Xbox One

info & news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Xbox-720

    CITAZIONE
    La nuova Xbox di Microsoft avrà ogni sorta di accessorio ed accorgimento, incluso il BlueRay ed addirittura gli occhiali per la realtà aumentata.

    Xbox World ha riportato una lunga serie di caratteristiche su ciò che suppone Microsoft introdurrà su Xbox. Citando una fonte industriale, Xbox World annuncia che il nome scelto potrebbe essere Xbox 720 o semplicemente Xbox, con il lancio programmato a Novembre 2013. Gli sviluppatori di giochi sarebbero già al lavoro per il nuovo sistema. Ecco le caratteristiche probabili che, sempre in base alla fonte, sembrano essere state dedotte da alcuni documenti risalenti a Giugno.

    Hardware includerebbe un processore a 4 core, 8 GB di memoria Ram, 4 porte USB ed un hard disk rimovibile.
    “Kinect 2.0″ potrebbe rilevare il movimento dei giocatori per un numero massimo di 4.
    Gli occhiali per la realtà aumentata potrebbero lavorare in collaborazione con la Kinect per creare un effetto di realtà virtuale nella propria stanza.
    Per miglioramenti ulteriori che a quanto pare sarebbero introdotti ancora più avanti, la Xbox potrebbe presentare un impianto audio 3D da direzionare in determinate porzionid ella camera.
    Microsoft introdurrebbe finalmente il Blue Ray su Xbox, ma potrebbe anche scegliere di costruire e distribuire una periferica a parte che verrebbe commercializzata intorno al 2015.
    Infine, la console potrebbe essere pensata in modalità “sempre attiva”, così da rimanere in uno stato di ibernazione sino a quando non è il momento di usarla attivamente.
    Le indiscrezioni comprendono anche un design (leaked) della nuova console, anche questo naturalmente ancora da confermare. Se tutte le voci fossero confermate, Xbox rappresenterebbe un effettivo salto nella concezione del gaming, consentendo l’introduzione di un genere completamente nuovo di divertimento video ludico, in particolare per l’integrazione con la realtà aumentata pilotata dall’unità Kinect.

    CITAZIONE
    Xbox 720 - Agglomerato di rumor sulla rivista Xbox World

    jvyna_jpg_270x0_upscale_q85

    La rivista cartacea Xbox World va verso la chiusura ma questo non le impedisce di rivelare tutto quello di cui la redazione è a conoscenza riguardo la nuova Xbox 720, o Durango o qualunque sia il suo nome vero.

    In un'invasione finale di rumor arrivano dunque alcune informazioni che, come al solito, vanno prese con le super-pinze, considerando che non si tratta di niente di neanche lontanamente ufficiale. Sulle pagine della rivista viene fuori comunque che la nuova Xbox, che verrà chiamata semplicemente "Xbox", avrà il supporto per il fantomatico Kinect 2.0, lettore Blu-ray e audio direzionale, TV output e input, un controller innovativo e occhiali AR.

    Secondo quanto riportato, i devkit con nome in codice Durango, attualmente esistenti, contendono una CPU con 4 core hardware, ognuno diviso in 4 core logici con 8 GB di RAM.

    CITAZIONE
    Microsoft - Aumenta la sicurezza degli uffici per proteggere i segreti di Xbox 720

    Secondo quanto riportato da Geekwire e CVG, Microsoft avrebbe innalzato il livello di sicurezza dei propri uffici ad un "livello senza precedenti" in questo periodo, tutto per evitare possibili fuoriuscite di informazioni o materiali sulla nuova Xbox.

    Il quartier generale di Redmond sarebbe dunque stato "blindato" dal punto di vista mediatico e informativo, con tanto di misure prese al livello dei singoli dipendenti: perquisizioni di sicurezza, accesso limitato ad alcuni uffici e altre precauzioni del genere. Anche gli esterni sono pregati di organizzare per tempo la loro visita, sia anche per questioni di affari, e vengono scortati costantemente da impiegati Microsoft.

