Frasi epiche, aforismi e perle di saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    Allora lei non ha capito... io non sono qui per salvare lui da voi; ma voi da lui!!!

    Colonnello Samuel Trautman [Rambo]
     
    .
  2. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "unshared happiness is not happiness"
    (la felicità non condivisa non può essere considerata tale)
    "Dr. Zhivago" - Boris Pasternak

    questa frase è stata poi sottolineata e riadattata da Christopher McCandless su uno dei libri trovati sul Magic Bus, luogo della sua morte, (per interderci è il tipo di "Into the Wild"):

    "Happiness is real only when shared"
    (la felicità è autentica solo se condivisa)
    Christopher McCandless alias Alexander Supertramp
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Secondo me invece dipende dalla felicità...Se te vinci alla lotteria sei felice, ma non credo che tu sia così pazzo da voler condividere quella felicità. (Al massimo dici agli amici che hai vinto, ma la felicità in quel caso sarebbero i soldi e non credo che divideresti la vincita con altri).
     
    .
  4. palme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...credo che il concetto di felicità sia abbastanza relativo... Christopher McCandless credo non intendesse quella "felicità"... contando che prima di partire per girovagare per il mondo donò il suo fondo per l'università ad una associazione umanitaria e ne brucio una piccola parte come gesto simbolico...


    per non fare solo OT ecco un'altra...

    "L'intelligenza pura, è una ipertrofia, e distrugge l'armonia di ogni viso. Dal momento in cuiuno si mette a pensare, diviene o tutto naso, o tutta fronte; certamente brutto. Guardate gli uomini chehanno fatto strada in una professione culturale. Sono decisamente brutti! Tranne naturalmente gli uominidi Chiesa. Gli uomini di Chiesa però, non pensano. A ottant'anni un vescovo continua a dire ciò che gli fuinsegnato quando ne aveva diciotto, e naturalmente conserva sempre un aspetto piacente. "

    Oscar Wilde - "Il ritratto di Dorian Gray"
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (palme @ 31/3/2012, 14:24) 
    beh...credo che il concetto di felicità sia abbastanza relativo... Christopher McCandless credo non intendesse quella "felicità"... contando che prima di partire per girovagare per il mondo donò il suo fondo per l'università ad una associazione umanitaria e ne brucio una piccola parte come gesto simbolico...

    minchia a quanta gente l'ha dato???
     
    .
  6. Ogihci Shirosaki
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo... sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli... da solo un simbolo è privo di significato ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo."
    V nel film V per Vendetta
     
    .
  7. ¬Gear
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    “ Esiste un unico Dio, il suo nome è 'Morte'. E c'è soltanto una cosa che puoi dire alla morte: 'Non oggi'. (Syrio Forel) ”
     
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi. (Padmé Amidala)
     
    .
  9. Orihime;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori, ma una vita di sogni impossibili è come un giardino di fiori finti." [Alessandro D'Avenia]

    :cipo8:

    Edited by Orihime; - 2/4/2012, 12:43
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    Se mi preoccupassi di non calpestare le formiche non potrei nemmeno camminare

    Gatsu - Berserk
     
    .
  11. Orihime;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 2/4/2012, 13:13) 
    Se mi preoccupassi di non calpestare le formiche non potrei nemmeno camminare

    Gatsu - Berserk

    Ti piace particolarmente questa citazione, oppure soffri di Alzheimer? XDD

    Per stare 'in tema':
    "Quando una donna dice che qualcosa è carino, un uomo deve stare attento e non fidarsi." [Gintoki Sakata]
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    mi piace molto... e soffro di alzheimer
     
    .
  13. Orihime;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io... me l'hai già detto che soffri di Alzheimer?
    **Fine OT**

    "Non metto in dubbio le tue capacità di osservazione. Sto semplicemente sottolineando il paradosso del chiedere ad un uomo mascherato chi egli sia." [V.]
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Beh visto che l'ho rivisto questa sera...

    "Avevo una moglie ma mi ha piantato... pensava che fossi immaturo e che non sarei mai cresciuto, io avrei potuto confutare tutto, ho alzato la mano ma lei non mi ha interrogato. " [Woody Allen - Scoop]
     
    .
  15. Orihime;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "È una questione di semantica. Se ti dicessi che demente è chi lavora in un ufficio cinquanta ore alla settimana per cinquant'anni, poi un giorno si sente dire vaffanc**o, dopodiché finisce in un ospizio sperando di morire prima di vivere l'affronto di non arrivare alla toilette in tempo?" [Garland Greene - Con Air]
     
    .
278 replies since 22/3/2012, 20:46   75323 views
  Share  
.
Top