Talento: Itachi o Sasuke?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Itachi
    96.00%
    24
  • Sasuke
    4.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 25)

Talento: Itachi o Sasuke?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    vabbè non ndiamo ot comunque io credo che lo sharingan sia più forte
     
    .
  2. frorro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque il kotoamatsukami si sarebbe attivato alla vista dello MSE impiantato su sasuke (quindi con gli occhi di itachi)....il fatto che abbia trovato prima gli occhi di itachi su di lui invece che sul fratello è stato solo un caso
     
    .
  3. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma alla fine l'intelletto di Itachi è anche stato meno corroso dalla Vendetta... Sasuke quando non aveva queste idee in testa si impegnava tantissimo anche all'ora.... poi chissà... magari sarebbe stato più talentuoso se non avesse avuto l'ossessione del fratello....
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    non saprei anche perchè in fondo è stata la vendetta a portarlo a cercare più potere, citando madara è l'odio il credo ninja di sasuke e ciò che lo rende forte
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    raga voi state confondendo troppo la forza con il telento.....sono due cose completamente diverse

    pertanto, Itachi è il più talentuoso del manga con Minato, Orochimaru il più geniale invece, per esempio

    ma la forza non c'entra proprio nulla, altrimenti anche Naruto che è fortissimo ora come ora sarebbe un genio, e invece non lo è manco un po'

    poi dai, non c'è bisogno di tirare fuori ste scuse " Itachi è divinizzato e bla bla ", perchè che è un genio assoluto ed ha talento lo dice il manga, non i fan

    CITAZIONE
    Comunque io capisco che itachi nel corso del manga sia stato ossanato a dio supremo tanto che ormai sembra che neanche il rikudo possa farli niente, però non esageriamo cioè oltre a genjutsu vari, al MS, e alla sua abilità con i kunai non è che sia tutto sto genio...va bene ha ownato kllerbee e naruto contro nagato, ma cioè uno lancia sta sfera nera che magicamente attrae tutto a se voi compresi...dove copite al cielo????e poi va bene itachi conosceva i piani di madara ma aveva pure previsto che l'assistente di orociok si sarebbe trappiantato un braccio del maestro in preda ad una crisi d'indentità nel tentaivo di superarlo riuscendo poi ad usare l'edo tensei 10000 volte meglio per poi cercare un'allenaza con madara usando come riscatto una misteriosa bara con chissà quale contenuto e lui una volta resuscitao avrebbe siucuramente incontrato naruto a cui ha donato il kotoamatsukami???a me sembra un pò forzato, per non parlare dell'amaterasu nell'occhio di sasuke...conosceva tutti i suoi piani ma non le sue abilità??? itachi è il mio secondo pg preferito e sarà figo quanto vuoi ma non esageriamo XD il miglior ninja in assoluto nel manga è sasuke non dimentichiamocelo....scherzo

    tutta sta roba che hai detto non c'entra a un tubo con il talento e genialità :alone:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    bo se devo essere onesto non saprei dire chi ha più taleto ecc...perchè parlando sia di itachi che di sasuke nel manga è stato detto che avevano talento ecc entrambi....be sicuramente itachi è più abile con lo tsukuyomi però c'è anche da dire che sasuke è più abile con amaterasu in quanto ha un controllo migliore, altra cosa detta nel manga...per il susanoo non saprei...credo quello di itachi per le 2 armi "leggendarie",ma non possiamo essere sicuri al 100% di quale sia il migliore....
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LilithLawliet @ 10/10/2011, 14:55) 
    raga voi state confondendo troppo la forza con il telento.....sono due cose completamente diverse

    pertanto, Itachi è il più talentuoso del manga con Minato, Orochimaru il più geniale invece, per esempio

    ma la forza non c'entra proprio nulla, altrimenti anche Naruto che è fortissimo ora come ora sarebbe un genio, e invece non lo è manco un po'

    poi dai, non c'è bisogno di tirare fuori ste scuse " Itachi è divinizzato e bla bla ", perchè che è un genio assoluto ed ha talento lo dice il manga, non i fan

    CITAZIONE
    Comunque io capisco che itachi nel corso del manga sia stato ossanato a dio supremo tanto che ormai sembra che neanche il rikudo possa farli niente, però non esageriamo cioè oltre a genjutsu vari, al MS, e alla sua abilità con i kunai non è che sia tutto sto genio...va bene ha ownato kllerbee e naruto contro nagato, ma cioè uno lancia sta sfera nera che magicamente attrae tutto a se voi compresi...dove copite al cielo????e poi va bene itachi conosceva i piani di madara ma aveva pure previsto che l'assistente di orociok si sarebbe trappiantato un braccio del maestro in preda ad una crisi d'indentità nel tentaivo di superarlo riuscendo poi ad usare l'edo tensei 10000 volte meglio per poi cercare un'allenaza con madara usando come riscatto una misteriosa bara con chissà quale contenuto e lui una volta resuscitao avrebbe siucuramente incontrato naruto a cui ha donato il kotoamatsukami???a me sembra un pò forzato, per non parlare dell'amaterasu nell'occhio di sasuke...conosceva tutti i suoi piani ma non le sue abilità??? itachi è il mio secondo pg preferito e sarà figo quanto vuoi ma non esageriamo XD il miglior ninja in assoluto nel manga è sasuke non dimentichiamocelo....scherzo

    tutta sta roba che hai detto non c'entra a un tubo con il talento e genialità :alone:

