Discussione Katekyo Hitman Reborn! 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bttf92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siamo in estate, nessuno ha pensato che potrebbero esserci i loro costumi da bagno, paletta e secchiello?? :cipo13:

    Comunque dispiace sentire di questo calo di gradimento che ha avuto in passato, io ho cominciato a leggerlo quando già questa saga era iniziata e quindi non sapevo, ma diciamocelo che è in parte comprensibile...la saga dei simon, come avete detto anche voi, non è per niente paragonabile a quella del futuro o dei varia!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    La saga dei simon confrontata con le altre sembra una semplice baruffa tra mocciosi XD
     
    .
  3. Kiyomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente Tsuna mostra un po' di palle :3 In effetti mi ero chiesta che fine avessero fatto gli altri... Comunque vi prego, non parlate di finali ç_ç

    CITAZIONE
    E' solo una mia ipotesi, ma... Quell'Arcobaleno chiamato Bermuda porta rancore nei suoi confronti Checkerface-sama o sbaglio?

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiyomi @ 9/7/2012, 19:01) 
    CITAZIONE
    E' solo una mia ipotesi, ma... Quell'Arcobaleno chiamato Bermuda porta rancore nei suoi confronti Checkerface-sama o sbaglio?


    LOL
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiyomi @ 9/7/2012, 19:01) 
    Finalmente Tsuna mostra un po' di palle :3 In effetti mi ero chiesta che fine avessero fatto gli altri... Comunque vi prego, non parlate di finali ç_ç

    CITAZIONE
    E' solo una mia ipotesi, ma... Quell'Arcobaleno chiamato Bermuda porta rancore nei suoi confronti Checkerface-sama o sbaglio?

    (IMG:http://i50.tinypic.com/mkhulv.jpg)

    Hai avuto l'illuminazione perchè bermuda ha detto chiaramente che lo voleva fare fuori o hai trovato altri indizzi nascosti che ti portavano a questa affermazione clamorosa :??:
     
    .
19 replies since 4/7/2012, 19:22   229 views
  Share  
.
Top