Old spoiler

« Older   Newer »

1. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

grazie obe(obe,mi controllo la disc che ho aperto qua sui vari rank di magico,nel caso abbia detto cristonate,dimmelo,grazie)

cmq aggiunto

2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

spoiler 13:
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimageimageimage

Info jump #27:
    CITAZIONE
    次号巻頭はスケダン。Cカラーはマジコ ブリーチ 
    読み切りは麻生周一の超能力者の奴

Nel Jump #27 (capitolo #14) Magico avrà una center color page.

by Oberon

3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

spoiler 15:

4. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

aggiunto script 16

5. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

SPOILER 16:

Immagini:
    magico1601.thmagico1602.thmagico1603.thmagico1604.thmagico1605.thmagico1606.thmagico1607.thmagico1608.thmagico1609.thmagico1610.thmagico1611.thmagico1612.thmagico1613.thmagico1614.thmagico1615.thmagico1616.thmagico1617.thmagico1618.thmagico1619.th

Script:
    CITAZIONE
    エマを「祝福」するリリィ。黒魔女の魔力が収まる。 ホッとするシオン。エマに駆け寄るルー。
    泣きながらリリィに抱きつくローグ 「嬉しーんだよォォ!!!お前がこうして無事に帰ってこれて!!!」
    「『祝福』もクソ神父の中から戻ってきた…!!!ありゃ奇跡だ…」 黒コゲの神父から何故か出てくる祝福の回想。
    「きっと祝福ん中にあったリリィの母ちゃんの思いが…奇跡を起こしたんだよォォォ!!!」 リリィ「…うん」
    「助かった…!!! 礼を言うシスター…!!!」 と土下座するシオン。

シオンをぶん殴るローグ。 シオンの胸倉を掴んで 「ふざけんじゃねぇっ かっこつけやがって… 礼を言うのはこっちの方なんだよッ!!!」
    胸倉掴んだまま 「すまん ありがとう」 笑いあう二人。 ルー 「なんだアレ気持ち悪いぞ」 リリィ 「うん…気持ち悪い」
    次は全身キズだらけのルーを治す。エマを守ると言うシオンとの約束を守りそばから離れなかったので傷を負った。

ローグとリリィを街に下ろして飛び去るジーク。

夜。 目覚めたエマ 「…そうですか…」「それでおうちもボロボロなんですね…」 壁も屋根も壊れた家。 シオンとルーは寝ている。
    シオンとルーを傷つけた自分に 「…ダメだなあ わだし」と頭をこつんと叩くエマ。
    「なにしてんの!!!この…おバカッ!!!」と怒鳴るアニス。「シオンならもっと怒ってたわようっ!!!」 「たいせつな人が殴られたら…怒るにきまってるじゃない」

─ 同刻 魔法刑務所”魔神監獄(アケロン)” 看守に連れられ収監される神父を他所に慌しい雰囲気。
    ”常闇の三兄弟(マギ)” 大盗賊にして残忍な殺戮を繰り返し大陸を震え上がらせた特A級犯罪黒魔術師が脱獄した。
    現在の被害状況は魔力を持つ秘宝 「精霊王のドレス」「聖竜のヴェール」が強奪され、その際に多数の兵が殺害されている。

エマを寝かせるアニスだがそこに「おいおい」と声がかかる。 「夜はこれからだろう 黒魔女」と鳥のような物が話しかける。
    「使い魔か」とエマを守って間に入るシオン。
    主を尋ね、「どこから入ってきた」と問うシオンに対し「こんなとこに入るのなんて簡単だ」と口から煙を吐く鳥。どこかと映像でつなぐ通信煙。
    煙から 「見れば見るほどただのガキだな『黒魔女』は…もっとイカツイ化物のババアの方が似合うんだが… それと─…」笑う口元。
    「お前が シオン・エリファス・レヴィ」 と三人組の姿が見える。
    「いい眼だ 血が滾る」 バンダナで片目を隠して全身傷だらけのゴツい黒髪男 ”常闇の三兄弟”長男 ガスパ
    「”常闇の三兄弟”って言えばわかる…?」「世間じゃお前の方が懸賞金も魔法の腕も上になってるけどさ…最強はオレ達!!」
    「…本当だよ(ハート)」と、黒髪で顔の上半分包帯グルグル巻きのチビ 三男 メルキオール
    「単刀直入に言おう 今からお前達を…脅迫する。」白髪の優男風 次男 バルタザール
    「魔女結婚儀 『魔婚礼服(ドレスアップ)』に必要な”三神着(さんじんぎ)”は─オレ達の手中にある!!!」
    映像には 「精霊王のドレス」「聖竜のヴェール」 ともう一つ。 シオンとエマ「!!!」

