Casa Oni-Baku

Fatti un giro fuori dal quartiere, vieni a vedere, vieni a vedere....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Se è per le buone maniere dovresti scusarti perchè non ti ho detto di entrare ne di aprire il portone >> Oni ficcò il capo dentro una bacinella piena di acqua e quindi si rimise la maglia che prima si era tolto e che portava sulla spalla destra fino ad un secondo prima.
    Indicò quindi a Ryoichi un boccale, con sopra piazzato un piattino. Bastò un cenno del capo mentre si metteva a sedere accavvallando le gambe.
    << Francamente no...e non so cosa mi possa interessare di meno...>> quindi lo Hyuuga si produsse in un teatrale colpo di mano sulla fronte << Ah già...il vendicatore mascherato...>> il tono di quest'ultima frase era poco più di un borbottio e quindi Oni si mise a tamburellare con le mani sul legno del tavolo accanto al quale si trovavano due sedie ancora vuote e sul quale si trovava la brocca che aveva indicato all'altro shinobi e la bacinella che aveva usato un istante prima.
    << Akiba tu hai sete o fame? >> sembrava prendersi più cura del cane che del padrone Oni.
    << Siediti...>> e quindi allungò, Oni, una mano per prendere un'asciugamano ed iniziare ad asciugarsi i capelli.
    << La ragazza non l'ho vista ma qualcosa non quadrava in lei...il suo chakra era strano sul serio >> poi si passò le mani sulle tempie massaggiandosele e parlando tra se e se << Da dove iniziamo? >>.
    << Prima di tutto avrei bisogno di farti delle domande per riuscire a darti un quadro completo della situazione: che cosa dai dell'organizzazione degli shinobi che ha attaccato Suna? Si fanno chiamare i dieci se non ho capito male, qualcuno è ancora vivo questo è certo...hai notato nulla di strano a Konoha ultimanente? >>

    chakra: 115-2
    Condizioni fisiche: Ottimali
    Condizioni Mentali: Ottimali

    Equipaggiamento:
    Equipaggiamento:
    Borsa/Tasca supplementare/Taschino Supplementare: Palla di Luce x2 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina / Kunai x09 / Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous



    Mi misi a sedere vicino a Oni ma non badai affatto al boccale che mi offrì visto che non avevo voglia di nulla in quel momento. Ignorai la battuta del ragazzo riguardo al motivo per cui mi interessasse sapere il destino della ragazza.
    Devo stare calmo..
    Oni chiese ad Akiba se avesse fame o sete e lo invitò a mettersi comodo. Il mio amico si accomodò sedendosi a terra ma scrollò leggermente il capo.
    No grazie, siamo solo di passaggio.
    Ascoltai le parole di Oni anche se si rivelarono per lo più domande che risposte, ciò di cui avevo bisogno. Tuttavia non mi sfuggì il suo primo commento sul chakra della ragazza facendomi un appunto mentale sull'argomento. Comunque gli risposi spiegandogli ciò che sapevo, per quanto non conoscevo praticamente nulla.
    Bah, mi basti sapere che c'era Jima in quell'organizzazione per sapere che non era niente di buono. So che molti dei dieci sono stati sconfitti per cui, come tu hai detto, non dovrebbero essere rimasti in tanti...
    La sua ultima domanda mi lasciò un po' stranito, non me l'aspettavo per niente.
    In che senso scusa? Io non ho notato niente di strano nel nostro villaggio... Voglio dire, è sempre la stessa routine.. Perchè, tu avresti notato qualcosa di strano?
    Mi sembrò strano ma comunque non era andato dal ragazzo per quel motivo, non volevo sviare l'argomento.
    Almeno mi sai dire come si chiama la ragazza e da che villaggio veniva? Oppure potresti dirmi il nome di qualche altro partecipante del tuo esame Chunnin che magari potrebbe conoscerla o averla incontrata?
    Le pratiche burocratiche nel palazzo dell'Hokage per vedere i partecipanti di quell'esame Chunnin mi avrebbero portato via molto tempo e qui, forse, potevo risparmiarne un bel po'.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Se posso essere sincero >> Oni esordì e si fermò per sbadigliare, in fondo la stanchezza che l'aveva portato a letto non era simulata, non curandosi di mettersi una mano davanti alla bocca << Tu hai una visione semplicistica della cosa...>>.
    Oni inspirò aria profondamente nei polmoni come se fosse in procinto di effettuare uno sforzo molto grande, anche se in realtà era solamente un modo per preparare mentalmente una specie di scaletta da esporre a Ryoichi.
    << Devo fare attenzione a non calare tutti gli assi ma a rendere attraente la storia per uno come lui...cosa cerca? E' ossessionato da Dreek...l'esca giusta in fondo è già bella che pronta...>> piegò il capo prima a destra e poi a sinistra e quindi riprese a parlare inframezzando alle parole qualche sorso d'acqua.
    << Mi permetto di farti una panoramica...quella ragazza ha qualche segreto, i Kage organizzano una spedizione per trovare il quartier generale dei cattivi e mandano noi...sanno che non possiamo fallire, io vedo lontano ma Akiba è formidabile sulle lunghe distanze...chi ci può fregare? Eppure non attaccano la zona...aspettano che si organizzino per attaccare Suna e poi ci mandano li >> il riassunto diOni tralasciava dei pezzi che Ryoichi conosceva o che non riteneva importanti.
    << Dai cadaveri della battaglia di Suna mancano, da che so io, almeno cinque di questi dieci se non di più...uno shinobi di Oto ha tradito e si porta dietro un regalino fattogli da uno dei dieci, un braccio di Dreek >> Oni si fermò per far risaltare questa informazione << Esatto c'è qualcuno in giro con il sigillo maledetto, spero tu sappia di cosa parlo, che ha una quantità di chakra piuttosto grossa e che può fare saltare in aria tutto...>> giusto per rincare la dose.
    << Ed i Kage di Suna e di Oto, i più interessati a mettere le mani sullo shinobi, che fanno?...te lo dico io...nulla!!! >> picchiò quindi la mano sul tavolo << Ed a Konoha altrettanto...liberamente girano ex mukenin senza neanche uno shinobi che li tenga d'occhio, e fidati me ne sarei accorto perchè li ho seguiti io stesso uno di questi tizi...anzi uno di questi si è venduto una delle abilità oculari di Konoha ed il Kage non gli fa sputare tutto quello che è successo? E' assurdo...>>.
    Quindi poi picchietta la mano sulla fronte ed aggiunge << Senza contare che so per certo di un'altra organizzazione di traditori che liberamente si riunisce nei cinque grandi paesi, con shinobi di Konoha tra i quali anche degli Uchiha, che l'Hokage non si cura di sterminare...>>.
    In un paio di minuti Oni aveva sganciato parecchie bombe.
    << E dici che non noti nulla di strano? Dannazione non guardare il dito guarda la luna >>

    chakra: 115-2
    Condizioni fisiche: Ottimali
    Condizioni Mentali: Ottimali

    Equipaggiamento:
    Equipaggiamento:
    Borsa/Tasca supplementare/Taschino Supplementare: Palla di Luce x2 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina / Kunai x09 / Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous



    Beh forse avevano mandato altri ninja a svolgere altri lavori importanti quanto il nostro...
    Dissi dopo aver ascoltato le prime parole del ragazzo, non sapendo cosa dire ma trovando comunque una buona ipotesi ciò che gli indicai. Quello che mi sorprese, e non poco, fu quando parlò del ninja di Oto traditore ma aspettai che concluse il suo discorso per poi rispondere pian piano alle sue domande. Quando finì, potei finalmente sfogare la mia rabbia.
    COSA?!
    Picchiai forte sul tavolo facendolo traballare.
    Veramente qualcuno è impossesso sia del sigillo maledetto che dell'abilità esplosiva di quel pazzo di Jima?
    Non mi azzardai a sventolargli in faccia che sarei andato io stesso a prenderlo, non l'avrei mai ammesso ma un tizio del genere incuteva un certo timore persino a me. Mi calmai leggermente perchè ora dovevo passare ad un altro argomento.
    Si, l'ho conosciuto e affrontato quel Pirata... Non posso sapere perchè non gli abbiano chiesto niente...
    Riflette in silenzio qualche minuto sulle parole di Oni più per sfida che per capire veramente cosa stesse succedendo. Mi fidavo del mio villaggio ma l'opzione che mi indicavano le sue parole era soltanto una.
    Bene, allora guarderò la cosa nel suo complesso... Si sa che ci sono Mukenin che girano tranquillamente ed ex-Mukenin al quale non viene fatto nulla se non lo stretto necessario... Vorresti dire che ci sarebbe una qualche specie di organizzazione super segreta traditrice al comando dei grandi villaggi?
    Dissi con un falso sorriso per via dell'impossibilità della cosa.
    Dannazione, io gli chiedo domande sulla ragazza e lui si fa trip mentali su altro... Meglio insistere.
    Quindi sul destino della tizia tu sai poco o niente? Almeno dammi qualche nome su qualche partecipante di quell'esame Chunnin, così potrò chiedere a loro e con un po' di fortuna qualcuno la conosce. Già anche solo dirmi qual è il suo villaggio di appartenenza mi darebbe una grossa mano...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Oni inarcò le sopraciglia e si zittì, non assunse la solita aria divertita che era tipica di quando rifletteva su una cosa di cui era appena venuto a conoscenza.
    << Perchè la ragazza? >> Oni distolse lo sguardo da Ryoichi e lo andò a posare su Akiba, anche se in realtà non guardava il cane ma solamente era un modo per trovare la concentrazione che gli richiedeva far coimbaciare i pezzi di un puzzle piuttosto difficile.
    << Cosa mi nascondi...ti ho dato qualcosa che dovrebbe importarti molto più di quanto non dovrebbe farlo un semplice genin, e la tua reazione conferma che a la cosa ti preoccupa non poco...eppure tiri ancora dritto per la tua strada, non mi hai neppure chiesto come questo shinobi di Oto sia entrato in possesso delle abilità di Dreek, cioè se ti ho inquadrato bene avere eserciti di Dreek non è proprio il tuo sogno nel cassetto... >>.
    Socchiuse gli occhi per un istante e poi aggiunse, come se si trattasse di avanzare su un terreno impervio << Dovessi azzardare un'ipotesi direi che cerchi informazioni per fare qualcosa di non molto legale, o comunque qualcosa che non vuoi reclamizzare, potevi avere le informazioni da un funzionario che però avrebbe registrato la tua domanda...invece ti presenti da me, che non ti sto simpatico, chiedendomi della ragazza nonostante di abbia detto a chiare lettere che a Konoha c'è qualcuno, Anbu o peggio l'Hokage, che agisce senza un minimo di raziocinio...abilità come lo Sharingan ed il Byakugan scompaiono dal villaggio ed il fatto che nessuno le rivoglia indietro non ti preoccupa alla stessa maniera della ragazza...>>
    Oni inclinò la sedia dondolandosi sulle gambe di legno posteriori.
    << Cosa mi nascondi Ryoichi? Che la ragazza sia da riconsiderare nei piani? Aveva quello strano chakra dentro di se ma non c'era nulla di così scandaloso da giustificare una guerra di questa portata...tra l'altro i mukenin hanno attaccato Suna se volevano solo la ragazza perchè attaccare uno dei cinque grandi villaggi sapendo che tutti saremmo accorsi in aiuto? Comunque sia una cosa è certa la ragazza o è morta o non è in mano dei Dieci...avrebbero potuto fare ben altro per prendere tempo, fino a raggiungere il loro scopo...>>

    chakra: 115-2
    Condizioni fisiche: Ottimali
    Condizioni Mentali: Ottimali

    Equipaggiamento:
    Equipaggiamento:
    Borsa/Tasca supplementare/Taschino Supplementare: Palla di Luce x2 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina / Kunai x09 / Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous



    Ascoltai i vaneggiamenti di Oni con una strana espressione sulla faccia: ero stupito per quelle idee campate per aria, ero incazzato perchè non mi dava quello che cercavo ed ero divertito perchè i suoi viaggi mentali sembravano senza fine.
    No no, aspetta... Vediamo di fare un po' di chiarimenti...
    Mi massaggiai le tempie un paio di secondi così da racimolare le idee.
    Prima di tutto, non voglio fare niente di nascosto o di illegale. Semplicemente sento il dovere di portare a termine il nostro compito ovvero riportare indietro la ragazza. Per ora voglio solo informarmi sul suo stato attuale, sapere se è a casa sua oppure no. Non ho voglia di andare a Kiri a controllare e quindi ho chiesto all'unica persona che forse poteva conoscere qualcosa visto che è l'unico anello che la collega a lei.
    Feci una pausa per dare il tempo a Oni di capire per bene quello che avevo detto sperando che non si facesse altri trip mentali.
    Per quanto riguarda gli altri pericoli che ci sono, cosa vuoi che ti dica? Che vada dall'Hokage a sbraitargli le tue idee? Ammesso che fossero vere, mi manderebbe via e poi mi farebbe uccidere, per quanto sia difficile farlo ovviamente. Se non sono vere, mi manderebbe via e basta. Stare qui a riflettere e riflettere su ciò che è, non è, potrebbe e non potrebbe essere mi annoia a morte e sono solito risolvere un problema alla volta e non continuare a guardare il groviglio di nodi sperando che si sbrogli da solo. Una volta che avrò concluso il mio dovere verso la ragazza, vedrò di sbrogliare qualche altro nodo.
    Finito il discorso inspirai profondamente e incrociai mentalmente le dita.
    Quindi... di questa ragazza sai o non sai qualcosa? Mi scoccia dover spiegare ad un qualsiasi funzionario a Konoha le mie motivazioni, le pratiche burocratiche mi annoiano e se c'è tutto sto marcio come dici tu, il mio ficcare il naso in giro potrebbe non piacere a qualcuno perciò fammi il favore di dirmi quello che sai e vediamo di farla finita.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Mi permetto di farti notare che il nostro compito non era salvare la ragazza, se no ci avrebbero detto di seguirla...ci hanno detto di trovare Dreek ed il covo di Dreek...quindi la tua missione è conclusa da tempo visto che Dreek è morto >> Oni aveva cambiato atteggiamento, il tono era lento e misurato la voce più bassa e la postura più rigida come se avesse scelto di controllare ogni fibra del suo corpo.
    << Magari puoi andare a chiedere al tizio con il braccio di Dreek dove si trova la ragazza...sempre se è ancora viva o nelle mani dei dieci >> piegò il capo verso la spalal destra e quindi aggiunse << Il tizio che ha donato i poteri di Dreek a qualcun'altro non è come Dreek è uno che ha sale in zucca, fidati mi ci sono battuto contro...ragiona con me: se la ragazza era il loro obiettivo primario non avrebbe avuto senso attaccare Suna se non avessero già fatto quello che dovevano con loro, se invece la ragazza era una povera sfortunata rapita giusto per smuovere le acque allora dubito che sia ancora viva...ci sono altre due possibilità più remote, che sia scappata e quindi possa essere morta o tornata a casa oppure che si sia unita ai dieci...comunque l'unico altro nome che mi ricordo è morto o in cella a Konoha in entrambi i casi non ci puoi parlare...>> iniziò a tamburellare con le dita della mano destra sul tavolo mimando una marcia << Non esiste uno scenario in cui lei abbia bisogno, ad oggi, di essere salvata...>>.
    Quindi lo Hyuuga si rimise in piedi, con il braccio sinistro largo e la mano in direzione della porta << Quindi per te è più importante una vita che un migliaio di poveri cristi che muoiono sotto le esplosioni di Dreek? Ti avevo giudicato male Ryoichi...se le cose stanno così non ho più nulla da dirti >>

    chakra: 115-2
    Condizioni fisiche: Ottimali
    Condizioni Mentali: Ottimali

    Equipaggiamento:
    Equipaggiamento:
    Borsa/Tasca supplementare/Taschino Supplementare: Palla di Luce x2 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina / Kunai x09 / Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous



    Le parole che disse Oni furono la goccia che fece traboccare il vaso. Io ero andato a casa sua chiedendogli in modo molto umile se sapesse qualcosa sulla ragazza, punto. Non gli avevo chiesto di spiegarmi tutti i suoi viaggi mentali né avevo voglia di discutere ore ed ore su possibili organizzazioni segrete. Le sue parole mi fecero incazzare, e non poco, ma dopo poco contai fino a dieci mentalmente ignorando persino le parole del ragazzo che ormai sembrava ripetere lo stesso concetto da diversi minuti. Quando si alzò, feci lo stesso intuendo perfettamente cosa volesse fare. Dopo la sua ultima frase, attraversai la soglia in silenzio fermandomi solo all'ultimo e voltando appena la testa.
    Oh credimi, non sarai né il primo né l'ultimo ad avermi giudicato male.
    Dissi con sorriso sardonico prima di andarmene definitivamente da casa sua.
    Non ho intenzione di starmene lì a riflettere e riflettere quando non si può far nulla di effettivo. Non dico che quello che mi ha detto non mi abbia fatto effetto ma per ora non solo parole e non ci si può far nulla per cambiare lo stato delle cose. Quando me ne capiterà l'occasione la coglierò al volo ma per ora mi concentro su quello che posso fare. E' così che ho sempre fatto ed è così che continuerò a fare.
    Io ero un ragazzo d'azione, stare in un salottino a parlare del forse bevendo una tazza di te non era nella mia indole.
    E ora come posso rintracciarla?
    Mentre i dubbi mi assalivano, dimenticavo che a volte la risposta si trova sempre più vicino di quanto si creda.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Oni Baku

