Game of Thrones - Il trono di spade

[Discussione Generale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyojinz
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Non dimentichiamoci Ditocorto: quello non fa mai niente per niente.
    Sansa tra l'altro sembra fare ancora fatica a fidarsi di Jon.
    Lei è cresciuta seguendo le orme della madre, non ha mai provato grande affetto per il "bastardo".
    Certo, il loro ricongiungimento è stato molto toccante, ma l'enfasi era data anche dal fatto che i due non si vedessero da anni. Sansa, dopo gente come Cersei, Joffrey e Ramsay finalmente vedeva una faccia familiare e di casa.

    L'interpretazione di Harington ha colpito perché, a mio parere, lui ha avuto una bella escalation dalla prima stagione fino ad adesso.
    All'inizio era molto meno espressivo, con la faccia da pesce lesso, e ora il miglioramento è evidente, anche se continuo a pensare che dia il suo massimo solo nelle scene di impatto e che cali molto nelle scene più, come dire, neutre e moderate.

    Iwan Rheon è sempre stato bravissimo, sin dall'inizio: un perfetto villain, forse è per questo che la sua performance è stata notata di meno.
    L'unica cosa che gli ho sempre criticato è quella di aver reso Ramsay troppo freddo, ironico e arguto rispetto a quello del libro.
    Nel libro Ramsay è una bestia che non fa che torturare e minacciare per quel che ricordo, mentre Roose è quello lucido e calcolatore.
     
    .
373 replies since 17/9/2012, 20:23   3162 views
  Share  
.
Top