Casa di Kaila Bisukōsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    La casa di Kaila è situata nel centro di Kiri, precedentemente abitata da un rivenditore d'erbe mediche che, dato che per lavoro si era trasferito a Konoha, era rimasta sfitta.
    E composta da un solo piano , suddiviso in quattro stanze, una sala con cucina, una quella da letto, con vista sulla via del mercato, ovviamente c'è anche un bagno con vasca, e alcuni ripiani dove lei riusci a farci stare tutte le sue cose per la cura del corpo, trucchi compresi, l'ultima stanza, che in precedenza era un altra camera da letto, lei l'aveva riempita di armadi, tutti zeppi di vestiti succinti e attillati, in pratica l'aveva trasformata in una cabina armadio.



    SCHEDA PNG

    Nome e Cognome: Gusu-Iroishi Bisukōsu
    Età: 3 Giorni
    Altezza: 60 CM
    Peso: 5,7 Kg
    Rango Shinobi: //
    Villaggio di Provenienza:
    Clan: //
    Chakra: ??
    Tipi di Chakra: Suiton

    Più nel Profondo
    gusuiroishi

    - Storia del Personaggio:
    Non c'e molto da raccontare..per ora sul suo conto, in quanto è nato da qualche giorno. Però possiamo dirvi che è il figlio di Kaila Bisukōsu, la Jinchuuriki del Rokubi no Raijuu, Mukenin di Kiri, e di Kinosu Nojonama persona comune che vive a Reihou nelle terre di nessuno. Il bambino ha un che di strano in quanto durante la sua gestazione il medico ha iniettato nel feto, una soluzione che amplifica notevolemnte la crescita, infatti il bambino anche se appena nato riesce a comprendere beissimo ciò che gli accade intorno e riesce anche a farsi capire anche se non dispone ancora dell'uso della parola.


    Missioni Ninja Svolte:
    Livello D:
    Livello C:
    Livello B:
    Livello A:
    Livello S:


    Denaro: //
    Denaro


    - Abilità Innata / Generica:

    - Capacità: ???


    Arti Ninja

    - Jutsu Livello E:
    -----------
    - Jutsu Livello D:
    -----------
    - Jutsu Livello C:
    -----------
    - Jutsu Livello B:
    -----------
    - Jutsu Livello A:
    -----------
    - Jutsu Livello S:
    -----------

    Equipaggiamento
    Ciuccio
    5597137plasticababyciuc
    è una tettarella di gomma, plastica, Caucciù o di silicone data ai bambini per conciliare il sonno o per calmarsi, stimolando il riflesso naturale della suzione.

    Abbigliamento Ninja
    Pannolino
    200pxclothdiaper
    indumento intimo con proprietà assorbenti, fatto indossare ai neonati e ai bambini dalla nascita fino a circa l'età di due anni in quanto non sono in grado di controllare le loro necessità fisiologiche intestinali e urinarie, oppure che non sono in grado di recarsi in bagno quando questa necessità si presenta.

    Edited by Altahir - 7/10/2012, 11:18
     
    .
  2. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui


    Kaila Bisukōsu, era cosi' che si chiamava... Una ragazza particolarmente abile ed astuta, un avversario di tutto rispetto, un nemico da affrontare senza trattenersi: aveva avuto modo di incontrarla in prossimità dell'arena, ma non aveva avuto mai il tempo di parlare con lei in privato. voglio sapere di piu' sul suo conto... Si giustifico' mentre raggiungeva la sua abitazione: dopotutto abitavano nello stesso villaggio. al di là delle sue capacità...sin dall'inizio dell'incontro ebbi modo di percepire qualcosa di piuttosto strano in lei... Ammise vagando tra i ricordi: la sua casa era posta grossomodo al centro di kiri, una struttura semplice e non troppo vistosa, probabilmente provvista dell'indispensabile. Aveva impiegato un po' di tempo per raggiungere la metà, una bella passeggiata che andava dalla periferia al centro. ecco ci siamo... Si limito' a bussare tre volte con moderazione: sperava con tutto se stesso di ritrovarla in casa. sono proprio curioso....speriamo bene!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    Narrato – ParlatoPensato - Pensato BijuuParlato altri