    Dati Essenziali

    Nome Utente: noldor
    Nome e Cognome: Oni-baku Hyuuga
    Età: 18
    Altezza: 180 cm
    Peso: 75 kg
    Rango Shinobi: Special Jounin
    Taglia: 670 Ryo
    Villaggio di Provvenienza: Konoha
    Clan:Hyuuga
    Chakra: 160
    Tipi di Chakra: Raiton
    Più nel Profondo
    immaginedne[/code]


    Storia del Personaggio: Oni Baku Hyuuga è uno dei ninja di Konoha, figlio di un membro dell'omonimo clan di shinobi della foglia Oni è cresciuto per buona parte su un'isoletta sperduta nei mari meridionali. All'età di dieci anni anni però sua madre muore vittima di un'incursione tentata da mukenin, rinnegati, di basso rango per strappargli letterlamente gli occhi dalle orbite infatti il bersaglio del raid è proprio l'abilità innata di cui lui è portatore e della quale la madre sapeva gran poco visto che Oni era stato concepito durante una delle missioni del padre e quindi si poteva dire senza paura di sbagliare: Oni è un errore.
    Si salva solo grazie alle sue abilità latenti Oni che potendo vedere tutto quello che lo circondava riuscì a sfuggire all'incursione senza farsi trovare.
    L'unica conseguenza ad un'incursione di mukenin sul suolo di Konoha è l'arrivo degli Anbu che increduli di trovarsi di fronte uno Hyuuga lo portano nel paese del fuoco dove sarebbe potutto essere addestrato alla via dello Shinobi.
    Visse per parecchio tempo con suo padre senza però accettarlo mai in tale veste ed infatti la sua vita per dieci anni continuò tra risse e peripezie che lo ricopriono di cicatrici, solo dopo la maggiore età Oni fu messo al corrente di tutto quello che era intercorso tra sua madre e suo padre e quindi decise di sfidare il padre in un duello.
    Chiaramente fu bastonato senza pietà dal genitore, all'epoca, uno Sp.Jounin e quindi decise di abbandonare il casado degli Hyuuga per andare a vivere da solo.


    Missioni Ninja Svolte:
    Livello D: 4
    Livello C: 7
    Livello B: 2
    Livello A: 2
    Livello S:

    Addestramenti/Esami svolti:
    Addestramento Controllo del Chakra Baku Ayaki
    Addestramento Controllo del Chakra Yokame Hakuto
    Addestramento Controllo del Chakra Shiru Chikamatsu
    Addestramento Controllo del Chakra Han Chun-Woo
    Esame Hisagi Komomuro&Han Chun-Woo
    Esame Drake Hozuki & Supaku Handoru

    Esame Ryu Hiruma & Akitoshi Yotsuki
    Addestramento controllo del Chakra Akihiko Hyuuga
    Esame Hiroto Aburame & Agron Nara

    Duelli:
    Vs Yuichi Yuki
    Vs Kyoshiro Tsuuya
    Vs Travis Fuuma
    Vs Terumi Uchiha
    Vs Ukisake Nara
    Vs Kenji Bayushi
    Vs Han Chun-Woo
    Vs Rankastrail Hozuki
    Vs Daiki Nakamura
    Vs Hayter Mizuraichan
    Vs Rankrastrail Hozuki, da chuunin a chuunin
    Vs Hideki Kanda

    Denaro: 61 ryo
    Denaro


    Abilità Innata / Generica: Byakugan

    Abilità Comune a Tutti i Livelli
    - L'utilizzatore del Juuken è capace di far fuoriuscire il proprio Chakra da qualsiasi punto del corpo o di farlo passare attraverso un conduttore come potrebbero essere dei Fili di Chakra. Il Chakra che fuoriesce non danneggia il nemico almeno che, attraverso un filo conduttore, non arrivi direttamente agli organi.
    - Inoltre gli attacchi sferrati, anche se con semplici colpi a palmi aperti, risulteranno efficaci quanto dei veri e propri pugni.
    - Il Byakugan può distinguere cloni non d'entità fisica dall'originale poiché i semplici Bunshin essendo semplici ologrammi non hanno un sistema circolatorio del Chakra.
    - I Taijutsu derivati dall'innata: Juuken, Chiusura dei Punti di Fuga e relative serie, Otto Tetragrammi e Passo Gentile dei Leoni Gemelli riescono a trapassare tutti i tipi di protezioni fisiche che siano protezioni & Co. nonché ninjutsu protettivi come Domu.
    L'unica difesa che riesce ad impedire al chakra di infiltrarsi è la Nenkin no Yoroi dell'innata dei Geni del Ragno Dorato

    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1Km; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)

    CODICE
    <b>Byakugan</b>
    [IMG=ep046034]http://img85.imageshack.us/img85/1778/ep046034.jpg[/IMG]
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    <u>Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M</u>
    Consumo: 2 (a turno)


    Tecniche derivate dall'Innata


    Tecniche Genin

    Chakra no Tate - Scudo di Chakra
    ChakranoTate-ScudodiChakra
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica puramente difensiva che consiste nel emanare una consistente quantità di chakra attraverso la pelle, sulle parti desiderate. Questo favorisce una maggiore difesa contro i colpi fisici non derivanti da Taijutsu e può deviare parzialmente le armi da lancio minori, se non lanciate ad una velocità superiore alla propria.
    È possibile parare un singolo colpo con questa tecnica, che concentra il chakra in quel solo punto. È pertanto impossibile usarla in combinazione con altre tecniche.
    Consumo: 2

    CODICE
    <b>Chakra no Tate - Scudo di Chakra</b>
    [IMG=ChakranoTate-ScudodiChakra]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/ChakranoTate-ScudodiChakra.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica puramente difensiva che consiste nel emanare una consistente quantità di chakra attraverso la pelle, sulle parti desiderate. Questo favorisce una maggiore difesa contro i colpi fisici non derivanti da Taijutsu e può deviare parzialmente le armi da lancio minori, se non lanciate ad una velocità superiore alla propria.
    È possibile parare un singolo colpo con questa tecnica, che concentra il chakra in quel solo punto. È pertanto impossibile usarla in combinazione con altre tecniche.
    Consumo: 2


    Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Colpo dato a palmo aperto, sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a mortali, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore.
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Juuken - Pugno Gentile</b>
    [IMG=Juuken-PugnoGentile]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/Juuken-PugnoGentile.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Colpo dato a palmo aperto, sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a mortali, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore.
    Consumo: 4


    Shōshitsu-ten no Dageki - Colpo ai Punti di Fuga
    Shshitsu-tennoDageki-ColpoaiPuntidiFuga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Capacità peculiare del Clan è quella di poter vedere il flusso e i suoi punti di fuga. Quest'attacco è proprio diretto a quest'ultimi. Con grande precisione è possibile, con una piccola pressione delle dita, di solito indice e medio, chiudere uno di questi punti immettendo il proprio chakra come un "tappo" all'interno di essi.
    Se vengono bloccati almeno due fori nelle braccia lo Shinobi ha un rallentamento dell'esecuzione dei ninjutsu e genjutsu per il turno successivo; se colpisce una gamba impedisce un ottimale controllo del Chakra. Se i punti di fuga bloccati nelle braccia sono almeno 5 si potranno eseguire Ninjutsu massimo di livello C, se si arriva a 7 non si potranno eseguire ninjutsu. In ogni caso, l'arto colpito si muoverà ad un livello inferiore al suo per un turno. I punti di fuga si sbloccano dopo due turni.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 2

    CODICE
    <b>Sh&#333;shitsu-ten no Dageki - Colpo ai Punti di Fuga</b>
    [IMG=Shshitsu-tennoDageki-ColpoaiPuntidiFuga]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/Shshitsu-tennoDageki-ColpoaiPuntidiFuga.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Capacità peculiare del Clan è quella di poter vedere il flusso e i suoi punti di fuga. Quest'attacco è proprio diretto a quest'ultimi. Con grande precisione è possibile, con una piccola pressione delle dita, di solito indice e medio, chiudere uno di questi punti immettendo il proprio chakra come un "tappo" all'interno di essi.
    Se vengono bloccati almeno due fori nelle braccia lo Shinobi ha un rallentamento dell'esecuzione dei ninjutsu e genjutsu per il turno successivo; se colpisce una gamba impedisce un ottimale controllo del Chakra. Se i punti di fuga bloccati nelle braccia sono almeno 5 si potranno eseguire Ninjutsu massimo di livello C, se si arriva a 7 non si potranno eseguire ninjutsu. In ogni caso, l'arto colpito si muoverà ad un livello inferiore al suo per un turno. I punti di fuga si sbloccano dopo due turni.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 2



    Chakra no Shāpu - Chakra Tagliente
    ChakranoShpu-ChakraTagliente
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Consente di far fuoriuscire del chakra affilato, fino a 2 centimetri circa, permettendo di tagliare fili in chakra o colpire direttamente l'avversario. In questo caso provoca solo un danno lieve.
    Consumo: 2

    CODICE
    <b>Chakra no Sh&#257;pu - Chakra Tagliente</b>
    [IMG=ChakranoShpu-ChakraTagliente]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/ChakranoShpu-ChakraTagliente.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Consente di far fuoriuscire del chakra affilato, fino a 2 centimetri circa, permettendo di tagliare fili in chakra o colpire direttamente l'avversario. In questo caso provoca solo un danno lieve.
    Consumo: 2


    Tecniche Chuunin

    Hakke Sanjūni Shō - Tecnica delle 32 Chiusure
    HakkeSanjniSh-Tecnicadelle32Chiusure
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è la versione minore della Hakke Rokujuuyonshou; una delle tecniche di più difficile applicazione. La versione minore consiste nell'eseguire una combinazione di trentadue, anziché sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario.
    Se tutti e trentadue i colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e muoversi agilmente per un turno.
    Al secondo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno nuovamente usare i jutsu, ma massimo di Livello C. Le proprie capacità motorie saranno inoltre ripristinate totalmente. Nel terzo turno il nemico non avrà alcun malus, ma solo dolori muscolari di medi lieve entità.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Hakke Sanj&#363;ni Sh&#333; - Tecnica delle 32 Chiusure</b>
    [IMG=HakkeSanjniSh-Tecnicadelle32Chiusure]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/HakkeSanjniSh-Tecnicadelle32Chiusure.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è la versione minore della Hakke Rokujuuyonshou; una delle tecniche di più difficile applicazione. La versione minore consiste nell'eseguire una combinazione di trentadue, anziché sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario.
    Se tutti e trentadue i colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e muoversi agilmente per un turno.
    Al secondo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno nuovamente usare i jutsu, ma massimo di Livello C. Le proprie capacità motorie saranno inoltre ripristinate totalmente. Nel terzo turno il nemico non avrà alcun malus, ma solo dolori muscolari di medi lieve entità.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 4


    Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmoGentile
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a 2 metri scaraventandolo anche a 10 metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta.
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Hakke Kuushou - Palmo d'Aria</b>
    [IMG=HakkeKuushou-PalmoGentile]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/HakkeKuushou-PalmoGentile.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a 2 metri scaraventandolo anche a 10 metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta.
    Consumo: 4


    Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri per tre, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche armi da lancio e Taijutsu fino al livello B.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema</b>
    [IMG=HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri per tre, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche armi da lancio e Taijutsu fino al livello B.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 4


    Bōei Kōn - Cono Difensivo
    BeiKn-ConoDifensivo
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Usufruendo della capacità di emettere chakra da tutto il corpo, lo Hyuuga può emettere di continuo dal corpo un flusso di chakra diretto a coprire il loro unico punto cieco. È possibile deviare le armi da lancio che entrano nell'area in questione, anche se la deviazione le spinge solo al di fuori del cono e potrebbero comunque dirigersi lo stesso verso il corpo. La tecnica si propaga a cono fino a 20 metri di distanza, con un'ampiezza minima di 2 cm ed una massima di 20.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco. Coprendo solo questo punto però, il risparmi di chakra sarà notevole.
    Può restare attivo per un massimo di tre turni [da quello di attivazione] o finché il suo utilizzatore decida di disattivarlo.
    È possibile muoversi ma la forza per respingere le armi verrà indebolita.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>B&#333;ei K&#333;n - Cono Difensivo</b>
    [IMG=BeiKn-ConoDifensivo]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/BeiKn-ConoDifensivo.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Usufruendo della capacità di emettere chakra da tutto il corpo, lo Hyuuga può emettere di continuo dal corpo un flusso di chakra diretto a coprire il loro unico punto cieco. È possibile deviare le armi da lancio che entrano nell'area in questione, anche se la deviazione le spinge solo al di fuori del cono e potrebbero comunque dirigersi lo stesso verso il corpo. La tecnica si propaga a cono fino a 20 metri di distanza, con un'ampiezza minima di 2 cm ed una massima di 20.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco. Coprendo solo questo punto però, il risparmi di chakra sarà notevole.
    Può restare attivo per un massimo di tre turni [da quello di attivazione] o finché il suo utilizzatore decida di disattivarlo.
    È possibile muoversi ma la forza per respingere le armi verrà indebolita.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 4


    Chakra no Senbon - Aghi di Chakra
    AghidiChakra-ChakranoSenbon
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu richiede un perfetto controllo dei punti di fuga. Sarà possibile infatti emettere un massimo di cinque senbon di chakra, con le stesse caratteristiche di quelli acquistabili in armeria ma non saranno costituiti di materia solida, da qualsiasi punto di fuga allo stesso tempo. Ogni singolo senbon può causare ferite lievi. E' una mossa utilizzabile anche se immobili o immobilizzati.
    Per attuare tale tecnica si richiede un paio di secondi di concentrazione, dopodiché gli aghi percorreranno la distanza. fino ad un massimo di venti metri, verso il punto designato, perciò non sarà possibile far cambiare loro direzione, ad alta velocità.
    Inutilizzabili con i vari jutsu che sfruttano i Senbon.
    Necessario Byakugan attivato

    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Chakra no Senbon - Aghi di Chakra</b>
    [IMG=AghidiChakra-ChakranoSenbon]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/AghidiChakra-ChakranoSenbon.png[/IMG]
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu richiede un perfetto controllo dei punti di fuga. Sarà possibile infatti emettere un massimo di cinque senbon di chakra, con le stesse caratteristiche di quelli acquistabili in armeria ma non saranno costituiti di materia solida, da qualsiasi punto di fuga allo stesso tempo. Ogni singolo senbon può causare ferite lievi. E' una mossa utilizzabile anche se immobili o immobilizzati.
    Per attuare tale tecnica si richiede un paio di secondi di concentrazione, dopodiché gli aghi percorreranno la distanza. fino ad un massimo di venti metri, verso il punto designato, perciò non sarà possibile far cambiare loro direzione, ad alta velocità.
    <u>Inutilizzabili con i vari jutsu che sfruttano i Senbon.
    Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 4


    Tecniche Sp Jounin

    Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure
    HakkeRokujuuyonshou-TecnicadelleSessantaquattroChiusure
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Una delle tecniche di più difficile applicazione. Consiste nell'eseguire una combinazione di ben sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario; nel caso i bersagli siano due sarà come se avessero subito la versione minore di livello Chuunin.
    Se tutti i sessantaquattro colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e le sue capacità fisico motorie saranno di due gradi inferiori per due turni.
    Al terzo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno riutilizzare Jutsu di Livello C e le capacità motorie saranno ripristinate fino ad un grado inferiore al proprio. Al quarto turno i malus svaniranno ma si rimarrà indolenziti, sentendosi soggetti a ferite di media entità sparse sul corpo.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 8

    CODICE
    <b>Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure</b>
    [IMG=HakkeRokujuuyonshou-TecnicadelleSessantaquattroChiusure]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/HakkeRokujuuyonshou-TecnicadelleSessantaquattroChiusure.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Una delle tecniche di più difficile applicazione. Consiste nell'eseguire una combinazione di ben sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario; nel caso i bersagli siano due sarà come se avessero subito la versione minore di livello Chuunin.
    Se tutti i sessantaquattro colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e le sue capacità fisico motorie saranno di due gradi inferiori per due turni.
    Al terzo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno riutilizzare Jutsu di Livello C e le capacità motorie saranno ripristinate fino ad un grado inferiore al proprio. Al quarto turno i malus svaniranno ma si rimarrà indolenziti, sentendosi soggetti a ferite di media entità sparse sul corpo.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 8


    Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica dei Sessantaquattro Palmi
    ShugoHakkeRokujuuyonshou-TecnicadeiSessantaquattroPalmi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'esecutore da fermo e dopo un paio di secondi di concentrazione, fa fuoriuscire dai palmi una grande quantità di Chakra, sotto una forma sottile ed allungata, simile a delle “fruste”, per poi muoverle con le braccia, creando una fitta barriera attorno a sé, in grado di bloccare o colpire tutti gli oggetti, nonché ninjutsu di lvB in un area di 5 metri di raggio attorno all'esecutore. Un avversario che si trovi a questa distanza subisce ferite da taglio di medio-lieve entità.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    È possibile tenerla attiva per più di un turno ma c'è l'obbligo di restar immobili sul posto e pagare il consumo.
    Necessario Byakugan attivato

    Consumo: 8

    CODICE
    <b>Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica dei Sessantaquattro Palmi</b>
    [IMG=ShugoHakkeRokujuuyonshou-TecnicadeiSessantaquattroPalmi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/ShugoHakkeRokujuuyonshou-TecnicadeiSessantaquattroPalmi.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'esecutore da fermo e dopo un paio di secondi di concentrazione, fa fuoriuscire dai palmi una grande quantità di Chakra, sotto una forma sottile ed allungata, simile a delle “fruste”, per poi muoverle con le braccia, creando una fitta barriera attorno a sé, in grado di bloccare o colpire tutti gli oggetti, nonché ninjutsu di lvB in un area di 5 metri di raggio attorno all'esecutore. Un avversario che si trovi a questa distanza subisce ferite da taglio di medio-lieve entità.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    <u>È possibile tenerla attiva per più di un turno ma c'è l'obbligo di restar immobili sul posto e pagare il consumo.
    Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 8


    Jūkenpō Ichigekishin - Colpo dell'Esplosione Corporea
    Gentle_Fist_Art_One_Blow_Body
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Un'evoluzione del Juuken. Lo Hyuuga, ormai esperto nel controllo dei suoi punti di fuga, riesce a far fuoriuscire il chakra da ogni parte del corpo. L'utilizzatore riesce quindi a decidere da quale parte del corpo far uscire il chakra in pressione. Questo Jutsu ha utilità evasiva ed è utilizzato principalmente se si è legati/immobilizzati da cose o persone. Riesce a spezzare anche fili metallici, se usata contro persone causa danni medio-gravi oltre a poter respingere il nemico fino ad un metro di distanza. È quasi impossibile usarla però per fermare armi da lancio o colpi di Taijutsu anche semplici a causa del perfetto tempismo che la tecnica richiederebbe.
    La tecnica funziona solo a contatto con il bersaglio e richiede qualche secondo di concentrazione.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 8

    CODICE
    <b>J&#363;kenp&#333; Ichigekishin - Colpo dell'Esplosione Corporea</b>
    [IMG=Gentle_Fist_Art_One_Blow_Body]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Gentle_Fist_Art_One_Blow_Body.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Un'evoluzione del Juuken. Lo Hyuuga, ormai esperto nel controllo dei suoi punti di fuga, riesce a far fuoriuscire il chakra da ogni parte del corpo. L'utilizzatore riesce quindi a decidere da quale parte del corpo far uscire il chakra in pressione. Questo Jutsu ha utilità evasiva ed è utilizzato principalmente se si è legati/immobilizzati da cose o persone. Riesce a spezzare anche fili metallici, se usata contro persone causa danni medio-gravi oltre a poter respingere il nemico fino ad un metro di distanza. È quasi impossibile usarla però per fermare armi da lancio o colpi di Taijutsu anche semplici a causa del perfetto tempismo che la tecnica richiederebbe.
    <u>La tecnica funziona solo a contatto con il bersaglio e richiede qualche secondo di concentrazione.</u>
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 8


    Specializzazioni:

    Taijutsu
    362486rocklee
    Lo Shinobi, durante un semplice corpo a corpo risulterà grazie ai suoi continui allenamenti fisici superiore ad un avversario non specializzato. Ciò è un discorso prevalentemente tecnico, che gli permette di effettuare anche diverse acrobazie con grande agilità. Gli specializzanti in quest'arte vestono normalmente dopo i loro duri allenamenti con dei pesi alle caviglie. Questi non andranno però ad influire sulla comune velocità dello Shinobi; ma stesso discorso non vale per quando le levano. Infatti se levano i pesi dalle caviglie durante un combattimento, la loro velocità aumenterà di mezzo grado superando dunque il proprio ma senza arrivare alla pari con quello successivo. Gli specializzati nel Taijutsu sviluppano in particolare capacità legate ad attacchi fisici ed a movimenti rapidi.
    - Si possono inventare due tecniche personali, a patto che siano Taijutsu. Una B a Sp Jounin ed a Anbu una di livello A.
    In Dotazione
    Pesi
    Pesi
    Questi pesi vengono legati all'altezza delle caviglie e risultano essere pesanti al punto che chiunque non specializzato in Taijutsu non riuscirebbe a combattere normalmente. Gli specializzati in Taijutsu che hanno allenato il proprio fisico oltre ogni limite, riescono invece a trarne i giusti benefici.[/code]

    Capacità Bonus
    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15[/code]


    CODICE
    <b>Velocità Sonica</b>
    [IMG=VelocitSonica]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Specializzazioni/VelocitSonica.jpg[/IMG]
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    <u>La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.</u>
    Consumo: 15


    Capacità:

    Controllo del Chakra
    ControllodelChakra
    Abilità che permette allo Shinobi di far fluire il chakra sui palmi dei piedi, potendo così arrampicarsi perpendicolarmente su alberi senza usare le mani, attrarre shuriken e Kunai sotto la pianta del piede e scagliarli con un calcio, mantenersi in piedi nonostante frane, corsa in luoghi scoscesi ecc.

    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo (Va richiesto l'apposito addestramento)
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    CODICE
    <b>Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo</b> (Va richiesto l'apposito addestramento)
    [IMG=Kuchiyose]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Kuchiyose.jpg[/IMG]
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU </u>
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Taglia Piccola

    Ragni Minori
    RagniMinori
    Le loro dimensioni sono paragonabili a quelle di un barboncino. E' un gruppo di dieci ragni, la cui minuta stazza gli consente di andare in avanscoperta ed individuare probabili nemici senza essere scoperti. Possono gettare dalla bocca fiotti di tela, ma non essendo ancora completamente sviluppati, riusciranno solamente a rallentare parzialrmente il nemico. La ragnatela che producono può essere tagliata unicamente da lame contenenti chakra, armi leggendarie o tramite jutsu di livello D o superiore. La loro velocità è medio-alta e possono comunicare solo con l'evocatore.
    Tecnica Ragni Minori:
    Gumo No Buredo - Lama del Ragno
    Joro_spider
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette ad ogni creatura di Taglia Piccola del Contratto dei Ragni di creare una lama di chakra dalla propria bocca lunga massimo cinque metri e larga quanto un senbon. La lama in questione avrà caratteristiche identiche in tutto e per tutto a quelle di una comune katana.
    Consumo: 4 (per ragno)[/code]


    CODICE
    <b>Ragni Minori</b>
    [IMG=RagniMinori]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/RagniMinori.png[/IMG]
    Le loro dimensioni sono paragonabili a quelle di un barboncino. E' un gruppo di dieci ragni, la cui minuta stazza gli consente di andare in avanscoperta ed individuare probabili nemici senza essere scoperti. Possono gettare dalla bocca fiotti di tela, ma non essendo ancora completamente sviluppati, riusciranno solamente a rallentare parzialrmente il nemico. La ragnatela che producono può essere tagliata unicamente da lame contenenti chakra, armi leggendarie o tramite jutsu di livello D o superiore. La loro velocità è medio-alta e possono comunicare solo con l'evocatore.

    <u>Tecnica Ragni Minori:</u>
    <b>Gumo No Buredo - Lama del Ragno</b>
    [IMG=Joro_spider]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Joro_spider.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette ad ogni creatura di Taglia Piccola del Contratto dei Ragni di creare una lama di chakra dalla propria bocca lunga massimo cinque metri e larga quanto un senbon. La lama in questione avrà caratteristiche identiche in tutto e per tutto a quelle di una comune katana.
    Consumo: 4 (per ragno)


    Taglia Media

    Ragno Maggiore
    Ragnomaggiore-1
    Le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di un rinoceronte. La presa sulle sue otto zampe è divenuta ottima e sulla loro palma sono presenti delle minuscole ventose naturali che gli permettono di sostenersi su qualsiasi superficie, esclusa l'acqua. Attraverso le capacità e l'esperienza acquisita negli scontri, questo ragno è un ottimo combattente e per metterlo fuori combattimento saranno necessari due jutsu di livello B oppure uno di livello A. Possiede inoltre un aculeo al vertice posteriore, avente una capacità di taglio paragonabile a quella di una Wakizashi. E' capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti chakra, armi leggendarie o tramite jutsu di livello C o superiore. La sua velocità è media e può comunicare solo con l'evocatore.

    CODICE
    <b>Ragno Maggiore</b>
    [IMG=Ragnomaggiore-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Ragnomaggiore-1.jpg[/IMG]
    Le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di un rinoceronte. La presa sulle sue otto zampe è divenuta ottima e sulla loro palma sono presenti delle minuscole ventose naturali che gli permettono di sostenersi su qualsiasi superficie, esclusa l'acqua. Attraverso le capacità e l'esperienza acquisita negli scontri, questo ragno è un ottimo combattente e per metterlo fuori combattimento saranno necessari due jutsu di livello B oppure uno di livello A. Possiede inoltre un aculeo al vertice posteriore, avente una capacità di taglio paragonabile a quella di una Wakizashi. E' capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti chakra, armi leggendarie o tramite jutsu di livello C o superiore. La sua velocità è media e può comunicare solo con l'evocatore.


    Ragno Lanciaspiedi
    24zy6id
    Questa creatura presenta caratteristiche fisiche paragonabili a quelle di un comune Ragno Maggiore, anche se differisce da questi sotto numerosi aspetti: fisicamente più debole del compagno, questo Ragno saprà resistere infatti ad una sola tecnica di livello B prima di finire fuori combattimento, ma proprio per questo ha fatto dell'astuzia la sua arma principale così come della velocità, alta, con cui riesce a muoversi su ogni superficie al di fuori dell'acqua, sulla quale le ventose naturali poste sulle otto zampe non faranno presa alcuna. E' capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti chakra, armi leggendarie o tramite jutsu di livello C o superiore.

    Tecnica Bonus:
    Aculei del Ragno
    25jjb0i
    Non essendo dotato di pungiglione come la maggior parte degli altri Ragni, il Lanciaspiedi ha sviluppato un metodo alternativo di attacco e difesa, riuscendo a sparare dalla bocca fino a cinque aculei avvelenati (i cui effetti saranno paragonabili a quelli di un comune Veleno Debole) che potranno penetrare difese fino al livello C e infliggere danni considerevoli se colpiscono in pieno.
    Consumo: 4[/code]


    CODICE
    <b>Ragno Lanciaspiedi</b>
    [IMG=24zy6id]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/24zy6id.jpg[/IMG]
    Questa creatura presenta caratteristiche fisiche paragonabili a quelle di un comune Ragno Maggiore, anche se differisce da questi sotto numerosi aspetti: fisicamente più debole del compagno, questo Ragno saprà resistere infatti ad una sola tecnica di livello B prima di finire fuori combattimento, ma proprio per questo ha fatto dell'astuzia la sua arma principale così come della velocità, alta, con cui riesce a muoversi su ogni superficie al di fuori dell'acqua, sulla quale le ventose naturali poste sulle otto zampe non faranno presa alcuna. E' capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti chakra, armi leggendarie o tramite jutsu di livello C o superiore.

    <u>Tecnica Bonus:</u>
    <b>Aculei del Ragno</b>
    [IMG=25jjb0i]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/25jjb0i.jpg[/IMG]
    Non essendo dotato di pungiglione come la maggior parte degli altri Ragni, il Lanciaspiedi ha sviluppato un metodo alternativo di attacco e difesa, riuscendo a sparare dalla bocca fino a cinque aculei avvelenati (i cui effetti saranno paragonabili a quelli di un comune Veleno Debole) che potranno penetrare difese fino al livello C e infliggere danni considerevoli se colpiscono in pieno.
    Consumo: 4


    Taglia Grande

    Ragno Purpureo
    RagnoPurpureo
    Le dimensioni di questa creatura sono paragonabili a quelle di un elefante, il che lo rendono facilmente individuabile, e quindi la sua utilità si dimostra prevalentemente durante uno scontro. Attraverso le capacità e l'esperienza acquisita negli scontri, questo ragno è un ottimo combattente e per metterlo fuori combattimento saranno necessari quattro jutsu di livello B, due di livello A oppure uno di livello S. Possiede inoltre un aculeo avvelenato [Veleno Debole] al vertice posteriore, avente una notevole capacità di taglio paragonabile a quella di una Katana. E' capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole in modo tale da riuscire a ricoprire interamente l'avversario, e questi, se colpito, si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare e una volta liberato la sua velocità sarà inferiore di un grado per i due turni successivi. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti chakra, armi leggendarie o tramite jutsu di livello C o superiore. Inoltre questo ragno potrà emettere dalla bocca una speciale tela dorata che si indurisce appena arriva a contatto con l’aria. La tela assumerà la forma di un cono con la punta rivolta verso l’avversario e la base avrà un diametro di dieci centimetri. Questi “proiettili” non potranno essere rilanciati e feriranno l’avversario con la punta molto acuminata riuscendo addirittura a trapassare difese di livello B. La sua velocità è media e può comunicare solo con l'evocatore.

    CODICE
    <b>Ragno Purpureo</b>
    [IMG=RagnoPurpureo]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/RagnoPurpureo.png[/IMG]
    Le dimensioni di questa creatura sono paragonabili a quelle di un elefante, il che lo rendono facilmente individuabile, e quindi la sua utilità si dimostra prevalentemente durante uno scontro. Attraverso le capacità e l'esperienza acquisita negli scontri, questo ragno è un ottimo combattente e per metterlo fuori combattimento saranno necessari quattro jutsu di livello B, due di livello A oppure uno di livello S. Possiede inoltre un aculeo avvelenato [Veleno Debole] al vertice posteriore, avente una notevole capacità di taglio paragonabile a quella di una Katana. E' capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole in modo tale da riuscire a ricoprire interamente l'avversario, e questi, se colpito, si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare e una volta liberato la sua velocità sarà inferiore di un grado per i due turni successivi. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti chakra, armi leggendarie o tramite jutsu di livello C o superiore. Inoltre questo ragno potrà emettere dalla bocca una speciale tela dorata che si indurisce appena arriva a contatto con l’aria. La tela assumerà la forma di un cono con la punta rivolta verso l’avversario e la base avrà un diametro di dieci centimetri. Questi “proiettili” non potranno essere rilanciati e feriranno l’avversario con la punta molto acuminata riuscendo addirittura a trapassare difese di livello B. La sua velocità è media e può comunicare solo con l'evocatore.


