Old Comments Episodes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ItachiD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhahahaha ti comprendo perfettamente ç_____ç
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Recluta

    Group
    Member
    Posts
    465
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ItachiD @ 20/2/2011, 16:42) 
    allora non sono l'unico che odio Coby da morire ahahahaha
    SPOILER (click to view)
    In effetti meritava di morire

    Quota alla stragrande perchè senza tutte ste cagate di coby avremmo visto entrare in scena molto prima il rosso e lo avremmo visto un pò di più che per pochi secondi! :ed:
    SPOILER (click to view)
    spero che coby venga ucciso così sparira per sempre dal manga e dall'anime :monkey29: :monkey29: :monkey29:
     
    .
  3. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hmrino @ 20/2/2011, 21:55) 
    CITAZIONE (ItachiD @ 20/2/2011, 16:42) 
    allora non sono l'unico che odio Coby da morire ahahahaha
    SPOILER (click to view)
    In effetti meritava di morire

    Quota alla stragrande perchè senza tutte ste cagate di coby avremmo visto entrare in scena molto prima il rosso e lo avremmo visto un pò di più che per pochi secondi! :ed:
    SPOILER (click to view)
    spero che coby venga ucciso così sparira per sempre dal manga e dall'anime :monkey29: :monkey29: :monkey29:

    mi dispiace ma nn credo muoia,nn è uno spoieler anche perche io nn leggo il manga,ma credo che coby a lungo andare diventi uno dei protagonisti principali dell'anime/manga!!! :monkey:
     
    .
  4. ItachiD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAHHHAHA Magari muore ç____ç purtroppo non penso Oda si d'accordo con noi ç_ç dovremmo fare una petizione per tutti coloro che lo vogliono morto :| :monkey29:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ehm... sbaglio o questa è la discussione dell'episodio 488? Allora che diavolo centrano questi discorsi su Coby!? xD Che poi io non vedo il motivo di tutto questo accanimento verso un personaggio così ben fatto (anche sotto l'aspetto caratteriale) come quello di Coby!!! Cioè, lui è il classico personaggio inutile, non per niente forte e soprattutto, per nente coraggioso che, a lungo andare, diventa qualcuno dopo aver sudato le cosiddette "7 camicie"!!!

    P.S. Ok, con questo mio commento, finiamo questo OT!!!
     
    .
  6. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 3/3/2011, 20:53) 
    Ehm... sbaglio o questa è la discussione dell'episodio 488? Allora che diavolo centrano questi discorsi su Coby!? xD Che poi io non vedo il motivo di tutto questo accanimento verso un personaggio così ben fatto (anche sotto l'aspetto caratteriale) come quello di Coby!!! Cioè, lui è il classico personaggio inutile, non per niente forte e soprattutto, per nente coraggioso che, a lungo andare, diventa qualcuno dopo aver sudato le cosiddette "7 camicie"!!!

    P.S. Ok, con questo mio commento, finiamo questo OT!!!

    secondo me nn siamo andati OT anche perche coby è il personaggio principale della puntata!!!....

    P.S personalmente l'ho cominciato ad "odiare" da marineford,ha pianto tutto il tempo e poi con una puntata intitolata a lui e sceso in campo e rufy con un solo cazzottone lo ha messo KO!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ok si, la puntata si incentrava su di lui ma, i vostri commenti sono per lo più riguardanti la vostra antipatia sul personaggio in generale, non sul come si è comportato Coby, in questo episodio!!! xD Voglio dire, per me potete dire quel che volete su di lui, purchè ovviamente si rimanga in tema!!!
     
    .
  8. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sei tu il capo!!!

    Edit by TTIP:

    Fine della discussione dell'episodio 488.



    Inizio della discussione dell'episodio 489.



    Edited by TTIP - 15/3/2011, 17:15
     
    .
  9. Zio-Manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastica !! musiche spettacolari e stavano perfettamente con il momento della puntata ..poi il rosso come sempre fighissimo ..l'imitazione di buggy xD
     
    .
  10. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio-Manu @ 7/3/2011, 17:06) 
    fantastica !! musiche spettacolari e stavano perfettamente con il momento della puntata ..poi il rosso come sempre fighissimo ..l'imitazione di buggy xD

    Quoto Quoto Quoto!!!....Anche a me è piaciuta molto come puntata,le musiche sono state azzaccatissime soprattutto l'ultima quando ha fatto rivedere tutti i protagonisti della guerra!!!...Anche a me buggy ha fatto morire :cipo13: :cipo13:
     
    .
  11. Zio-Manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (An$ @ 7/3/2011, 18:35) 
    CITAZIONE (Zio-Manu @ 7/3/2011, 17:06) 
    fantastica !! musiche spettacolari e stavano perfettamente con il momento della puntata ..poi il rosso come sempre fighissimo ..l'imitazione di buggy xD

    Quoto Quoto Quoto!!!....Anche a me è piaciuta molto come puntata,le musiche sono state azzaccatissime soprattutto l'ultima quando ha fatto rivedere tutti i protagonisti della guerra!!!...Anche a me buggy ha fatto morire :cipo13: :cipo13:

    concordo :cipo11: ..quella e la prima ad inizio puntata (che è la stessa di quando zoro è ricoperto di sangue dopo l'incontro con kuma ) ..questa saga come nel manga è la parte migliore di sempre :D fatta molto bene
     
    .
  12. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio-Manu @ 7/3/2011, 19:14) 
    CITAZIONE (An$ @ 7/3/2011, 18:35) 
    Quoto Quoto Quoto!!!....Anche a me è piaciuta molto come puntata,le musiche sono state azzaccatissime soprattutto l'ultima quando ha fatto rivedere tutti i protagonisti della guerra!!!...Anche a me buggy ha fatto morire :cipo13: :cipo13:

    concordo :cipo11: ..quella e la prima ad inizio puntata (che è la stessa di quando zoro è ricoperto di sangue dopo l'incontro con kuma ) ..questa saga come nel manga è la parte migliore di sempre :D fatta molto bene

    si si ....speriamo solo ke dopo nn ci ammorbino con i filler!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Giusta conclusione di una grande saga
     
    .
  14. Zio-Manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (An$ @ 7/3/2011, 20:41) 
    CITAZIONE (Zio-Manu @ 7/3/2011, 19:14) 
    concordo :cipo11: ..quella e la prima ad inizio puntata (che è la stessa di quando zoro è ricoperto di sangue dopo l'incontro con kuma ) ..questa saga come nel manga è la parte migliore di sempre :D fatta molto bene

    si si ....speriamo solo ke dopo nn ci ammorbino con i filler!!

    penso che a posto di fare una pausa di tre settimane come ha fatto col manga .. ci sarà una parentesi di filler ...quindi si spera che portino la storia nell'anime fino alla fine della prima parte di one piece ..poi filler e poi new world :D
     
    .
  15. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio-Manu @ 8/3/2011, 18:14) 
    CITAZIONE (An$ @ 7/3/2011, 20:41) 
    si si ....speriamo solo ke dopo nn ci ammorbino con i filler!!

    penso che a posto di fare una pausa di tre settimane come ha fatto col manga .. ci sarà una parentesi di filler ...quindi si spera che portino la storia nell'anime fino alla fine della prima parte di one piece ..poi filler e poi new world :D

    ma nn sò io spero che continuino senza filler con qualche pausa qua e là come quella di settimana scorsa||
     
    .
158 replies since 28/11/2010, 13:08   3881 views
  Share  
.
Top