Claymore Official Thread

Discussioni in generale - No Spoiler - No Commenti Capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,ieri l'ho finito di recuperare quindi penso sia giusto dare un piccolo parere personale su questa serie. Mi è piaciuta un sacco,come per taka merita un posto privilegiato fra i miei shonen preferiti,comuqnue andando con ordine i disegni sono senza dubbio la cosa che mi ha stupito di piu,non perchè siano meglio della storia(anzi al storia per me è su un'altro livello ancora xD) ma bensi' per il fatto che si sono evolti in maniera mostruosa nell'andare avanti della storia. I risvegliati sono disegnati troppo bene e persino le facce(sopratutto maschili) che all'inzio erano piuttosto storpie,ora sono discrete. Per quanto riguarda la storia tanto di cappello all'autore che è riuse ad intrecciare alla perfezione tutti gli avvenimenti che avvengono. Senza dubbio un'ottimo manga! Comunque cosi' ad occhio e croce, se l'autore non crea nuovi risvegliati o archi inaspettati, penso che il mangaabbia piu che un'altro annetto di "vita". Voi che dite?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque cosi' ad occhio e croce, se l'autore non crea nuovi risvegliati o archi inaspettati, penso che il mangaabbia piu che un'altro annetto di "vita". Voi che dite?

    beh, se decide di finire il manga con la lotta a Priscilla allora direi che siamo in dirittura d'arrivo (T______T) introdurre ora nuovi risvegliati non credo avrebbe assai senso. L'ultimo che ha tirato fuori non ci ha nemmeno spiegato con chiarezza cosa fosse asd
    Se invece dovesse decidere di spostare poi l'azione sul continente (ma anche qui dovrebbe ricercare delle motivazioni valide) allora chissà quanto ancora potrebbe continuarlo. E' l'unico sbocco possibile per continuare il manga, visto che la premessa che ha mosso l'intera vicenda è ormai in via di risoluzione.
     
    .
  3. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H.Basil @ 21/1/2014, 16:06) 
    CITAZIONE
    Comunque cosi' ad occhio e croce, se l'autore non crea nuovi risvegliati o archi inaspettati, penso che il mangaabbia piu che un'altro annetto di "vita". Voi che dite?

    beh, se decide di finire il manga con la lotta a Priscilla allora direi che siamo in dirittura d'arrivo (T______T) introdurre ora nuovi risvegliati non credo avrebbe assai senso. L'ultimo che ha tirato fuori non ci ha nemmeno spiegato con chiarezza cosa fosse asd
    Se invece dovesse decidere di spostare poi l'azione sul continente (ma anche qui dovrebbe ricercare delle motivazioni valide) allora chissà quanto ancora potrebbe continuarlo. E' l'unico sbocco possibile per continuare il manga, visto che la premessa che ha mosso l'intera vicenda è ormai in via di risoluzione.

    Esatto,in fondo Claire diventa Claymore solo allo scopo di uccidere Priscilla quindi sarebbe giusto finirlo li'.
     
    .
122 replies since 29/4/2011, 15:02   1582 views
  Share  
.
Top