Jiraiya vs Minato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Minato
    83.78%
    31
  • Jjiraiya
    16.22%
    6
Guests cannot vote (Voters: 37)

Jiraiya vs Minato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgt Serpico v3 @ 1/9/2011, 17:27) 
    CITAZIONE (Marian Cross @ 1/9/2011, 10:13) 
    Anche il Raikage ha velocità enorme,doti fisiche e stamina sovrumane eppure Minato stava per ucciderlo. Nulla contro Jiraya,che è sempre un grande,ma non puoi prevedere un teletrasporto perfetto durante l'utilizzo del quale non passa tempo,o se passa si tratta di millesimi. Magari potrebbe contrastarlo almeno all'inizio non ci sono dubbi,ma credo che alla fine venga battuto. Minato può anche spostare gli attacchi nemici oltre a essere un grande stratega. Jiraya stesso credette che si trattasse del bambino della profezia.

    Si' ma il Rai, a differenza del Sannin, non ha due rospi capaci di fare un genjutsu impossibile da contrastare, ne la vasta gamma di Ninjutsu di LvS che invece Jiraiya possiede.

    Ma quel Genjutsu è lunghissimo ce ne vuole di tempo per attuarlo. Poi in fatto di Nin non sappiamo quanto forte fosse Minato effettivamente,anche se da quanto ci viene riferito è estremamente abile coi Ninjutsu spazio temporali e con i Fuuinjutsu. Poi,come Hokage,nulla toglie che conoscesse anche vari altri jutsu di livello A e S come Jiraya e,forse,e ripeto forse,potrebbe anche aver imparato le arti eremitiche anche se nulla è certo e nemmeno io ci credo troppo in verità. Alla fine a mio parere non ha nulla da invidiare a Jiraiya in quanto ad abilità e nell'ultimo Flashback direi che s'è notato.
    L'unico che potrebbe fornire una vera risposta esauriente alla fine è Kishimoto e purtroppo dubito sia iscritto a questo Forum xD
     
    .
35 replies since 1/9/2011, 03:18   871 views
  Share  
.
Top