    Quella mattina ero uscita presto a fare la spesa, quando tornai trovai una sorpresa davanti alla porta, era un ragazzo, fermo che la fissava.
    Scusi ha bisogno.. ah sei tu Travis , che ci fai qua???
    Appena arrivai davanti alla porta, aprii con l'ausilio della chiava e spalancai la porta
    Prego entra, siediti e spiegami il motivo della tua visita.... non sarà solo per vantarti che sei un chuunin, ormai è passata qualche settimana da quell'evento!!!
    Entrai in casa e poggiai la borsa della spera affianco al frigo, poi aprii un mobiletto e presi del te e una teiera, che riempii e misi sul fuoco a scaldare.
    Dai è ovvio Kaila da quando è diventato chuunin, si sarà informato su di te e avrà scoperto cosa hai dentro di te??? sai che hanno imposto un limite ai registri degli shinobi, ma una volta chuunin si può accedere, per proteggere il villaggio da eventuali futuri mukenin!! e ora e qui, per accertarsi delle tue intenzioni, e della tua fedeltà al villaggio!
    Non c'è n'è motivo, perché dovrei tradire??? se tradisco se la prendono con la mia famiglia, finché faccio la brava shinobi non avranno problemi, e io non voglio farli soffrire.. i miei obbiettivi devono attendere, e poi chi mi nega di fare indagini sui Jinchuuriki.
     
    .
  4. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo trascorreva lento e nessuno si era ancora preoccupato di aprirlo: restava li', immobile dinanzi all'entrata, speranzoso. bhè vorrà dire che... Scusi ha bisogno.. ah sei tu Travis , che ci fai qua??? Ma non ebbe nemmeno il tempo di pensare: Kaila lo sorprese comparendo all'improvviso, tenendo stretta fra le mani una grossa busta delle spesa. per un istante ho temuto il peggio... Emise un sospiro di sollievo: i loro occhi si incontrarono, la sua mente si riempi' di dubbi. Ehmm salve Kaila, passavo di qui e alla fine ho pensato di farti visita. Menti' con un sorriso beffardo mentre distoglieva lo sguardo timido, quasi imbarazzato da quella situazione. Prego entra, siediti e spiegami il motivo della tua visita.... non sarà solo per vantarti che sei un chuunin, ormai è passata qualche settimana da quell'evento!!! Lo invito' ad entrare in casa senza fare troppi complimenti: una volta dentro si affretto' subito a lasciare la busta della spesa per poi afferrare la teiera. ma non c'è bisogna kaila, non mi tratterro' troppo a lungo. Riflettè lui trattenendo il respiro e scrollando la testa. ovviamente non sono venuto qui per vantarmi. Ammise per poi continuare a parlare. ho avuto modo di conoscerti in combattimento, ma mai in privato: sai, ho la cattiva abitudine di voler conoscere le persone al di là delle apparenze, lontano dalla loro vita da shinobi. Nonostante la mia scarsa esperienza è la prima volta che mi ritrovo dinanzi ad una ragazza intenta a scegliere questo tipo di carriera: quale motivo ti ha spinto a farlo?! Inizio' nella speranza di rompere il ghiaccio, mentre si sedeva sopra una sedia a 3 gambe, dalla base circolare e le nervature in legno.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    Narrato – ParlatoPensato - Pensato BijuuParlato altri