    a me sembra che c'entrino cioè io dico che itachi è stato gonfiato e concretamente parlando non è tutto sto genio, facile comparire dopo 200 cap e dire avevo previsto tutto, io non ho parlato di chi sia il più forte e poi se volgiamo citare il manga esso dice che sasuke è più forte di itachi e madara e sta disussione non avrebbe senso
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    a me sembra che c'entrino cioè io dico che itachi è stato gonfiato e concretamente parlando non è tutto sto genio, facile comparire dopo 200 cap e dire avevo previsto tutto, io non ho parlato di chi sia il più forte e poi se volgiamo citare il manga esso dice che sasuke è più forte di itachi e madara e sta disussione non avrebbe senso

    ma che manga stai leggendo, senza offesa? XD


    CITAZIONE
    bo se devo essere onesto non saprei dire chi ha più taleto ecc...perchè parlando sia di itachi che di sasuke nel manga è stato detto che avevano talento ecc entrambi....be sicuramente itachi è più abile con lo tsukuyomi però c'è anche da dire che sasuke è più abile con amaterasu in quanto ha un controllo migliore, altra cosa detta nel manga...per il susanoo non saprei...credo quello di itachi per le 2 armi "leggendarie",ma non possiamo essere sicuri al 100% di quale sia il migliore....

    anche questo non c'entra un granchè XD cosa c'entra saper usare il ms, che non ci vuole una laurea, con il talento e la genialità?

    il controllo dell'amaterasu è dovuto a kagutsuchi o come si chiama, una tecnica del ms di Sasuke XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    ma con talento secondo me è riferito all'uso delle tecniche dello sharingan...XD e io ""stavo mettendo a confronto"" il loro talento nell'utilizzo del MS...XD

    P.S. poi secondo me il talento può essere inteso in "modi diversi"...XD
     
    .
  10. tsunade sama89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora

    Itachi si è diplomato in un solo anno ( a 7 anni), ha saputo usare lo sharingan a 8, è diventato chuunin a 10, a 13 anni è diventato capo anbu e imparava le tecniche al primo colpo e senza fatica, e ha fatto molte altre cose, al contrario di Sasuke......Sasuke a 13 anni che faceva? inseguiva i gatti xd chi ha più talento? Itachi

    Itachi è sempre calmo e sa anallizzare le cose anche nelle situazioni più difficile ( chibaku tensei per esempio), è un tipo molto previdente e un ottimo stratega, un po' come Minato..il suo insegnate lo ha definito il migliore studente dell'accademia....non ha creato nessun ninjutsu da quanto ne sappiamo, ma perchè? primo non aveva molto tempo, visto che ha 13 anni era già un traditore, secondo, per il suo stile di combattimento e il ms non ne aveva manco bisogno.....chi è il più geniale? Itachi



    talento e genialità sono queste cose, non saper lanciare amaterasu^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma con talento secondo me è riferito all'uso delle tecniche dello sharingan...XD e io ""stavo mettendo a confronto"" il loro talento nell'utilizzo del MS...XD

    P.S. poi secondo me il talento può essere inteso in "modi diversi"...XD

    ma se la metti così, allora da quanto visto anche qui Itachi è meglio XD Sasuke non ha mai fatto le cose che ha fatto Itachi con lo sharingan xD anche perchè ormai usa sempre e solo le tecniche del ms


    ah, Tsunade :riot:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    secondo me non è così facile da dire chi abbia più talento...sasuke negli scontri con oro, deidara e itachi ha dimostrato di avevre talento...usava la testa e usava lo sharingan normale a livelli molto elevati...
    io direi quasi che sono alla pari...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 10/10/2011, 15:48) 
    secondo me non è così facile da dire chi abbia più talento...sasuke negli scontri con oro, deidara e itachi ha dimostrato di avevre talento...usava la testa e usava lo sharingan normale a livelli molto elevati...
    io direi quasi che sono alla pari...

    con Oro direi di no, lo ha solo attaccato quando era malato xD

    però ovvio che Sasuke ha talento ovviamente, ma da quanto si è visto e detto, Itachi è di molto superiore

    e intendo proprio talento e genialità, non forza, che assolutamente non c'entra a nulla xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    allora alcuni qui si chiedono il perchè sasuke non avesse fatto carriera...ma secondo voi danzo che faceva lo prendeva negli anbu???e poi che manga leggi te lilith io ho semplicemente detto cose penso vere poi se per voi itachi è dio continuate a crederlo...e per usare una qualsiasi tecnica ci vuole genialità c'è modo e modo...è vero comunque che il controllo di amaterasu deriva da kagatsuchi...io personalmente ho visto più genio in itachi per la prima parte della storia (innegabile) e molto di più in sasuke nella seconda dai su combattimenti come quello con deidara oppure l'esecuzione del kirin...mi dispiace dirlo ma itachi oltre a kunai ms e illusioni non si è rivelato poi tutto sto genio...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Calma calma, non potete dire che Itachi non sia un genio così come non possiamo dire che Sasuke non ha talento, perchè sarebbe sbagliato in entrambi i casi
    Sasuke, per come la vedo io, è un talento fuori dal comune, ma Itachi è un gradino sopra di lui per la freddezza con cui riesce ad analizzare ogni situazione, l'abilità nell'uso di ninjutsu, taijutsu e genjutsu e l'indiscutibile talento che senza dubbio ha
     
    .
54 replies since 9/10/2011, 19:59   1736 views
  Share  
.
Top