D.Gray-Man Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma da quello che si capisce credo che non abbia più i vantaggi della maledizione ossia iper-recupero, bla bla bla... infatti dopo la sbornia era messo bene xD
    in più credo stia pagando l'abuso di energia vitale fatto quando aveva la maledizione...

    la migliore è Linalee... ma questo è un altro discorso xD
     
    .
  2. *Mâhãtmä*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palme @ 11/12/2011, 22:24) 
    ma da quello che si capisce credo che non abbia più i vantaggi della maledizione ossia iper-recupero, bla bla bla... infatti dopo la sbornia era messo bene xD
    in più credo stia pagando l'abuso di energia vitale fatto quando aveva la maledizione...

    la migliore è Linalee... ma questo è un altro discorso xD

    si non avrà più i vantaggi ok! XD però far sempre la stessa cantilena mò bastaaaaaa :monkey: :monkey: :monkey:
    si e vero anche per l'abuso di energia vitale ma non è che deve morire per forza :che??!:
    su su con la vita!!!
    tanto quando mettono un personaggio in questa prospettiva difficilmente poi muore .-.
    la migliore e linalee perchè e gnocca vero?
    XD
     
    .
  3. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mâhãtmä* @ 11/12/2011, 22:43) 
    si non avrà più i vantaggi ok! XD però far sempre la stessa cantilena mò bastaaaaaa :monkey: :monkey: :monkey:
    si e vero anche per l'abuso di energia vitale ma non è che deve morire per forza :che??!:
    su su con la vita!!!
    tanto quando mettono un personaggio in questa prospettiva difficilmente poi muore .-.
    la migliore e linalee perchè e gnocca vero?
    XD

    beh dai non solo, per quanto sia un personaggio di un manga, ha un ottimo carattare...
    per kanda boh... anche se non è proprio il mio personaggio preferito... vederlo schiattare non mi piacerebbe... o almeno per farlo dovrebbe fare qualcosa di maledettamente figo xD
     
    .
  4. *Mâhãtmä*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrà un'ottimo carattere ma la trovo leggermente inutilina ç.ç
    poi va anche a gusti a me piace Kanda che ha un caratteraccio forse e per quello che lei o Allen non mi piacciono XD
    (sono reverse fatta al contrario non amo i personaggi con un buon carattere .-.)
    Per la morte di Kanda non saprei , dicono che deve morire praticamente dal secondo volume , mò voleva rimanere vivo finchè non trovava Allen a questo punto che ha trovato il monciccì può anche morire allora ò.ò
    ma non credo che l'autrice lo faccia morire così con un fulmine piantato in fronte dopo averlo trovato! XDXDXDXDXD
    Quindi fino alla fine non mi crepa , anche se detta sinceramente io penso che lui manco muoia , anzi ho sempre avuto un brutto presentimento per Allen!
    Poi certo far morire Kanda in questo momento sarebbe figo da parte dell'autrice!
    anche perchè è risultato il preferito nell'ultimo sondaggio in giappone , quindi avrebbe palle!
    (ma non credo proprio e non solo perchè donna .-.)


     
    .
  5. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai!!!! non è così inutile lenalee... è uno shonen una protagonista c'è sempre e chissa come mai generalmente la scelgono carina xD
    su Allen di do ragione anche per me alla fine ci sono ampie probabilità che schiattia almeno questa è l'impressione che da l'autrice che l'ha sempre dipinto come uno che si sacrifica appena possibile... poi ultimamente tutti lo vogliono morto xD
    Poi non importa basta che non muioano Lavi e Bookman(e anche linalee) e a me va bene! xD
     
    .
  6. *Mâhãtmä*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavi non credo muoia ARG!
    ma manco Kanda a stò punto XD perchè ho muore ora (e non perchè lo dico io XDXD ma perchè in questo capitolo ha detto precisamente che non riusciva a morire in pace per i sensi di colpa verso Allen! quindi mò che è stato trovato la via plausibile e quella del fulmine piantato in testa XDXDXD)
    Allen si purtoppo, per me schiatta anche se mi spiace alla fine .-.
    Lavi come detto no XD che senso avrebbe farlo morire? non è il mio preferito però non avrebbe senso la storia se lui muore ;.;!
    Bookman non sò ç.ç già e vecchio può darsi che si sacrifichi per una vita Ciovineeee XD magari anche lui per salvare qualcuno! XD
    Linalee .... insomma ama Allen vero? allora perchè sbava per Kanda anche quando è tornata o e lo fissava :monkey1: .-. che cazzuo vuole? XD ma però e buona e mi piace!, però io come femmina preferisco Miranda con quel potere fiquissimo :cipo7:
    anche Crowlino deve sopravvivere! XD
    Kanda ridendo e sterminando e portandogli sfiga dall'inizio del manga per me l'autrice alla fine lo fa rimanere vivo !! XD
    e poi aaaaah ........ il gemello di Hitler (ovviamente scherzo ma non voglio imparare il nome di quell'essere -.-) per me morirà nelle più atroci sofferenze (o almeno me lo auguro ç.ç ma come Link morto e stò qui vivo?che poi per me Link manco è morto come per Cross XD)
    e per me anche Komui purtroppo ......MMMM .-.
    Mnooooooooo speriamo che no!!!! lui mi piace troppo ç.ç dopo Kanda e lavi ce luiiiii!
    non morire o uomo con la faccia da idiota XD
     