    Quando misi l'acqua per il te a bollire il ragazzo tento di fermarmi, ma lo ignorai
    Ma non c'è bisogna kaila, non mi tratterrò troppo a lungo. ovviamente non sono venuto qui per vantarmi.
    Mi misi ad ascoltarlo, mentre attendevo che l'acqua per il te fosse in temperatura.
    Ho avuto modo di conoscerti in combattimento, ma mai in privato: sai, ho la cattiva abitudine di voler conoscere le persone al di là delle apparenze, lontano dalla loro vita da shinobi. Nonostante la mia scarsa esperienza è la prima volta che mi ritrovo dinanzi ad una ragazza intenta a scegliere questo tipo di carriera: quale motivo ti ha spinto a farlo?!
    Quando toccò a me parlare l' acqua si era scaldata abbastanza cosi la misi nella teiera e ci aggiunsi il sacchettino di erbe, che avrebbe trasformato l'acqua in te, poi misi il tutto sul tavolo, e dopo versai il contenuto della teiera nelle due tazzine, poi feci per bere ma mi ricordai dello zucchero, poggiai la tazzina e andai dall'armadio e presi la zuccheriera e la poggiai in mezzo al tavolo, poi presi una zolletta e la immersi nella mia tazzina. Stavo temporeggiando non sapevo cosa dirgli, perché se era vero ciò che pensavamo io e il Bijuu, ovvero che lui si fosse informato su di me, allora potevo dirgli la verità ovvero che ero stata obbligata, ma se non fosse stato cosi e io gli avessi rivelato quella cosa, avrei potuto scioccarlo, e rovinarlo, oppure avrei rischiato di farmi un nemici in casa. Alla fine decisi di mentirgli, almeno in parte.
    Be tanto per cominciare, la tua non è una brutta abitudine, anzi direi che e una buona cosa, alla fine conosci un po di gente con cui potresti fare delle missioni, e così diventa facile anche collaborare. Invece, il perché ho scelto questa strada, la vita da shinobi, be mi ha sempre interessato, lo fatto per la mia famiglia, inoltre all'inizio, l'accademia era nata solo per gioco, ma poi ho notato che ero portata per questo mondo, così ci ho messo anima cuore e corpo.

    E un Bijuu.[/color]
    tu invece.... coma mai questa scelta di fare lo shinobi...e se non sono scortese, quegli occhi, sono strani..è un Doujutsu come il famoso sharingan, o il Byakugan???
     
    .
  6. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non aveva avuto nemmeno il tempo di parlare, Kaila si era già recata in cucina per poter preparare il tè. e va bene...mi arrendo. Aveva preparato il tutto con estrema cura e delicatezza: quando la temperatura dell'acqua fu giusta, la ragazza aggiunse una manciata di erbe alla miscela per poi raggiungere il tavolo. grazie, sei stata gentile... Non riusci' a trovare delle parole migliori: Travis si limito' a ringraziarla con un cenno del capo, soffiando sulla bevanda zuccherata e dall'odore inebriante. Be tanto per cominciare, la tua non è una brutta abitudine, anzi direi che e una buona cosa, alla fine conosci un po di gente con cui potresti fare delle missioni, e così diventa facile anche collaborare. Invece, il perché ho scelto questa strada, la vita da shinobi, be mi ha sempre interessato, lo fatto per la mia famiglia, inoltre all'inizio, l'accademia era nata solo per gioco, ma poi ho notato che ero portata per questo mondo, così ci ho messo anima cuore e corpo. Ne aveva sentite tante di storielle simili, era probabilmente una delle piu' comuni in assoluto. bhè, esistono shinobi che intraprendono la propria strada per vendetta, o semplicemente per poter ottenere maggiore potere...di solito sono tutte persone con un triste destino alle spalle, con troppi problemi per la testa. Continuo' ironicamente osservando ogni atteggiamento della ragazza: quello scontro gli aveva lasciato l'amaro in bocca, Kaila aveva abbandonato il campo di battaglia senza degnarlo nemmeno di uno sguardo. tu invece.... coma mai questa scelta di fare lo shinobi...e se non sono scortese, quegli occhi, sono strani..è un Doujutsu come il famoso sharingan, o il Byakugan??? Sapeva di ricevere quella domanda, ma non cosi' presto: la discussione cominciava a farsi subito particolarmente accesa. Diciamo che sono riuscito a distinguermi dalla massa: sin da bambino sono stato capace di mostrare delle abilità superiori rispetto a quelli della mia età, motivo che ha portato il villaggio ad integrarmi velocemente tra le file degli shinobi... Ammise senza giri di parole, dritto al punto. Bhè, per quanto riguarda i miei occhi... Ci fu quindi una lunga pausa accompagnata da un sospiro. neanche io sono stato in grado di capire le loro origini...ma vedo che conosci il byakugan... cambio' improvvisamente argomento scrollando il capo...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    Narrato – ParlatoPensato - Pensato BijuuParlato altri

