Justice League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Niente Christian Bale nella Justice League.

    christian-bale-batman-anteprima-586x439-923398


    Contrattacco.
    E' la parola che ci è venuta in mente quando abbiamo saputo che la DC, di fronte al gargantuesco successo di The Avengers, aveva messo in programma una Fase Uno con i suoi supereroi, per poi concludere con un bel filmone sulla Justice League. Diretto da Christopher Nolan (Batman, Batman e... abbiamo citato Batman?) per di più, tanto per fare resistenza a Mr. Whedon.

    Il problema è che, a differenza della Marvel, la DC non ha i pezzi per una Fase Uno e anche se facesse veramente dei bei film coi propri supereroi, avrebbero la stessa risonanza di quelli della concorrenza?

    Tanto per citare un diretto dipendente della Marvel, "noi abbiamo un Hulk", mentre la DC può contare eroi mainstream che hanno addirittura avuto più fortuna nella versione a luci rosse che quella canon (Wonder Woman), almeno in tempi recenti.

    E Superman, che con L'Uomo D'acciaio pare aver sdoganato sul grande schermo il semidio kryptoniano (insegnandogli finalmente dove si mettono le mutande)? E Batman, che ha portato su tutto un nuovo livello il concetto di Cavaliere Oscuro?

    E noi qui vi volevamo.

    Da recenti dichiarazioni, che potete trovare in anglo QUI, Christian Bale ha confessato molto chiaramente che, se ci sarà un Batman nel colossal della Justice League, non sarà lui.

    Speriamo che il passaggio di testimone riesca bene come con Hulk.

    Non sono x niente d'accordo con questa scelta, Christian Bale è riuscito ad interpretare molto bene Batman nella trilogia di Nolan e ora che fanno me lo escludono da un film del genere?? Mmmm a me questa cosa fà torcere molto il naso...Voi come la pensate???
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    La penso esattamente come te, secondo me lui ha dato un'interpretazione eccellente del Cavaliere oscuro. Un Batman molto piu realistico ( e preso male xD) che a parer mio rientrerebbe molto bene nel contesto Justice Leage. Spero vivamente in un ripensamento da parte della DC, perché secondo me questo cambio costerà molto a questo progetto!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'Uomo D'Acciaio: se il film avrà successo ci sarà il reboot anche di Batman

    Se il film di Superman avrà successo la Warner darà il via libera per le trasposizioni cinematografiche anche degli altri supereroi della Justice League... E anche Batman subirà un reboot

    E' da un anno che si bisbiglia e si rumoreggia sul futuro probabile e possibile dei grandi supereroi della Dc Comics sul grande schermo in una nuova veste che renda finalmente giustizia ai personaggi dei fumetti, un pò come è avvenuto per la Marvel. Soprattutto, ciò che stuzzica e solletica maggiormente gli appassionati è la possibilità di vedere in un unico film la Justice League riunita, ovvero, Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde... In poche parole gli Avengers di casa Dc. Sappiatelo, è tutto sulle spalle di Superman e del suo ultimo film, pellicola che sta per esordire ora nelle sale cinematografiche, se Man of Steel (L'Uomo D'Acciaio) avrà successo, allora la Warner proporrà lo stesso trattamento anche per gli altri supereroi... In molte occasioni, viste le molte collaborazioni tra Zack Snyder, regista di Man of Steel, e Christopher Nolan, regista della trilogia del Cavaliere Oscuro, hanno ipotizzato e sotto sotto anche un pò sperato che il Batman di Nolan sarebbe stato lo stesso che avremmo visto in un futuro film dedicato alla Justice League. E invece no. David S. Goyer, l'autore incaricato dalla Warner di scrivere la sceneggiatura di Man of Steel, Man of Steel 2 e Justice League, dice che il prossimo Batman sarà un Batman tutto nuovo. Anche il Batman cinematografico subirà un reboot:

    "Zack mi ha detto che Bruce Wayne esiste in questo universo. Ma sarà un Bruce Wayne diverso da quello visto nella trilogia di Nolan e sarebbe ipocrita dire che io e Zack non ne abbiamo già parlato sul set del film. Tutto dipenderà dalle prossime due settimane. la Warner vorrebbe altri film de L'Uomo D'Acciaio, questo sarebbe l'inizio di un universo condiviso. Incontreremo Batman, Wonder Woman, la Justice League. Ma tutto dipenderà dal box office. Sperano che il film abbia successo ma se non lo avrà... le cose allora cambieranno... Sperano che Superman possa essere rivitalizzato. E poi, forse, possiamo procedere con Wonder Woman, Flash e personaggi del genere".

    Dico solo....PERCHééééééééééééééé???????????
    Perché fare il reboot del cavaliere oscuro che era già il rebot dei Batman usciti anni prima??? E soprattutto perché fare il reboot di una trilogia che ha avuto un successo allucinante??????
     
