Hunter x Hunter, nuovo anime!!!

Discutiamone qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma anche prima.
    di kaito gon parla a satotsu finito l'esame
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito l'esame, satotsu parla a gon di jin , suo padre non di kaito, la prima apparizione di kaito è stata nel primo capitolo in un flashback salvando gon da bambino da una volpe-orsa!!!
     
    .
  3. Søra-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi,io non voglio rovinare la festa,ma io sentivo parlare di censure,fateci caso,la saga delle formiche chimere non è un po troppo violenta per trasmetterla in TV??per di più ci sn elementi che nn dovrebbero comparire come i lsangue,la bomba atomica ecc
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui, vi metto la nuova opening del nuovo anime!!!

    Video

    Qui l'ending...

    Video
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    ho visto ila prima puntata...ed è stato orribileeeee :cipo9: per averlo così avrei preferito non averlo...sembrava un episodio di un anime per bambini...dove è finito tutto quel patos che potevamo notare nella serie originale e nel manga? senza contare i tagli..nel primo episodio mancano totalmente:
    1) la consegna della canna da pesca del padre a gon
    2)la difficoltà nel catturare il padrone del lago da parte di gon
    3) il racconto del primo inccotro tra gon e caito
    4)il saluto della volpe orso a gon
    5)poi nel primo episodio gon si trova direttamente nella nave cancellando completamente il secondo episodio
    6)gon non dà spiegazioni del perchè sente che arriva una tempesta(le spiegazioni scientifiche di hunter x hunter sono una cosa che io amo)
    7) manca il duello tra kurapica e leorio
    8) i bastoni di kurapica si rompono?_? (questo è eclatante)

    in sostanza non sembra ne anche hunter x hunter

    io sono arrabiatissimo...sia come amante di hunter x hunter sia come amante degli anime seri e ragionati :monkey:


    voi cosa ne pensate? siete d'accordo con mè?
     
    .
  6. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè visto, e mancano parecchie cose, come quelle che hai elencato tu...non so dove vogliano andare in questo modo, io comunque penso in positivo e dico che vogliono andare veloci per raggiungere la saga formichimere così continuare dove ci si era fermati, speriamo sia così!!!XD stiamo a vedere...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anto9500 @ 4/10/2011, 15:10) 
    Bè visto, e mancano parecchie cose, come quelle che hai elencato tu...non so dove vogliano andare in questo modo, io comunque penso in positivo e dico che vogliono andare veloci per raggiungere la saga formichimere così continuare dove ci si era fermati, speriamo sia così!!!XD stiamo a vedere...

    lo spero anche io ;) cmq rilgendo il manga mi sn accorto che è il primo anime ad essere sballato e non quest'ultimo...infatti è molto simile...anche se manca sempre l'incontro con kaito...però nel manga non c'è il punto 1, il 2,, il 5 il 6 e il 7...quindi si poù dire che sia pari XD...cmq speriamo bene
     
    .
  8. The Legend falcon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa nuova serie anime vuole tenere completamente fede al manga per questo è diverso dal vecchio anime...a mio parere sono rimasto abbastanza sconfortato dal fatto che dovrò aspettare un sacco di puntate prima di poter vedere continuare la serie da dove era stata lasciata...
     
    .
  9. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè è ovvio, io infatti non sto proprio contando il vecchio anime, ma questo nuovo lo sto paragonando al manga, come si dovrebbe fare...perchè comunque era stato detto di essere fedele, anche se alcune cose non sono state così per fare un esempio la mancanza dell'incontro con kaito...vabbè stiamo a vedere, speriamo bene!!!
     
    .
  10. Søra-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me dopo le 45 puntate faranno anche la saga delle formichimere perchè ho trovato una imm sul web di una scena della saga,precisamente quella dell'appuntamento tra gon e palm quando lamot affronta kilua venendo ucciso in un secondo.dove si vede kilua che piange e dice :
    "lui è il mio prezioso amico" o simile,io ho tradotto così la frase.

    se volete la posto
     
    .
  11. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è fake...
     
    .
  12. Søra-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino,ma magari poteva far piacere a qualcuno se lo postavo,cmq kilua è come nel vecchio anime quindi è fake sicuro,nel nuovo sembra un perssonaggio di shin-chan
     
    .
  13. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi postarla, puoi farlo, ma sicuramente è fake...forse l'ho già vista anche...quella che sembra si veda nel video vero?!XD
     
    .
  14. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle immagini e.e
     
    .
  15. Ghon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi quest'anime non avranno filler giusto ? (anche se qualche differenza l'ho notata dal vecchio anime...)
     
    .
119 replies since 17/9/2011, 17:59   3548 views
  Share  
.
Top