    Diciamo che sono riuscito a distinguermi dalla massa: sin da bambino sono stato capace di mostrare delle abilità superiori rispetto a quelli della mia età, motivo che ha portato il villaggio ad integrarmi velocemente tra le file degli shinobi... Bhè, per quanto riguarda i miei occhi... neanche io sono stato in grado di capire le loro origini. ..ma vedo che conosci il byakugan...
    Il byakugan ….si ho avuto modo di conoscerlo... ovvero scontrarmi, con un suo utilizzatore.... non e stato semplice... per niente... e ho subito una sconfitta.... abbastanza ovvia direi dato ero appena diventata genin e lui era un chuunin.. come si chiamava.....Enno qualcosa....Enno...Ennosuke, ovviamente di Konoha.... sai quella sconfitta mi brucia ancora, sopratutto perché non ho capito molto del mio avversario... e vorrei saperne di più su questo byakugan...inoltre vorrei avere l'occasione di una rivincita con quel ragazzo, magari quando divento chuunin...sempre se lo divento chiederò la rivincita....
    Non sapevo come mai, ma quel ragazzo che avevo difronte, Travis, con quei suoi occhi, mi intimoriva, ma allo stesso tempo, mi faceva stare bene tant'è che mi sentivo sciolta....così decisi di chiedere consiglio al bijuu
    Non mi sembra un tipo pericoloso, anzi mi sembra molto affidabile, e non sembra neanch sapere di te.... sono tentata di dirgli chi sono in realtà... ovviamente senza dirgli del perché sono diventata shinobi, quello potrebbe traumatizzarlo.
    Va bene tanto la vita e la tua... e poi prima o poi lo verrebbe a sapere....
    Comunque ….. prepariamoci al peggio..
    Travis... non so come la prenderai, ma c'è una cosa che mi sento di doverti dire... e visto che mi sei simpatico, e sei la prima persona a cui voglio dare fiducia, questa cosa e meglio che te la dica io, invece che tu la scopra da qualcun'altro... perché mi voglio fidare di te... come persona.. e magari anche come amico.... io......io sono un Jinchuuriki e precisamente quello del sei code ovvero della Rokubi no Raijuu!!!!
     
    .
  8. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il byakugan ….si ho avuto modo di conoscerlo... ovvero scontrarmi, con un suo utilizzatore.... non e stato semplice... per niente... e ho subito una sconfitta.... abbastanza ovvia direi dato ero appena diventata genin e lui era un chuunin.. come si chiamava.....Enno qualcosa....Enno...Ennosuke, ovviamente di Konoha.... sai quella sconfitta mi brucia ancora, sopratutto perché non ho capito molto del mio avversario... e vorrei saperne di più su questo byakugan...inoltre vorrei avere l'occasione di una rivincita con quel ragazzo, magari quando divento chuunin...sempre se lo divento chiederò la rivincita.... Rabbrividi' nell'udire quel nome: gli occhi si tinsero di luce, la mente divago' tra i ricordi. in fondo non siamo poi cosi' diversi. Un'esperienza del genere non si dimentica... Aveva avuto modo di affrontarlo faccia a faccia, era riuscito a sconfiggerlo a stento, sfruttando ogni singola energia nascosta nel suo corpo. A quanto pare abbiamo degli interessi in comune: ad esser sincero non mi sono mai scontrato con un nemico piu' tenace...è stata davvero dura batterlo in occasione dell'esame. Aggiunse con un tono di voce piuttosto perplesso ed insicuro: distogliendo per un istante gli occhi dalla ragazza per poi fissare il soffitto speranzoso. sai, da allora non ho avuto piu' sue notizie... Ammise frastornato, confuso dall'accaduto. è come se si fosse volatilizzato nel nulla...letteralmente scomparso dalla circolazione! Travis... non so come la prenderai, ma c'è una cosa che mi sento di doverti dire... e visto che mi sei simpatico, e sei la prima persona a cui voglio dare fiducia, questa cosa e meglio che te la dica io, invece che tu la scopra da qualcun'altro... perché mi voglio fidare di te... come persona.. e magari anche come amico.... io......io sono un Jinchuuriki e precisamente quello del sei code ovvero della Rokubi no Raijuu!!!! Non era la prima volta che riceveva una rivelazione del genere, Kaila era un jinchuriki, un demone. chi lo avrebbe mai detto...incredibile Sgrano' gli occhi meravigliato, incapace come sempre di reagire: Hiya gli aveva raccontato una lunga storia riguardo le origini di quelle strane e possenti creature, ma non aveva ancora avuto la possibilità di risolvere quella intricata faccenda. conosci le origini legate al suo potere, non è vero?! Gli chiese con tono interrogativo, cercando di fingere un sorriso sicuro. sappi che non sei l'unica...conosco un altro jinchuriki, proprio come te... Concluse con un timbro di voce sempre piu' basso e flebile, appena percepibile...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    Narrato – ParlatoPensato - Pensato BijuuParlato altri

