CALCIO.MERCATO

discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    cavolo...4.5 milioni più bonus per Lloriente...speriamo bene
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Ma com'é che il milan non prende mai nessuno?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    il milan deve levare dal groppo stipendi onerosi come quelli di robinho 6 ml flamini 4 mexes 5 , se toglie qst potrebbero arrivare astori criscito in difesa e kaka al centrocampo e forse in attaco benzema ( solo nel caso acceti un contratto da 3,5) visto ke il real ha offerto 40 ml al atletico per hulk + pedro leon gago diarra e higuain. liorente se la juve lo vuole subito come lo vuole subito conte alla fine sborsera cmq sui 10 ml comprese le tasse
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 21/1/2013, 23:31) 
    il milan deve levare dal groppo stipendi onerosi come quelli di robinho 6 ml flamini 4 mexes 5 , se toglie qst potrebbero arrivare astori criscito in difesa e kaka al centrocampo e forse in attaco benzema ( solo nel caso acceti un contratto da 3,5) visto ke il real ha offerto 40 ml al atletico per hulk + pedro leon gago diarra e higuain. liorente se la juve lo vuole subito come lo vuole subito conte alla fine sborsera cmq sui 10 ml comprese le tasse

    Tradotto in tredispadese, non arriva nessuno, a parte i saldi stile mesbah.... :mano:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    beh da come dicevano su sky accordi ci sono mankano solo le conferme ufficiali , mexes e flamini andrebbero a lione per un totale 10 ml tutti e due e robinho al malaga totale 10 ml , salvo imprevesti, basta che nn fanno come greco( 3 ml attualmnte i prestito in grecia) curci j segio (1.8 fuori rosa ) taddei ( 3,5 fuori rosa) e perrotta ( 3 ultimo anno di contratto alemno qui ci siamo) e lobont ( 1,8 dovrebbe partire almno lui al cluj speriamo bene xD) che alla fine rifiutano i contratti e ti fanno saltare i colpi di mercato
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Aggiornamenti di oggi....

    CITAZIONE

    PILLOLE DI CALCIOMERCATO


    Trattative e affari giorno per giorno




    22/01LE NEWS DI GIORNATA


    12:05 CATANIA: CANI



    Il Catania ha trovato il vice-Bergessio. E' l'albanese, ma cresciuto in Italia, Edgar Junior Cani che nelle ultime 2 stagioni ha giocato nel Polonia Varsavia. E' un attaccante potente, forte di testa, alto 1 metro e 92. Cani ha già giocato in Pescara, Palermo, Ascoli, Padova, Piacenza e Modena.

    11:46 PSG: OGBONNA



    Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il PSG non ha perso le speranze di arrivare al difensore del Torino Ogbonna, nuovo rinforzo individuato dalla squadra Ancelotti. Ma il presidente granata Cairo è intenzionato a resistere alle offerte. Almeno fino alla finestra estiva di mercato.

    10:52 JUVE: CEVALLOS



    Colpo di mercato per la Juventus in arrivo dal Sudamerica. Stando a quanto riportato dal sito ecuagol.com, i bianconeri sarebbero a un passo dall'acquisto, in prestito, di José Francisco Cevallos, 18enne centrocampista offensivo della Liga de Quito. La firma è attesa per domani, il giocatore arriverà invece in Italia dopo il campionato sudamericano Under 20. Il colombiano è stato osservato dagli scout bianconeri per circa sei mesi.

    10:35 GENOA: PORTANOVA



    Il Genoa preme per avere il difensore Daniele Portanova dal Bologna: "Se c'è qualche problema tra lui e la società, glielo risolviamo noi" ha detto il presidente rossoblù Preziosi.

    10:15 PALERMO: AMAURI



    Il Palermo è in cerca di una punta, ma non sarà Amauri: il presidente Zamparini l'ha chiesto al Parma che però ha detto no al ritorno in Sicilia del brasiliano.

