Luu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    27.59%
    8
  • 9
    20.69%
    6
  • 7
    20.69%
    6
  • 6
    17.24%
    5
  • 10
    6.90%
    2
  • 5
    6.90%
    2
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

Luu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Carina, mi piace anche la sua storia
    Il suo attaccamento a Shion e Emma è fantastico come la sua trasformazione XD
    Voto 7
     
    .
  2. Rias97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come pg mi piace molto anche per via delle scene comiche con Shion :monkey4: e inoltre la sua storia mi ha commosso
    ma non troppo

    inoltre la sua magia mi piace molto
    sopratutto quando attiva la sua trasformazione :monkey19:
    gli do 8
     
    .
  3. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 10 :cipo18: :cipo18: :puppy2: :puppy2:

    E' il personaggio che adoro di piu da quando leggo magico...dal 5 quando è sto pubblicato su manga eden....(guardacaso il capitolo feroce ragazza magica)

    simpatia....Luu-chan è travolgente da un parte cerca di fare la strafiga e la donna vissuta quando ha solo 6 anni....dal altra parte ha dei comportamenti tipici di bamini di quel eta tipo nel 52 quando dice a shion di rifare la picchiata con la eldorado volante..perche s'era divertita sbalzi di unore improvvisi :puppy: :cipo2: ...le marachelle con il figlio di juubee.
    E poi io personalmente mi rovescio solo a vedere le sue facce con sto simpatico dentino che le esce dal sorriso...anche solo a guardarla rido come un idiota. :che??!:

    Forza....al contrario di molte magie che sono a distanza la magia rossa di luu è tutta fisica....si puo dire che ha similitudini con il fullbring di bleach(il red dragon ricorda il brazo isquerdo del diablo) e il take over beast arm/soul di elfman in fairy tail.
    si potrebbe dire che la rossa è l'unica "non magica" in quanto gli altri effettuano vere proprie magie su altre persone, mentre luu,garnet, zodia e anche alice. fanno magie su loro stessi per combattere con pugni e calci.
    Forse e per quello che mi piace cosi tanto come magia è molto selvaggia come la sua user. Senza contare la bellezza e potenza che luu ha nella sua forma "cinderella fever" :puppy: la combo 100 con quella rompe fondo schiena a tutto andare :monkey19: .
    sono mega contento di rivederla dopo 40 capitoli di nuovo in quella forma nel 59 aprirà un sacco di fondoschiena :dai:
     
    .
17 replies since 19/9/2011, 12:10   301 views
  Share  
.
Top