    Dopo la mia rivelazione, pensavo che il ragazzo rimanesse sconvolto, invece, sembro solamente sorpreso, e mi porse una domanda, abbastanza sciocca e scontata!!
    Conosci le origini legate al suo potere, non è vero?! sappi che non sei l'unica...conosco un altro jinchuriki, proprio come te
    Certo che so le origini e so anche che sono ben nove e si distinguono dalle code e dalle abilità.....
    Ci impiegai un attimo a capire quello che mi aveva detto Travis, cosi scattai in piedi facendo cadere lo sgabello, e provai a prendere il ragazzo per le spalle per scuoterlo e fargli uscire ciò che sapeva, il tutto glielo chiesi urlando.
    Cosà!!!!!Tu conosci un altro Jinchuuriki...Dove l'hai conosciuto???? E' una ragazza??? O un ragazzo??? Dove vive?? In che paese????..Dici che posso incontrarlo???
    Ottime notizie cara ne abbiamo trovato uno e senza faticare....
    dobbiamo incontrarlo e conoscere i suoi obbiettivi, ideali... e vedere se anche lui o lei viene trattato come noi dal suo kage...
     
    .
  10. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un?! non c'è bisogno di scaldarsi troppo... Penso' il ragazzo mentre Kaila cominciava a prendere la parola: il suo tono di voce sembrava essere nettamente cambiato rispetto all'inizio, lo shinobi ebbe come la sensazione di averla in qualche modo infastidita con quella domanda. Certo che so le origini e so anche che sono ben nove e si distinguono dalle code e dalle abilità... Concluse lei per poi alzarsi bruscamente dallo sgabello: la sua reazione fu rapida ed istintiva. Ma che diavolo...Una volta abbastanza vicina afferro' dunque le spalle del ragazzo per poi scuoterlo con forza: le sue non erano piu' parole, bensi' urla di agitazione e nervosismo. Cosà!!!!!Tu conosci un altro Jinchuuriki...Dove l'hai conosciuto???? E' una ragazza??? O un ragazzo??? Dove vive?? In che paese????..Dici che posso incontrarlo??? Gli domando' minacciosa: Travis rabbrividi' frastornato, non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile. Per quale motivo di interessa?! Se vuoi saperne di piu' riguardo ad Hiya siediti e non essere impaziente... Gli disse cercando di mantenere la calma ed il giusto temperamento: non doveva compiere passi azzardati, dopotutto era un ospite. tsk, ed è questa l'accoglienza che mi è stata riservata?! Riflettè amareggiato mentre cercava di incitare Kaila a calmarsi. Stiamo parlando di qualcosa di piuttosto scottante non credi?! Perchè tutta questa insistenza?! Gli domando' infine scrollando il capo per poi socchiudere timidamente gli occhi: emise quindi un debole sospiro per poi sgranchirsi la schiena. Non c'è alcun motivo di agitarsi, stai tranquilla...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    Narrato – ParlatoPensato - Pensato BijuuParlato altri

