A cosa stai giocando in questo momento!?

DISCUSSIONE GENERALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    prima o poi DS2 lo recupererò
    anche Nier vorrei provarlo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 20/3/2014, 15:36) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 20/3/2014, 13:53) 
    Io sono alle prese con l'online di the last of us, sia perché è piacevole/divertente sia per l'ultimo trofeo che mi rimane da sbloccare dell'online...XD

    Mi servirebbe un consiglio...sono quasi tentato di prendere Dishonored visto che ne ho sentito parlare bene, volevo prendere la versione GOTY da un sito inglese solo che non sò se è multilingua, qualcuno può aiutarmi? ^_^

    Io l'ho provato, e dopo 4 capitoli di gioco (praticamente quasi metà) mi ha annoiato a morte :/ non l'ho più giocato da quasi un anno che è li a far muffa. Lo stealth c'è ma bo non mi ha preso

    capisco....allora se prenderò un nuovo titolo starò sul nuovo Tomb Raider che su amazon sta a 17-19€...XD ho voglia di provare qualcosa di nuovo, l'ultimo titolo che ho preso è stato Batman Arkham Origins il 25 ottobre, se non sbaglio...XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Ri-finito the last of us in difficoltà sopravvissuto, devo dire che in alcune parti è stato impegnativo x la scarsità di materiali, proiettili ecc...XD Ora se lo finisco nuovamente in modalità nuova partita sopravvissuto + dovrei riuscire a sbloccare anche il platino! *__*
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 27/3/2014, 22:47) 
    Ri-finito the last of us in difficoltà sopravvissuto, devo dire che in alcune parti è stato impegnativo x la scarsità di materiali, proiettili ecc...XD Ora se lo finisco nuovamente in modalità nuova partita sopravvissuto + dovrei riuscire a sbloccare anche il platino! *__*

    Ho letto che è pacco da fare online, confermi??


    Io in sta settimana mi sono dedicato a Infamous, e ne sono stra contento! E' veramente un bel gioco, fatto bene e merita assai. Unico contro che è un po' breve secondo me (ho giocato a normale finendolo al 100% in 8/9 ore di gioco forse anche qualcosa di meno) spero solo che la storia a livello estremo sia un po' più impegnativa!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 28/3/2014, 08:46) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 27/3/2014, 22:47) 
    Ri-finito the last of us in difficoltà sopravvissuto, devo dire che in alcune parti è stato impegnativo x la scarsità di materiali, proiettili ecc...XD Ora se lo finisco nuovamente in modalità nuova partita sopravvissuto + dovrei riuscire a sbloccare anche il platino! *__*

    Ho letto che è pacco da fare online, confermi??

    No secondo me è carino l'online, io mi sono divertito abbastanza anche perché è "particolare"....poi il fatto che tante volte trovavo compagni di squadra che facevano poco gioco di squadra credendo di giocare a COD è un altro discorso...XD

    Se vuoi una "mano" su ps3 x l'online sono disponibile...XD

    CITAZIONE (VareBors @ 28/3/2014, 08:46) 
    Io in sta settimana mi sono dedicato a Infamous, e ne sono stra contento! E' veramente un bel gioco, fatto bene e merita assai. Unico contro che è un po' breve secondo me (ho giocato a normale finendolo al 100% in 8/9 ore di gioco forse anche qualcosa di meno) spero solo che la storia a livello estremo sia un po' più impegnativa!

    non ne ho mai provato neanche uno di Infamous come sono? se non sbaglio su ps3 ne erano usciti 2, questo su ps4 è il seguito?!?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No secondo me è carino l'online, io mi sono divertito abbastanza anche perché è "particolare"....poi il fatto che tante volte trovavo compagni di squadra che facevano poco gioco di squadra credendo di giocare a COD è un altro discorso...XD

    Se vuoi una "mano" su ps3 x l'online sono disponibile...XD

    Sto ancora valutando l'acquisto xD ma se la cosa procederà verso l'acquisto ti informerò! una mano per i boost online è sempre ben accetta!

    CITAZIONE
    non ne ho mai provato neanche uno di Infamous come sono? se non sbaglio su ps3 ne erano usciti 2, questo su ps4 è il seguito?!?

    Si sulla ps3 c'è ne sono 2 e sono ormai reperibili a basso costo. Sono giochi a mio parere veramente divertente ed abbastanza lunghi (missioni secondarie, millemila collectable ecc.) e se ti piace il genere action free roaming con quelli vai sul sicuro! Questo su ps4 si svolge 7 anni dopo gli eventi del 2 ed è il seguito ovviamente!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 28/3/2014, 12:29) 
    CITAZIONE
    No secondo me è carino l'online, io mi sono divertito abbastanza anche perché è "particolare"....poi il fatto che tante volte trovavo compagni di squadra che facevano poco gioco di squadra credendo di giocare a COD è un altro discorso...XD

    Se vuoi una "mano" su ps3 x l'online sono disponibile...XD

    Sto ancora valutando l'acquisto xD ma se la cosa procederà verso l'acquisto ti informerò! una mano per i boost online è sempre ben accetta!

    Io l'avevo preso quasi a prezzo pieno sui 47€ circa e sono tutt'ora soddisfatto dell'acquisto, anzi quasi mi sono pentito di non averlo preso al D1 visto che l'ho preso 1 o 2 mesi dopo l'uscita...XD

    comunque i trofei online non è che si possano proprio boostare però penso sia più divertente farli con qualcuno, anche se non ho ancora capito come si invita qualcuno in una partita (cosa possibile visto che mi sono arrivati più inviti quando ero online)...XD

    CITAZIONE (VareBors @ 28/3/2014, 12:29) 
    Si sulla ps3 c'è ne sono 2 e sono ormai reperibili a basso costo. Sono giochi a mio parere veramente divertente ed abbastanza lunghi (missioni secondarie, millemila collectable ecc.) e se ti piace il genere action free roaming con quelli vai sul sicuro! Questo su ps4 si svolge 7 anni dopo gli eventi del 2 ed è il seguito ovviamente!


    essendo uno da action mi sà che potrei apprezzarli...XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    essendo uno da action mi sà che potrei apprezzarli...XD

    Ti posso assicurare che sono veramente molto belli da giocare, e se interessato ai trofei non son di quelli da ammazzarsi a imparare a giocare a livelli estremi, anzi sono molto divertente da prendere!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 28/3/2014, 13:30) 
    CITAZIONE
    essendo uno da action mi sà che potrei apprezzarli...XD

    Ti posso assicurare che sono veramente molto belli da giocare, e se interessato ai trofei non son di quelli da ammazzarsi a imparare a giocare a livelli estremi, anzi sono molto divertente da prendere!

    Ottimo!!! ^_^ ...il problema sono gli spiccioli...XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ahahah quelli sono sempre un problema! Però credo che con 30 € li porti a casa entrambi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Platino anche x the last of us!!! :riot: :riot: :riot:

    10169428_592103687551932_546795492_n
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 31/3/2014, 18:07) 
    Platino anche x the last of us!!! :riot: :riot: :riot:

    (IMG:https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hphoto...546795492_n.jpg)

    Yeah grandissimo!!
     
    .
  13. ThCp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un anno e mezzo circa sono tornato a giocare a Shift 2, e devo dire che ne vale la pena :sisi:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    fire emblem aweking, brave default, tales of crhoncles, lighting returns, tutti è quattro a modalita difficile per vedere il finale completo xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,870
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    io sto giocando ad Alice Madness Return, gran bel titolo :)
     
    .
1635 replies since 16/2/2012, 19:48   13205 views
  Share  
.
Top