ultimo appunto, e poiché il 7 ricorre l'anniversario di Bleach (ben 15 anni sigh) si parla del 686 ma è solo una teoria e io non ci spero nemmeno tanto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Non credo, sul Jump è già stata annunciata la conclusione nel prossimo numero XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Francamente non capisco il perché nessuno si sia, o abbia, chiesto come è possibile che Aizen possieda ancora Kyōka Suigetsu dopo che quest'ultima si è dissolta per colpa dell'Hōgyoku al termine dello scontro con Ichigo.
    Se non ricordo male per la riparazione di una Zanpakutō, che non sia in stato di Bankai, è necessario infondere nella stessa il reiatsu e il reishi del proprietario, ma allora Aizen come ci è riuscito se di fatto non c'era una Zanpakutō da riparare? E comunque quando l'avrebbe fatto?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Sono andato a rileggermi il capitolo a cui fai riferimento tu, il 421: lì sembra che Kyouka Suigetsu si stia dissolvendo, ma a tutti gli effetti non è mai stato detto che la spada sia stata distrutta. Tecnicamente la spada era stata "inglobata da lui", quindi non era svanita nel nulla.
    Adesso sto andando per ipotesi, ma una volta liberatosi dai sigilli credo sia stato nuovamente in grado di utilizzare Kyouka Suigetsu. Non avendo approfondito molto la questione Aizen in questa saga, Kubo non ha fornito troppi chiarimenti.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Rukia capitano non me l'aspettavo, ma al posto di Ukitake ci può stare.

    Immagino che nel prossimo capitolo vedremo Ichigo e gli altri, considerando che sono passati 10 anni mi aspetto qualche bel cambiamento.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    cavolo mi ha spiazzato...leggendo questo cap mi chiedevo ho saltato qualche cap???...O_o nel cap scorso finiva con la spadata e il nemico tagliato a metà e un cambio di scena così 10 anni dopo non me lo aspettavo...e nel prossimo il finale...davvero tutto molto, troppo frettoloso...si sà qualcosa riguardo l'annuncio???
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ovviamente no XD

    Secondo me potrebbe essere l'anime.
     
    .
  9. _LuXuS_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente bleach è uno di quei manga che non riesco a capire: capitoli e capitoli in cui non succede praticamente nulla, e poi un finale così (anche se ci sarà un prossimo capitolo) frettoloso na spadata e tutto finito, personaggi "a caso" (es. isshin e nelliel) incontri a metà, mha ... personalmente abbastanza deluso
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Beh... il time skip non si noto quasi per nulla... ma nonostante tutto sono curioso di vedere cosa ci riservano il prossimo capitolo.
    Concordo che abbia comunque fatto un finale molto frettoloso.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    E grazie tante per uno Shinigami dieci anni equivalgono a dieci giorni.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Appunto, i cambiamenti veri si vedranno in ichigo e gli altri.
     
    .
4076 replies since 28/1/2011, 17:07   5496 views
  Share  
.
Top