ガスパ 「伝説の黒魔女を見つけた時は震えた…ずっと探してた 世界中を皆殺しにする方法 そいつをやっと見つけたんだからな…!!!」
    三神着と黒魔女を賭けた勝負を挑む三兄弟。
    三神着「アスラのブーケ」を追ってきた兵士に対し、「あっちむいてほいッ!!!」と指の方向に首を曲げ、折るメルキオール。
    その光景に悲鳴を上げるエマ。
    バルタザール 「拒否すれば三神着もこいつのように壊してしまうぞ…!!!そうすれば永遠に魔女結婚儀はできなくなる…!!!」
    ガスパ 「死合いといこうや シオン!!!」

スタッフ皆でそうめんをゆでて食べました。
    薬味の茗荷が抜群。また食べたいです<直輝>

Script ENG:

CITAZIONE
    Lily "blesses" Emma.
    The magic power of Echidna subsides.
    Shion gives out a sigh of relief.
    Luu run up to Emma’s side.
    Rogue embraces Lily while crying.
    Rogue: I’m so happy!!! I’m so happy that you’ve returned without harm!!!
    Rogue: And also, the “blessing” has returned from inside that damn priest…!!! It’s such a miracle…
    Flashback: For some reason, the blessing came out of a charred priest.
    Rogue: Lily, it’s gotta be your mom’s affections that lie within the blessing… That has created this miiiiiracle!!!
    Lily: … Yeah
    Shion gets down on all fours.
    Shion: You saved her…!!! I can’t thank you enough, Sister…!!!

Rogue punches Shion and grabs him by the collar.
    Rogue: What the hell are you talking about?! Acting all cool and everything… We’re the ones that should be thanking you!!!
    Shion: My bad, and thanks.
    The two laughs.
    Luu: What’s going on? You’re creeping me out.
    Lily: Yeah… It’s creepy.
    Then she heals Luu, who is wounded all over. She was hurt because she wanted to fulfill the promise she made with Shion to protect Emma, and she didn’t leave at all.
    Zieg drops Rogue and Lily off back at the city, and flies away.

Emma woke up in the middle of night.
    Emma: So this is what happened…?
    Emma: Even the house is all tattered…
    The walls and the roof of the house are damaged. Shion and Luu are sleeping.
    Emma tells herself: … I shouldn’t do this.
    And hits herself on the head.
    Anise yells at Emma.
    Anise: What are you doing?!! You… big dummy!!!
    Anise: If Shion saw this, he’ll be mad at you even more than I am!!!
    Anise: I mean seeing your most precious person getting hit… of course he’s going to be mad.

At the same instance, the guards at the magic penitentiary facility, the prison of demon lords “Acheron”, are in a panicking state, and they are transferring the priest to somewhere else.
    “Magi”, Brothers of Everlasting Darkness, have broken out of jail. They are great thieves and elite criminal mages who shook the entire continent with their repeated brutal slaughtering.
    Currently, magical treasures “Elven Lord’s Dress” and “Veil of the Holy Dragon” have been taken, and many soldiers were killed during the robberies.
    Anise urges Emma to go to sleep, but a voice coming from a bird-like object stopped them.
    Bird: Hey, the night has just begun, Echidna.
    Shion comes in to protect Emma.
    Shion: it’s a familiar.
    Shion looks for the owner.
    Shion: How did you get in?
    Bird: It’s pretty easy to get into a place like this.
    The bird then starts emitting smoke for its mouth. It’s a communication smoke that includes visual projection.
    Voice from smoke: No matter which way you look, the Echidna looks just like an ordinary brat… It’d be more fitting if you were some hideous looking scary granny… And you-…
    The smoke: You are Shion Eliphas Levi.
    The faces of the three brothers are now visible.
    A tough looking man with black hair, a bandana hiding one of his eyes, and old wounds covering all of his body is the eldest of the Magi, Gaspar.
    Gaspar: Nice eyes. It’s making my blood boil.
    Gaspar: Would it be enough for you to know by telling you that we are the “Magi”…?
    Gaspar: While to the rest of the world, you might have a higher bounty and better magical skills… but we are the strongest!!
    A short guy with black hair and has his upper face wrapped in bandages is the youngest of the three, Melchior.
    Melchior: … That’s right (Heart)
    A handsome man with white hair is the second eldest Balthazar.
    Balthazar: I’ll get straight to the point. Right now, we’re… threatening you.
    Balthazar: The “Three Sacred Garments” required for Magico: “Dress-Up”, wedding dress of Magico, are now in our hands!!!
    The projection shows “Elven Lord’s Dress”, “Veil of the Holy Dragon”, and a third.
    Shion/Emma: !!!