    Ragno Scarlatto
    RagnoScarlatto
    Questo ragno, dalle dimensioni di un grosso bue, risulta essere molto più piccolo dell'esemplare della medesima taglia e leggermente più piccolo persino della taglia media. Come tutti i ragni riesce ad arrampicarsi su qualunque superficie, all'infuori di acqua, ma diversamente degli altri suoi "familiari" è di un rosso acceso con striature gialle ai lati del corpo. Il suo apparato boccale è armato con possenti denti lunghi quanto un Kunai e in grado di avvelenare l'avversario [Veleno Debole]. Le sue otto zampe non servono solo a camminare ma sono anche utilissime nel combattimento ravvicinato, infatti, sul loro apice si trova un aculeo con capacità di taglio pari ad una katana; inoltre servono a portare la preda all'apparato boccale per poi avvelenarla, rendendo difficile liberarsi dalla sua presa. Sul retro, all'altezza del ventre, possiede l'apparato per creare e creare fili di resistentissima ragnatela che possono essere sparate fino ad una distanza di venti metri, capaci di resistere perfettamente al suo peso e con cui può dondolarsi o calarsi lentamente da una qualsiasi posizione. La sua velocità, grazie alle dimensioni più contenute, è medio-alta. Resiste fino a quattro Jutsu di livello B o due di livello A.
    Tecnica Bonus:
    Ragnatela
    Ragnatela
    Il Ragno Scarlatto può tessere una tela dalle grandissime dimensioni di venticinque metri di raggio. La tela è più resistente del metallo ma un Jutsu Katon o il Chakra immesso nelle armi potrebbero rompere i fili. La sua utilità è quella di bloccare parzialmente l'avversario, a meno che non abbia lo stesso contratto o sia in possesso dell'Innata dei Geni del Ragno Dorato, o di raggiungere posti altrimenti irraggiungibili, come ad esempio coprire un burrone per passare dall'altra parte. Per ultimo, ma non per importanza, consente al Ragno di percepire, grazie a vibrazioni, la posizione esatta di ogni cosa cammini sulla tela, capacità che si estende al suo evocatore se possiede l'abilità innata legata ai Geni del Ragno. Ogni nemico che si ritrovi sulla tela ha un malus alla velocità di un grado.
    Utilizzabile una volta per Combattimento
    Consumo: N/A[/code]


    CODICE
    <b>Ragno Scarlatto</b>
    [IMG=RagnoScarlatto]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/RagnoScarlatto.png[/IMG]
    Questo ragno, dalle dimensioni di un grosso bue, risulta essere molto più piccolo dell'esemplare della medesima taglia e leggermente più piccolo persino della taglia media. Come tutti i ragni riesce ad arrampicarsi su qualunque superficie, all'infuori di acqua, ma diversamente degli altri suoi "familiari" è di un rosso acceso con striature gialle ai lati del corpo. Il suo apparato boccale è armato con possenti denti lunghi quanto un Kunai e in grado di avvelenare l'avversario [Veleno Debole]. Le sue otto zampe non servono solo a camminare ma sono anche utilissime nel combattimento ravvicinato, infatti, sul loro apice si trova un aculeo con capacità di taglio pari ad una katana; inoltre servono a portare la preda all'apparato boccale per poi avvelenarla, rendendo difficile liberarsi dalla sua presa. Sul retro, all'altezza del ventre, possiede l'apparato per creare e creare fili di resistentissima ragnatela che possono essere sparate fino ad una distanza di venti metri, capaci di resistere perfettamente al suo peso e con cui può dondolarsi o calarsi lentamente da una qualsiasi posizione. La sua velocità, grazie alle dimensioni più contenute, è medio-alta. Resiste fino a quattro Jutsu di livello B o due di livello A.
    <u>Tecnica Bonus:</u>
    <b>Ragnatela</b>
    [IMG=Ragnatela]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Ragnatela.jpg[/IMG]
    Il Ragno Scarlatto può tessere una tela dalle grandissime dimensioni di venticinque metri di raggio. La tela è più resistente del metallo ma un Jutsu Katon o il Chakra immesso nelle armi potrebbero rompere i fili. La sua utilità è quella di bloccare parzialmente l'avversario, a meno che non abbia lo stesso contratto o sia in possesso dell'Innata dei Geni del Ragno Dorato, o di raggiungere posti altrimenti irraggiungibili, come ad esempio coprire un burrone per passare dall'altra parte. Per ultimo, ma non per importanza, consente al Ragno di percepire, grazie a vibrazioni, la posizione esatta di ogni cosa cammini sulla tela, capacità che si estende al suo evocatore se possiede l'abilità innata legata ai Geni del Ragno. Ogni nemico che si ritrovi sulla tela ha un malus alla velocità di un grado.
    <u>Utilizzabile una volta per Combattimento</u>
    Consumo: N/A


    Volontà del Fuoco
    VolontdelFuoco
    I Ninja di Konoha sono famosi per la dedizione che nutrono per le proprie cause; arrivando a compiere gesta che solamente i più cocciuti s'azzarderebbero a fare. La loro perseveranza gli dona una resistenza invidiabile e si ritrovano così con una quantità di Chakra leggermente superiore alla norma.
    I Ninja di Konoha, una volta Sp Jounin godono d'un surplus di 10 punti Chakra.

    Arti Ninja

    Jutsu Livello E:
    Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    CODICE
    <b>Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione</b>
    [IMG=BunshinNoJutsuArtedellaClonazione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/BunshinNoJutsuArtedellaClonazione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1
    [/code]


    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    CODICE
    <b>Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)
    [/code]


    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    CODICE
    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1
    [/code]


    Kai - Disperdi
    Kai-Disperdi
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    CODICE
    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=Kai-Disperdi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/Kai-Disperdi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.
    [/code]


    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    CODICE
    <b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
    [IMG=UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1
    [/code]


    Bunkai - Decomposizione
    Bunkai-Decomposizione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzata principalmente da un ninja ormai senza speranze di vita, infatti utilizzando il poco chakra rimasto si potrà circondare il proprio corpo di chakra che lo porterà alla distruzione per prevenire il prelievo di eventuali abilità innato o organi.
    Consumo: N/A

    CODICE
    <b>Bunkai - Decomposizione</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bunkai-Decomposizione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzata principalmente da un ninja ormai senza speranze di vita, infatti utilizzando il poco chakra rimasto si potrà circondare il proprio corpo di chakra che lo porterà alla distruzione per prevenire il prelievo di eventuali abilità innato o organi.
    Consumo: N/A
    [/code]


    Jutsu Livello D:
    Raiton Hibana - Scintilla
    23123q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Semplice jutsu Raiton che richiede una breve sequenza di sigilli. Accumulando il chakra elementale in entrambe le mani e alzandole verso l'alto, si libererà poi una scarica elettrica sull'avversario. La tecnica ha un'estensione massima di 5 metri ed infligge danno lieve, ma l'elettricità propagata nel corpo ridurranno di un livello le abilità motorie del nemico per 1 turno.
    Consumo: 2

    CODICE
    <b>Raiton Hibana - Scintilla</b>
    [IMG=23123q]http://img202.imageshack.us/img202/8972/23123q.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Semplice jutsu Raiton che richiede una breve sequenza di sigilli. Accumulando il chakra elementale in entrambe le mani e alzandole verso l'alto, si libererà poi una scarica elettrica sull'avversario. La tecnica ha un'estensione massima di 5 metri ed infligge danno lieve, ma l'elettricità propagata nel corpo ridurranno di un livello le abilità motorie del nemico per 1 turno.
    Consumo: 2
    [/code]


    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    CODICE
    <b>Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici</b>
    [IMG=AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    <u>Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.</u>
    Consumo: N/A
    [/code]


    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    CODICE
    <b>Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra</b>
    [IMG=TajuuKageShurikenNoJutsu]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/TajuuKageShurikenNoJutsu.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2
    [/code]


    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    CODICE
    <b>Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken</b>
    [IMG=SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    <u>Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.</u>
    Consumo: N/A
    [/code]


    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    CODICE
    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/Senpuu-Turbine.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2
    [/code]


    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    CODICE
    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/Reppuu-OndadUrtoInferiore.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2
    [/code]


    Jutsu Livello C:

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    CODICE
    <b>Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine</b>
    [IMG=RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)
    [/code]


    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea</b>
    [IMG=HakainoInazuma-DistruzioneFulminea]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/HakainoInazuma-DistruzioneFulminea.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4
    [/code]


    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine</b>
    [IMG=RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4
    [/code]


    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    SanzengarasunoJutsu-TecnicadeiCentoCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di far apparire improvvisamente uno spropositato numero di corvi. L'utilizzatore dovrà però rimanere immobile per poterli quindi dirigere a proprio piacimento verso il bersaglio designato. In questo modo, potendoli dirigere con la massima precisione è possibile rendere la vita difficile al nemico che andrà in totale confusione e risulterà facilmente scoperto contro eventuali attacchi mirati da distanza ravvicinata da parte di altri soggetti che invece, non essendo presi di mira, potranno persino destreggiarsi all'interno dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    CODICE
    <b>Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi</b>
    [IMG=SanzengarasunoJutsu-TecnicadeiCentoCorvi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/SanzengarasunoJutsu-TecnicadeiCentoCorvi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di far apparire improvvisamente uno spropositato numero di corvi. L'utilizzatore dovrà però rimanere immobile per poterli quindi dirigere a proprio piacimento verso il bersaglio designato. In questo modo, potendoli dirigere con la massima precisione è possibile rendere la vita difficile al nemico che andrà in totale confusione e risulterà facilmente scoperto contro eventuali attacchi mirati da distanza ravvicinata da parte di altri soggetti che invece, non essendo presi di mira, potranno persino destreggiarsi all'interno dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)
    [/code]


    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    CODICE
    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea</b>
    [IMG=Mole]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Mole.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)
    [/code]


    Karasu no Genjutsu - Illusione dei Corvi
    Itachis_Genjutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli, dai vestiti dell'utilizzatore partirà uno stormo di corvi, e poco dopo anche l'utilizzatore stesso si dissolverà in corvi, che si dirigeranno verso l'avversario. Quest'ultimo inizierà improvvisamente a librarsi in aria, sempre attaccato da una miriade di corvi. Infine, i corvi si uniranno gli uni con gli altri, riformando l'utilizzatore, che apparirà alle spalle avversarie cercando di attaccarlo. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione e l'utilizzatore sarà in grado di attaccare l'avversario non appena apparirà anche nell'illusione, ovvero dopo circa cinque secondi. Per dissolvere questo jutsu basta utilizzare il kai o subire una ferita medio-lieve. Se il genjutsu va a segno senza essere dissolto, la vittima si ritroverà in molto confuso e con le abilità motorie diminuite di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Karasu no Genjutsu - Illusione dei Corvi</b>
    [IMG=Itachis_Genjutsu]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Itachis_Genjutsu.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli, dai vestiti dell'utilizzatore partirà uno stormo di corvi, e poco dopo anche l'utilizzatore stesso si dissolverà in corvi, che si dirigeranno verso l'avversario. Quest'ultimo inizierà improvvisamente a librarsi in aria, sempre attaccato da una miriade di corvi. Infine, i corvi si uniranno gli uni con gli altri, riformando l'utilizzatore, che apparirà alle spalle avversarie cercando di attaccarlo. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione e l'utilizzatore sarà in grado di attaccare l'avversario non appena apparirà anche nell'illusione, ovvero dopo circa cinque secondi. Per dissolvere questo jutsu basta utilizzare il kai o subire una ferita medio-lieve. Se il genjutsu va a segno senza essere dissolto, la vittima si ritroverà in molto confuso e con le abilità motorie diminuite di un grado per un turno.
    Consumo: 4
    [/code]


    Jutsu Livello B:

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    CODICE
    <b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra</b>
    [IMG=KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 8 (A Clone)
    [/code]


    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    CODICE
    <b>Purazuma Booru - Sfera di Plasma</b>
    [IMG=PurazumaBooru-SferadiPlasma]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/PurazumaBooru-SferadiPlasma.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)
    [/code]


    Gian - Oscurità Artificiosa
    Gian-OscuritArtificiosa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica mediante la quale si emette dalla bocca una scossa elettrica lunga venti metri e larga sei. Questa al contatto infligge una scossa di alta intensità che risulterà come una ferita medio-grave oltre che delimitare i movimenti dell'avversario fino ad un grado inferiore per due turni. Viene emessa dalla bocca e non necessita dunque d'alcun Sigillo anche se prima di essere scagliata nella bocca dell’utilizzatore si formeranno dei piccoli fulmini e necessita di tre secondi di preparazione prima di essere scagliata.
    Consumo: 8

    CODICE
    <b>Gian - Oscurità Artificiosa</b>
    [IMG=Gian-OscuritArtificiosa]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/Gian-OscuritArtificiosa.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica mediante la quale si emette dalla bocca una scossa elettrica lunga venti metri e larga sei. Questa al contatto infligge una scossa di alta intensità che risulterà come una ferita medio-grave oltre che delimitare i movimenti dell'avversario fino ad un grado inferiore per due turni. Viene emessa dalla bocca e non necessita dunque d'alcun Sigillo anche se prima di essere scagliata nella bocca dell’utilizzatore si formeranno dei piccoli fulmini e necessita di tre secondi di preparazione prima di essere scagliata.
    Consumo: 8
    [/code]



    Hiraishin - Saette Elettriche
    Hiraishin-SaetteElettriche
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Si espande il chakra Raiton nella propria mano, quindi lo si "spezzetta" in saette delle dimensioni di un kunai. Queste saranno lanciate verso l'avversario e se colpisce un arto paralizza per un turno l'arto colpito, se colpisce il corpo invece l'utilizzatore avrà maggior difficoltà nei moviementi. La tecnica infligge una lieve scossa elettrica.
    [Massimo Saette: Chuunin 4, Sp Jounin 8, Anbu 12, Jounin 16]
    Consumo:8


    CODICE
    <b>Hiraishin - Saette Elettriche</b>
    [IMG=Hiraishin-SaetteElettriche]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/Hiraishin-SaetteElettriche.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Si espande il chakra Raiton nella propria mano, quindi lo si "spezzetta" in saette delle dimensioni di un kunai. Queste saranno lanciate verso l'avversario e se colpisce un arto paralizza per un turno l'arto colpito, se colpisce il corpo invece l'utilizzatore avrà maggior difficoltà nei moviementi. La tecnica infligge una lieve scossa elettrica.
    [Massimo Saette: Chuunin 4, Sp Jounin 8, Anbu 12, Jounin 16]
    Consumo:8
    [/code]



    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    EnryNoJutsu-TecnicadelDragodiFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privarlo d'ossigeno nel tentativo di soffocare la vittima. Il drago è velocissimo e se colpiti in pieno dal Drago ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Consumo: 8

    CODICE
    <b>Enry&#363; No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo</b>
    [IMG=EnryNoJutsu-TecnicadelDragodiFumo]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/EnryNoJutsu-TecnicadelDragodiFumo.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privarlo d'ossigeno nel tentativo di soffocare la vittima. Il drago è velocissimo e se colpiti in pieno dal Drago ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Consumo: 8
    [/code]


    Jutsu Livello A:

    Arijigoku - Inferno Inevitabile
    Arijigoku-InfernoInevitabile
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una delle più violenti fra il reparto Doton, dato che evitarla non è per nulla semplice e quasi sempre va a segno se colpisce anche solo in parte l'avversario. Tale jutsu inizierà con l'utilizzatore che compone alcuni sigilli e subito dopo questi, comparirà per un raggio di 5 metri dove si trova la vittima, un cratere a forma conica che risucchia verso il basso. L'avversario avrà repentinamente i piedi avvolti dal terreno (o l'eventuale parte a contato con esso) e non potrà muoverli, questo vuol dire che se non si riesce ad evitare la tecnica nei primi istanti dalla comparsa del cratere quest'ultimo comincerà a risucchiare la vittima al suo interno. Per liberarsi sarà necessario colpire il terreno con un jutsu almeno di livello A e se non ci si libera dall'ammasso di terra quest'ultimo infliggerà danni medio gravi nelle zone bloccate dal terreno. Nei casi peggiori, se si subisce interamente il jutsu, oltre ai danni si finirà per sprofondare nel terreno e per liberarsi servirà almeno un jutsu di livello B o un interno turno.
    Consumo: 15

    CODICE
    <b>Arijigoku - Inferno Inevitabile</b>
    [IMG=Arijigoku-InfernoInevitabile]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/Tecniche%20livello%20A/Arijigoku-InfernoInevitabile.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una delle più violenti fra il reparto Doton, dato che evitarla non è per nulla semplice e quasi sempre va a segno se colpisce anche solo in parte l'avversario. Tale jutsu inizierà con l'utilizzatore che compone alcuni sigilli e subito dopo questi, comparirà per un raggio di 5 metri dove si trova la vittima, un cratere a forma conica che risucchia verso il basso. L'avversario avrà repentinamente i piedi avvolti dal terreno (o l'eventuale parte a contato con esso) e non potrà muoverli, questo vuol dire che se non si riesce ad evitare la tecnica nei primi istanti dalla comparsa del cratere quest'ultimo comincerà a risucchiare la vittima al suo interno. Per liberarsi sarà necessario colpire il terreno con un jutsu almeno di livello A e se non ci si libera dall'ammasso di terra quest'ultimo infliggerà danni medio gravi nelle zone bloccate dal terreno. Nei casi peggiori, se si subisce interamente il jutsu, oltre ai danni si finirà per sprofondare nel terreno e per liberarsi servirà almeno un jutsu di livello B o un interno turno.
    Consumo: 15
    [/code]


    Raiton Shichuu Shibari - Barriera dalle Quattro Colonne Elettriche
    RaitonShichuuShibari-BarrieradalleQuattroColonneElettriche
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa tecnica si formeranno quattro pilastri di terra che saranno i vertici di un quadrato dal lato di trenta metri. All'interno del quadrato, dopo due secondi dalla formazione dei pilastri, si scateneranno numerose scosse elettriche che dureranno per ben cinque secondi. Le scosse provocano ferite medio-gravi ad eventuali soggetti ma sono casuali e quindi colpiranno indiscriminatamente qualsiasi cosa all'interno dell'area delimitata dal Jutsu. Quando colpiscono, intorpidiscono il corpo colpito quasi paralizzandolo e, se colpisce più di una scossa, per i due turni successivi le capacità motorie saranno ridotte d'un grado. Questa tecnica è perfetta per imprigionare e menomare delle creature di enormi dimensioni ma lente.
    Consumo: 15

    CODICE
    <b>Raiton Shichuu Shibari - Barriera dalle Quattro Colonne Elettriche</b>
    [IMG=RaitonShichuuShibari-BarrieradalleQuattroColonneElettriche]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/Tecniche%20livello%20A/RaitonShichuuShibari-BarrieradalleQuattroColonneElettriche.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa tecnica si formeranno quattro pilastri di terra che saranno i vertici di un quadrato dal lato di trenta metri. All'interno del quadrato, dopo due secondi dalla formazione dei pilastri, si scateneranno numerose scosse elettriche che dureranno per ben cinque secondi. Le scosse provocano ferite medio-gravi ad eventuali soggetti ma sono casuali e quindi colpiranno indiscriminatamente qualsiasi cosa all'interno dell'area delimitata dal Jutsu. Quando colpiscono, intorpidiscono il corpo colpito quasi paralizzandolo e, se colpisce più di una scossa, per i due turni successivi le capacità motorie saranno ridotte d'un grado. Questa tecnica è perfetta per imprigionare e menomare delle creature di enormi dimensioni ma lente.
    Consumo: 15
    [/code]


    Jutsu Livello S:

    Hijutsu:

    Chakra no Waiya - Filo di chakra
    chakraj
    Tipo: Nijutsu
    Livello: D
    Tramite questo Jutsu Oni sarà capace di creare un filo di chakra, proveniente da un dito, che si comporterà in tutto e per tutto come un filo di metallico. Potrà essere usato in combinazione con i Jutsu che richiedono conduttori come la Ryuuka no Jutsu o la Soushuriken no Jutsu. Chiaramente sarà possibile emettere 10 fili di chakra (uno per dito), ma il costo in chakra sarà per ogni filo. I fili creati sara possibile tagliarli da armi grandi quanto una Katana.
    Consumo: 2 ogni 20 metri a singolo filo.

