Magico 59-60 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che lo termini alla grande....per un manga del genere ci vuole un bel finale per far rimpiangere la gente di non aver dato fiducia a una promessa come questa.
    iwanaoto ha la mia eta 27 anni...spero che torni il prima possibile con un super manga che non faccia rimpiangere magico
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mt Garlan @ 27/6/2012, 18:53) 
    spero che lo termini alla grande....per un manga del genere ci vuole un bel finale per far rimpiangere la gente di non aver dato fiducia a una promessa come questa.
    iwanaoto ha la mia eta 27 anni...spero che torni il prima possibile con un super manga che non faccia rimpiangere magico

    se quegli idioti non l'avessero forzato a chiudere così velocemente sarebbe stato 100 volte più epico e divertente
     
    .
  3. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso chiusura forzata ...per andamento disastroso nei toc?
    (ancora non mi capacidto del perche sia andato cosi male)
    purtroppo il jump si basa su quello e non ce ne si puo fare niente
    se a altro be..sono degli idioti veramente
     
    .
  4. Fabrix883
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magico è un ottimo manga... purtroppo essendo l'opera prima dell'autore i giappo non gli hanno dato troppa fiducia.
    L'autore non è riuscito a mantenere la storia agli stessi livelli delle storie iniziali. Cioè secondo me, il problema sta nella chiusura delle saghe... è come se alla fine di ogni saga mancasse qualcosa.
    Comunque mi dispiace, mi piaceva molto, spero che l'autore sappia sfornare al più presto un'opera ancor più bella e avvincente
     
    .
  5. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti...la chiusura sia della saga torneo che quella dei 3 fratelli non hanno soddisfatto neanche me....la chiusura della mini saga(che poteva andare avanti ancora un po di sicuro)del 7 scatole nere e stata molto bella sconfitto il cattivo e legami famigliari a gogo...pero anche la rivalita tra shion e raven per emma con un po piu di fiducia e tempo poteva venir fuori una bella cosa e anche un ipotetica battaglia finale molto stimolante sarebbe sta ta perfetta invece cosi... raven si arrende all' evidenza di shion che combatte alla morte per proteggere la sua famiglia e alla seguante risposta di emma.
     
    .
  6. Fabrix883
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul numero di agosto del Jump Next (che dovrebbe uscire a luglio) ci sarà il capitolo conclusivo di magico di 45-50 pagine e una color page!!
     
    .
20 replies since 19/5/2012, 18:04   360 views
  Share  
.
Top