Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    per me si unirà un mozzo come dettoin altri topic,perchè pensandoci bene gia gstire i pèersonaggi attuali è molto difficile,infatti i ritmi delle saghe si sono abbassati e se se ne aggiungesse un'altra...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Vedo difficile Lucci. Si è parlato di un vecchio nemico ma in One Piece ci sono nemici e nemici. La situazione di Robin ad esempio era molto diversa. Lucci è un sanguinario, brutale e feroce. Come può obiettivamente diventare uno della ciurma? Robin era una ragazza vessata dal mondo, obbligata ad alleanze per non soccombere...senza contare che non si è mai macchiata di atrocità come invece ha fatto Lucci. Diamine, è uno che ha rivelato di essere entrato nel governo per ammazzare la gente quando vuole.
    Sono quasi certo non sarà lui, a meno che non abbia ricevuto l'illuminazione e sia diventato la reincarnazione del Buddha.

    Per Aokiji sono molto combattuto. Non per personalità perchè credo sia un tipo che per stranezza si sposerebbe bene con la ciurma.
    Ci sono due cose che mi lasciano perplesso: la prima è per questioni di forza. Mi sembra ancora troppo forte per la ciurma. E' del resto un ex ammiraglio e uno che ha tenuto testa ad Akainu per 10 giorni. Non so nemmeno se Rufy, ora come ora, sia in grado di farlo.
    Seconda cosa il suo obiettivo. Credo che a parte la vendetta non abbia un sogno da raggiungere. Attenzione, parlo di sogno e non obiettivo. La vendetta non è un sogno. Poi credo che in qualche modo la sua storia sia troppo intersecata con Nico Robin. Sembra addirittura che a W7 affidi a Rufy, in maniera indiretta ovviamente, il compito di proteggerla.
    Comunque vedremo come finirà
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Serve una mascotte, credevo che dopo l'isola degli uomini pesce si sarebbe unito il Krachen, ma evidentemente Oda non voleva sembrare scontato e non l'ha messo per ovvi motivi ... spero che trovino qualche animale mitologico tipo il drago che Rufy ha ucciso è mangiato all'inizio dell'ultima saga
    ... che sò, una mitologica patata al sole ? ... scherzi a parte ci siamo capiti :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Speriamo in qualche nuovo pg.
    Chopper é già l'animale del gruppo.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 28/1/2013, 23:18) 
    Speriamo in qualche nuovo pg.
    Chopper é già l'animale del gruppo.

    Si Chopper è un animale, ma non una mascotte ... lui pensa (più del capitano) parla e comunque si comporta da essere umano ... spero che prendano un animale che si comporta da animale, non da bambino.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Primo di una serie sui futuri membri della ciurma, analizza manga e databook per riuscire ad individuare uno schema, una ciclicità negli ingressi. Questo video introdurrà e darà le basi per cercare al meglio i prossimi candidati (attraverso colori, abilità, razza, ecc) oltre che nuove chiavi di lettura dell'opera stessa
    Video

    In aggiunta alle caratteristiche generali analizzate ampiamente nella parte 1 e viste le similitudini tra Mugiwara in ordine di reclutamento, pongo le basi per analizzare il mio candidato come primo ingresso del Nuovo Mondo.
    Video

    In aggiunta alle caratteristiche generali analizzate ampiamente nella parte 1 e viste le similitudini tra Mugiwara in ordine di reclutamento, pongo le basi per analizzare il mio candidato come secondo ingresso del Nuovo Mondo.
    Video

    Ditemi che ne pensate e se condividete il pensiero sulle ciclicità, proponetemi pure i vostri candidati come dodicesimo e tredicesimo membro! :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Appena letto l'ultimo capitolo.. Vedermi Raizou con le catene mi fa venir male..
    Potrebbe prendere il posto di Jinbe in ciurma O.O se ricordate vi avevo illustrato le analogie ciclicità dell'ingresso di Jinbe.. Beh Raizou potrebbe prendere il suo posto..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    In aggiunta alle caratteristiche generali analizzate ampiamente nella parte 1 e viste le similitudini tra Mugiwara in ordine di reclutamento, pongo le basi per analizzare il mio candidato come quarto e ultimo ingresso del Nuovo Mondo. Descrivo inoltre la situazione che porterà i nuovi membri alla fine della prossima saga, Cake Island. Ditemi che ne pensate! :)
    Video
     
    .
307 replies since 22/3/2009, 20:22   2388 views
  Share  
.
Top