    09:52 MAN. UNITED: VALDES



    Il Barcellona vuole De Gea? Ottimo, noi ci prendiamo Valdes. Questo è in due parole quel che sta accadendo sul fronte Spagna-Inghilterra dove, a conti fatti, United e Barça potrebbero arrivare a uno scambio clamoroso di portieri. Questo, almeno, è quanto scrive il Telegraph. Al momento non ci sono conferme in questo senso anche se è noto che Valdes lascerà i blaugrana. Il problema principale è il prezzo: De Gea è valutato 20 milioni mentre l'attuale portiere di Vilanova, non avendo rinnovato, partirà gratis

    09:47 FIORENTINA: WOLSKI



    Stando a quanto riportato su La Nazione, la Fiorentina avrebbe aperto nelle ultime ore un contatto importante con il Legia Varsavia allo scopo di strappare ai polacchi, già a gennaio, Rafal Wolski. L'affare sarebbe in dirittura d'arrivo dato che il Legia sembrerebbe pronto ad accettare l'offerta viola di circa 3 milioni. Wolski ha solamente 20 anni, è un centrocampista con buone doti offensive ed è soprattutto considerato uno dei più talenti emergenti del calcio polacco

    09:44 MILAN: VIVIANO



    In attesa di risolvere il rebus attaccanti, legato alle trattative, al momento difficilissime, per Kakà e Balotelli, il Milan avrebbe dato il via a un clamoroso scambio. I rossoneri avrebbero infatti proposto alla Fiorentina il secondo portiere Marco Amelia in cambio di Viviano, giocatore accostato al Bologna che in viola non trova più spazio.

    09:25 BARCELLONA: MARQUINHOS



    Mentre sembra tutto fatto o quasi per il rinnovo di contratto di Puyol e si cerca assiduamente un portiere che possa sostituire Valdes dalla prossima stagione (De Gea, Reina, Curtois, Guaita nel mirino), il Barcellona si sta guardando attorno alla ricerca di giovani di prospettiva. Stando a quanto riportano i quotidiani catalani, nelle ultime settimana il club blaugrana avrebbe in particolare alzato le antenne per Marquinhos, giovanissimo centrale della Roma di Zeman che potrebbe prendere con il tempo il posto proprio di Puyol. Non è da escludere che un'offerta ai giallorossi possa arrivare entro la fine di gennaio anche se è più probabile che se ne riparli a fine stagione. Dalla Roma, inutile dirlo, il giocatore è considerato incedibile.

    21/01 LE NEWS DI GIORNATA



    22:35 BAYERN: FALCAO O SUAREZ



    Si preannuncia roseo il futuro di Josep Guardiola al Bayern Monaco. Stando a quanto riporta l'edizione online del Daily Mail, la dirigenza del club bavarese sarebbe infatti pronta a regalare al suo nuovo allenatore un bomber di razza per rinforzare l'attacco. I nomi sul taccuino di Uli Hoeness, uomo mercato dei tedeschi, sarebbero Radamel Falcao e Luis Suarez. Chiaro che per acquistare uno dei due giocatori il Bayern debba prima cedere o Mario Gomez o il croato Mario Mandzukic. E non sarà comunque facile strappare le due punte a Liverpool e Atletico Madrid; la dirigenza del Bayern, in ogni caso, sembra voler fare sul serio e Guardiola non può che esserne contento.

    22:15 CHIEVO: SEYMOUR



    Il Chievo e il Genoa hanno trovato l'accordo per il trasferimento a Verona di Felipe Seymour. L'intesa per il centrocampista è arrivata in base alla formula del prestito con diritto di riscatto.

    22:10 RUBIN KAZAN: RONCAGLIA



    Il Rubin Kazan ha avanzato alla Fiorentina una proposta da 7 milioni di euro per Facundo Roncaglia. Il club viola, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del difensore.

    22:05 PALERMO-PARMA: AMAURI



    Palermo e Parma sono in contatto per il possibile ritorno di Amauri in Sicilia. Da parte rosanero c'è la volontà di riportare l'attaccante nella rosa di Gasperini, anche se Zamparini ha detto che Ghirardi non vuole cederlo. Amauri, però, era in partenza verso il Brasile e potrebbe essere trattenuto con un accordo tra i due club non difficile da trovare. Il giocatore, però, vorrebbe andare all'estero.

    21:50 INTER: ZANETTI



    L'Inter a breve rinnoverà il contratto di Javier Zanetti per un'altra stagione. Il 39enne nerazzurro giocherà fino ai Mondiali del 2014, al termine dei quali dovrebbe dare l'addio al calcio.

    21:30 ROMA: BELLOMO



    La Roma sembra aver vinto il duello con l'Inter per Nicola Bellomo. Il giovane talento offensivo del Bari, infatti, dovrebbe essere un giocatore giallorosso a partire dalla prossima stagione, nonostante Zeman lo volesse fin da subito. Per il 21enne Bellomo, in comproprietà tra gli stessi pugliesi e il Chievo, la Roma ha deciso di sborsare due milioni di euro per la metà del suo cartellino. Sul giocatore c'erano anche i nerazzurri e il Milan.