    CODICE
    <b>Chakra no Waiya - Filo di chakra</b>
    [IMG]http://img191.imageshack.us/img191/6800/chakraj.jpg[/IMG]
    Tipo: Nijutsu
    Livello: D
    Tramite questo Jutsu Oni sarà capace di creare un filo di chakra, proveniente da un dito, che si comporterà in tutto e per tutto come un filo di metallico. Potrà essere usato in combinazione con i Jutsu che richiedono conduttori come la Ryuuka no Jutsu o la Soushuriken no Jutsu. Chiaramente sarà possibile emettere 10 fili di chakra (uno per dito), ma il costo in chakra sarà per ogni filo. I fili creati sara possibile tagliarli da armi grandi quanto una Katana.
    Consumo: 2 ogni 20 metri a singolo filo.


    Yin
    yinp
    Livello:B
    Tipo: Taijutsu
    Spingendo all'estremo lo stile del pugno gentile Oni, influendo sul suo stesso sistema circolatorio del chakra, riesce ad acquisire velocità ed agilità di due gradi superiori al normale, pagando però un tributo in termini di forza di un grado e riducendo ogni danno dei Taijutsu dell'utilizzatore di un grado. Fanno eccezioni i Taijutsu derivanti dallo stile del Pugno Gentile (cioè quelli dell'innata di Oni) che non facendo affidamento sulla forza non risentiranno del malus.
    Consumo: 8 (A turno)

    CODICE
    <b>Yin</b>
    [IMG=yinp]http://img513.imageshack.us/img513/6840/yinp.png[/IMG]
    Livello:B
    Tipo: Taijutsu
    Spingendo all'estremo lo stile del pugno gentile Oni, influendo sul suo stesso sistema circolatorio del chakra, riesce ad acquisire velocità ed agilità di due gradi superiori al normale, pagando però un tributo in termini di forza di un grado e riducendo ogni danno dei Taijutsu dell'utilizzatore di un grado. Fanno eccezioni i Taijutsu derivanti dallo stile del Pugno Gentile (cioè quelli dell'innata di Oni) che non facendo affidamento sulla forza non risentiranno del malus.
    Consumo: 8 (A turno)


    Equipaggiamento


    Borsa
    Borsa
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'armi da lancio ed accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio
    Massimo una borsa in scheda

    Palla di Luce (Pacco da 0)
    PalladiLuce
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi in una zona di 20x20 metri.
    50 Ryo

    Shuriken (15/20)
    ShurikenPaccoda20
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (x5)
    CartabombaPaccoda5
    Questo è un normale foglietto di carta sul quale sono incise delle formule capaci di farla esplodere. Può essere attaccate anche a dei Kunai. Possono essere fatte esplodere a comando o con un Timer. L'esplosione ha un raggio di tre metri per tre e l'onda d'urto si propaga per altri due metri per due. Se lanciato con un'arma da lancio essa si deforma in modo inutilizzabile ma non finirà in pezzettini.

    Fumogeni (x5)
    FumogeniPaccoda5
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata fuoriesce un piccolo proiettile che al minimo urto esplode creando una vasta cortina fumogena che interessa un aria di 10x10 metri. Questa si diraderà dopo due turni (eccetto condizioni speciali, come forti raffiche di vento) e sarà utile per muoversi in incognita.

    Radiolina
    Radiolina
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.

    Accendino
    Accendino
    È un normale accendino che funziona grazie ad una pietra focaia che incendia uno stoppino imbevuto di benzina.
    L'accendino è completamente in metallo è possiede una cerniera a scatto che ne facilità l'apertura/chiusura.
    La carica è eterna ed è molto resistente ma, se gettato tra le fiamme esplode, diventando inutilizzabile.

    Fili Metallici(x30m)
    FiliMetallici
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.

    Pillole del Soldato (Confezione da 2)
    pilloladelsoldato
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisiche aumentaranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.
    200 Ryo


    Fodero
    FoderoMaggiore
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    Massimo due Foderi in Scheda

    Seconda
    Katana
    La seconda sembra una semplice Katana, mentre in realtà è affilatissima, leggera come una piuma e indistruttibile. Questa spada ha inoltre una capacità nascosta.

    Rilascio
    png
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La Seconda è in grado di moltiplicarsi e sdoppiarsi praticamente all'infinito, pagando il prezzo in chakra per ogni copia. Ogni spada avrà le caratteristiche dell'originale.
    Consumo: 2 (A Copia)


    CODICE
    <b>Rilascio</b>
    [IMG=png]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/30.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La Seconda è in grado di moltiplicarsi e sdoppiarsi praticamente all'infinito, pagando il prezzo in chakra per ogni copia. Ogni spada avrà le caratteristiche dell'originale.
    Consumo: 2 (A Copia)



    Taschino Supplementare
    TaschinoSupplementare
    Questo taschino può essere allacciato sopra alla spalla, causando un ingombro minimo. La tasca si apre verso il basso, facilitando il recupero del oggetto che contiene.
    Consente il trasporto di un accessorio extra. Massimo una in scheda.
    25 ryo


    Kit Grimaldelli
    kitgrimaldelli
    In questa piccola scatola rettangolare c'è tutto l'occorrente per scassinare qualsiasi tipo di serratura. Ovviamente il tempo necessario per l'operazione varia a seconda dell'abilità del Ninja e della complessità della serratura.
    Questa scatola può essere nascosta all'interno d'un libro, o camuffata come portafoto.
    40 Ryo



    Tasca Supplementare
    TascaSuplementare
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto d'una confezione d'armi da lancio extra
    Massimo una in scheda
    50 Ryo

    Kunai (08/10)
    KunaiPaccoda10
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.


    Pergamena Gigante
    Pergamenagigante
    Questa pergamena viene usata per apprende una tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un jutsu extra a propria scelta da quelli nella lista tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.
    La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
    Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi
    BunshinTaiatari-AttaccodeiCloniSuicidi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata pensata con il preciso scopo di riuscire ad avvicinarsi ad un avversario che sfrutta combattimenti a lungo raggio. Dopo aver creato almeno due cloni, questi si lanceranno contro il nemico insieme all'utilizzatore; se colpiti da una contromossa avversaria, i cloni incasseranno il colpo proteggendo l'utilizzatore e potendo anche fornire una comoda piattaforma da cui lanciare in avanti i superstiti. Questa tecnica può coprire una distanza massima di quindici metri e consente di raggiungere il bersaglio ad un'elevata velocità che permetterà di infliggere danni di entità medio-grave con un semplice pugno.
    Consumo: 4


    CODICE
    <b>Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi</b>
    [IMG=BunshinTaiatari-AttaccodeiCloniSuicidi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/BunshinTaiatari-AttaccodeiCloniSuicidi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata pensata con il preciso scopo di riuscire ad avvicinarsi ad un avversario che sfrutta combattimenti a lungo raggio. Dopo aver creato almeno due cloni, questi si lanceranno contro il nemico insieme all'utilizzatore; se colpiti da una contromossa avversaria, i cloni incasseranno il colpo proteggendo l'utilizzatore e potendo anche fornire una comoda piattaforma da cui lanciare in avanti i superstiti. Questa tecnica può coprire una distanza massima di quindici metri e consente di raggiungere il bersaglio ad un'elevata velocità che permetterà di infliggere danni di entità medio-grave con un semplice pugno.
    Consumo: 4


    Hiza - Ginocchiata
    Ginocchiata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Hiza - Ginocchiata</b>
    [IMG=Ginocchiata]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Ginocchiata.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4


    Abbigliamento Ninja

    Coprifronte Konoha
    coprifrontekonoha
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.

    Avambraccio e Guanti Rinforzati
    GuantoEsteso-1
    Questa coppia è composta sia da una protezione in placche metalliche per gli avambracci che per le mani, la prima citata non acquistabile singolarmente, almeno non del medesimo modello. Consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.

    Occhialoni
    Occhialoni
    Questi pratici Occhialoni permettono all'utilizzatore di riparare i propri occhi da polvere e raggi di luce improvvisi che potrebbero momentaneamente offuscare la vista all'utilizzatore.Sono di ottima qualità, tanto che una "Palla di Luce" acquistabile in Armeria, non costringerebbe neanche il possessore di questi occhiali a spostare lo sguardo per quanto nel momento stesso dell'esplosione sia impossibile vedere alcunché. Vengono spesso utilizzati in zone desertiche come il Paese del Vento perché aiutano a riparare gli occhi durante le tempeste di sabbia. Grazie alle loro proprietà "fotosensibili" sono in grado di adattarsi ai cambiamenti di luce.

    Protezione di Cuoio
    ArmaturadiCuoio
    Questa protezione leggera può essere indossata sotto i comuni abiti senza intralciare i movimenti o occupare molto spazio. E' composta da delle strisce di cuoio molto resistenti che bloccano parzialmente i danni derivanti da oggetti contundenti ed in generale attacchi fisici. Persino danni derivanti da Taijutsu di livello C o inferiore risulteranno dimezzati. Inoltre le armi da lancio penetreranno un paio di centimetri in meno nella carne, grazie alla protezione che copre il busto e la schiena fino alla clavicola. I fianchi saranno comunque scoperti.
    Può essere indossata sotto una qualsiasi armatura

    crediti:(1/4)
    - 1° metodo (utilizzato per apprendere la Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta)
    - 3° metodo (utilizzato per apprendere la Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta)
    - 6° metodo (utilizzato per Hijutsu Chakra no Waiya)
    - 1° metodo[/HTML]

    Dovrebbe essere tutto
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Vedo
    Una sola parola.
    Una sola parola che per ogni Hyuuga voleva dire molto.
    Una sola parola che solo uno Hyuuga poteva comprendere appieno con le sue molteplici sfaccettature.
    Una sola parola con la quale Nakusame Hyuuga aveva accolto il ritorno di Oni-Baku, il suo unico figlio.
    Quella parola era un implicito complimento al figlio. Cosa che forse mai era accaduta prima d'ora. Tanto che la situazione era talmente surreale da rischiare di diventare troppo difficile da sostenere per entrambi.
    Tre Jonin Specializzati aggiunse quindi lo Hyuuga più anziano mentre faceva strada al figlio dentro quella che un giorno sarebbe stata la sua casa. Oni era fasciato in tutta la metà superiore del corpo ed anche se muoversi gli veniva difficoltoso e gli procurava dolore una buona dose di orgoglio unita ad un'altrettanto potente dose di morfina erano decisamente in grado di supportarlo fino a raggiungere la stanza in cui avrebbe dormito quella sera.
    Ricordava ancora ogni fase della battaglia.
    Hideki che si lanciava a capofitto nella lotta, lui che provava invano a colpire Danzou e la mossa decisiva. Il Cane evocato dal suo compagno per quell'esame era riuscito in ciò che loro due non erano stati capaci di fare a costo di tanta energia e fatica.
    Capisco...tre...per lui il cane ha fatto il grosso del lavoro, l'equipe medica accorsa alla fine dell'esame li aveva rimessi in sesto ed uno dei medici gli aveva anche recapitato un messaggio Tuo nonno, Ikki Hyuuga, ci ha chiesto di portarti da Nakusame. Oni si era limitato ad annuire, le ferite alla schiena erano decisamente troppo profonde per essere guarite sul posto, solo il tempo avrebbe potuto rimediare alle devastazioni provocate da Danzou.
    Adrenalina, morfina ed orgolio gli avevano permesso di camminare fino al letto senza svenire dopo aver intimato ai medici di allontanarsi e tornare da dove erano venuti, prima di entrare in quella che era la casa di suo padre, perchè voleva sbrigare quella faccenda da solo.


    La primavera andava cedendo il passo all'estate e della fioritura dei ciliegi non rimaneva altro che qualche petalo sporco e maltrattato tra gli anfrati di qualche strato o attenuava il contrasto annidandosi, in qualche giardino, tra le fughe delle grandi piastrelle di pietra e l'erba contenuta nelle fughe.
    Quel rosa sbiadito era tutto ciò che l'Hanami, la festa dei ciliegi, si lasciava come ricordo.
    Ultimamente Oni era tornato a Konoha dopo essersi ripreso del tutto dai problemi che l'esame, per valutare le sue capacità e che aveva decretato la sua promozione, tenuto da Danzou Natsuhi gli aveva procurato. Tre grandi cicatrici, nette e delineate, chirurgiche, gli ornavano la schiena stridendo nella loro crudeltà con lo squarcio devastante che aveva riportato dopo lo scontro con Natsu dove era stato impalato letterlamente dal mukenin con sei braccia.
    Ormai sembrava quasi uno Hyuuga come un altro, se non fosse per quei capelli rossi e per quel tatuaggio che si era fatto fare sulla guancia sinistra a monito per chi gli era di fronte e per lui stesso.
    Ricordava ancora le parole che suo nonno Ikki Hyuuga gli aveva rivolto quando aveva ripreso gli allenamenti.
    Quando stai per cadere, c'è qualcosa che devi fare prima di chiedere aiuto. Ed è...cadere del tutto. Non puoi rialzarti se non sei completamente caduto. Una persona può rialzarsi per la prima volta solo dopo che è caduta completamente. Con le sue gambe, con decisone. Propio come l'ideogramma "Hito" (persona): allarga le braccia e diventa "Dai" (adulto). Bambini dovete diventare adulti!
    Oni per tutta risposta si era fatto tatuare quel simbolo sulla gota così da non dimenticarlo mai.
    Ogni lezione che non è incisa sulla pelle rischia di dimenticarsi troppo facilmente aveva risposto ad Ikki quando gli era stato chiesto di quella bizzarria, a quelle parole lo Hyuuga aveva associato un leggero tocco alla propria spalla sinistra e da li aveva fatto scendere la mano destra fino al fianco e poi verso la schiena C'è della luce nell'oscurità e dell'oscurità nella luce...proteggi chi ti aiuta perchè altrimenti non sei un uomo....
    Poi era scoppiato in una sonora risata, divertita e sincera.
    Ikki lo guardò ancora peggio, di domandava chi fosse quello strano ragazzo che aveva di fronte perchè dubitava fortemente potesse essere suo nipote.
    Scusa si quietò lo Hyuuga dai capelli rossi Pensavo che anche Hito, l'uomo, non è nulla se non si appoggia agli altri con l'indice della mano destra segnava nell'aria i due tratti di penna per disegnare l'ideogramma che aveva menzionato.
    E cosa ci trovi da ridere? domandò tranquillo Ikki come se si trattasse di una banalità quali i discorsi sul tempo o sulla irresponsabilità dei ragazzi Il fatto che sia io a pensarci... rispose Oni che poi si fece serio di colpo.
    Piuttosto...ho accettato la proposta di Nakusame...in fondo non è la prima volta, e qualunque siano i miei obiettivi, rifiutare un'offerta generosa è da sciocchi... Ikki continuò lentamente a fare ciò che stava facendo, cioè disegnare con un rastrello con dei grossi denti, una serie di linee sinuose e geometriche sulla sabbia del suo giardino.
    Uh... concluse dando l'assenso finale alla questione.
    Oni sarebbe tornato alle origini, per essere riforgiato più forte, per essere plasmato da delle mani che odiava fin dal profondo del suo essere, per essere addestrato da suo padre.

