Claymore Official Thread

Discussioni in generale - No Spoiler - No Commenti Capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe si potrebbe...cmq io nn vedo l'ora di sapere cosa succederà da adesso in poi!!!XD e poi un altra cosa volevo dire...chissà perchè l'autore ha già fatto fuori la numero 10 dell'organizzazione...veramente presto poteva approndire qst personaggio e poi possedeva anche un grande potere!!!XD poi sarei anche curioso di sapere come ritornerà clayre...vi immaginate che la vedremo fusa con priscilla?! sarebbe davvero potente anche se impossibile XD e poi cmq meglio se ritorna anche priscilla sicuramente davvero un buon personaggio...mah staremo a vedere!!!XD
     
    .
  2. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah per me si riscinderanno Priscilla è il boss finale...
     
    .
  3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo,x me ci saranno nemici in futuro assurdi,quando andranno nel continente,sara assurdo
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè sicuramente lo scontro tra clayre e priscilla ci sarà x vendetta della nostra protagonista della uccisione di teresa!!!XD poi staremo a vedere...qnd andranno nel continente se la dovranno vedere anche contro i discendenti dei draghi!!!XD
     
    .
  5. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cover 20 di claymore è stupenda!!!XD presto quindi l'avremo anche in Italia...cmq nn voglio leggere gli spoiler x nn rovinarmi il bello ma so già che sarà un grande capitolo!!!XD una domanda che giorno più o meno uscira tradotto in ita?!
     
    .
  6. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo uscito, ora si vedra se le 3 numero uno del passato sono cosa faranno,se ho ben capito,sono leggermente difettose!
    ahahah
    raki POWA!
     
    .
  7. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto capitolo pieno di azione...grande raki veramente potente!!!XD alla fine vediamo risvegliarsi le tre vecchie numero uno...le voglio vedere in faccia e in azione xrò anche se viste da dietro sembrano potente già anche dal loro nome!!!XD cmq peccato sarebbe stato bello rivedere teresa!!!XD
     
    .
  8. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh l'organizzazione che si sfascia da sola è già figo se poi mi aggiungi raki, che allelujia dopo 100 cap e passa fa finalmente qualcosa... non può che venir fuori un gran capitolo... ora non resta che vedere le nuove nemiche, sangue e squartamenti...
     
    .
  9. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora sta arrivando anche il secondo gruppo con altre guerriere...
    ahah
    sara 1 macello....
    raki che si gaza con le ragazzine,ahahah
     
    .
  10. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah spero/credo che alla fine di sta battaglia si aggiungeranno anche Claire\Priscilla...
     
    .
  11. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm,se esce priscilla,ammazza tt senza problemi,ahhah

    mi sa che le rivedremo nel post distruzione organizzazione...
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già x ora clayre e priscilla nn le vedremo...qnd sarà finita qst battaglia contro l'organizzazione vedremo come farà a liberarsi da qll ammasso nero creato da raffaella-luisella!!!XD quindi x il momento dubito che vedremo la nostra protagonista con la sua rivale...cmq denev, helen e le altre faranno un entrata a sorpresa secondo me proprio qnd le tre vecchie numero uno entreranno in scena!!!XD nn vedo l'ora di vedere la battaglia con qst tre rinate e le nostre altre protagoniste...battaglia allo stato puro!!!XD
     
    .
  13. Revyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo transitorio e poco entusiasmante ma molto importante sotto un certo punto di vista. Yagi sta rivalorizzando un personaggio da tutti considerato inutile e sciocco. E' anche giusto. Tuttavia mi preme di dire che Raki non è più un essere umano. Si nota benissimo, nessuno potrebbe competere con una claymore, specialmente se una futura numero 1 e una futura numero 2 ti attaccano insieme. Qualcosa è successo al corpo del ragazzo, infettato prima dai proiettili di Raffaella e Luisella e poi dal braccio di Priscilla. Staremo a vedere cosa combina in futuro, adesso più che mai c'è bisogno di forze fra le fila delle nostre amiche. Le vecchie nonnette targate numero 1 sono in marcia :) .
     
    .
  14. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia,anche priscilla, mi sa che avra fatto qualcosa a raki...
    le vecchie numero 1 e da vede come si comporteranno,se ho ben capito, sono molto leggermente instabili
     
    .
  15. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si...sono leggermente instabili ma qst nn vuol dire che nn siano potenti...l'organizzazione confida molto in loro se no nn gli avrebbero mandati in campo chissà qnt sono forti staremo a vedere!!! magari avremo un entrata in scena inaspettata chissà!!!XD
     
    .
122 replies since 29/4/2011, 15:02   1582 views
  Share  
.
Top