    Intanto, di Xbox 720, Durango o come si chiamerà la nuova console, non c'è nessuna informazione ufficiale, anche se prende corpo la possibilità di una presentazione nel corso del prossimo E3.


    Edited by rollo91 - 21/5/2013, 23:50
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    qst me le ricompro ttutte xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    però devo dire originalità 0 la 720 è uguale alla 360 ed la xbox normale nessun cambiamento nel modello
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    di retrocompatibilità non si sa niente?? :??: :??: :??:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo alcune fonti vicine all'azienda, Microsoft avrebbe intenzione di lanciare la nuova Xbox durante il periodo natalizio del prossimo anno. Non sarebbe però ancora stata presa una decisione su quando presentare la console, se durante l'E3 di giugno o all'interno di un evento dedicato.

    Gli ultimi rumor vorrebbero il prossimo modello di Xbox dotato di due GPU appartenenti alla serie 7000 di AMD che lavorano in parallelo e di una CPU con quattro o sei core, due dei quali riservati rispettivamente al funzionamento di Kinect e del sistema operativo. La console disporrebbe inoltre di supporto blu-ray e di connettività "always on".

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    la 720 dovrebbe uscire i verso settembre 2014 in america in asia novembre 2014 oceania inizi dicembre 2014 in europa fine dicembre 2014 , cosi ho sentito dire xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo un'indiscrezione le console next-gen saranno lanciate a 400$

    Come al solito si tratta di numeri da prendere con le molle

    Come sempre accade prima del disvelamento di una nuova console, le voci di corridoio, più o meno attendibili, si moltiplicano. Pensate ora che ne stiamo aspettando due. Così eccovi il rumor del giorno, prodotto dal gruppo di ricerca Baird Equity: le console next-gen di Microsoft e Sony saranno lanciate sul mercato a 400$ e saranno mostrate all'E3 di Giugno.

    Facendo i conti della serva, sarebbe un ottimo prezzo per Sony rispetto ai 499$ di lancio di PS3 (modello base), mentre non cambierebbe molto rispetto a quanto fatto da Microsoft, che nel 2005 lanciò il bundle più costoso di Xbox 360 a 399$.

    Ovviamente non si tratta di un dato ufficiale, ma di una speculazione del gruppo di ricerca, nato guardando l'attuale situazione del mercato console, considerato estremamente fragile e in calo rispetto a un ritorno di fiamma del mercato PC, pur in forme diverse rispetto a quelle che conoscevamo.

    Il gruppo si spinge oltre dicendo che le console next-gen saranno formate da componenti PC high-end e che avranno un sistema di distribuzione dei giochi ibrido, combattuto tra il digitale e il fisico. I nostri arrivano addirittura ad affermare che Orbis (PS4) sarà lanciata a Ottobre, mentre Durango (Xbox 720) sarà lanciata a Novembre.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    quindi in italia il prezzo sarà sui 600€
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    no vabbè il cambio è 1:1 il massimo è stato col 3DS col cambio 1:1,05
    non esageriamo con 200 euro in più xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    le tasse, ho gia visto ke con l'anno nuovo aumenteranno anke i prezzi dei giochi , però forse speriamo di no, cmq fai come iphone in america ti costa 600 qui 799 il prezzo sarà all'incirca quello, senza il le tasse sopra , sperando ke nn ce le mettono xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    eh aspé l'iphone non costa 150 euro in più per le tasse, ma perché in italia gli smartphone vendono il 37% in più rispetto agli altri stati europei, è mercato
    le console proprio in italia dovrebbero costare una miseria proprio perché i videogiochi non vendono come all'estero, ma i cambi se si fanno si fanno sempre in positivo (negativo per noi)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    da noi è sempre cosi
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Altre news:

    CITAZIONE
    Xbox Next, spunta una nuova lista di specifiche

    Con tanto di diagramma di sistema

    Il sito VGLeaks, che si pone in pratica come il Wikileaks dei videogame, ha pubblicato una nuova lista di specifiche per Xbox Next (o Xbox 720, che dir si voglia), la console Microsoft che succederà a Xbox 360.

