[TOPIC ARCHIVIO] Botta & Risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noldor
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Ice @ 14/6/2015, 22:25) 
    Domanda reale:

    ma se si sta combattendo contro dei nin-tai bisogna contrastarli con difese sia da nin che da tai. Nel mio caso specifico ad esempio cosa succederebbe se io impattassi un nintai con la sfera di plasma e una estrazione ossea attiva? funziona come difesa composta oppure è infattibile un approccio del genere?

    Mi cimento, per me non blocchi nulla perchè la purazuma è staccata dalle ossa quindi non è una difesa combo ma sono due difese distinte...tanto che se il tuo pg si porta dentro la sfera un'altro pg e quello fa il doppio gioco ed usa un ninjutsu per colpire il tuo pg, il ninjutsu non sarà fermato dalla purazuma.

    Ci carico la domanda di cui al 99% so la risposta: se un justu ha un tempo di caricamento ma non un tempo (da descirzione intendo) entro cui deve essere utilizzato posso usare un altro justu durante?

    Faccio un esempio, il mio pg inventa una tecnica che crea un kunai di chakra raiton che al primo impatto con qualsiasi cosa scompare esplodendo. Non è scritto entro quanto debba lanciarlo (o comunque non è detto che appena finiti i sigilli Oni lo debba lanciare)...in quel lasso di tempo Oni può usare dei ninjutsu senza sigilli ?
     
    .
9946 replies since 31/12/2011, 14:16   112231 views
  Share  
.
Top