Gaspar: I was trembling when I found out about the legendary Echidna… I’ve been searching a way to kill everyone in the world, and, at last, I have found it…!!!
    The three brothers challenge Shion to a battle by wagering the three sacred garments against Echidna.
    Melchior then kills a soldier who was coming for “Asura’s Bouquet” by uttering “Turn your head THAT way!!!” and breaks his neck.
    Emma cries out upon seeing that.
    Balthazar: If you refuse, we’ll break the three sacred garments like this guy over here…!!! Then you will never be able to finish Magico...!!!
    Gaspar: Let’s fight to the death, Shion!!!

Script ITA:
    CITAZIONE
    Lily "benedice" Emma.
    Il potere magico dell'Echidna scompare.
    Shion tira un sospiro di sollievo.
    Luu corre al fianco di Emma.
    Rogue abbraccia Lily in lacrime.
    Rogue:Sono così felice! Sono così felice che tu sia tornata da me senza alcun danno!
    Rogue:E ti è tornata anche la "benedizione" da quel dannato prete...!!! È un miracolo...
    Flashback:per qualche motivo la "benedizione" è uscita dal sacerdote carbonizzato.
    Rogue:Lily, deve essere a causa dell'affetto di tua madre che si trova all'interno della benedizione...È questo che ha creato il miracolooooo!!!
    Lily:si...
    Shion si mette a carponi.
    Shion:L'hai salvata...!!! non poso ringraziarti a sufficenza, sorella...!!!

Rogue colpisce Shion e lo afferra per il colletto.
    Rogue: che diavolo stai dicendo?! ti sei comportato come un figo e tutto il resto...siamo noi quelli che dovrebbero ringraziarti!!!
    Shion:colpa mia, comunque grazie.
    I due si mettono a ridere.
    Luu: che state facendo? mi fate impressione.
    Lily:si...siete raccapriccianti.
    Dopodichè guarisce Luu che è coperta di ferite. Luu si è fatta male per mantenere la promessa fatta a Shion di proteggere Emma, e di non lasciarla sola.
    Zieg lascia Rogue e Lily fuori città e vola via.

Emma si sveglia nel cuore della notte.
    Emma: quindi è questo, ciò che è successo...?
    Emma:anche la casa è a brandelli...
    Le pareti della casa sono danneggiate. Shion e Luu dormono.
    Emma si dice:...non dovrei farlo.
    E si colpisce alla testa.
    Anice urla ad Emma.
    Anice:Cosa stai facendo?! tu...enorme idiota!!!
    Anice:Se Shion ti avesse visto farlo, si sarebbe arrabbiato ancora più di me!!!
    Anice:Voglio dire, vedere la persona che per te è più cara farsi del male...farebbe andare fuori di testa chiunque.

Nello stesso istante, le guardie del penitenziario magico, la prigione del signore dei demoni “Acheron”, sono in panico, e stanno trasferendo in prete da qualche altra parte.
    “Magi”, i Fratelli dell’oscurità infinita, hanno fatto irruzione nella prigione. Sono degli abili ladri e maghi criminali di prim’ordine che hanno scosso l’intero continente con le loro violente e continue violenze.
    Nel frattempo, i tesori magici “Elven Lord’s Dress” e “Veil of the holy dragon” sono stati trafugati, e durante il furto sono state uccise molte guardie.
    Anise suggerisce ad Emma di andare a dormire, ma una voce proveniente da un oggetto a forma di uccello le interrompe.
    Uccello: ehi, la notte è appena iniziata, Echidna.
    Shion interviene per proteggere Emma.
    Shion: mi è familiare.
    Shion cerca il suo proprietario.
    Shion: come sei entrato?
    Uccello: è molto facile intrufolarsi in un posto del genere.
    Dalla becco dell’uccello inizia ad uscire del fumo. E’ un fumo per comunicare che include la proiezioni di immagini.
    Voce proveniente dal fumo: non importa come la si guardi, l’echidina sembra solo una normalissima ragazzaccia... sarebbe più adatto a qualche misteriosa e terrificante vecchietta... e tu-
    Fumo: tu sei Shion Eliphas Levi.
    Le facce dei tre fratelli sono finalmente visibili.
    Un uomo che sembra potente con i capelli neri, con una bandana su di un occhio, e pieno di cicatrici è il più vecchio dei Magi, Gaspar.
    Gaspar: begl’occhi. Mi fanno ribollire il sangue.
    Gaspar: dovreste riconoscerci se vi diciamo che siamo i Magi...?
    Gaspar: rispetto a tutti gli altri, tu sarai anche più generoso e avrai più potere magico... ma noi siamo i più forti!!
    Un tizio basso coi capelli neri e la faccia tutta avvolta con delle bende è il più giovane dei tre, Melchior.
    Melchior: ...è vero.
    Un uomo stupendo coi capelli bianchi è il secondo fratello, Balthazar.
    Balthazar: arriveremo dritti al punto. proprio adesso, noi vi staimo... minacciando.
    Balthazar: i “Three secret Garments”(I tre equipaggiamenti speciali) necessari per magico: “Dress-up”, il vestito da sposa di Magico, sono ora nelle nostre mani!!!
    Il visore mostra l”Elven Lord’s Dress” e il “Veil of the Holy Dragon”, e un terzo vestito.
    Shion\Emma:!!!

