Fine di bakuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo compro cartaceo avrò ankora 7 volumi da comprare XD
    Cmq sinceramente cominciano un pò a stancarmi stava diventando ripetitivo!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    In certe parti può sembrare, però nel complesso è fantastico
     
    .
  3. .¸¸.•» Sey «•.¸¸.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire la mia ... sinceramente era anche l'ora, ho seguito Bakuman fino al volume 6, ma diciamo che come manga si sarebbe potuto benissimo concludere già dal volume 5. una volta che quelli iniziano a lavorare al Jump a soli 15 anni ... che voi di più !? Cioè il tutto in pratica era già finito da un pezzo e il resto è solo storielle quasi filler e continui tiri alla fune nelle classifiche.

    Di certo Bakuman è un bellissimo manga, sopratutto perchè è molto difficile mantenere una storia in piedi e far appassionare i lettori sopratutto quando si parla ... del niente ... dopo tutto, quindi veramente grosse lodi per questi 2 autori che sono tra i più bravi sceneggiatori e disegnatori al mondo !!!

    Però detta sincera ... se facessero un'altro fantasy, con magari una storia d'amore più SENSATA sarei la prima a seguire un manga del genere,

    Ripeto Bakuman è un bellissimo manga ma non mi è stato mai simpatico perchè mi è parso uno spreco di talento ù_ù
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Mmm beh io non mi trovo molto d'accordo xD
    Parlo da fan di Bakuman, ma obiettivamente qualche volume in meno si poteva fare però addirittura a volume 6??? Mi sembra eccessivo

    Se devo scegliere una prossima serie, io preferirei qualcosa di fantasy
     
    .
  5. .¸¸.•» Sey «•.¸¸.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io *_* anche se effettivamente, hanno tanti di quei miliardi che potrebbero smettere di lavorare per tutta la vita hahaha ( speriamo di no *_* ) e speriamo che facciano un fantasy *_*/
     
    .
34 replies since 12/4/2012, 18:57   1067 views
  Share  
.
Top