    .
  4. KiraKu97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non mi sbaglio faranno anche un reboot del Cavaliere Oscuro (come è giusto che sia), quindi mi sembra normale che cambieranno attore.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KiraKu97 @ 4/7/2013, 11:44) 
    Se non mi sbaglio faranno anche un reboot del Cavaliere Oscuro (come è giusto che sia), quindi mi sembra normale che cambieranno attore.

    Si ho giusto postato la notizia sopra il tuo post 2 min fà...XD Secondo me non ha senso il reboot del cavaliere oscuro!!!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ma dai non mi puoi fare un reboot di questa saga cazzo! era fatta come si deve, senza strafare troppo, fatta da un occhio realistico ed oscuro allo stesso tempo!! E' stata la trilogia che ho apprezzato di più, e non solo io, e mo mi fai il reboot -.- ma allora sei stronzo!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 4/7/2013, 11:48) 
    Ma dai non mi puoi fare un reboot di questa saga cazzo! era fatta come si deve, senza strafare troppo, fatta da un occhio realistico ed oscuro allo stesso tempo!! E' stata la trilogia che ho apprezzato di più, e non solo io, e mo mi fai il reboot -.- ma allora sei stronzo!

    Piuttosto ci stava un film su Robin x come finisce l'ultimo film del cavaliere oscuro...
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 4/7/2013, 11:51) 
    CITAZIONE (VareBors @ 4/7/2013, 11:48) 
    Ma dai non mi puoi fare un reboot di questa saga cazzo! era fatta come si deve, senza strafare troppo, fatta da un occhio realistico ed oscuro allo stesso tempo!! E' stata la trilogia che ho apprezzato di più, e non solo io, e mo mi fai il reboot -.- ma allora sei stronzo!

    Piuttosto ci stava un film su Robin x come finisce l'ultimo film del cavaliere oscuro...

    Esatto! magari non proprio robin, ma Nigthwing! ci starebbe un sacco! Però no, reboot su reboot! peggio che un sistema operativo!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    Se il problema è che batman si "ritira" alla fine del 3° film, bastava fare appunto un film con robin e poi nel film della justice league poteva tornare in scena chiamato da robin e gli altri super-eroi...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 4/7/2013, 11:53) 
    Se il problema è che batman si "ritira" alla fine del 3° film, bastava fare appunto un film con robin e poi nel film della justice league poteva tornare in scena chiamato da robin e gli altri super-eroi...

    Che poi non è vero che si ritira, Gordon trova riparato il bat segnale eh, per cui o cambi attore mettendo quello di robin e li ti posso ancora dare "ragione", però reboot totale no.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    Quoto anche perchè con il reboot di un capolavoro rischi 1° di fare un film che non è all'altezza di quello prima (cosa altamente probabile), 2° rischi di rovinare un personaggio che servirà anche x il successivo film della Justice League...
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 4/7/2013, 11:58) 
    Quoto anche perchè con il reboot di un capolavoro rischi 1° di fare un film che non è all'altezza di quello prima (cosa altamente probabile), 2° rischi di rovinare un personaggio che servirà anche x il successivo film della Justice League...

    Che poi, di sicuro non riuscirebbero a metter su un cast come questo dai: Gordon Freeman, liam neeson, gary oldman (che secondo me è perfetto x Gordon) e gli altri. Secondo me non riuscirebbero a superare le loro interpretazioni!
     
    .
  13. KiraKu97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema secondo me è che la saga di Noland è troppo ''realistica'', la chiave di interpretazione della serie non si addice ad avere personaggi come Superman o Lanterna Verde, cioè con dei veri poteri.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KiraKu97 @ 4/7/2013, 12:10) 
    Il problema secondo me è che la saga di Noland è troppo ''realistica'', la chiave di interpretazione della serie non si addice ad avere personaggi come Superman o Lanterna Verde, cioè con dei veri poteri.

    Ma il problema lì stà alla base, ovvero Batman è una persona qualunque senza super-poteri ecc...XD
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KiraKu97 @ 4/7/2013, 12:10) 
    Il problema secondo me è che la saga di Noland è troppo ''realistica'', la chiave di interpretazione della serie non si addice ad avere personaggi come Superman o Lanterna Verde, cioè con dei veri poteri.

    Eh ma la base di batman è questa, che è senza poteri xD e Nolan l'ha interpretata benissimo come cosa! però mettendo anche tutti gli antagonisti allo stesso livello (vedi Bane, che lo ha reso forte entro i limiti umani, e non lo ha pompato di venom xD)
     
    .
39 replies since 4/7/2013, 10:09   568 views
  Share  
.
Top