Jiraiya vs Minato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Minato
    83.78%
    31
  • Jjiraiya
    16.22%
    6
Guests cannot vote (Voters: 37)

Jiraiya vs Minato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ogihci Shirosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se stimo Jiraiya, Minato resta uno dei Ninja più potenti del Manga. Mi sembra ovvio il risultato. Voto Minato
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Direi che Minato è il più forte grazie alla sua velocità quindi voto lui.XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    Jiraya vince
     
    .
  4. Shqipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh credo che vi siate dimenticati un piccolo particolare. Ne jiraya ne minato possono usare la tecnica del richiamo perché avendola tutti e due a disposizione e chiaro che i rospi non vadano a preferire uno piuttosto di un altro. Di conseguenza jiraya perde sia I rospi che la ME. Idem per minato peccato che lui ha il sigillo del contratto col quale spezzare il sigillo dei rospi di jiraya per poi poterli usare lui (e con tutto il rispetto non credo che minato con hiraishin e shunshin superbi non riesca a toccare neanche una volta jiraya).

    Ad ogni modo, anche mettendo minato in svantaggio quindi togliendoli la possibilità di usare I rospi mentre a jiraya gli si lascia questa possibilità con annessa, quindi, la ME vincerebbe comunque minato.
    Non puo perdere con hiraishin. Grazie a questa tecnica risulterebbe quasi imprendibile per jiraya. Inoltre ha I kage bushin con hiraishin anche loro. Piu rasengan e varianti (superiore, doppio e titanico) , la barriera dimensione (jikukan kekkai) ,scambio del volo del dio del fulmine, e le due varianti con rasengan. Decisamente troppo per il sannin secondo me.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Già, condivido su Minato vincitore (come anche la maggioranza dei votanti) per più motivi.

    Il discorso delle evocazioni non penso avrebbe molto peso nel combattimento.
     
    .
  6. Shqipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già vincerebbe comunque minato XD
     
    .
35 replies since 1/9/2011, 03:18   871 views
  Share  
.
Top