Hunter x Hunter, nuovo anime!!!

Discutiamone qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Vedremo come si svilupperanno le cose, il fatto dei 45 episodi mi fa pensare che forse velocizzeranno un po' la parte già trasposta in anime per farla entrare in 45 episodi e poi magari faranno una seconda serie con la saga delle formichimere, poi dipende anche dalla continuità di Togashi
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, la saga delle formichimere me la devono fare perforza, tutto deve essere animato di hunter x hunter, non possono fermarsi solo a 45 episodi!!!XD
     
    .
  3. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo..
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo e speriamo che sia così...
     
    .
  5. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piaceva più l'anime del manga a dirla tutta... e.e
     
    .
  6. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè il manga è una cosa e l'anime un'altra...a mio parere l'anime sinceramente è fatto davvero bene...però se dovessi scegliere dico assolutamene il manga togashi-sensei e ho detto tutto!!!XD
     
    .
  7. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anime è un comune shonen, come del resto era fino a poco tempo fa il manga, mentre il manga, ultimamente, è molto più profondo.
    tra shonen e shonen scelgo l'anime, ma ultimamente il manga è diventato bellissimo e profondo, quindi sceglierei il manga, poi chissà, col nuovo anime come procederà? shonen o filosofico? vedremo..
     
    .
  8. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 2 ottobre si avvicina!!!XD
     
    .
  9. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD mi pare lontanissimo...
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutto è una settimana...e poi manderanno in onda il primo episodio, spero proprio sia senza filler!!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Manca pochissimo, ieri crunchyroll ha annunciato che lo manderà in streaming un'ora dopo la trasmissione giapponese ed essendo un sito americano il fuso orario ci favorisce perché essendoci quasi 15 ore di differenza trasmetteranno gli episodi il sabato sera mentre in giappone vanno in onda la domenica mattina.
    Quindi già stasera potremo vedere qualcosina, crunchyroll è a pagamento ma credo che alcuni minuti li metteranno come sample, poi ha anche un servizio trial per due settimane quindi basterebbe iscriversi per poter vedere almeno i primi due episodi. Ovviamente questo è per chi non riesce a resistere qualche altro giorno XD

    EDIT: tutto vero tranne che possiamo vederlo lì, ho appena scoperto che non è disponibile in europa, fail XD
    Poco male, a giorni lo avremo in ita.

    Edited by Akira Hattori - 1/10/2011, 21:27
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    È passato quasi un giorno, mi permetto di fare un doppio post XD
    Ho visto il primo episodio, sono alquanto deluso, ricopre i primi tre episodi della vecchia serie, non c'è Kaito e molte altre scene, di questo passo ce la faranno davvero a far entrare tutto in 45 episodi, spero che il motivo sia che hanno voglia di continuare con le formichimere il più presto possibile.
     
    .
  13. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio, no? Kaito lo potrebbero pooi ripescare in dei flashback...
     
    .
  14. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho visto ancora, speriamo veramente sia come dici akira, per la saga formichimere, e che sia fedele al manga, ma a quanto sembra neanche kaito è apparso...stiamo a vedere!!!XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Tutto sommato non è stato male però Kaito me lo aspettavo, credo che ormai il flashback sia l'unica soluzione per introdurlo nella saga delle formichimere.
     
    .
119 replies since 17/9/2011, 17:59   3548 views
  Share  
.
Top