Cercasi GRAFICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Sempre il solito
    Programma di Fotoritocco: Nota dolente, ma lasciamo stare. Per forza di cose mi sono ridotta a possedere un PCS4 portable in versione light niente meno. Ma ci accontentiamo.
    Esperienze Generali di Grafica: Me la cavicchio a fare pastrocchi da ormai tanti anni, anche se ultimamente mi sono lasciata andare alla nullafacenza.
    Ore da Dedicare: Passerei da bugiarda a darvi un range, in quanto è capace che in alcuni giorni posso essere presente di più e in altri meno. Tuttavia vi do la mia parola che, a prescindere dal tempo di permanenza, sarò presentissima.
    Gallery: --->Clicca QUI<---

    A prescindere dall'esito della candidatura sarò felice di darvi una mano nella sezione grafica. Ho visto che attualmente siete proprio sprovvisti di un/a collaboratore/trice, ragion per cui in virtù dell'affetto che mi ha legata a questo forum ho deciso di dare il mio -seppur piccolo- contributo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi ricordo di te in effetti.
    Per un periodo sei stata moderatrice, giusto?
     
    .
  3. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel periodo direi :), della sezione Claymore e un'altra che al momento non ricordo. Almeno hai un vago ricordo dai... :S8u6lGB:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Mi ricordavo giusto allora!
    Ti dico, grosse cose grafiche da fare non ci sono però se vuoi occuparti di piccoli lavoretti come richieste e cose simili per me non c’è problema.
    Per te può andare?
     
    .
  5. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 28/7/2019, 10:05) 
    Mi ricordavo giusto allora!
    Ti dico, grosse cose grafiche da fare non ci sono però se vuoi occuparti di piccoli lavoretti come richieste e cose simili per me non c’è problema.
    Per te può andare?

    Ovvio che sì ;) mi son proposta per quello!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Perfetto allora, ti metto nel gruppo di prova!
    Mi hanno anche detto che spesso nel GDR servono lavoretti grafici, quindi penso che risulterà molto utile anche a loro.

    P.S. In staff abbiamo un gruppo su telegram, nel caso ti interessasse mandami un MP così ti passo il link.
     
    .
  7. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 28/7/2019, 11:34) 
    Perfetto allora, ti metto nel gruppo di prova!
    Mi hanno anche detto che spesso nel GDR servono lavoretti grafici, quindi penso che risulterà molto utile anche a loro.

    P.S. In staff abbiamo un gruppo su telegram, nel caso ti interessasse mandami un MP così ti passo il link.

    Farò il possibile per accontentarli, ma non ho telegram quindi per qualsiasi cosa contattatemi via MP. :)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Perfetto!
     
    .
52 replies since 1/2/2011, 21:38   2731 views
  Share  
.
Top