    Riportiamo i dati di seguito:

    CPU
    - Architettura x64
    - 8 core con frequenza 1,6 GHz
    - Ogni thread dispone di 32 KB di cache L1 per le istruzioni e di 32 KB di cache L1 per i dati.
    - Ogni modulo da quattro core dispone di 2 MB di cache L2, per un totale di 4 MB di cache L2.
    - Ogni core dispone di thread indipendenti e non condivide risorse per la loro esecuzione.
    - Ogni thread può eseguire due istruzioni per clock.

    GPU
    - Processore di classe D3D11.1 con frequenza 800 MHz.
    - 12 shader core per un totale di 768 thread.
    - Ogni thread può eseguire una scalar multiplication and addition (MADD) per ciclo di clock.
    - La GPU può gestire 1,2 trilioni di operazioni in virgola mobile al secondo, di picco.
    - E' sempre presente un sensore per la Natural User Interace (NUI) ad alta fedeltà.

    Storage e memoria
    - 8 GB di RAM DDR3 (68 GB/s).
    - 32 MB di ESRAM (102 GB/s)
    - Dal punto di vista della GPU, la banda passante fra memoria di sistema ed ESRAM raggiunge la velocità totale di 170 GB/s.
    - E' sempre presente un hard disk.
    - E' presente un lettore blu-ray da 50 GB e velocità 6X.

    Rete
    - Gigabit ethernet.
    - Wi-Fi e Wi-Fi Direct.

    Acceleratori hardware
    - Engine di movimento.
    - Codec per immagini, video e audio.
    - Multi-channel echo cancellation (MEC) per Kinect in hardware.
    - Engine di crittografia per la codifica, la decodifica e l'hashing dei dati.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    speriamo solo nn si rompa dopo 2 anni se ci giochi 3 o 4 ore al gg xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Ed ecco la xbox one

    CITAZIONE
    MICROSOFT HA ANNUNCIATO XBOX ONE

    Tutti i dettagli sulla nuova console

    Microsoft ha appena annunciato Xbox One, la console di nuova generazione che succederà all'attuale Xbox 360. Si tratta di un sistema "all in one" che punta sull'integrazione. Aggiorneremo questa notizia man mano che verranno rilasciati nuovi dettagli.

    Xbox One integra le caratteristiche di Kinect, pertanto è in grado di rispondere a comandi vocali. Sul palco dell'evento di presentazione sono stati mostrati alcuni esempi di utilizzo di questa caratteristica.

    A partire dall'accensione, i comandi di tipo vocale sono molti e riguardano in particolare le caratteristiche multimediali della console. E' possibile dunque far partire un film, ridurlo a finestra passando ad altre applicazioni, aprire skype e avviare una videochiamata, passare al browser Internet Explorer e accedere alla TV on demand, entrando nella guida e passando da un canale all'altro. Tutto questo senza dover toccare né telecomando né controller, ma tutto attraverso comandi vocali.

    specs_jpg_640x0_watermark-small_q85

    Insieme alla voce, è possibile utilizzare gesti riconosciuti dalla console per spostarsi da una finestra all'altra, aprire e chiudere applicazioni o ridurre finestre, gestendo una serie di applicazioni in contemporanea. Chiaramente, ci sarà da vedere quali saranno gli accordi televisivi regionali, ma almeno in nord America sarà possibile accedere ai vari canali e broadcast con comandi vocali, mettere in coda i programmi e creare canali "custom" da parte degli utenti.

    Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, per il momento sono emersi alcuni dettagli: 5 miliardi di transistor e 8 GB di RAM, supporto USB 3.0, lettore Blu-ray e architettura a 64-bit nativi, con nuovi sistemi di raffreddamento che la rendono praticamente silenziosa. Dal punto di vista software, viaggia su tre sistemi operativi integrati: la piattaforma Xbox One, un kernel di Windows che consente l'accesso al web e altre caratteristiche multimediali e un terzo sistema che collega tutto insieme. Kinect si basa su una videocamera da 1080p RGB che risponde in 13 miliardesimi di secondo ai comandi, in grado di processare 2 GB di dati al secondo. A quanto pare, Kinect interagisce anche con il controller consentendo ulteriori combinazioni di controllo.