    Il ragazzo sembro rimanere scioccato dalla mia reazione, ma non ci feci caso finché non mi fece tornare con i piedi per terra facendomi notare un particolare.
    Per quale motivo di interessa?! Se vuoi saperne di più riguardo ad Hiya siediti e non essere impaziente.. Stiamo parlando di qualcosa di piuttosto scottante non credi?! Perché tutta questa insistenza?! Non c'è alcun motivo di agitarsi, stai tranquilla...
    Quelle frasi mi fecero riprendere la calma, aveva ragione non potevo agitarmi in modo così sconsiderato, sopratutto perché le mie azioni avrebbero potuto influire su ciò che potevo fare e non fare, se i capi del villaggio avessero visto che ero interessata ad incontrare incontrare altri Jinchuuriki avrebbero potuto tenermi al villaggio per difendersi, dall'ennesimo casino con gli altri villaggi.
    Scusa hai ragione....
    Recuperai lo sgabello mi sedetti nuovamente difronte a Travis, gli feci cenno di non dire niente, rimasi in silenzio per un paio di minuti, durante i quali discussi con il bijuu.
    Allora che vuoi fare?
    Forse lui può capire i miei sentimenti, d'altronde non ho mai visto quegli occhi... magari c'e qualcuno che li ha come lui.
    O magari è l'unico, non ne sappiamo niente, e magari non ne sa niente neanche lui.
    Quindi e probabile che sia solo!!!!
    Non e il posto più adatto per parlare di queste cose....facciamo cosi andiamo al porto, ti spiegherò tutto!!! durante il viaggio
    Mi alzai e feci cenno di seguirmi a Travis, e ci dirigemmo verso il porto, con lo sopo di andare a casa dei miei e spiegargli la storia per intero, anche i maltrattamenti che avevano subito i miei a causa della mia esistenza, e che servivano a me come minaccia, se avessi sgarrato, durante il viaggio avrei potuto spiegargli tutto . Arrivammo al traghetto un ora dopo, mentre salivo sul traghetto mi girai e lo guardai in volto seria e decisa.
    Scusa se non ti ho ancora detto la destinazione, andiamo a casa dei miei a New port. Ti ci voglio portare perché forse tu puoi capire..sei l'unico essere che conosco con quegli occhi, e forse puoi capire ciò che provo … io diversamente da te non sono l'unica Jinchuuriki ma ce ne sono altri otto!! ma nel nostro villaggio mi sa che sono l'unica, quindi più o meno ci capiamo quando si parla di essere soli o messi da parte...ti avviso di una cosa, certe cose che ti dirò potrebbero crearti problemi, quindi scegli vuoi sapere tutto... o vuoi rimanerne fuori, e una scelta che cambierà ciò che conosci...
     
    .
  12. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La discussione cominciava a farsi particolarmente accesa ed intrigante: Kaila non riusciva a mantenere la calma, sembrava essere al contrario impaziente ed aggressiva. Ma che diavolo gli prende?! Si chiese perplesso mentre con imbarazzo distoglieva lo sguardo dalla ragazza. Non passo' tuttavia molto tempo prima che Kaila riacquistasse la dovuta lucidità. Scusa hai ragione.... Disse senza troppi giri di parole per poi sedersi nuovamente sulla sedia. Sembra che qualcosa la turbi... Lo shinobi restava al contrario freddo ed impassibile: quella scena lo aveva stupito certo, ma non era la prima volta che qualcuno gli esponeva un argomento del genere. Avro' modo di approfondire maggiormente questa storia, sono sicuro che riuscirà a chiarirmi diversi dubbi... Penso' speranzoso mentre Kaila propose al giovane di abbandonare la sua abitazione. Non e il posto più adatto per parlare di queste cose....facciamo cosi andiamo al porto, ti spiegherò tutto!!! Uh?! Inarco' un sopracciglio frastornato, scuotendo poi il capo con dissenso. Per quale motivo non è il posto adatto?! Siamo soltanto noi due... Ma preferi' comunque rimanere in silenzio, limintandosi a seguirla verso il porto a passo lento e marcato. E' piu' strana e contorta di quanto potessi immaginare...bha Penso' con una smorfia: non riusciva ancora a farsene una ragione. Adesso non riesce a sentirsi al sicuro nemmeno in casa propria?! E di chi dovrebbe aver paura?! Quella sua iniziativa lo aveva profondamente turbato. Scusa se non ti ho ancora detto la destinazione, andiamo a casa dei miei a New port. Ti ci voglio portare perché forse tu puoi capire..sei l'unico essere che conosco con quegli occhi, e forse puoi capire ciò che provo … io diversamente da te non sono l'unica Jinchuuriki ma ce ne sono altri otto!! ma nel nostro villaggio mi sa che sono l'unica, quindi più o meno ci capiamo quando si parla di essere soli o messi da parte...ti avviso di una cosa, certe cose che ti dirò potrebbero crearti problemi, quindi scegli vuoi sapere tutto... o vuoi rimanerne fuori, e una scelta che cambierà ciò che conosci... Tsk, ancora questa storia...cosa hanno di cosi' speciale i miei occhi?! Gli domando' borbottando per poi sfiorarsi ancora una volta i capelli con una mano, in modo tale da scoprire parte del viso pallido e cadaverico. Coraggio, sputa il rospo. Continuo' scherzosamente fingendo un sorriso rassicurante. A quanto pare le mie abilità sono in grado di terrorizzare i jinchuriki...Hiya ha cercato di spiegarmi il legame che ci lega...ma sarà davvero cosi'?! Sono tutto orecchi, del resto non ho nient'altro da fare... Concluse sollevando gli occhi verso il cielo: avevano impiegato circa un'ora per poter raggiungere un traghetto di medie dimensioni, con poca gente a bordo e dalla forma piuttosto singolare. Dovro' davvero parlargli di Hiya?! In effetti non la conosco molto bene...e fino a questo momento non si è rivelata molto affidabile.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    Narrato – ParlatoPensato - Pensato BijuuParlato altri