    Fammi vedere le posizioni della tua routine gli intimò Nakusame.
    All'interno di uno dei tanti Dojo del Clan si trovavano di fronte due shinobi: Nakusame Hyuuga, Jounin della Foglia, che aveva deciso di ritornare ad indossare la maschera delle squadre speciali, i famosi Anbu, per proteggere il suo villaggio; Oni-Baku Hyuuga, figlio di Nakusame, bastardo o illeggittimo poco importava, capelli rossi e fare strafottente al limite con l'offensivo, uno Special Jounin alle prime armi con tanta di quella rabbia repressa verso il genitore da poterci cibare centinaia di guerre.
    Posizione del cavaliere a cavallo, Solidi come una montagna...Posizione dell'arciere,la tigre balza sulla sua preda...Posizione tre-sette, il leopardo sta in equilibrio sul ramo...Posizione del mezzo cavaliere,la tigre tiene immobile la sua preda...Gamba che cade, il serpente scivola a terra...Posizione del chiodo, Il re delle scimmie si guarda intorno...Posizione chiusa, Il leopardo si prepara a balzare sulla preda...Posizione piantata, Il palo è piantato al suolo...Posizione della Gru, La gru sta su un sasso... Oni mentalmente associava ad ognuna delle posizioni che si era creato addosso, come consuetudine di ogni Hyuuga, per riuscire a raggiungere la perfezione nel Taijutsu, anzi in uno stile ben preciso il Pugno Gentile.
    Oni eseguì ognuna delle posizioni al massimo della velocità e della precisione, ogni movimento era fluido ed armonioso come nella tradizione del Pugno Gentile, non era importante per gli Hyuuga colpire in maniera vistosa ma bastava un tocco, sfiorare l'avversario per ottenere la vittoria. La loro abilità era tale da riuscire a danneggiare gli organi interni degli avversari con il solo tocco di due dita, riuscivano in tutto questo grazie al loro Doijutsu, il Byakugan, ed alla loro capacità innata di controllare il chakra.
    Il loro controllo del chakra era straordinario, nulla a che vedere con quello degli altri shinobi. Riuscivano ad emettere del chakra da ognuno dei 361 punti di fuga, le aperture attraverso cui il chakra usciva all'esterno, e grazie a questa maestria combinata con le altre loro peculiarità potevano riuscire nel bloccare completamente, o in parte, il flusso di chakra dei loro avversari annientandone o diminuendone le potenzialità.
    Con il semplice e leggero tocco di una mano.
    Il Muk Yan Chiong, l'uomo di legno di importazione creato apposta per gli allenamenti nel Taijustu, sopportava ogni tocco di Oni senza problemi e d'altronde lui non aveva un sistema circolatorio del chakra. In più Oni si era limitato ad eseguire le varianti e le posizioni che suo padre gli aveva richiesto senza la reale intenzione di offendere, un nemico o il manichino cambiava poco, quindi non aveva neanche iniziato ad utilizzare il Byakugan per non stancarsi inutilmente.
    Sei circa a metà strada...ancora devi limare molti punti lo incalzò Nakusame che si mosse ad una velocità sorprendente sostituendosi al manichino di legno per anticipare una mossa di Oni con una combinazione devastante.
    Oni era con le gambe larghe quanto le spalle di tre quarti rispetto all'uomo di legno, con il fianco sinistro rivolto verso il bersaglio, il braccio sinistro era leggermente piegato con il palmo che poggiava sul legno mentre il destro era piegato a 90 gradi all'altezza del fianco con il palmo sempre rivolto in avanti.
    A Nakusame bastò un movimento del braccio destro che roteò veloce facendo andare fuori bersaglio suo figlio e quindi con un passo in avanti mise la propria gamba destra dietro quella sinistra di Oni. L'avanzamento causò lo spostamento del bacino del Jounin che sbilanciò il neo promosso Oni facendolo finire con il sedere per terra.
    E quello che ritengo più fastidioso è questa tua abitudine di non avere la presa salda sul terreno...non ho bisogno di vederlo.
    Vedere quella parola che ossessionava ogni Hyuuga. Loro vedevano il chakra, vedevano ciò che facevano gli avversari, se avevano consumato molto o poco chakra se i cloni erano reali o fittizi.
    Impara una buona volta ad usare il controllo del chakra per ancorarti al terreno...non farlo solo quando i colpi che sferri sono violenti anche in quelli più leggeri perchè il pericolo si annida ovunque intimò ancora al figlio poggiandogli il palmo della mano destra sul petto subito dopo essersi chinato O finirai per subire ben di peggio. Oni storse le labbra in una smorfia di dolore.
    Ecco un'altra peculiarità del Clan.
    " Abbiamo le mani pesanti " amava dire Oni.
    In realtà era un riflesso incondizionato del loro modo di battersi, un comportamento talmente radicato nelle loro abitudini da ormai essere diventato un marchio di fabbrica: i loro colpi a mano aperta erano efficaci quanto dei veri e propri pugni.
    Era necessario? borbottò Oni massaggiandosi il petto tra una smorfia ed un'altra Avevo già capito l'antifona quando ero caduto.
    Mentre si rimetteva in piedi lentamente, con calma e senza fretta visto che aveva appena ricevuto un pugno in pieno petto, Nakusame sorprese il figlio citandogli le stesse parole che Oni aveva rivolto ad Ikki Ogni lezione che non è incisa sulla pelle rischia di dimenticarsi troppo facilmente ed indicadogli la guancia sinistra.
    Sei stupido se pensi che nessuno abbia fatto domande...tu pensi di essere diverso da me, da Hayame o da Ikki...in verità sei diverso come può essere diverso un dito da un altro ma fai sempre parte della mano che sferra il pugno...prima lo accetterai prima imparerai a vivere con i tuoi fantasmi... il piglio di Nakusame era serio ma non severo come al solito. Era una specie di intima confessione che faceva al figlio.
    Da oggi ripeterai la tua serie di posizioni in palestra sia mattina che pomeriggio, sia io che Ikki ti terremo d'occhio...userai sempre il controllo del chakra per essere ancorato al suolo...anche se ti sembrerà stupido ti assicuro che senza questo requisito non andremo avanti, il primo passo è la concentrazione costante.
    Questo era il primo passo dell'allenamento che Nakusame gli impartiva, Oni però non sapeva a cosa mirava il genitore. L'assoluta discrezionalità di Nakusame era una delle poche cose su cui suoi padre era rimasto intransigente quando avevano parlato, insieme al vecchio Ikki che fungeva da pacere, della possibilità di questa serie di allenamenti.

    GIORNO 1

    DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!
    Che cazzo di ora è?!?! Oni si svegliò al suono di una sveglia che non si ricordava neanche di aver puntato e quando lentamente aprì gli occhi borbottando Che cazzo di scher... si trovò di fronte suo nonno che gli lanciava un vecchio kimono, di ottima fattura seppure evidentemente liso in alcuni punti.
    Io comincio ora... sorridente e divertito Ikki era entrato in camera sua ed aveva piazzato una sveglia solo per godersi l'espressione del nipote che veniva svegliato. DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!! intanto la sveglia continuava a darsi da fare ed Oni si mise seduto provando ad allungare il braccio per spegnerla, solo che era appena fuori dalla sua portata quindi dovette allungarsi appena lasciando il contatto con il letto non appoggiandovi più il peso.
    Questo bastò perchè Ikki partisse all'assalto: un gesto veloce ed il bastone, che usava più per un vezzo che per esigenze reali, andò ad aggangiare il piede di Oni trascinandolo via.
    Il risultato fu che Oni andò a finire ancora con il sedere per terra e sbattè la testa contro il pavimento di lato al letto sulla parte sinistra.
    Sempre mi pare sia una parola piuttosto precisa...non credi? evidentemente Ikki era stato informato in tutto e per tutto da Nakusame riguardo le modalità d'addestramento scelte per Oni ed aveva deciso subito di metterlo alla prova.
    Che cazzo... borbottò Oni che allungò il braccio per spegnere quel fastidioso oggetto che continuava con quel cicalino irritante DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIUuuuuuuuu, si massaggiava la fronte Oni, dove aveva impattato con il pavimento, Giusto poco fuori la portata del mio braccio da seduto....
    Già confermò Ikki Ci so ancora fare.
    Oni era indeciso se la questione divertisse Ikki più di quanto irritasse lui. Sbuffò il giovane shinobi rimettendosi in piedi ed usando il controllo del chakra per evitare sorprese da parte di suo nonno, si rivestì lentamente ed andò a fare colazione.
    Sai perchè di questa bizzarria? chise Oni ad Ikki, che come il nipote mangiava riso e la zuppa con uova per iniziare la giornata, ricevendo come risposta un'altra domanda Ti sembro Nakusame? seppur provocatoria e chiaramente inutile. Oni non era intenzionato ad eseguire pedissequamente i comandi del genitore e quindi si fece ancora avanti sebbene sapesse che difficilmente avrebbe avuto soddisfazione, poggiò la scodella di riso con forza sul tavolo Sono uno Special Jounin, so mantenere il controllo del chakra per ore e forse per giorni senza problemi se ne ho bisogno.
    Ikki rimase in silenzio continuando a mangiare, anzi aumentò ancora quel fastidioso rumore di risucchio che ultimante iniziava a fare in maniera involontaria a causa di un problema ai denti che stentava a risolversi, ed Oni capì che la questione era chiusa per suo nonno: se voleva le risposte avrebbe dovuto chiedere a Nakusame...il che implicava una certa dove di sopportazione e di insulti velati.
    Da li si trasferirono in palestra ed Oni stava attento a non perdere mai il controllo del proprio chakra. Era un lento e costante stillicidio quello a cui veniva sottoposto. Goccia dopo goccia il suo chakra si disperdeva per mantenere la presa salda sul pavimento.
    Cavaliere a Cavallo, Arciere, Tre-Sette, Mezzo Cavaliere, Gamba che cade, Chiodo, Chiusa, Piantata, Gru si ripetè mentalmente prima di iniziare ad eseguire la serie di posizioni per un numero infinito di volte: dieci, cento, mille volte.
    Il sudore impregnava il pavimento come se ci avesse piovuto sopra, i lividi si sommavano ogni volta che Oni perdeva il controllo del chakra sulla pianta dei piedi, bastava una minima esitazione che Ikki lo puniva con una velocità sorprendente per un vecchio della sua età. Dannazione mi sembra di aver creato quindici cloni tutti insieme man mano che il livello di stanchezza saliva, aumentava anche la frequenza con cui Oni perdeva la concentrazione.
    La cosa che più lo infastidiva era che bastava una minima esitazione per finire a gambe all'aria, non doveva neanche arrivare ad essere completamente senza appiglio sul terreno con entrambi i piedi. Bastava che la sua capacità di usare il chakra per fare presa diminuisse di poco per qualche frazione di secondo per essere punito.
    Suo nonno agiva con una tmpestività che svelavano molto sul grado delle sue abilità.
    Giunse ben presto il momento della cena ed Oni stravolto non fece una parola, mangiò in silenzio ed andò a dormire senza neanche salutare.
    Ma stavolta non c'entrava la sua maleducazione...era solo troppo stanco per riuscire ad articolare parola.
    Le ultime ore erano state un supplizio, i muscoli dolevano, le braccia pesavano, le gambe sembravano di marmo ed il tempo sembrava rallentare. Si sentiva come se il sudore per terra fosse stato il suo sangue, completamente prosciugato di energie e di forze tanto che svanita l'adrenalina, poca a dire il vero, residua, si addormentò come un sasso.

    GIORNO 2

    DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!!DRIIIIIIINNNNNNNN!!!!!!!! il giorno dopo essersi fatto fregare a quella maniera Oni sapeva cosa lo aspettava al suono di quel dannato aggeggio, che peraltro era stato spostato alla sua destra, e quindi si prese un istante per raccogliere le idee.
    I muscoli reagivano in maniera disordinata, ma sufficente per raggiungere la sveglia e per non interferire con il controllo del chakra di Oni che allungò la mano mentre sbuffava. Già si pregustava l'idea di sdraiarsi per altri cinque o dieci minuti con gli occhi chiusi ricapitolando la situazione, raccogliendo le somme ed i pensieri che in quel primo giorno infernale gli erano sfuggiti. Oni era abituato a pensare ed il giorno prima gli era stato completamente preclusa ogni possibilità di tregua, non una pausa ne un attimo di relax per riacciuffare quei fili persi, quei ragionamenti interrotti, quelle idee che continuavano a venirgli in testa senza mai trovare pieno compimento.
    Non aveva fatto i conti con la realtà.
    Sopra la sveglia era piazzata una griglia di metallo che fungeva da resistenza. Era diventata molto calda tanto che quando Oni poggiò la mano aspettandosi di riuscire a spegnere la sveglia trovò invece il metallo bollente e l'ennesima caduta. Il dolore improvviso, con i muscoli ancora sofferenti per lo sforzo del giorno prima, sommata alla mancanza di lucidità tipica di chi si è appena svegliato fecero si che lo Hyuuga dai capelli rossi perdesse il controllo del chakra ancora una volta e venisse punito da Ikki per l'ennesima volta.
    Sai che non so se siamo già a cento? Hayame a questo punto era più indietro di te però... gli annunciò un divertito Ikki.
    Peccato che avesse molti meno anni di me replicò Oni che si controllava i lividi del giorno prima sperando che fossero già spariti. Invece erano decisamente più violacei che mai, in alcuni, quelli più piccoli, iniziava a vedersi il tipico colore giallastro che era il sintomo della guarigione. Il problema erano le altre decine di ammaccature pulsanti e doloranti.
    Anche quel giorno Oni ed Ikki fecero una colazione abbondante e sostanziosa in vista di una giornata che preannunciava peggiore della precedente.
    Basta... esclamò Oni ansimando per la stanchezza. Era a terra, per l'ennesima volta, un'altra botta che andava a sommarsi alla precedente. Ormai dubitava che esistesse un punto del corpo più grande di un centimetro quadrato che non avesse subito un colpo. Gambe, braccia, spalle, pancia, schiena, sedere, polpacci tutto era un unico doloroso e pulsante livido. In se e per se ogni livido era poca roba ma tutti insieme erano decisamente fastidiosi sopratutto se si doveva continuare a mantenere un così alto livello di contrazione.
    In piedi Ikki era severo a livello che Oni non riteneva possibile raggiungere se non da parte di Nakusame.
    Oni si rimise prima in ginocchio poggiando i palmi per terra Che cazzo almeno dimmi a che serve esclamò esasperato Oni, più per la semplice volontà di sfogarsi che per la speranza di avere una risposta, tanto che si stava già rimettendo in piedi prima di essere bloccato da una voce che non si aspettva di udire.
    Suo padre Nakusame era li ed aveva detto una parola solamente, una parola che era bastata per far bloccare Oni in una posa buffa, impietrito come una statua di sale Domani. Oni osservava Nakusame e si domandava quando fosse entrato, cosa volesse dire con quella parola, da quanto tempo lo osservasse e cosa avesse sentito delle mille bestemmie che gli aveva rivolto mentre Ikki continuava a farlo cadere.
    L'incantesimo fu rotto ancora una volta dal più anziano del terzetto che con una mossa rapida del piede si premurò di ricordare al nipote che non doveva mai e poi mai abbassare la concentrazione.
    Bummm ancora una volta Oni era a terra.
    Uno sguardo ancora, come per provare a chiedere qualcosa ma Nakusame era già andato via.
    Quella sera fu ancora peggiore della prima tanto che Oni si addormentò sul tavolo e fu svegliato da Ikki per andare in camera. Ed anche nel tragitto, di pochi metri che portava dalla sala da pranzo alla camera del nipote, il vecchio Hyuuga non mancò di cogliere una lieve esitazione nel controllo del chakra del nipote facendolo ancora cadere per terra.

    GIORNO 3

    E' l'ora pochissime parole per svegliare Oni.
    Pochissime parole pronunciate da Nakusame che bastarono per mettere sul chi vive suo figlio. Quel giorno non c'era Ikki ma suo padre, niente trucchetti probabilmente ma solo botte e cadute, cadute e botte in dosi più massicce e decisamente più dolorose di quante non ne avesse già subite.
    Oni sapeva tutto questo eppure si sentiva pervadere da una voglia di entrare in azione che mai fino a quel momento aveva provato da quando aveva iniziato quel bizzarro metodo di allenamento.
    Stavoltà riuscì, forse per la mancanza di trabbocchetti, ad arrivare a fare colazione senza finire per terra almeno una volta.
    Al tavolo c'era già Ikki che gli rivolse un cenno del capo indicandogli uno dei cuscini che lo aspettava.
    Fai quello che faccio io disse il vecchio ad Oni, prendendo una delle due bacchette disposte diposte davanti al suo posto e la trattenne in verticale come una goccia che tenta di cadere dall'indice della mano destra. Chiaramente usava il controllo del chakra. Il braccio era disteso in maniera tale che la bacchetta era quasi sopra il centro del tavolo.
    Oni lo imità senza dire nulla mentre Nakusame iniziava a mangiare.
    Il tempo passava e Nakusame aveva già finito il riso ed iniziava ad intaccare i dolci di fagioli che quel giorno erano posti sul tavolo, si trattava di sei porzioni ed il Jounin ne prese due.
    Oni iniziava a sentire qualche fastidio, dei crampi ai muscoli ma sopratutto la posizione statica a livello di flusso di chakra mantenuta per una buona mezz'ora ormai, iniziava a farsi sentire.
    Alla fine dopo circa un'ora e mezza ad Oni cadde la bacchetta mentre Ikki continuava imperterrito in quel bizzarro esercizio.
    Il vecchio concluse dopo che Oni fallì in quello strano esame.
    Ikki è vecchio ma ha una capacità di concentrarsi ben al di sopra della tua, non c'entra quanto chakra disponi ne quanta forza hai nei muscoli iniziò Nakusame che fino ad allora era rimasto in silenzio a parte quelle poche parole che avevano svegliato Oni. Tu pensi molto, analizzi ma lo scontro con Natsu e quello con Danzou hanno messo in mostra queste tue mancanze...quando sei stanco perdi la concentrazione, attacchi alla cieca...questo è il primo obiettivo di questo allenamento Ikki si beccò un'occhiataccia da Nakusame per questa ultima frase.
    Oni aveva colto però il significato nascosto dietro le parole di suo nonno.
    C'è un obiettivo secondario che Nakusame non vuole che io conosca, poche parole che fecero rinvigorire Oni come mai gli era accaduto in quei giorni.
    Gli esercizi, le posizioni si susseguivano ma i muscoli allenati dello Hyuuga iniziavano ad assimilare ed a smaltire la dose impressionante di fatica e di dolore che erano costretti a sopportare.
    Quel giorno cadde una decina di volte circa ma i colpi di Nakusame erano tali da farlo sentire ben peggio degli altri giorni in cui era Ikki a seguirlo.

