Con chi si fidanzerà Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hinata
    75.95%
    60
  • Sakura
    24.05%
    19
Guests cannot vote (Voters: 79)

Con chi si fidanzerà Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    ah come l'img che ho visto un paio di mesi fa che dicono lo vista su jump che sasuke diventa una donna e si mettono assieme però sono i fan ad averlo messa e scritta quella newsxD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Difficile da dire, gli ultimi eventi accaduti nei capitoli spoiler sembrerebbero suggerire Hinata, tuttavia ho votato a favore di Sakura, difatti, ho sempre creduto che alla fine Naruto si metterà con lei.
    Però, c'è anche da riportare ciò che ha detto Kishimoto in un intervista, anche se non so dire se fosse un fake o meno, ovvero che il personaggio di Sakura l'ha deluso molto, e ciò è indubbiamente vero, in quanto è un personaggio, il quale l'autore non è riuscito a sviluppare e che a un certo punto, ha abbandonato.
    Io comunque ho votato per lei.

    Edited by Kaito Kid™ - 4/8/2013, 17:25
     
    .
  3. antonellodecaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che non si sono mai parlati non mi sempra sono stati parecchio insieme durante la quarta guerra nija

    è poi sakura è innamorata di sasuke è quindi naruto si potrebbe inamorare di hinata.E poi naruto trova atraente hinata in fatti durante la prima serie la vista nuda sotto la cascata è la trovata molto bella anche se non sapeva che era hinata
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Winter is coming

    Group
    Fan
    Posts
    1,004
    Location
    Winterfell

    Status
    Offline
    Io voto hinata.

    Secondo me andrà così: Sakura riesce a sedurre quel gaio di Sassuke, sul più bello s'accorge che...diciamoo...non ha un equipaggiamento degno di un ninja e rimpiangerà Naruto, il quale se la spassa allegramente con Hinata sotto le facce degli Hokage.
     
    .
  5. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER ME CON SASUKE!
     
    .
  6. Witcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio parere naruto si renderà conto dei sentimenti che ha per hinata, quidi dico hinata
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    mah speriamo che si affrontano all'ultimo sangue, naruto e sasuke
    naruto vince ma entra in uno stato mistico alla sennin dei sei sentieri e sparisce

    shikamaru diventa il nuovo hokage, viene abolito l'uso del chackra e vivono tutti felici e contanti

    sakura fuck you e hinata go away
     
    .
  8. NinaClaure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da fan di Hinata spero con tutto il cuore che Naruto si metta con lei.
    Sakura gli ha sempre e solo dato problemi e non lo ha mai degnato di uno sguardo fino a che non è diventato l'eroe indiscusso della guerra ninja... Hinata invece è innamorata di Naruto e lo sostiene da quando erano piccoli. Hinata si merita tutta la felicità di questo mondo assieme al ragazzo che ama ! :monkey2:

    Mi fa rabbia che Naruto ancora vada dietro a Sakura... ma come si fa?! Ad Hinata non ci pensa? Ma speriamo che sotto sotto si renda conto che lei è la persona adatta ! :cipo12:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Si sposa con kurama
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Per come si comporta ora con Hinata sembra si sia reso conto di quel che prova (ed era anche ora XD), quindi spero che sarà lei
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Hinata la ritengo la più idonea per Naruto... comunque bisogna ammettere che ultimamente sta emergendo questa assonanza caratteriale tra Sakura e kushina che potrebbe stravolgere il mio giudizio... Penso che è improbabile una delusione d'amore di Hinata così sempre innamorata, Naruto non la farebbe mai soffrire... Credo che per non deludere i fan tutto resterà indefinito e lasciato all'immaginario collettivo...
     
    .
  12. adraamech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Hinata, è dall'inizio della serie che spero per NaruHina ma non so, la gente dice che fa una figlia con sakura e se si cerca su internet si trovano delle foto sulla presunta figlia asd ci sono anche dei video su youtube >.>
     
    .
  13. †SpetroUchiha†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto, con il passar del tempo spero... che inizi ad amare Hinata dunque voto Hinata ^^
     
    .
  14. Zaruken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Hinata ...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,616
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ho votato Hinata anche se non è che Naruto si sia mai dimostrato granchè interessato. Sakura ama Sasuke, anche se fosse Naruto mi sembrerebbe sempre un ripiego dal punto di vista di lei. Non è nemmeno capace a fingere di essere innamorata di lui, si è visto
     
    .
66 replies since 18/3/2012, 16:01   4746 views
  Share  
.
Top