Malattia del povero itachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Lilith:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa sasuke, dove vedi che itachi stava male? ha mostrato solo stanchezza, nn ha mai detto di stare male....anzi a me è apparso in perfetta forma XD poi nn penso che la malattia già l'aveva a 17 anni

    ah, quoto akira xd
     
    .
  2. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul punto che la malattia non è causata dallo Sharingan Ipnotico ora siamo d'accordo anche se lo Sharingan Ipnotico contribuisce prima a debilitarlo e poi a finirlo quindi sono d'accordo con Akira Hattori.
    Più che nel Manga la stessa scena nell' anime si vede meglio che quando Itachi esce dallo stomaco del rospo non è solo stanco ma questa è un opinione.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Il MS ha solo peggiorato le sue condizioni, ma la sua malattia, come avevo già detto per altro, non è causata dal MS
    Spero che abbiamo fatto chiarezza xd
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    MI sembra di ricordare che sia così cioè che quando esce dal rospo lui dice di essere stanco ma col senno di poi credo che quella stanchezza sia appunto causata dalla malattia che in quel momento si era manifestata a causa dello sforzo per l'utililizzo dell'amaterasu
     
    .
  5. .:Lilith:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me no, cioè per me kishi manco aveva pensato alla malattia xd
     
    .
  6. Kequeña
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La malattia c'era e il suo potere la aggravava! E' semplice secondo me.

    E' un po' come la malattia di Kimimaro, se non avesse combattutto l'ultima sua battaglia e non avesse usato la sua innata non sarebbe morto così presto, ma nonostante tutto il suo destino era segnato.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Appunto
    In questo credo che siamo d'accordo
     
    .
  8. dami92.ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Lilith:. @ 7/2/2011, 16:26) 
    no è assolutamente impossibile, il ms nn da nessuna malattia.....kisame diceva così perchè sa che il ms porta alla cecità, e itachi nn si sentiva male, era solo stanco perchè in una giornata ha usato troppo il ms^^

    inoltre anche madara si sarebbe dovuto ammalare, invece nel flashback si vede che il suo problema era solo la sua cecità......e infatti ha preso gli occhi del fratello, ma nn era ne malato e ne niente^^


    itachi aveva un malattia che nn c'entra a nulla con il ms, visto che si toccava il cuore, per me aveva una malattia cardiaca

    ah, anche zetsu dice che è morto nn per l'uso dello sharingan

    cioè nel databook è nel manga c'è scritto che il ms porta SOLO alla cecità, più di così xd

    eh non sono molto d'accordo, quando è ke ha usato troppo l MS?? lo ha attivato solo una volta quando ha sfondato la gola del rospo, anche lo tsukyomi contro kakashi non era svolto con l'ipnotico non c'è n'era bisogno...ci vuole un uso intensivo dell ipnotico per causare tutta quella stanchezza non basta un amaterasu, senza considerare ke ankcora gli occhi di itachi nn erano messi neanke così male considerando ke lanciando l amaterasu nn esce neanke il sangue dall occhio cosa ke invece succede a sasuke anke la prima votla ke lo usa...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Raffreddore.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Non direi proprio xd
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Aahhaha
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dattebayo

    Group
    Member
    Posts
    5,822
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io uso ogni giorno susanoo enn mi e successo nnt XD
    apparte gli skerzi secondo me aveva veramente una specie di tubercolosi
     
    .
  13. elena19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure per me era una malattia cardiaca ovvero del cuore perchè si toccava sempre il cuore e e poi usciva sempre sangue tossiva continuamente :cLIL9cn: :cLIL9cn: :cLIL9cn:
     
    .
27 replies since 2/2/2011, 20:29   8309 views
  Share  
.
Top