Gaspar: stavo tremando quando ho scoperto riguardo all’echidna... stavo cercando un modo per uccidere tutte le persone del mondo, e, alla fine, l’ho trovata...!!!
    I tre fratelli sfidano Shion in una battaglia tra di loro che indossano i tre sacri equipaggiamenti e l’Echidna.
    Melchior allora uccide un soldato che si era avvicinato per il "bouquet di Asura" pronunciando "che la tua testa si firi COSÌ" e rompendogli il collo.
    Emma dopo aver visto la scena grida.
    Balthazar:Se ti rifiuterai faremo alle tre vesti sacre ciò che abbiamo fatto a questo tizio...! così non potrai mai finire Magico...!!!
    Gaspar:Lottiamo fino alla morte, Shion!!!

By Finastela

6. o b e r o n
        +1   -1

User deleted

729d7f138474034 Cover Shonen Jump Luglio

7.     +1   -1

Group

Status
    Anonymous
    Inserita, thx.

8. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

inserite immagini spoiler 17!

9. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

spoiler 17:

10.     +1   -1

Wanted

Group

Status
    Anonymous
    spoiler capitolo 18
    riassunto ita:
    Shion dopo aver ritorto lo stesso tornado contro Melchior, si appresta ad affrontare i fratelli rimanenti.
    Tuttavia Melchior non è ancora stato sconfitto ed attacca Shion con una magia che paralizza l'avversario per 15 minuti. In questo modo Melchior esaurisce il suo potere magico, così si fa avanti Balthazar.
    Shion sembra sull'orlo della sconfitta ma Luu riesce a rompere la barriera magica che la imprigionava e interviene in suo aiuto. La magia di Balthazar riesce grazie al ghiaccio a ricoprire ed a rendere inutilizzabili sensi o organi dell'avversario, in questo modo toglie a Luu la vista, l'udito e l'olfatto.
    Shion è ancora bloccato e non può fare niente, mentre Luu continua a venire colpita dagli attacchi di Balthazar.
    Tuttavia entra in gioco il suo istinto animale che aveva sviluppato vivendo da solo e a lungo nella foresta e grazie a quello riesce a capire la posizione di Balthazar e a sferrare il suo attacco.
    Fine

Cover:
    729d7f138474034

11. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

messe immagini 19

12. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

SPOILER MAGICO 19;:
    magico1901.thmagico1902.thmagico1903.thmagico1904.thmagico1905.thmagico1906.thmagico1907.thmagico1908.thmagico1909.thmagico1910.thmagico1911.thmagico1912.thmagico1913.thmagico1914.thmagico1915.thmagico1916.thmagico1917.thmagico1918.thmagico1919.th

CITAZIONE
    Cosa succederà?
    Luu sfodera il suo attacco finale!!! Tutti i presenti sono sbalorditi per il nuovo aspetto di Luu, tutto questo grazie alla "febbre di Cenerentola"
    Anche Baldassarre decide di fare sul serio ed è costretto ad usare la sua magia definitiva!!
    Luu riesce a sconfiggerlo ma esaurisce tutta la propria energia...Ora resta un solo nemico da cui proteggere Emma, Gaspare!! E tutto è nelle mani di Shion!!!

13. o b e r o n
        +1   -1

User deleted

Color Page Chap. #20
    f5e776141775746

14.     +1   -1

Wanted

Group

Status
    Anonymous
    Grazie oberon, aggiunto tutto al primo post

15. I.M.D.P.A.!
        +1   -1

User deleted

MAGICO 20 SPOILER:
    Credit: Oberon
    CITAZIONE
    33号 マジコ C
    -----
    Nel Jump #33, quindi nel capitolo 20, Magico avrà una color page!

RAW Cap 20
    39031381.th26832453.th72873394.th29065679.th56618125.th50575959.th
    96302372.th90775342.th88870498.th
    34923615.th38129578.th76848285.th82350720.th50496180.th12645801.th
    85772141.th93158326.th50486471.th10502992.th

84 replies since 28/4/2011, 14:32   550 views