Hunter x Hunter, nuovo anime!!!

Discutiamone qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robin_94 @ 11/12/2011, 22:01) 
    puntata 11 che delusioneeeee :monkey1: m'hanno fatto il cuore imbustatooo :monkey: non si può andare avanti così! :cipo16:

    Quoto! 'Sta nuova serie è fin troppo censurata.
     
    .
  2. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe almeno vedremo presto meruem a colori...
     
    .
  3. shiguru shabalala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma a che punto della storia sono? perchè io non lo sto guardando ma da quanto ho capito....stanno velocizzando il tutto :monkey7:
     
    .
  4. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, per fare tutto fino a Greed Island in 45 puntate e poi passare al resto, quindi veloce con pezzi importanti tagliati e pezzi inutili allungati, inoltre con scene di violenza completamente censurate...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Era partito col botto ma ora si è rallentato di colpo, non vorrei parlare troppo presto ma il l'episodio 13 mi sembra un filler, almeno dalle anticipazioni.
     
    .
  6. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora indietro con le puntate, però dai speriamo che di filler non ce ne siano!!! questa serie doveva essere fedele al manga senza parti aggiuntive...che hanno in testa, stiamo a vedere!!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    L'episodio 13 è un riepilogo, episodio inutile.
     
    .
  8. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già episodio che non serve a niente, mah...secondo me questo anime l'hanno fatto più per farlo seguire anche ai bambini!!!
     
    .
  9. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe ragazzi i riassunti li faceva pure khr.. xD
     
    .
  10. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molti anime fanno riassunti ogni Tot... ma io ricordavo di 1 altra prova su 1 nave che stava affondando e c'era 1 tempesta dove erano presenti anche hisoka , hanzo e tutti gli altri e grazie a un intuizione ( non ricordi di chi ) si salvano.. ma non c'è in questa nuova serie??
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio quello era un filler della vecchia serie, nel manga non c'è.
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si quell' episodio era filler mi sa...nel manga non è presente questa parte!!!
     
    .
  13. ~Daniel~il Solitario~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già viste 20 puntate, e me ne sono innamorato, al punto che sono passato al manga e in 9 capitoli non si sà come ero già a metà prima prova dell'esame hunter (quello dove si cammina/corre) grazie a sta nuova versione potrò godermi Mike a colori, quel volpone troppo cresciuto appena l'ho visto nel manga me ne sono innamorato, e speravo che Gon riuscisse ad addomesticarlo e portarselo dietro alla torre celeste XD
     
    .
  14. beast88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate cm faccio per vedere la continuazione di greed island sia in anime o manga??? basta ke possa vederlo
     
    .
  15. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora l'anime è fermo alla fine della saga di greed island, non esiste ancora una continuazione, mentre il manga invece continua ed è in corso ancora tutt ora solo che le pause di togashi non finiscono, e per vederne la continuazione dovresti leggere dal volume 18, (quindi fine greed island) con l'inizio la saga delle formichimere...rispettivamente capitolo 185 se non sbaglio!!!XD

    Quindi leggiti il manga dal volume 18 in poi...XD

    PS. Comunque questa non è la discussione giusta per fare domande, qui si parla solo ed esclusivamente del nuovo anime, le domande fuori di qui!!!
     
    .
119 replies since 17/9/2011, 17:59   3548 views
  Share  
.
Top