Magico 49 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, di psyren sono ancora incazzato x come è finito e perche nn ha avuto manco l'anime...
     
    .
  2. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok su quello concordo pure io. Però adesso eviterei di andare OT xD
    Rimane il fatto che secondo me questo manga può davvero fare del male in classifica agli altri manga! Con o senza Anime... dopo tutto la gente che vota i capitoli, se ne frega abbastanza degl ianime... poi ok, magari non diventerà conosciuto come One Piece, ma dopo tutto credo che ben pochi potranno avere lo stesso successo di OP.
     
    .
  3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello si, ma l'anime aiuta a vendere...
    vedi toriko, Ao no exorcist e compagnia bella....

    l'anime ti porta 1 macello di fans in piu...

    x l'anime x magico è ancora presto, credo, se ne parlera se sara ancora vivo, intorno al cap 100...
     
    .
  4. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai ragione. Per ora sono solo curioso di vedere la prossima saga!
    Alla facciazza di Fairy Tail! Questi sono dei maghi xD
     
    .
  5. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ft secondo me nn regge assolutamente il confronto!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    vabbè comunque questo manga lo voglio in italia!!!:dai:
     
    .
  7. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Shadow 24 @ 12/3/2012, 19:34) 
    vabbè comunque questo manga lo voglio in italia!!!:dai:

    Assolutamente sì! E' uno di quelli che voglio nella mia personale collezione assieme a FMA, Naruto, OP e Bleach! (poi ce ne sono altri, ma non li nomino, ma ovviamente c'è anche Psyren xD)

    E ovviamente concordo il fatto che FT non regge il confronto... Poi vabbé non continuo a parlarne perché a me FT proprio non piace, però parlando a chi FT piace dicono tutti che Magico è meglio nonostante per adesso la storia dell'altro dal momento che è già arrivato attorno al capitolo 250 attrae di più... Io sono convinto che Magico potrà sfasciare qualsiasi altro manga... (forse bisognerebbe escludere OP, anche se a mio parere OP è un mostro sacro e non andrebbe nemmeno citato nei confronti)
     
    .
  8. Fabrix883
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello lo scontro finale, ora chissà quale sarà il desiderio da esprimere al genio della casa necessario per continuare "magico"?
    Sto pensando che per "magico" serve solo la casa e non il genio, che in questo caso potrebbe esprimere il desiderio di joshua e rosetta (anche se non ne sono del tutto convinto)

    p.s. ma ancora non c'è nessuna notizia per una eventuale color page, visto l'anno di pubblicazione?
     
    .
  9. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo la tua ipotesi sia buona... Ma riguarda il capitolo successivo per tanto sarebbe inutile parlarne in questa discussione...
    Guardando le raw, però non pare si alluda a roba simile, poi è possibile che io non abbia capito, dal momento che non so un cavallo di cinese!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo che Magico ha il potenziale per diventare una delle serie principali di Jump, sia per la trama che per i disegni
    Ora deve solo stabilizzarsi nei Toc e aumentare gradualmente le vendite, poi l'anime arriverà
    Sembra che io e Matto, quando a suo tempo decidemmo di cominciarla, ci avevamo visto giusto XD


    Concluso questo arco narrativo, ci sono molte possibilità:vedremo cosa deciderà l'autore

    CITAZIONE
    p.s. ma ancora non c'è nessuna notizia per una eventuale color page, visto l'anno di pubblicazione?

    Purtroppo non è stata data nessuna color per l'anno di pubblicazione
     
    .
  11. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x 1 color page/cover, nel prox ancora nada, io sono fiducioso x il 52...
     
    .
  12. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Concluso questo arco narrativo, ci sono molte possibilità:vedremo cosa deciderà l'autore

    Credo che la prossima saga ci dirà veramente se magico farà quel piccolo salto di qualità che gli manca per arrivare al top o sarà uno dei tanti manga!
     
    .
  13. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (An$ @ 13/3/2012, 12:56) 
    CITAZIONE
    Concluso questo arco narrativo, ci sono molte possibilità:vedremo cosa deciderà l'autore

    Credo che la prossima saga ci dirà veramente se magico farà quel piccolo salto di qualità che gli manca per arrivare al top o sarà uno dei tanti manga!

    Si hai ragione, però credo che uno dei punti forti dell'autore sia anche la semplicità, perciò spero non cerchi di complicarsi la vita inserendo cose astruse. Ha una grande capacità di inventare personaggi e simili, tenendo la storia molto semplice, quasi banale, spero continui su questa linea anche per la prossima saga.
    Poi ovvio che se mi presenta una saga con un inizio semplice che va pian piano a creare domande nel lettore, be' sarebbe una cosa ancora più apprezzata, ma non tutti hanno l'innata che possiede Oda...
     
    .
  14. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vbb Oda è un fottuto genio...imparagonabile sia lui che il suo capolavoro!
     
    .
  15. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natzkul™ @ 12/3/2012, 20:30)
    CITAZIONE (White Shadow 24 @ 12/3/2012, 19:34) 
    vabbè comunque questo manga lo voglio in italia!!!:dai:

    anche se a mio parere OP è un mostro sacro e non andrebbe nemmeno citato nei confronti
    CITAZIONE (An$ @ 13/3/2012, 16:09) 
    Vbb Oda è un fottuto genio...imparagonabile sia lui che il suo capolavoro!

    Esattamente quello che sostengo pure io.
    Secondo me sarebbe più che sufficiente, se la storia continuasse ad avere un andamento molto semplice e lineare, senza molte domande lasciate in sospeso, credo sia la cosa migliore!
     
    .
44 replies since 5/3/2012, 23:44   349 views
  Share  
.
Top