Andamento MAGICO nei Toc JUMP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imploro ogni santo in cielo che lo prenda star!!!!
    al max jpop,ma panini, no
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Per me è indifferente chi lo prende, basta che arrivi in Italia XD
    Ma per ora è presto
     
    .
  3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e questa settimana torna sesto!
    cachcio,sta andando veramente bene...
    ora aspettiamo il volume che e uscito il 4,speriamo venda bene,va
     
    .
  4. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non sembra che la panini faccia schifo anke perchè vedete bakuman non è male per niente ! anzi a me la star comics piace meno!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hiramaru @ 6/7/2011, 14:19) 
    a me non sembra che la panini faccia schifo anke perchè vedete bakuman non è male per niente ! anzi a me la star comics piace meno!

    Quoto! Anch'io preferisco la panini però ho detto star comics perché la vedo più intraprendente sul mercato e poi Magico mi sembra proprio un manga da Star comics, adesso è troppo presto ma comunque non mi stupirei che lo acquistasse quando saremo al terzo quarto volume, soprattutto se continua così.
     
    .
  6. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la panini fa pena!!!
    ahahah
    in qualita vince sicuramente la jpop,mentre nel complessivo,star tt la vita!
     
    .
  7. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta settimana e calato 1 pochino magico,e ottavo!!!
    pero sett prossima avra color!
    lol
     
    .
  8. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn portare sfiga,ushio!!!
    cmq il primo volume di magico ha venduto 32000 copie in 1 sett!!!!
    grandissimo risultato x 1 serie nuove jump(contate che enigma solo ora vende quella cifra!)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Grandissimo risultato!
    Niente male davvero, era da tempo che una nuova serie otteneva così successo
     
    .
  10. sonpinguinopazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve scusate ma questi risultati dove li prendete? poi perchè i capitoli con pagine a colori non hanno classifica? e si parte dal primo capitolo giusto?
    con le classifiche sono un po' andicapace a dir la verità è la prima volta che le vedo quelle di jump =P
     
    .
  11. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora,il toc e la classifica di gradimento (diciamo) che decidono i lettori del jump...
    nel jump,alla fine,c'e 1 scheda,dove la gente puo votare 3 capitoli del manga che gli sono piaciuti...
    le prima 8 settimane non sono rankate,perche la classifica riprende i capitoli di 8 settimane prima(nn mi chiedere il perche)

    quindi il primo rank vero e proprio di una serie parte dal capitolo 9( partono da 1 a 8, non da 0 a 7,lol)

    questi dati sono presenti all'inizio del jump,pubblicano 1 pagina con l'ordine del TOC.

    le color e lead nn so perche nn sono contate,ma anche Kochikame e esente dal rank( ormai che cacchio serve rankare 1 serie che ha piu di 35 anni)
     
    .
  12. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq sta settimana era penultimo, prima volta in bottom...
    c'e da dire che il capitolo nn era il max,era quando si allenava col vecchio,vediamo dal prox cosa succede
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    Offline
    Io penso che lo prenderà la Star Comics, anche perchè spesso e volentieri prende serie senza anime che hanno anche storie molto belle. La Panini la vedo più per i Generi Mainstream (L'unico famoso che non ha preso è stato ONE PIECE altrimenti ha tutti gli altri come Bleach Naruto Air Gear eccetera). L'unico che spero che non lo prenda è la GP Publishing.... Finora ha preso lavori molto particolari (XBlade e Kolish) e non so come potrebbe venire.... Inoltre la qualità della colla dei volumentti lascia spesso a desiderare...
     
    .
  14. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa settimana e di nuovo tredicesimo,pero ha guadagnato 1 posizione(che l'ha ripresa mago)

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Brutta storia, fortuna che erano i due capitoli di transizione
     
    .
45 replies since 1/6/2011, 11:30   1307 views
  Share  
.
Top