    SmartGlass è parte integrante della piattaforma e si sincronizzerà in maniera dinamica e naturale al software. Confermata la presenza degli achievement, che tuttavia saranno dinamici e si evolveranno in base al comportamento del giocatore, a quanto pare.

    controller_jpg_640x0_watermark-small_q85

    Il comunicato ufficiale di Microsoft

    Da oggi il futuro non sarà più lo stesso: Microsoft Corp. ha presentato Xbox One, il sistema all-in-one di giochi e intrattenimento di ultima generazione. Presso la sede centrale della società, a Redmond (Washington), Microsoft ha dimostrato che, grazie a Xbox One, l'utente diventa il fulcro di tutti i giochi, gli spettacoli televisivi, i film, la musica, gli eventi sportivi e Skype.

    "Xbox One è progettata per offrire una generazione completamente nuova di giochi, spettacoli televisivi e intrattenimento, attraverso un unico e potente dispositivo all-in-one", ha dichiarato Don Mattrick, presidente della Divisione Interactive Entertainment di Microsoft. "Abbiamo creato un'architettura speciale e moderna che aggiunge un tocco di semplicità al salotto e, per la prima volta nella storia, consente di passare istantaneamente dai giochi all'intrattenimento."

    Xbox One
    Con Xbox One, il realismo dei giochi tocca nuove vette e la TV obbedisce agli ordini dell'utente1. Basta dire "Xbox On" per avviare la schermata iniziale personalizzata di Xbox One, vedere quali sono le trasmissioni televisive più popolari o scoprire gli ultimi obiettivi raggiunti dagli amici nei giochi. E tutto questo è possibile utilizzando l'interfaccia più naturale: la voce. Interagendo con l'utente, Xbox One impara a conoscerne sempre meglio le preferenze. Alcune delle principali novità di Xbox One che mettono l'utente al centro dell'intrattenimento da salotto sono:

    - La TV su Xbox One. Per navigare e guardare in diretta la TV via cavo, internet o decoder satellitare. Microsoft si è assunta l'impegno di portare la TV in diretta attraverso diverse soluzioni in tutti i mercati dove Xbox One sarà disponibile.

    1369161826-xbox-one-11_jpg_640x0_watermark-small_q85

    - Schermata iniziale. Per accendere il sistema di intrattenimento è sufficiente pronunciare due potenti parole: "Xbox On". Sarà visualizzata una schermata iniziale personalizzata, con i giochi, le trasmissioni televisive e i contenuti per l'intrattenimento preferiti dall'utente.

    - Funzione "Snap". Sullo schermo domestico principale è ora possibile fare due cose contemporaneamente. La funzione "Snap" consente, infatti, di lanciarsi in una battaglia multiplayer continuando a guardare il proprio film preferito, oppure chiacchierare in chat con gli amici su Skype senza dovere interrompere la diretta TV.

    - Skype per Xbox One. Questa versione, creata appositamente per Xbox One, consente di parlare con gli amici attraverso la TV con una straordinaria definizione HD oppure, per la prima volta nella storia, fare chiamate di gruppo con Skype usando il televisore.

    - Tendenze. Le tendenze televisive più popolari saranno sempre visibili, per scoprire i contenuti più seguiti dagli amici e dalla community di Xbox.

    - OneGuide. Trovare i contenuti d'intrattenimento più amati è facile: per ottenere una guida personalizzata dei programmi basta indicare a voce la rete, il nome o l'orario.

    Per offrire il sistema Xbox per giochi, TV e intrattenimento più avanzato della storia, Microsoft ha creato un sistema operativo d'avanguardia per il gaming, fondendolo con una piattaforma di intrattenimento altrettanto straordinaria. Ecco perché non sarà più necessario cambiare input per guardare la TV o giocare a un gioco. Un processore x86 a otto core e oltre 5 miliardi di transistor consegneranno definitivamente al passato lag e tempi di caricamento. È ora possibile passare istantaneamente dai giochi all'intrattenimento. Oppure eseguire le proprie app in contemporanea al gioco. E tutto questo senza incidere sulle prestazioni.