    GIORNO 4

    Il quarto giorno Oni si svegliò prima che Ikki o Nakusame venissero a svegliarlo e si fece trovare poco fuori dalla sala da pranzo, la cui parete occidentale era aperta. La sala su quel lato dava su un giardino con delle carpe Koi in un piccolo stagno, accanto alla polla d'acqua c'era Oni che meditava ed aspettava i suoi allenatori.
    Si alzò in silenzio e si mise a sedere, quando già Ikki e Nakusame l'avevano preceduto e si mise in silenzio a mangiare.
    Ho pensato alle parole di Ikki si rivolse a Nakusame non appena ebbe finito di mangiare L'unica soluzione che ho trovato è quella che si tratti di un'abilità che richieda una dose di forza spaventosa...ieri ho notato che mentre tenevo il braccio disteso era come se la bacchetta pesasse una tonnellata.
    Non aspettò la risposta perchè si diresse verso il Dojo senza attendere un istante dopo aver finito di esporre le sue deduzioni.
    Quel giorno fu quello meno pesante di quelli passati ad allenarsi alla maniera di Nakusame.
    Perse il controllo cinque volte solamente e nonostante le sonore bastonate di suo padre si trovò ad andare a letto senza sentire dolori in ogni dove.

    GIORNO 5

    Il quinto giorno fu il giorno decisivo. Oni riuscì a rimanere in piedi senza venire buttato per terra da Ikki o Nakusame nemmeno una volta. Anzi un paio di volte li vide scattare ma fu lesto a recuperare la concentrazione prima di essere colpito.
    A cena avvenne l'unico scambio di battute tra i tre.
    La prossima fase? chiese Oni guardando Ikki prima e Nakusame poi. La risposta la ricevette dal Jounin che si schiarì la voce e poi aggiunse Ora sei pronto per imparare uno delle abilità più letali per uno Hyuuga stava per continuare ma Ikki lo interruppe aggiungendo Neanche Hayame è in grado di fare altrettanto.
    Nakusame si volse verso Ikki, il Jounin non aveva mai capito suo figlio come ci riusciva suo padre, Dicevo... riprese lo Hyuuga più aitante dei tre Come ben sai a noi importa colpire...anche solo una volta...cosa c'è di meglio che riuscire a farlo prendendo di sorpresa l'avversario?. Come era abituato a fare Nakusame si alzò troncando la discussione una volta date le disposizioni per il giorno dopo Domani ancora al Dojo.... Oni ormai era più che avvezzo a questo modo di fare e si alzò in piedi prima che Ikki lo fermasse Siediti.
    Lo Hyuuga più anziano prese un foglio di carta quadrettato ed iniziò a disegnare una linera orizzontale Diciamo che questo è il tempo...io ho bisogno di questo tempo per colpire e farti cadere e gli indicò quattro quadretti, mentre la linea era lunga otto. Ci sono due possibilità per non cadere...la prima...la tua e disegnò un'altra linea sopra la precedente Essere sempre sul chi vive...è quella che preferisce Nakusame poi tracciò un'altra linea lunga quanto la prima.
    Oppure... prese a disegnare un'andatura oscillante sopra e sotto la linea di riferimento fare in questa maniera...non essere sempre e costantemente saldi al terreno tramite il controllo del chakra ma non dare mai l'apertura ad un'avversario per farci cadere...è un modo per risparmiare chakra, ma non è il tuo caso...ci tenevo solo a fartelo sapere.
    Oni si coricò quel giorno andando a letto con mille pensieri Che cavolo voleva dirmi Ikki?Cosa intendeva Nakusame?.

    GIORNO 6

    Si dice che per riuscire a far diventare qualcosa un'abitudine bisogna ripeterla diecimila volte pensò divertito lo Hyuuga dai capelli rossi che per abitudine ormai era attento a non perdere il controllo del chakra nonostante non gli fosse stato detto di continuare con quell'esercizio Se la cifra fosse vera rischio di diventare viola come una melenzana.
    Nakusame annuì quando lo vide entrare ed iniziò Come ti ho detto a noi serve toccare . un colpo deciso al terreno di Nakusame ed Oni si trovò con la mano di suo padre piazzata al centro della schiena con il palmo poggiato ...per sperare di vincere uno scontro continuò lo Hyuuga adulto.
    Come... Oni si stupì di vedere suo padre alle spalle quando un istante prima era alle sue spalle.

    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15


    Queste Nakusame come al solito non si sprecava a rispondere direttamente alle domande che non riteneva opportune e lanciò un paio di fasce verso Oni ...ti serviranno.
    Oni afferrò al volo le fasce ma si rese conto che pesavano parecchio. Tanti piccoli blocchetti di piombo erano inseriti all'interno della stoffa rendendo così quegli aggeggi estremamente gravosi da muovere.
    Il Chakra ti servirà per crearti una superfice stabile per usare quella tecnica anche su terreni meno solidi del pavimento di un Dojo finalmente Nakusame arrivava alla conclusione Indosserai quelli e continuerai da capo...dovresti metterci uno o due giorni in meno per compensare questo aggravio.
    E mentre Oni si allacciava quei pesi alle gambe entrò Ikki Pronto?.
    Oni annuì aggiungendo A te da la parte più divertente o quella più facile? scatenando la reazione divertita di suo nonno Aahahah...forse entrambe.
    Come ormai era abituato a fare Oni ripetè la serie di posizioni come gli era stato richiesto, riuscendo a non farsi sbalzare via più di una decina di volte.
    Quella sera nonostante il numero di cadute relativamente esigue era forse stanco come non lo era mai stato. Il Peso di quegli aggeggi infernali, sommato alla fatica di mantenere alta la concentrazione e le pose delle sue routine erano una pesantissima tara alle energie del giovane.
    Scambiò due parole a cena con Ikki giusto per chiacchierare del più e del meno sul cibo.
    Null'altro se non dei sonni senza sogni seguirono.

    GIORNO 7

    Ormai Oni si alzava e non trovava più nessuno a controllarlo la mattina e qunado scese per fare colazione si rivolse ad Ikki tra una porzione di riso e l'altra Ormai vi fidate di me... Ikki alzò lo sguardo dalla sua ciotola verso il nipote e poi aggiunse scotendo il capo mentre riportava l'attenzione sul cibo Non di te...del tuo corpo.
    Quel giorno la serie di esercizi fu decisamente più facile, in fondo ottenere la concentrazione necessaria per mantenere il controllo del chakra era un traguardo più pesante di quanto non lo fosse ripetere il tutto con i pesi addosso.
    Trascorsero le ore tra una posizione dell'Arciere ed una del Mezzo Cavaliere ma Oni non cadde che una decina di volte e quando lo faceva si rendeva subito conto che sarebbe caduto riuscendo a minimizzare i danni delle cadute stesse.
    Vedo che ora ti accorgi di quando stai per cadere...è un bene, la tua mente si sta abituando ad agire su tre piani separati... Oni non era tipo da replicare alle parole di Ikki senza che ve ne fosse realmente bisogno ed infatti il vecchio Hyuuga continuò senza aspettarsi una reazione da parte del nipote.
    Domani si cambia ecco queste tre parole fecero breccia.
    Oni si fermò e poggiò le bacchette prima e la ciotola poi sul tavolo. Piantò gli occhi fissi su Ikki e chiese Perchè? era più curioso di sapere come mai cambiavano le strategie in corso d'opera che di sapere cosa avrebbe fatto il giorno dopo.
    Tu non sei Hayame, ne Nakusame rispose brevemente Ikki chiudendo la discussione con un surrogato del più classico " Perchè lo dico io ".

    GIORNO 8

    Quel giorno nel Dojo con Ikki si trovava anche Nakusame, ma il manichino di legno era stato fatto sparire dalla circolazione.
    Oggi ci alleneremo assieme...saranno le classiche pose ma le chiamerò io espose il più anziano del terzetto senza che Nakusame aggiungesse un fiato o una parola.
    Dannazione...seguire la routine è sicuramente molto ma molto più facile pensò Oni mentre si metteva lentamente con gesti fluidi e misurati nella prima posizione che Ikki gli aveva richiesto chiamandola a gran voce. Ogni figura uno Hyuuga la adattava alle sue esigenze durante gli anni perchè ogni individuo è diverso da un'altro e quindi chi aveva le braccia più corte usava piegare il busto per allungare il raggi d'azione del movimento e così vià. Come degli artigiani con dei piccoli scalpelli ogni membro del Clan si scolpiva la propria particolarissima variante dello stile.
    Durante la giornata Ikki variava la sequenza rendendola ora più ardua ed ora più facile da seguire, variava anche la velocità con cui passava da una figura all'altra per non lasciare che ci fosse alcun margine di manovra per Oni che cadde ancora un paio di volte quando si trovava ad essere un attimo più lento di Ikki provava a forzare la mano per velocizzare il passaggio da una figura ad un'altra e si trovava a diminuire per qualche istante il controllo del proprio chakra.
    Alla fine di quel giorno però si rese conto anche lui di riuscire a padroneggiare meglio la situazione.
    Prima il gradino più duro...poi pian piano i tasselli, prima i pesi, poi la variazione delle figure...devo dire che sia Ikki che Nakusame sanno come impartire delle lezioni, almeno questo bisogna concederglielo miglioramento simboleggiato dal fatto che poco prima di andare a cena Nakusame avesse provato a far cadere per l'ennesima volta il figlio senza riuscirvi perchè Oni si era subito reso conto di aver diminuito al concentrazione ed aveva anticipato il proprio genitore.

    GIORNO 9

    Oggi esclamò Nakusame, presente insieme ad Ikki, all'interno del Dojo Ti toglierai i pesi e ti batterai contro noi due...non ci fronteggerai mai insieme ma dovrai abituarti a valutare le situazioni istante per istante al meglio.
    Un giorno duro perchè Ikki aveva uno stile di combattimento di una bellezza estrema.
    I suoi movimenti erano dolci e lenti come il cadere di un petalo da un fiore. Una malinconia struggente ammantava ogni azione del vecchio Hyuuga. Si poteva vedere attraverso quei gesti come la primavera e l'estate fossero ormai passata per lui e l'autunno stesse ormai per lasciare il posto all'inverno. Oni era più veloce di suo nonno che però riusciva ad anticipare le sue azioni come se gli leggesse dentro.
    Nakusame al contrario era come una tigre, violento, veloce e preciso. Ogni suo colpo non deviava mai dal bersaglio, forse era parte dell'addestramento, forse era il suo modo di combattere, forse era ciò che il suo corpo gli permetteva in quella fase della sua vita ma contro Nakusame Oni veniva regolarmente travolto come un ciocco di legno che viene sballottato dal mare in tempesta.
    Quando i due si alternavano Oni non aveva il tempo di rifiatare provava a colpire Nakusame ma a parare il colpo vi era Ikki e viceversa.
    A fine giornata rivolse uno sguardo ad Ikki mentre mangiavano Quando provo ad adattarmi voi cambiate...è come se uno provasse a prendere un anguilla a mani nude e si trovasse la zampa di una tigre, il vecchio Hyuuga sorrise ma non aggiunse altro per quel giorno.

    GIORNO 10

    Ormai era il decimo giorno dell'addestramento ed Oni risciva a mantenere a stento il confronto con i due Hyuuga più anziani.
    Anzi a dire il vero il sospetto dello shinobi dai capelli rossi era che i due si fossero trattenuti perchè ogni volta che era convinto di essere riuscito a leggere le loro iniziative quelli aumentavano o diminuivano il ritmo facendolo andare fuori fase, cosa che il primo giorno non avevano avuto il bisogno di fare.
    Ikki di solito rallenta il ritmo per farmi sbagliare, Nakusame mi anticipa Oni divertito penso a questo e per un istante prese la concentrazione ma la ritrovò quasi subito. L'esitazione fu colta da Nakusame che con una spazzata bassa provò a far cadere il figlio mentre sul volto gli si dipingeva un'espressione di biasimo, probabilmente non si aspettava un errore del genere a quel punto del loro programma.
    Oni però fu più lesto ed evitò di farsi sbalzare via e quando il calcio di Nakusame lo colpì al polpaccio riuscì a non far smuovere di un millimetro il proprio piede.
    Un sorrisino sulla faccia del più giovane dei tre bastò per scatenera le furia di Nakusame che colpì Oni in pieno petto con un colpo di palmo togliendogli il fiato e concludendo quella sessione di allenamento Ti sei gloriato di un tuo effimero successo lo accusò il Jounin andandosene dal Dojo.
    Quel giorno Oni rimase silenzioso e così Ikki.

    GIORNO 11

    Oggi Ikki rimarrà in disparte a guardarci esclamò Nakusame mentre indicava il vecchio canuto sulla sedia Sarà come un esame...vedremo se riuscirai a passare al grado successivo....
    Ad affrontare Oni ci sarebbe stato solo Nakusame, cosa che sembrava in apparenza una facilitazione rispetto al giorno precedente.
    Sembrava...
    Nakusame aumentava e diminuiva il ritmo dei colpi ad una velocità sorprendente, sembrava in grado di imitare Ikki in tutto e per tutto. Chiaramente non possedeva la grazia e la fragile eleganza che venivano con l'età ma gli effetti dei suoi movimenti erano i medesimi. Oni capì perchè questo veniva dopo il combattimento in doppio perchè quell'istante che i due impiegavano nel cambiarsi di postazione ora era stato eliminato ed Ikki non sarebbe stato in grado di raggiungere la brutale velocità e precisione del figlio.
    Oni cadde a terra più di una volta, mai però per una perdita di concentrazione ma per gli effetti dei colpi a mano aperte di Nakusame, e questo era di certo un miglioramento.

    GIORNO 12

    Ieri sei andato bene... esclamò Ikki, che era in piedi accanto a Nakusame attendendo Oni nel Dojo, che chiese ad Oni di togliersi i pesi con un gesto del capo Ormai dovresti esserti abituato a quelli.
    Già, Oni ormai era quasi dimentico di battersi con dei pesantissimi aggeggi alle gambe. Quando li poggiò per terra e mosse le gambe gli sembrava di stare sulla luna. I suoi muscoli reagivano ad una velocità impressionante, si sentiva come se avesse potuto spaccare il mondo.
    Oggi farai da solo continuò Nakusame Voglio che provi a scalciare il terreno, poi passerai a farlo in aria ed infine in acqua...non c'è bisogno che ti spieghi il perchè...fino a che non riuscirai potrai fare quel che vorrai, l'addestramento comunque non andrà avanti.
    Capisco... concluse Oni Il prossimo step sarà controllare alla precisione i movimenti per spostarmi erattamente dove voglio... Ikki sorrise e Nakusame aggiunse dopo un cenno d'assenso del capo Ogni tanto ragioni....
    Oni non sapeva se fosse un complimento o che altro.

    ...

    Ci vollero ben dieci giorni prima che Oni riuscisse a completare quei movimenti che gli venivano richiesti.
    Ormai era il ventiduesimo giorno dell'addestramento.
    Come richiesto da Nakusame, Oni si era trovato ad iniziare ripetendo quel movimento usando il terreno prima, l'aria poi ed infine l'acqua come base d'appoggio. Tra un tentativo e l'altro però recuperare le energie era estremamente difficile perchè si trattava di emettere una quantità importante di chakra ed allo stesso tempo portare i propri muscoli all'estremo. In una giornata riusciva a ripetere l'esercizio non più di cinque o sei volte.

