proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ely_11 @ 9/12/2012, 20:15) 
    ma se si facesse tipo un manga/fanfiction in cui il protagonista è un nuovo essere (utente) appena entrato nel paese TAM.... deciso a sopravvivere alle mille avventure, cerca di ambientarsi esplorando vari villaggi.... iniziando col villaggio WELCOME, fa amicizia con altre piccole newbie, che vogliono anche loro avere avventure... esplorano un po' la sezione (tra piccole ma divertenti disavventure XD) finché non arrivano nel villaggio di DOWNLOAD ANIME&MANGA, dove vedono il frutto del duro lavoro dello staff hanno la possibilità di incontrarne alcuni... poi via così finché non raggiungono il villaggio STAFF ZONE, che per loro è precluso. Vengono a conoscenza della scala gerarchica del TAM, e decidono di provare a entrare nello staff per scalare la vetta e spodestare il re (founder XD) dal trono....

    Ok, ho sparato un mucchio di cavolate... non fateci caso... :coniglio2:

    Idea carina
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    E pensa che potrebbero incontrare nel loro cammino i VERI utenti... magari quelli più di spicco... ti immagini una rappresentazione di te in stile manga?? XD
    Ahahahah io sto morendo!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    Bisognerebbe caratterizzare bene i personaggi e la cosa non è facile
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 9/12/2012, 20:31) 
    Bisognerebbe caratterizzare bene i personaggi e la cosa non è facile

    Ti auto rispondo:
    CITAZIONE
    Le mirabolanti avventure (come dice nishi) di psy ahahah fate una storia su di me e diventerete ricchi.. anche perchè potete scrivere quasi tutto... ah.. ieri mi hanno regalato un perizoma nuovo con un diavoletto davanti muahhaha

    CITAZIONE
    Questa è una cosa che sarebbe carino lasciare in mano agli utenti

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 9/12/2012, 20:31) 
    Bisognerebbe caratterizzare bene i personaggi e la cosa non è facile

    Ma alla fine tutti i personaggi sono esistenti (tranne il protagonista e i suoi amici)... e sono principalmente i soliti utenti di spicco ormai conosciuti. Per eventuali perplessità, poi si può sempre chiedere all'utente in questione (è il bello di avere i personaggi in carne e ossa :cipo25: )
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ely_11 @ 9/12/2012, 20:30) 
    E pensa che potrebbero incontrare nel loro cammino i VERI utenti... magari quelli più di spicco... ti immagini una rappresentazione di te in stile manga?? XD
    Ahahahah io sto morendo!

    A meno che tu non sia una psicopatica, non credo ti piacerebbe vederci dal vivo per farti un'idea per poi rappresentarci... XD anche se, visto che stai nello staff hai buone potenzialità 23hm06v
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~L™ @ 9/12/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (Ely_11 @ 9/12/2012, 20:30) 
    E pensa che potrebbero incontrare nel loro cammino i VERI utenti... magari quelli più di spicco... ti immagini una rappresentazione di te in stile manga?? XD
    Ahahahah io sto morendo!

    A meno che tu non sia una psicopatica, non credo ti piacerebbe vederci dal vivo per farti un'idea per poi rappresentarci... XD anche se, visto che stai nello staff hai buone potenzialità (IMG:http://oi56.tinypic.com/23hm06v.jpg)

    Non c'è bisogno di vedervi dal vivo... il disegnatore/scrittore di descrive come vi ha immaginato!
     
    .
  8. _-JIRAYA-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'idea ma l'utente deve essere uno reale o uno inventato? se fosse reale mi piacerebbe esserlo

    CITAZIONE (Ely_11 @ 9/12/2012, 20:15) 
    ma se si facesse tipo un manga/fanfiction in cui il protagonista è un nuovo essere (utente) appena entrato nel paese TAM.... deciso a sopravvivere alle mille avventure, cerca di ambientarsi esplorando vari villaggi.... iniziando col villaggio WELCOME, fa amicizia con altre piccole newbie, che vogliono anche loro avere avventure... esplorano un po' la sezione (tra piccole ma divertenti disavventure XD) finché non arrivano nel villaggio di DOWNLOAD ANIME&MANGA, dove vedono il frutto del duro lavoro dello staff hanno la possibilità di incontrarne alcuni... poi via così finché non raggiungono il villaggio STAFF ZONE, che per loro è precluso. Vengono a conoscenza della scala gerarchica del TAM, e decidono di provare a entrare nello staff per scalare la vetta e spodestare il re (founder XD) dal trono....

    Ok, ho sparato un mucchio di cavolate... non fateci caso... :coniglio2:

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ely_11 @ 9/12/2012, 20:50) 
    CITAZIONE (~L™ @ 9/12/2012, 20:44) 
    A meno che tu non sia una psicopatica, non credo ti piacerebbe vederci dal vivo per farti un'idea per poi rappresentarci... XD anche se, visto che stai nello staff hai buone potenzialità (IMG:http://oi56.tinypic.com/23hm06v.jpg)

    Non c'è bisogno di vedervi dal vivo... il disegnatore/scrittore di descrive come vi ha immaginato!

    Peccato, ci ho provato
    Allora dobbiamo seriamente preoccuparci se ci descriverete secondo l'impressione che vi abbiamo dato D:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Intendi il protagonista? Io penso sia meglio farlo inventato, così da mettere tutti gli utenti sullo stesso piano... tutti cittadini del TAM <3
    Lui (o lei), una nuovino, che non sa proprio una cippa, esplora un po' tutte le sezioni del tam... lo trovo anche un modo indiretto per far conoscere a tutti gli utenti le parti meno visitate o poco conosciute... e ovviamente per conoscere molti altri utenti!

    CITAZIONE (~L™ @ 9/12/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (Ely_11 @ 9/12/2012, 20:50) 
    Non c'è bisogno di vedervi dal vivo... il disegnatore/scrittore di descrive come vi ha immaginato!

    Peccato, ci ho provato (IMG:http://i45.tinypic.com/347cgf4.jpg)
    Allora dobbiamo seriamente preoccuparci se ci descriverete secondo l'impressione che vi abbiamo dato D:

    Anche quella è una parte divertente... vedere un po' come siamo agli occhi degli altri!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    jiraya mi pare che puoi collaborare con ely, lei puo' farti da guida al forum e spiegarti come funziona l'ambiente
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 9/12/2012, 21:42) 
    jiraya mi pare che puoi collaborare con ely, lei puo' farti da guida al forum e spiegarti come funziona l'ambiente

    Se posso dare una mano lo faccio volentieri, ma non sarebbe meglio qualcuno un po' più anzianotto?? Io sono qui solo da qualche mese XD
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Faremo lavorare quell'inutile mer** di shad ù_ù
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Provate con KID o con qualche altro vecchiaccio tipo psy


    CITAZIONE (~L™ @ 9/12/2012, 21:50) 
    Faremo lavorare quell'inutile mer** di shad ù_ù

    si :sisi: :riot:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Ma prima di questo non si dovrebbero decidere altre cose tipo.... fanfiction o manga alla fine?? Sarebbe assolutamente fantastico fare un manga ma riconosco che sarebbe difficile da realizzare... chi se ne occupa, soltanto jiraya? Se volete posso dargli io una mano con la storia (ormai la mia mente sta andando a briga sciolta XD)
     
    .
82 replies since 9/12/2012, 00:12   1175 views
  Share  
.
Top