    1369161578-xbox-one-1_jpg_640x0_watermark-small_q85

    Giochi e offerte esclusive per Xbox One
    Il gaming su Xbox One cala i giocatori in mondi di estremo realismo, con personaggi che non sono mai stati così umani. Su Xbox One è possibile giocare a giochi come:

    - "Forza Motorsport 5" di Turn 10 Studios, l'ultima edizione del franchise di corse più apprezzato degli ultimi dieci anni.3 Completamente ricreato per sfruttare le capacità di Xbox One e l'infinito potere del cloud, nessun altro gioco sa offrire la stessa sensazione di guida. "Forza Motorsport 5" definisce un nuovo standard per i giochi di corse e sarà disponibile unicamente su Xbox One al momento del lancio.

    - "Call of Duty: Ghosts" è l'ultima versione di "Call of Duty" e rappresenta uno straordinario passo avanti per questo franchise. Presenta un mondo, un cast di personaggi e una storia completamente nuovi. E si basa su un motore di ultima generazione, anch'esso completamente nuovo. Le innovazioni tecniche adottate per supportare gli incredibili progressi del gameplay rendono questa versione di "Call of Duty" la più bella e coinvolgente della storia. Activision e Microsoft hanno inoltre annunciato il rinnovo della stretta collaborazione già in atto, con il ritorno del "Call of Duty Championship", presentato da Xbox, e dei nuovi e inediti contenuti scaricabili, che fanno il loro debutto per la prima volta e in esclusiva sulla piattaforma Xbox.

    - "FIFA 14", "Madden NFL 25", "NBA LIVE 14" e "EA SPORTS UFC" di EA SPORTS cambieranno l'esperienza e le abitudini di gioco dei consumatori nell'ambito del gaming sportivo. Basati sul nuovo motore EA SPORTS Ignite, questi nuovi giochi di EA SPORTS presentano novità radicali in materia di intelligenza umana, realismo dei movimenti e mondi. A dimostrazione del suo impegno nei confronti di Xbox One, EA SPORTS ha annunciato e promesso anche la pubblicazione di contenuti esclusivi nei mesi a venire.

    - "Quantum Break" di Remedy Entertainment, lo stesso produttore di "Max Payne" e "Alan Wake", rappresenta una proposta di intrattenimento rivoluzionaria dove, tra gioco e recitazione, i confini tra gaming e TV si confondono, creando un'esperienza coinvolgente, unica e senza soluzione di continuità. Lo stile di gioco influenza lo spettacolo e lo spettacolo ispira lo stile di gioco.

    Oltre allo straordinario elenco di giochi che accompagna Xbox One, Microsoft ha presentato collaborazioni per contenuti esclusivi con alcuni dei nomi più prestigiosi nel mondo della televisione, dello sport e dell'intrattenimento:

    - La serie TV "Halo". Steven Spielberg, pluripremiato regista e produttore, sarà il produttore esecutivo di una nuova serie televisiva intitolata "Halo", dotata di esclusivi contenuti interattivi per Xbox One e creata in collaborazione con 343 Industries e Xbox Entertainment Studios.

    - National Football League (NFL). Una storica collaborazione pluriennale assicurerà un'esperienza televisiva interattiva senza precedenti della NFL, grazie non solo a Xbox One ma anche ai dispositivi e servizi Microsoft, rivoluzionando quello che succede in campo e sugli spalti. Le partite della NFL su Xbox ridefiniranno l'esperienza televisiva, che ruoterà attorno a Skype, a Xbox SmartGlass e ai dispositivi tecnologici indossati dai giocatori. Il tutto sarà integrato da una nuovissima applicazione per giocare al fantafootball sul principale schermo domestico e creare una squadra NFL personalizzata disponibile solo su Xbox One.