    Velocità Sonica x5x10
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15


    Chiaramente il livello di difficoltà aumentava cambiando il mezzo di supporto: se il terreno era stabile ed uniforme, l'aria richiedeva un livello di attenzione maggiore perchè nell'istante in cui si doveva calciare il terreno bisognava creare una superfice di chakra come appoggio per darsi la spinta necessaria, l'acqua infine era il peggiore dei tre casi. Perchè per definizione essa mutava, bastava una lieve increspatura sulla superfice per modificare radicalmente le risposte che se ne ottenevano e quindi più di una volta Oni si trovò ad affondare il piede in acqua infradiciandosi le calzature.
    Durante quel periodo sia Ikki che Nakusame gli tenevano compagnia durante la cena ma si limitavano a chiacchierare tra di loro, più che padre e figlio sembravano due parigrado che si scambiassero confidenze ed opinioni.
    Oni si trovava ad invidiare quel rapporto, ma quando se ne accorgeva scacciava via ogni pensiero con un movimento del capo come quello di un cane che si scrolla l'aria di dosso.

    GIORNO 23

    Ormai era certo Oni di riuscire ad eseguire la tecnica che Nakusame si era prefisso di insegnargli ma da li a padroneggiarla era tutta un'altra storia.
    Stavolta nel Dojo c'erano una sedie di linee che disegnavano una specie di griglia.
    Formavano una specie di enorme scacchiera.
    Questo è quasi l'ultimo passo concluse Ikki ogni casella ha una coppia di numeri che lo identifica come le caselle dello Shojo...io griderò una coppia di numeri e tu dovrai passare immediatamente sulla casella in questione continuando nella tua serie di figure fino a quando non ti chiederò di spostarti ancora.
    Dannazione...quel movimento è faticoso...è un jutsu pesante da ripetere se in mezzo ci si mette pure la routine Oni chinò il capo annuendo e preparandosi all'ennesimo bagno di sudore.

    Velocità Sonicax10
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15


    Ikki non si risparmiò facendogli ripetere quel movimento fino a quando Oni non cadde a terra stremato.

    GIORNO 24

    Contrariamente a quanto si aspettava quel particolare tipo di esercizio risultò più facile di quanto si aspettasse, e questo mise con le spalle al muro si a Ikki che Nakusame.
    Riuscì a stare dietro alle richieste di Ikki senza rimanere indietro, ma allo stesso tempo si rese conto di quanto fosse estenuante ripetere quei gesti più di una o due volte per combattimento.

    Velocità Sonicax10
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15


    Era tempo di concludere l'addestramento.
    Il giorno dopo Oni avrebbe combattuto contro Nakusame.

    GIORNO 25

    Siamo alla fine, da ora in poi noi combatteremo come aveva fatto prima con i pesi solo che quando io mi sposterò usando quel Justu lo dovrai fare anche tu, sia che io mi sposti per colpirti sia che mi allontani...dovrai seguirmi come un'ombra esclamò Nakusame.
    Di Ikki non c'era traccia nel Dojo e probabilmente non ve ne sarebbe stato bisogno.
    Il combattimento fu estenuante, Nakusame non risparmiava al figlio colpi e finte come se si stesse trattando di un vero combattimento.
    Oni ogni tanto sembrava guadagnare terreno mentre altre volte veniva clamorosamente beffato dal genitore.

    ...

    Questa fase, fu la più lunga di tutte.
    Ci vollero quindi giorni di allenamenti e combttimenti prima che Nakusame si ritenesse soddisfatto.
    Quell'ultimo giorno.

    GIORNO 41

    Abbiamo finito esclamò Nakusame con Ikki al fianco quando Oni si era presentato al Dojo.
    Ikki però prese la parola Ormai hai compreso sia le basi che l'utilizzo di quel Jutsu...fanne uso con saggezza perchè non puoi pensare di usarlo troppo spesso e d'altronte, come avrai capito, quando le tue abilità fisiche caleranno ti sarà impossibile usare la necessaria precisione e forza.
    Oni concluse le parole di suo nonno Ne prima ne dopo...al momento giusto.
    Lo Hyuuga dai capelli rossi voltà le spalle ai due come per andarsene ma poi si fermò ed aggiunse Ikki...ho capito quello dell'altra volta...penso che lo stesso risultato si può raggiungere solo con la forza bruta...ma per uno Hyuuga sarebbe un clamoroso passo indietro, guadagnare massa muscolare per perdere in agilità e velocità non è sensato per noi...noi usiamo il chakra per riuscire ad ottenere ciò che gli altri fanno con la forza bruta....

    Edited by noldor - 2/2/2013, 09:48
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    In seguito all'incontro con la ragazzina di Konoha, Kaori era andata a rifocillarsi al famoso Ichiraku Ramen, uno dei locali più in voga a Konoha vista la qualità dei piatti serviti, la kunoichi non vi era mai stata in vita sua, ma si era ripromessa più volte di andarci una volta che fosse passata da quelle parti e così aveva fatto
    "Certo che...ne ho consumato di chakra..."
    Nello scontrarsi contro la genin aveva trovato molte più difficoltà del previsto, non che l'altra si fosse dimostrata al suo livello, ma lei era abituata a dare sempre il massimo portando a termine lo scontro il prima possibile, quella volta il suo scopo era invece più che altro valutativo e di conseguenza si era dovuta trattenere lasciando così buchi nelle proprie difese per permettere all'altra di attaccare e strutturando attacchi che procurassero pochi danni, ma che sembrassero portati seriamente, in maniera che l'altra non credesse di essere stata sottovalutata, il tutto l'aveva portata a sprecare una buona parte delle sue riserve
    "Chissà dove sono finita..."
    Allontanatasi dal locale, dopo aver scoperto che tutte le voci che lo riguardavano erano più che giustificate, si era inoltrata nei vicoli di Konoha e le era successa una cosa cui non era affatto abituata, si era persa; si solito il suo senso dell'orientamento era più che discreto e riusciva quasi sempre ad arrivare dove voleva, quella volta invece forse per una distrazione si era ritrovata a girovagare per stretti e sporchi vicoli la cui destinazione era a lei ignota
    "Che seccatura...sembra che dovrò muovermi fra i tetti...spero di non attirare troppo l'attenzione delle guardie di Konoha, potrei sembrare sospetta a muovermi così, anche se alla luce del sole..."
    Imboccato un vicolo ancora più sporco rispetto a quello precedente si ritrovò a chiedersi come potesse qualcuno vivere in quelle condizioni, probabilmente doveva essere qualche povero derelitto
    "A quanto pare non solo a Kiri abbiamo di questi problemi...come fanno i kage ad accettare questa situazione proprio non lo capisco...con tutti i soldi che guadagna il villaggio basterebbe qualche finanziamento per dare un po'di dignità a chi vive in queste zone di degrado..."
    Stufatasi del girovagare a vuoto prese infine l'iniziativa risalendo il muro di un palazzo, passando davanti ad una finestra si ritrovò a gettare un'occhiata all'interno, la piccola stanza sembrava piuttosto disordinata, e andava a confermare l'idea che la ragazza si era fatta, ma lei non poteva certo sapere a chi appartenesse in realtà quella casa e la reazione che avrebbero potuto avere lui od i suoi guardiani nel vedere una kunoichi straniera passare in quel modo sospetto accanto alla sua camera

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    150

    Ottimo

    Concentrata sulla missione

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    Pupazzi esplosivi(5/5

    Occhio Cibernetico

    Bomba carta(2/2)

    Radiolina

    -

    Olio infiammabile

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    Bomba carta(2/2)

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Accendino


    Note
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Se hai finito di guardare... esclamò un ragazzo completamente nudo a parte un'asciugamano in vita che copriva solo in parte le sue grazie Riesco a chiudere la finestra e non prendermi un raffreddore.
    Oni si stava asciugando i capelli, rossi come il fuoco, evidentemente dopo essersi dato una ripulita.
    Come d'abitudine accanto a se aveva uno o due Kunai, qualche shuriken e chissà cosa. Il disordine abituale con cui teneva la sua abitazione era decisamente ben al di là di ogni buon senso ma gli permetteva di tenere a portata di mano delle armi che altrimenti sarebbero state ben in vista di eventuali ospiti poco graditi.
    L'aspetto dello Hyuuga era decisamente normale, si capiva che era il corpo di qualcuno abituato al movimento ma non era eccessivamente muscoloso, sulla schiena facevano bella mostra tre grosse cicatrici, dai contorni netti e puliti, che dalla spalla sinistra attraversavano la schiena fino a giungere all'altezza del fianco destro. Altrettanto visibile era un'altra cicatrice, questa volta decisamente più brutta da vedere, gonfia di tessuto connettivo che dava alla pelle nuova un'aspetto ben poco piacevole. I contorni dello sfregio erano frastagliati e sembrava quasi che si trattasse di un'esplosione, in realtà bastava guardare come quel segno sulla pelle avesse il suo gemello sulla parte opposta per capire che lo Hyuuga fosse stato impalato, letteralmente, da qualcosa.
    Oni aveva un altro asciugamano sul volto a coprire la faccia mentre si asciugava i capelli.
    Ti consiglio di andare via...c'è gente che non gradisce che io riceva ospiti, men che meno che io sia spiato

    Condizioni
    Chakra:160
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Tranquillo
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "Se hai finito di guardare...Riesco a chiudere la finestra e non prendermi un raffreddore."
    Un ragazzo praticamente nudo si trovava all'interno della casa che la giovane stava superando, assumendo un espressione dispiaciuta andò a grattarsi la testa non sapendo bene cosa rispondere
    "Ops, scusa non era mia intenzione..."
    Piuttosto alto e poco più giovane di lei, il ragazzo era probabilmente appena uscito dalla doccia e si stava asciugando i capelli, il corpo nudo era coperto soltanto da un asciugamano in vita, mentre il volto ed i capelli erano irraggiungibili dallo sguardo della ragazza a causa di un ulteriore asciugamano, il corpo solido e tonico fece ricredere la ragazza sui suoi precedenti pensieri, non era un povero derelitto a vivere lì, ma quello che aveva tutta l'aria di essere uno shinobi, diverse ferite solcavano il corpo del ragazzo ed una più di tutte attirava l'attenzione a causa della sua consistenza, qualunque fosse stato il modo in cui se l'era procurata di sicuro doveva essere stato estremamente doloroso se nemmeno i medici di Konoha erano riusciti a farla cicatrizzare in maniera migliore di quella
    "Ti consiglio di andare via...c'è gente che non gradisce che io riceva ospiti, men che meno che io sia spiato"
    Le seguenti parole del ragazzo ebbero effetto completamente diverse rispetto alle prime, se all'inizio si era sentita in colpa ora si sentiva punta nell'orgoglio
    "Spiarti? tsk, se avessi voluto spiarti non te ne saresti neanche accorto...e poi chi ti credi di essere? senza offesa, ma vivi in un tugurio, non sembri proprio il tipico uomo da spiare e dubito che qualcuno possa nutrire troppo interesse per te...comunque non ti preoccupare, non voglio che ti venga un raffreddore o che 'della gente possa pensare che sia una tua ospite'...ma se quella gente ha dei problemi perchè sono qui non ha che da venire a dirmelo...o avrebbe dovuto impedirmi di arrivare..."

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    150

    Ottimo

    Concentrata sulla missione

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    Pupazzi esplosivi(5/5

    Occhio Cibernetico

    Bomba carta(2/2)

    Radiolina

    -

    Olio infiammabile

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    Bomba carta(2/2)

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Accendino


    Note
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Oni continuava a strofinarsi la faccia, ed in particolare i capelli, energicamente infischiandosene, o dando l'impressione di farlo, di quello che accadeva intorno a lui "Spiarti? tsk, se avessi voluto spiarti non te ne saresti neanche accorto...e poi chi ti credi di essere? senza offesa, ma vivi in un tugurio, non sembri proprio il tipico uomo da spiare e dubito che qualcuno possa nutrire troppo interesse per te...comunque non ti preoccupare, non voglio che ti venga un raffreddore o che 'della gente possa pensare che sia una tua ospite'...ma se quella gente ha dei problemi perchè sono qui non ha che da venire a dirmelo...o avrebbe dovuto impedirmi di arrivare..." Kaori invece sembrava punta sul vivo e partì con una filippica verso lo Hyuuga dai capelli rossi senza quasi respirare tra una frase e l'altra.
    O magari vuole sapere se ti ho invitato io e ci ascolta esclamò lo Hyuuga togliendosi per la prima volta l'asciugamano dalla faccia E comunque continuò volgendo ed alzando il capo lentamente Credo che sia difficile per te sfuggire al mio sguardo lentamente apriva gli occhi Oni rivelando gli occhi bianchi come la neve.
    Ora continuò Oni chinando il capo leggermente verso la spalla destra Posso sapere cosa ci fa una kunoichi davanti alla mia po.. bloccandosi a questo punto ed inarcando le sopraciglia ...alla mia finestra?....
    Gli occhi dello Hyuuga innaturalmente bianchi squadravano Kaori senza dare l'impressione di fermarsi su un aspetto in particolare Da Kiri la strada è lunga...chi crederebbe che sei qui solo per caso? O per spiare la mie grazie? portando indice e medio di entrambe le mani sui capezzoli come ad imitare una donna che cerchi di coprirsi il seno.
    Ti conviene fare il giro del quartiere e prendere il vicolo vicino al fornaio se vuoi entrare...non vorrei che qualcuno ti stesse tenendo d'occhio già da un pezzo, sarebbe... ancora una volta Oni si bloccò come se cercasse la parola adatta.
    Una scocciatura... chiosò.
    Ora se permetti vorrei rivestirmi...se vuoi rimanere almeno paga il biglietto... lasciò la scelta in mano alla ragazza mentre lui si avviava verso un Kimono riposto con ordine sul letto con la chiara intenzione di spogliarsi dell'asciugamano per poi rivestirsi.

    Condizioni

    Chakra:160
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Tranquillo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "O magari vuole sapere se ti ho invitato io e ci ascolta...E comunque...Credo che sia difficile per te sfuggire al mio sguardo"
    "O ma certo, dev'essere impossibile sfuggire al te o attento scrutatore...soprattutto con quell'asciugamano sul viso..."
    Mentre il giovane parlava, la ragazza potè finalmente vedere il suo volto dato che lentamente aveva abbassato l'asciugamano ed il suo volto assunse un'espressione di stupore quando lo riconobbe, non c'erano dubbi, non aveva avuto a che fare direttamente con lui, ma il suo volto ed i suoi capelli erano inconfondibili, quel tizio era presente durante i fatti di Suna, non aveva mai avuto modo di osservarlo da vicino e solamente ora poteva notare il colore perlaceo dei suoi occhi, il primo pensiero che sfiorò la giovane fu che fosse cieco, ma in tal caso difficilmente sarebbe potuto divenire uno shinobi, a meno che non possedesse qualche particolare abilità che gli permetteva di sopperire alla vista, forse quella fatta prima era una battuta relativa proprio a quel fatto
    "Ora...Posso sapere cosa ci fa una kunoichi davanti alla mia po.....alla mia finestra?...."
    "Hem, ecco io..."
    Colta alla sprovvista nelle sue riflessioni non ebbe la risposta pronta e fu nuovamente il ragazzo di Konoha a prendere parola
    "Da Kiri la strada è lunga...chi crederebbe che sei qui solo per caso? O per spiare la mie grazie? Ti conviene fare il giro del quartiere e prendere il vicolo vicino al fornaio se vuoi entrare...non vorrei che qualcuno ti stesse tenendo d'occhio già da un pezzo, sarebbe...Una scocciatura...Ora se permetti vorrei rivestirmi...se vuoi rimanere almeno paga il biglietto..."
    Dal tono di voce del ragazzo non riusciva a capire quanto quel che diceva fosse dettato dal suo senso dell'umorismo e quanto dalla vanità, ma l'insieme della scena la fece sorridere, più per la parte detta seriamente però che per quella scherzosa
    "Fare il giro? ma questo è fuori..."
    "Mi spiace, ma per...'quello'...non pagherei un ryo..."
    Così dicendo balzò all'interno della finestra volgendo le spalle allo shinobi per non minare la sua privacy o fargli nascere strane idee in testa
    "Sei un po'paranoico lo sai? fare il giro per entrare quando era praticamente dentro? puoi stare tranquillo, non sbircerò mentre ti vesti...sinceramente sì, son capitata qui per caso, volevo raggiungere il tetto e mi sono imbattuta in te...casi della vita...quando hai tolto l'asciugamano però ti ho riconosciuto sai...tu eri a Suna in occasione dell'attacco dei dieci, son sicura...anche se sinceramente non so chi sei e questo è il motivo che mi ha portato a fermarmi a parlare con te...quindi ricominciamo da capo...piacere, sono Kaori Mitarashi, kunoichi di Kirigakure..."


    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    150

    Ottimo

    Concentrata sulla missione

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    Pupazzi esplosivi(5/5

    Occhio Cibernetico

    Bomba carta(2/2)

    Radiolina

    -

    Olio infiammabile

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    Bomba carta(2/2)

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Accendino


    Note
     
    .
229 replies since 5/4/2011, 15:40   4320 views
  Share  
.
Top