    Dopo la mia domanda Travis sembrò arrabbiarsi
    Tsk, ancora questa storia...cosa hanno di cosi' speciale i miei occhi?!
    Dopo essersi scostato i capelli continuò
    Coraggio, sputa il rospo. Sono tutto orecchi, del resto non ho nient'altro da fare...
    Guarda che non parlavo dei tuoi occhi, non so niente. Quello che volevo rivelarti riguarda il nostro villaggio, e chi ne è a capo!!!!
    Eravamo ormai lontani dalla costa, per questo avevo cominciato a parlare, sopratutto perché sul ponte non vi era nessuno dato il mare che si stava agitando.
    Vedi da quando, al mio interno, è stato sigillato il bijuu, sono sempre sotto controllo, al villaggio, questo include anche a casa mia, inoltre penso che anche quando vado in missione ci sia qualcuno che mi tenga d'occhio, non so dirti per quale motivo, so solo che nelle scorse guerre, noi Jinchuuriki eravamo considerati al pari delle armi, semplicemente per garantire la pace, una pace sulla sofferenza, causata dalla solitudine, di nove elementi. Purtroppo le cose non sembrano essere cambiate molto, si e vero, ora ci lasciano fare missioni, i due o tre senza un sensei di guardia, ma è solo una facciata, perché , almeno per me, questa libertà mi è stata concessa solo perché hanno come tenermi al guinzaglio, in pratica ricattandomi.
    Ripresi fiato, gli occhi mi si stavano arrossando e una lacrima aveva cominciato a scendere.
    Vedi la mia famiglia ne soffre ogni volta che sgarro, non posso neanche abbandonare la nazione, senza avvertire, e secondo te questa è libertà??? Il kage mi ha minacciato per modo di dire, dato che nelle sue parole c'era l'intendo, ma non la minaccia vera e propria, che se oso fare degli errori, la mia famiglia ne pagherà le conseguenze in base alla gravità di ciò che ho fatto!!!