    Xbox Live di ultima generazione
    Xbox One è stata creata per ampliare ulteriormente la gamma di servizi di Xbox Live con una nuova generazione di offerte completamente nuove e ancora più ricche, personali e intelligenti. Liberando la potenza praticamente illimitata di Xbox Live, tutto diventa più facile e accessibile: dalla segmentazione dell'installazione, per iniziare a giocare rapidamente, al download degli aggiornamenti in background. Con il cloud è anche possibile salvare e memorizzare il proprio profilo personalizzato e accedervi in qualsiasi momento con la console Xbox One.4 È inoltre assicurata la completa portabilità del proprio abbonamento Xbox Live da Xbox 360 a Xbox One.5 Con Xbox Live è possibile calarsi nei giochi più amati sfruttando funzioni completamente nuove.

    1369161830-xbox-one-9_jpg_640x0_watermark-small_q85

    - Smart Match. Con il nuovo sistema Smart Match per trovare compagni di gioco adatti, le attese sono praticamente eliminate, attraverso la stima dei tempi di attesa e l'individuazione degli avversari desiderati. E nel frattempo è possibile divertirsi con altre attività. La reputazione conta e permette di trovare più facilmente i migliori compagni di gioco.

    - Game DVR. Grazie a un Game DVR dedicato sarà possibile immortalare e accedere ai propri momenti magici, tutti memorizzati sul cloud. Xbox Live non solo consente di condividere strumenti, ma offre le migliori possibilità di entusiasmarsi.

    - Giochi "vivi".6 Più si gioca, più questi mondi dinamici e viventi si evolvono e migliorano. Una progredita intelligenza artificiale può imparare lo stile di gioco dell'utente.

    - Un più ampio sistema di obiettivi. Un nuovo e più ampio sistema di obiettivi immortala su video i migliori momenti dell'utente e con il passare del tempo amplia gli obiettivi di gioco, offrendo nuovi riconoscimenti. In più consente di importare il Punteggio giocatore da Xbox 360.

    - Xbox SmartGlass. Xbox SmartGlass fa parte nativamente di Xbox One, integrata sin dall'inizio con la capacità di visualizzare rapidamente e direttamente i contenuti sul dispositivo utilizzato. Da oggi è possibile collegare più dispositivi contemporaneamente per un intrattenimento multiplayer e condiviso.

    L'aspetto di Xbox One
    La nuova Xbox One si caratterizza per un hardware moderno ed elegante e si presenta nelle proporzioni 16:9 avvalendosi di un orientamento orizzontale ottimizzato per il lettore di dischi Blu-ray ad alta velocità. La console, di un caldo e profondo color nero lucido, presenta il caratteristico design con gli angoli smussati.

    Il rivoluzionario Kinect da 1080p, completamente riprogettato, è più preciso, più reattivo e più intuitivo. Con una tecnologia visiva, cinetica e sonora senza pari offre un'esperienza di gioco e di intrattenimento mai vista prima, ampliando drasticamente il campo visivo e la fedeltà. Funziona in quasi tutte le condizioni di luminosità, rileva i movimenti di controllo più precisi (anche una minima rotazione del polso) e riconosce la voce dell'utente anche in una stanza rumorosa, grazie a un'avanzata soluzione per l'isolamento dal rumore.

    Il controller Xbox, leader della sua categoria, è stato aggiornato con oltre quaranta innovazioni tecniche e di progettazione. Con l'aggiornamento del pad direzionale, del thumbstick e della linea ergonomica, il giocatore è coinvolto in modi che solo Xbox sa offrire, mentre grazie ai nuovissimi grilletti a impulso vibrante la precisione e il controllo risultano drasticamente migliorati.6 Il Wireless Controller di Xbox One è progettato per operare in sinergia con il sensore Kinect: i due componenti possono essere accoppiati automaticamente per una perfetta sincronizzazione con il giocatore.

    1369161453-xbox-one-7_jpg_960x540_crop_upscale_q85

    fonte
     
    .
33 replies since 28/11/2012, 10:51   1421 views
  Share  
.
Top