Game of Thrones - Il trono di spade

[Discussione Generale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Sì ,magari molte cose potrebbero essere vere, però non dimentichiamo che era "corto di mente", quindi alcune cose potrebbero essere solo in parte vere o avrebbe potuto ricamarci sopra.
    E poi lui stava sempre a corte mi pare, come poteva sapere di un uovo depositato nelle cripte di Grande Inverno?
    Forse lo ha sentito da un resoconto del principe Jaehaerys stesso? Probabile.

    Comunque complimenti, ricordi molte più cose di me; io devo spesso andare a rileggere o usare google :cipo25:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 22/6/2016, 17:33) 
    Comunque visto che la puntata si chiamerà winds of winter mi aspetto appaiano gli Estranei che fanno breccia alla Barriera, portando la Lunga Notte al Sud finalmente

    pensato anche io la stessa cosa! e secondo me tutto questo a fine puntata e partiranno le bestemmie! :KYieqPP: secondo me crolla proprio la barriera, un po' come la cosa del corno di Joramun... :sisi:

    se sono realmente cit./omaggi a ISDA io adoro i registi di GoT! Più che il fosso di Helm la 1° mi ricorda l'ultima battaglia fuori dal cancello nero quando vengono accerchiati!

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Snake @ 23/6/2016, 01:20) 
    Sì ,magari molte cose potrebbero essere vere, però non dimentichiamo che era "corto di mente", quindi alcune cose potrebbero essere solo in parte vere o avrebbe potuto ricamarci sopra.
    E poi lui stava sempre a corte mi pare, come poteva sapere di un uovo depositato nelle cripte di Grande Inverno?
    Forse lo ha sentito da un resoconto del principe Jaehaerys stesso? Probabile.

    Comunque complimenti, ricordi molte più cose di me; io devo spesso andare a rileggere o usare google :cipo25:

    È che Ho finito di leggerlo il mese scorso.
    C'è inoltre da dire che un corto di mente non riuscirebbe a scrivere un libro (e ai tempi non c'era l'usanza dei biografi per giullari)
    Secondo me Fungo era intelligentissimo e si fingeva minkione per non finire tra le vittime della Danza dei Draghi, poi, una volta uscito il suo libro, per difendersi dalle accuse, ai Targaryen conveniva dire che l'autore era scemo e si inventava tutto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Credo sia una delle migliori puntate in assoluto, emozioni dall' inizio alla fine....peccato solo per gli estranei, speravo in una loro comparsa.
    CITAZIONE (Derick @ 25/5/2016, 17:34) 
    Se effettivamente la Barriera è protetta da un incantesimo anti-estranei, e Bran dovesse rifugiarsi lì ora che è marchiato, gli Estranei avrebbero finalmente il via libera per invadere i 7 regni.

    Stando a quanto detto da Benjen, ora ha decisamente senso.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Si ma se fosse così semplice anche Benjen se accompagnato da Bran potrebbe superarla la barriera
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Tireranno fuori il Corno di Joramun forse, anche se non ho idea di chi potrebbe suonarlo.
    Non mi piacerebbe vedere la Barriera crollata per colpa di Bran.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Meno male non ci hanno lasciato ancora con il fiato sospeso come l'anno scorso con Jon! Comunque gran puntata! La scena di Arya è stata una goduria immensa e soprattutto non mi aspettavo fosse già tornata!!! *__*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Dai cazzo...!!! Hanno annunciato che TWOW uscirà max x gennaio 2017!!!
    Ma in Italia secondo voi poi quanto ci metterà ad uscire?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Sicuramente non sarà "solo" colpa di Bran se gli estranei riusciranno ad oltrepassare la barriera (nè così semplice), ma credo che il suo ruolo sarà abbastanza determinante in tal senso. Ci sarà dell' altro, che ancora non hanno mostrato (magari proprio il Corno di Joramun), che permetterà l' invasione.


    P.S.

    Ma il povere Jorah? Con un morbo mortale, vaga in cerca di una cura e se mai dovesse trovarla, la sua amata è nell' altro continente :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 28/6/2016, 13:12) 
    Dai cazzo...!!! Hanno annunciato che TWOW uscirà max x gennaio 2017!!!
    Ma in Italia secondo voi poi quanto ci metterà ad uscire?

    Il problema non è tanto QUANDO uscirà ,ma COME.
    Le sanguisughe della Mondadori lo divideranno in altri dodici libri probabilmente :addit:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Vabbè un passaggio per westeros si trova sempre. Basta pagarlo. Il problema è che la cura è chissà dove e chissà che prezzo esige
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    che palle alla fine lady stoneheart non si è vista..... D:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 30/6/2016, 22:21) 
    che palle alla fine lady stoneheart non si è vista..... D:

    Secondo molti, e anche secondo me, Arya ha inglobato la sua storyline.
    Un peccato, è una delle storyline che più attendo di leggere nel prossimo libro.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Scusate l'ignoranza... :rotfl: io sto leggendo il 5°ed ultimo libro che è formato da 3 libri, ma TWOW sarà un librone diviso in altri 2/3 o solo uno di questi libri più piccoli? Perché con la notizia dell'uscita di questo libro dicevano sarebbero andati anche oltre la settimana stagione come materiale...

    CITAZIONE
    "The Winds of Winter": uscirà a inizio 2017
    Domenica sera (notte qui in Italia) è andato in onda in finale di stagione di Gameof Thrones e, senza fare spoiler, possiamo dire che ha lasciato tutti soddisfatti ma terribilmente affranti per dover attendere un anno prima che la settima venga mandata in onda.
    Ci sono però buone nuove per tutti i fan/lettori della serie.

    Sembra infatti che George R.R. Martin in persona abbia confermato che il nuovo libro "The Winds of Winter" vedrà la luce non più tardi di Gennaio 2017.
    Il libro, secondo GameNGuide, sarà rilasciato a inizio 2017. Martin sta già lavorando alla stesura dell'ultimo capitolo; dopodiché il testimone passerà agli editori che si metteranno velocemente all'opera per compiere i passi finali.
    Il libro, inevitabilmente conterrà parti di storyline esposti nella sesta stagione, ma secondo fonti fidate non sarà superato dalla settima.

    Sembrerebbe, quindi che, alla fine il rapporto diretto libro-serial verrà rimesso al suo posto.


    Edited by rollo91 - 1/7/2016, 15:07
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    La Mondadori ha il vizio di dividerli in due o più libri per poter spillare più soldi ai lettori.
     
    .
373 replies since 17/9/2012, 20:23   3162 views
  Share  
.
Top