    .
  7. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo Komui non può morire... è l'anima idiota del maga!!! è geniale come personaggio!! anche se il personaggio migliore della sezione scentifica è il sottovalutato reever... è un grande!!
    per Hitler 2 il ritorno credo che in un futuro non molto lontano ci sarà un bella rivoluzione nell'ordine e lui ... beh... ciao ciao!!xD
    P.s. nooo miranda no!! avrà un potere figo ma mi mette una tristezza che non finisce più...
     
    .
  8. *Mâhãtmä*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No guarda Komui io non voglio che muoia me lo amaaaaaaaaaaa XD
    e deficentor all'ennesima potenza!! XD
    Reever è mitico *_* mi stà davvero simpatico XD mi piace pure il cuoco gayoso XDXDXDXD (che non si vede da tre secoli XDXD)
    per Hitler 2 la vendetta, credo anche io che ci sarà una sommossa verso di lui *_* lo devono sterminà (lo odio a morte XD)
    Ps. si e vero miranda e molto molto tristanzuola ma io qui a parte Lavi, Komui, il cuoco e kanda (che per quanto è il mio preferito io giudico un'istericA e per di più pure comico senza volerlo XD) non vedo niente di così divertente quanto loro ç.ç
    però anche lei è dolcissima alla fine >.< dovrebbero renderla più forte durante il manga! XD
    perchè in questo momento è molto .........molto (emo XDXD)
     
    .
  9. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mâhãtmä* @ 13/12/2011, 21:40) 
    kanda che per quanto è il mio preferito io giudico un'istericA

    ecco perchè non mi piace come pg... ahah
    beh effettivamente come manga è molto tetro (c'è un motivo se sta sullo square oltre ai ritardi dell'autrice) però alla fine è bello per quello... anche se certe volte i livelli di idiozia raggiungono livelli stimabili!!
     
    .
  10. *Mâhãtmä*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXD invece a me piace appunto perchè si incazzula per niente XDXDXD
    e fa delle cose stranissime (sopratutto delle facce XD) non so perchè ma a me fa morire , sarà che già i tipi così mi stanno simpatici XDXD
    comunque si il target del manga e proprio stile gotico infatti non piace a tutti per questo motivo secondo me!
    però a me piace questa caratteristica e i momenti comici sono esilaranti **
     
    .
  11. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh il tono dark se leggero o fatto bene è un ottima cosa... il problema è quando viene inutilemente marcato (vedi molti shijo)... mmm stiamo andando un po' OT xD
     
    .
  12. *Mâhãtmä*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD ma quando ci sono io si va sempre OT ç.ç
    comunque e vero anche io amo i toni dark in un manga in certi shoujo e molto marcato, altri sembrano tutto tranne che shoujo alla fin fine (io amante di vampire knight posso confermarti che tutto è tranne che shoujo quasi quasi XDXDXD)
    comunque dipende dalla storia , una storia che parla di vampiri già nasce dark, una storia che non c'entra niente con stè cose farlo diventare dark a forza mi sembra una forzatura!! comunque scusami per OT
    meglio riparlare del capitolo XD
    *______________*
    per te Allen vorrà tornare indietro con Kanda? -.-
    per me no.
     
    .
  13. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito... al massimo secondo me bisogna vedere se kanda torna all'ordine... cosa di cui dubito fortemente...

    ecco prima pensavo proprio a vampire knight ... già gli shojo difficilmente mi piacciono... quello poi xD
     
    .
  14. *Mâhãtmä*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD speriamo che il fulmine sfiori Kanda e non lo prenda in fronte (il famoso fulmine creato nella mia mente contorta XD)
    XDXD io non amo gli shoujo vampire knight è l'unico che mi piace (sinceramente con Nana) appunto perché ha poco di uno shoujo XD diciamo che è più strategia e gotico tanto che ho degli amici maschi che lo leggono appunto perchè ce poco ammorreee XDXDXD e poi pure lì per me moriranno tutti .-. evviva il culo! XD
     
    .
  15. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che fulmine???!!!!! xD
     
    .
94 replies since 29/4/2011, 19:37   1574 views
  Share  
.
Top