Game of Thrones - Il trono di spade

[Discussione Generale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    Ok ho controllato gli orari: la domenica notte sempre alle 3 in diretta, poi il lunedì faranno alle 21 quella in italiano e alle 22 la replica di quella doppiata.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Visto fino alla 5x04
    per il momento abbastanza piatta come stagione
    le poche cose che succedono sono poco coinvolgenti tranne

    l'arresto di Sir Loras
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Ok finalmente ieri sera ho visto la 1° puntata con amici!

    devo dire che non mi aspettavo la morte di mance rayder a fine episodio, una morte un po' "stupida", ok per gli ideali ma si poteva alleare piuttosto che farsi dare fuoco...XD Alleandosi avrebbe portato anche i bruti a sud della barriera e quindi al sicuro dagli estranei oltre a terre ecc...XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Nooo....ma parliamone!!! 1° poster ufficiale che già mi fa salire un hype...!!!

    APRIL. #GoTSeason6 #GameofThrones

    Posted by Game of Thrones on Lunedì 23 novembre 2015
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Finalmente un trailer...HYPE HYPE HYPE...HYPEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

    Video
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Che bomba...
    Per la prima volta finalmente vedrò cose nuove, non "spoilerate" dai libri
    Che figata vedere Bran reggersi (apparentemente) sulle sue gambe e alle sue spalle nientemeno che un Estraneo
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Chissà se alcune situazioni narrate nei libri ed "evitate" nelle stagioni passate, verranno riprese in questa sesta stagione o se continueranno ad essere ignorate/cambiate.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    A quanto ho letto riprenderanno di sicuro le storyline dei greyjoy lasciate in pausa dalla S3, poi forse quella dei Martell oltreoceano e ovviamente Bran.
    Sono curioso di sapere se si vedrà che fine ha fatto Rickon
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    LOL restando in tema libri ho finito giusto ieri sera il 3° mattone di QUESTA EDIZIONE che contiene "tempesta di spade", "i fiumi della guerra" e "il portale delle tenebre", praticamente arriva fino alla fine della 4° stagione, adesso mi mancano gli ultimi 2 mattoni... XD 1 e 2

    tra l'altro ieri finendo il 3° ci sono rimasto malissimo nell'epilogo perché
    c'è Catelyn ""viva"" dopo le nozze rosse... :monkey30:

    il quarto è un po' più piccolo degli altri ma dalle recensioni mi sà sarà un po' più pesante perché la storia rimane solo ad approdo del re e quindi ristretta a pochi personaggi, per capirci contiene "il dominio della regina" e "l'ombra della profezia"...XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Della teoria R + L = J che ne pensate? E' sicuramente una delle ipotesi più affascinanti riguardo al passato di Jon....non mi dispiacerebbe se alla fine si concretizzasse.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Oddio questa mi sfugge... "R + L = J"

    ...poi...secondo voi Jon è morto morto o c'è qualche speranza che venga riportato in vita magari da Melisandre come fece Thoros di Myr della fratellanza senza vessilli con Beric Dondarrion?? Comunque anche sulla morte Stannis ho molti dubbi...!!! Ormai è risaputo che è un telefilm molto crudo che non lascia spazio all'immaginazione eppure poco prima del fendente di Brienne hanno cambiato scena senza farci vedere l'uccisione...!!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Penso anche io che Jon possa tornare in vita grazie a Melisandre, in questo modo può lasciare i Guardiani della notte e affrontare i Bolton per riconquistare il nord, senza infrangere il giuramento.
    Sulla questione Stannis - Brienne, quest' ultima non avrebbe motivo di lasciare in vita Stannis....magari il vecchio Baratheon è stato salvato all' ultimo secondo da qualcuno che ha prontamente ucciso Brienne prima che lo potesse colpire o è più semplicemente una scelta scenografica (come la morte di Myrcella) per lasciarci il dubbio fino alla sesta stagione :asd:


    Vi riporto qui la teoria R + L = J:

    Abbiamo sempre accettato Jon Snow come un semi-Stark. E se, al contrario, scorresse sangue reale nelle sue vene al 100%?

    Rhaegar (Targaryen) + Lyanna (Stark) = Jon (Targaryen) <—-> R+L=J

    Se state scuotendo la testa o strabuzzando gli occhi ne avete il pieno diritto, ma alcuni passaggi vi faranno convenire che non siamo di fronte a una teoria campata per aria. Lyanna era la sorella più giovane di Ned Stark nonché promessa sposa a Robert Baratheon. Quest’ultimo dà inizio alla Ribellione quando Rheagar Targaryen rapisce la donna. Quel simbolo di addizione tra le iniziali R e L sta ad indicare un rapporto sessuale tra i due che avrebbe portato al concepimento di Jon, fatale per Lyanna. Ned Stark avrebbe poi mascherato l’accaduto dichiarando che il bambino fosse frutto della sua infedeltà. Il motivo di questa scelta è ragionevole e comprensibile. Visto che Robert avrebbe ucciso volentieri ogni Targaryen sulla faccia dei Sette Regni, Ned ha portato preventivamente in salvo il legame vivente con la sua deceduta sorella.
    Inoltre, Ned ha sempre definito Jon: “mio sangue” e non “mio figlio”.
    CITAZIONE
    “Mai, mai chiedermi di Jon... Jon è sangue del mio sangue. Questa è la sola cosa che ti sarà dato conoscere.”
    – Eddard Stark a Catelyn Tully

    Poniamo caso che questa sia la pura verità. Osate immaginare quale scompiglio si creerebbe? Jon Targaryen sarebbe l’erede di diritto al Trono di Spade, alla faccia di chi l’ha sempre definito un bastardo con un sorriso beffardo che si riserva solo ad uno Snow.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Oddio teoria interessante però non sono molto d'accordo....XD Che Ned sia il padre per me è una certezza più volte sono state sottolineate le somiglianze con Ned addirittura se non ricordo male nei libri diceva che assomigliava più lui a Ned rispetto a gli altri figli maschi legittimi che avevano preso più i lineamenti dei Tully... :asd:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 11/3/2016, 20:30) 
    Oddio teoria interessante però non sono molto d'accordo....XD Che Ned sia il padre per me è una certezza più volte sono state sottolineate le somiglianze con Ned addirittura se non ricordo male nei libri diceva che assomigliava più lui a Ned rispetto a gli altri figli maschi legittimi che avevano preso più i lineamenti dei Tully... :asd:

    Ma anche Lyanna aveva i tratti tipici degli Stark,quindi non è così inverosimile che Non sia suo figlio.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Snake @ 12/3/2016, 14:11) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 11/3/2016, 20:30) 
    Oddio teoria interessante però non sono molto d'accordo....XD Che Ned sia il padre per me è una certezza più volte sono state sottolineate le somiglianze con Ned addirittura se non ricordo male nei libri diceva che assomigliava più lui a Ned rispetto a gli altri figli maschi legittimi che avevano preso più i lineamenti dei Tully... :asd:

    Ma anche Lyanna aveva i tratti tipici degli Stark,quindi non è così inverosimile che Non sia suo figlio.

    si è una Stark ma è sempre stata descritta come una bella donna! Tipo Arya invece non è stata mai loda per la bellezza perché aveva i tratti più "marcati" presi da Ned come Jon...XD
     
    .
373 replies since 17/9/2012, 20:23   3135 views
  Share  
.
Top