     
    .
  14. ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che non parlavo dei tuoi occhi, non so niente. Quello che volevo rivelarti riguarda il nostro villaggio, e chi ne è a capo!!!! Disse squarciando l'atmosfera, interrompendo cosi' il clima di tranquillità che regnava nell'animo del giovane: non si sentiva poi cosi' sicuro, Kaila era stata in grado di turbare i suoi sentimenti. Cosa intendi dire?! Gli domando' inarcando un sopracciglio, sempre piu' teso e preoccupato. Il traghetto era ormai già salpato: la costa si allontanava inesorabilmente,il mare cominciava ad agitarsi furibondo. Vedi da quando, al mio interno, è stato sigillato il bijuu, sono sempre sotto controllo, al villaggio, questo include anche a casa mia, inoltre penso che anche quando vado in missione ci sia qualcuno che mi tenga d'occhio, non so dirti per quale motivo, so solo che nelle scorse guerre, noi Jinchuuriki eravamo considerati al pari delle armi, semplicemente per garantire la pace, una pace sulla sofferenza, causata dalla solitudine, di nove elementi. Purtroppo le cose non sembrano essere cambiate molto, si e vero, ora ci lasciano fare missioni, i due o tre senza un sensei di guardia, ma è solo una facciata, perché , almeno per me, questa libertà mi è stata concessa solo perché hanno come tenermi al guinzaglio, in pratica ricattandomi. Capisco... Esordi' limitandosi ad annuire, piuttosto dispiaciuto dell'accaduto. Perchè non ti ribelli a tutto questo?! Per quale motivo dubitano della tua fede nei confronti del villaggio?! Ci deve pur essere una spiegazione... Continuo' cercando di rassicurare la ragazza, profondamente segnata da quella storia: una singola lacrima gli rigo' il viso sino a toccare il mare, il volto gli si arrosso'. Vedi la mia famiglia ne soffre ogni volta che sgarro, non posso neanche abbandonare la nazione, senza avvertire, e secondo te questa è libertà??? Il kage mi ha minacciato per modo di dire, dato che nelle sue parole c'era l'intendo, ma non la minaccia vera e propria, che se oso fare degli errori, la mia famiglia ne pagherà le conseguenze in base alla gravità di ciò che ho fatto!!! La verità è che abbiamo delle attitudini completamente differenti: sono venuto al mondo senza avere la possibilità di conoscere la mia famiglia, abbandonato dinanzi alle porte di Kiri senza un buon motivo, costretto a vivere il resto dei miei giorni senza alcun ricordo... A differenza sua riusci' a trattenere la propria emotività: ne aveva abbastanza di piangere. Tante sono state le notti insonni, altrettante le sofferenze...ma nonostante tutto non ho mai mollato... Per un attimo penso' al suo compagno Hiya e al demone contenuto dentro il suo corpo. Mi chiedo se anche lui vive lo stesso tipo di realtà, tenuto d'occhio dal villaggio ed isolato dal resto della gente... L'unico consiglio che posso darti è confrontarti con i tuoi simili, con altri jinchuriki intendo ovviamente... Concluse per poi socchiudere gli occhi, battendosi una mano sul petto. Io...ti aiutero'....
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    Narrato – ParlatoPensato - Pensato BijuuParlato altri

    La verità è che abbiamo delle attitudini completamente differenti: sono venuto al mondo senza avere la possibilità di conoscere la mia famiglia, abbandonato dinanzi alle porte di Kiri senza un buon motivo, costretto a vivere il resto dei miei giorni senza alcun ricordo.. Tante sono state le notti insonni, altrettante le sofferenze...ma nonostante tutto non ho mai mollato.
    L'unico consiglio che posso darti è confrontarti con i tuoi simili, con altri jinchuriki intendo ovviamente.. Io...ti aiutero'....

    Mi dispiace che tu non abbia conosciuto la tua famiglia, esono contenta che tu ti offra di darmi una mano, accetto molto volentieri il tuo aiuto e riguardo prima voglio conoscere gli altri jinchuriki, per vedere se anche loro hanno sofferto, o soffrono come me, e fidati non mi arrederò mai, solo che a differenza di molti non posso agire alla luce del sole, e neanche troppo frettolosamente, devo essere molto cauta, e il tuo aiuto, può essere fondamentale.
    Mentre parlavamo era ormai passata un oretta ed ormai eravamo quasi arrivati a destinazione infatti a vista si vedeva la nostra destinazione.
    Travis, siamo quasi arrivati, li potremo rifocillarci, e poi ti faro leggere alcuni libri sui bijuu, che mi hanno dato per conoscere meglio il demone al mio interno, magari trovi qualche informazioni utili alla ricerca, io per ora ho scoperto solo qualche cosa, ma nessun dettaglio su la loro localizzazione... a proposito mi avevi detto che ne hai conosciuto uno e prima che me ne dimentichi, come ci chiama, e che demone ha??
     
    .
58 replies since 7/7/2011, 23:45   1040 views
  Share  
.
Top