Suicide Island Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fingrez @ 4/3/2014, 22:08) 
    Cmq bello anche il fatto che la prostituta abbia 'diviso' molto il gruppo. Con Tomu e le ragazze in generale che non la vogliono, e con alcuni ragazzi a cui non dispiace (Ken per esempio che non lavora per un giorno per farsi fare i "servizietti"). Sono molto curioso di sapere come va avanti (secondo me la prostituta morirà per opera di Sawamura).

    Sì, è piaciuto anche a me (prevedibile fin da quando appare come cosa), perché alla fine si creano un loro equilibrio, ma è fragilissimo, qualunque minima novità porta sempre al limite i rapporti. La reazione di Tomo, boh, credo ci sia qualcosa legato al suo passato, al motivo per cui lui sta lì. Probabile che la figura della prostituta gli ricordi la sua "precedente" vita.
    Ho trovato molto interessante anche Kai, che ammetto di non ricordare nei capitoli precedenti asd, è passato troppo tempo. È davvero inquietante e mi ha dato l'impressione di essere uno che istiga al suicidio. Il modo in cui parla a Tomo non mi ha ispirato nulla di positivo.

    CITAZIONE
    Ikiru mi è sembrato abbastanza più cresciuto in questi 5 capitoli!

    sì, anche a me è parso cresciuto parecchio. Ho l'impressione che in futuro potrebbe rappresentare nuova fonte di discordia, quando crescerà e consumerà più cibo. Spero di no perché mi fa troppa tenerezza asd
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H.Basil @ 4/3/2014, 22:33) 
    Ho trovato molto interessante anche Kai, che ammetto di non ricordare nei capitoli precedenti asd, è passato troppo tempo. È davvero inquietante e mi ha dato l'impressione di essere uno che istiga al suicidio. Il modo in cui parla a Tomo non mi ha ispirato nulla di positivo.

    Si vero, mi sono dimenticato di citarlo. Sopratutto nella terza vignetta di questa pagina. Da serial killer proprio. E dopo questa 'conversazione' con Tomo, io credo proprio che sia lui che fa suicidare uno di quelli che hanno rubato il pesce (tra l'altro lo fa impiccare davanti alla scuola, in modo che lo vedessero tutti, da psicopatico proprio).

    CITAZIONE
    sì, anche a me è parso cresciuto parecchio. Ho l'impressione che in futuro potrebbe rappresentare nuova fonte di discordia, quando crescerà e consumerà più cibo. Spero di no perché mi fa troppa tenerezza asd

    E' un cane mica un leone, non penso che gli serva cosi tanto cibo ahah Secondo me è più probabile che in un momento di "crisi", qualcuno proverà a mangiarselo ahah
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    ma nn credo nascerà discussioni per il cane, alla fine se coso riesce a catturare i cervi è anche grazie al cane, quindi meglio averlo che nn averlo XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    A proposito del cane, sono curioso di vedere Sawamura quando lo vedrà xD Secondo me uno come lui lo vorrebbe un cane asd

    Ma non lo sapremo mai, se nessuno lo edita asd
     
    .
  5. shondevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo bellissimo questo manga , il genere psicologico è quello che mi appassiona di più , inoltre aggiungendoci il survival diventa un mix unico. Comunque è quasi un anno che non viene piu tradotto, vi pregooooo traducetelooo ! perfavoreeeeee :cipo18:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shondevil @ 15/1/2015, 00:38) 
    Comunque è quasi un anno che non viene piu tradotto, vi pregooooo traducetelooo ! perfavoreeeeee :cipo18:

    Ecco. xD
     
    .
20 replies since 16/10/2012, 15:41   498 views
  Share  
.
Top