Voti e Carrello della spesa By LUCCA 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nishino @ 5/11/2012, 21:46) 
    CITAZIONE (~L™ @ 5/11/2012, 12:38) 
    Mi son basato sulla trama, mica sulla fama dei titoli

    No, ma seriamente???? Franken Fran??? L'horror con le tettone!?!?! Per la trama?? xD

    Appunto XD Dai diglielo anche tu che facce avevamo alla conferenza quando sentivamo gli annunci (sentivamo è una parola grossa XD)
     
    .
  2. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voti manga:
    - Flashbook - nulla che mi interessi e roba sconosciuta ---> 4
    - Magic press - punta tutto si hentai e yaoi, anche qui nisbia, ma scelta coraggoisa ---> 5
    - Planet Manga - ma ha annunciato qualcosa di nuovo a parte riedizioni? ---> 5
    - GP - sgancia una bomba chiamata "saint young men", poi solita fuffa ---> 6,5
    - Goen - la RW si conferma la casa più in crescita anche sul lato manga oltre che su quello comics. Annunci ottimi e anche impegnativi ---> 7,5
    - Star comics - non degli annunci pesanti... dei macigni... nulla che mi interessi, a parte jojo, ma la star si riconferma la miglior casa editrice ---> 8

    Acquisti sicuri:
    - Saint young men
    - JoJo Stone Ocean
    Acquisti in moltooooooooo forse:
    - Due di noi
    - Good ending

    Edited by palme - 5/11/2012, 22:46
     
    .
  3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine l'unico coglione che prende 1 puttanaio di serie sono io,ahahah
     
    .
  4. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prendo poco solo perchè ho deciso di ridurre i manga e prendere dei comics ahah

    CITAZIONE (Takagï @ 5/11/2012, 21:54) 
    CITAZIONE (Nishino @ 5/11/2012, 21:46) 
    No, ma seriamente???? Franken Fran??? L'horror con le tettone!?!?! Per la trama?? xD

    Appunto XD Dai diglielo anche tu che facce avevamo alla conferenza quando sentivamo gli annunci (sentivamo è una parola grossa XD)

    è ora proponiamo con piacere la conosciutissima serie hdhucbvbbbcib edita da ciefbiefbnv che parla di cebcue che fa ijfbvibvb e poi si sposa con sua sorella che in realtà è febverbvunmvu.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (palme @ 5/11/2012, 22:42) 
    Io prendo poco solo perchè ho deciso di ridurre i manga e prendere dei comics ahah

    CITAZIONE (Takagï @ 5/11/2012, 21:54) 
    Appunto XD Dai diglielo anche tu che facce avevamo alla conferenza quando sentivamo gli annunci (sentivamo è una parola grossa XD)

    è ora proponiamo con piacere la conosciutissima serie hdhucbvbbbcib edita da ciefbiefbnv che parla di cebcue che fa ijfbvibvb e poi si sposa con sua sorella che in realtà è febverbvunmvu.

    Ma tu gli hai dato pure 6,5 alla GP ahahah
     
    .
19 replies since 4/11/2012, 16:47   163 views
  Share  
.
Top