    20:45 INTER: COUTINHO



    Philippe Coutinho è finito nelle mire del Liverpool, ma il brasiliano vuole restare all'Inter. "Sono contento dell'interesse del Liverpool, ma ho la fiducia del club, voglio dimostrare qui il mio talento", ha detto.
    20:30PALERMO: SORRENTINO

    Il Chievo avrebbe detto sì al Palermo per il portiere Sorrentino, per 4 milioni di euro. Al suo posto inn Veneto potrebbe finire Ujkani.

    20:15 CHELSEA: ZOLA



    Gianfranco Zola per il momento accantona il sogno di allenare il Chelsea, nel suo futuro immediato c'e' solo il Watford. Il tecnico italiano, una ex leggenda di Stamford Bridge, e' tra i candidati piu' probabili per guidare i Blues il prossimo anno. Da agosto sulla panchina del Watford, Zola e' in piena corsa per un posto nei play-off per la promozione in Premier League. ''Sono completamente concentrato su cosa devo fare qui - le parole di Zola -. Ho letto quello che e' stato scritto in questi ultimi giorni ma il mio unico pensiero e' di fare bene finche' restero' alla guida del Watford''.

    19:55 MILAN: BECKHAM/BALOTELLI



    "Kakà, Balotelli e Beckham? Mi sa che non arriverà nessuno dei tre". Lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani all'evento Panini a Milano.

    19:43 MILAN: KAKA'



    Milan-Kakà, la trattativa è saltata. E' stato Adriano Galliani a dirlo: "Ci sono state complicanze decisive - le parole dell'ad milanista -, un'ora fa è saltata la trattativa. Kakà ha fatto tutti gli sforzi possibili e immaginabili ma i problemi di fiscalità hanno indotto il Real Madrid a stoppare la trattativa".

    19:34 PESCARA: D'AGOSTINO UFFICIALE



    Il Pescara ha ufficializzato l'acquisto in prestito del centrocampista Gaetano D'Agostino dal Siena.

    19:18 INTER: BENASSI RISCATTATO



    Comunicato ufficiale dell'Inter, Benassi è tutto nerazzurro: "E' stata consensualmente risolta a favore dell'Inter la comproprietà del centrocampista classe 1994 Marco Benassi. Il Club nerazzurro acquisisce quindi dal Modena la titolarità delle prestazioni del calciatore e ringrazia la Società emiliana per la collaborazione mostrata durante la trattativa". Il club di Moratti ha pagato poco meno di un milione di euro per la seconda metà del cartellino di Benassi.

    18:39 ATALANTA: BUDAN UFFICIALE



    Ora è ufficiale: l'attaccante Igor Budan passa dal Palermo all'Atalanta: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

    18:31 BARCELLONA: PUYOL



    Martedì il capitano del Barcellona Carles Puyol firmerà il rinnovo del contratto con il club blaugrana fino al 30 giugno 2016, quando avrà 38 anni.

    18:16 LECCE: TOMA UFFICIALE



    Il Lecce ha il nuovo tecnico. A poche ore dall'esonero di Franco Lerda (dopo la quinta sconfitta stagionale nel girone A della Prima Divisione della Lega Pro), la società giallorossa ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra ad Antonio Toma, ex tecnico della formazione Berretti. Lo stesso Lecce, con una nota ufficiale, comunica di aver sollevato dall'incarico l'intero staff di Lerda.

    18:10 FIORENTINA: WOLSKI



    L'arrivo di Marcelo Larrondo potrebbe non essere l'ultimo per la Fiorentina in questo mercato. La societa', che attende l'arrivo di Matias Vecino (ancora privo di un passaporto comunitario), sta monitorando varie piste tra cui quella che prevederebbe un nuovo assalto per portare a Firenze subito il semisconosciuto centrocampista Rafal Wolski del Legia Varsavia, già bloccato per giugno quando i viola potranno contare anche su Giuseppe Rossi a pieno regime e almeno altri due grandi colpi.

    17:40 MILAN: KAKA'



    Il summit fra Galliani e Paolillo, procuratore di Kakà, ha dato gli esiti sperati: il brasiliano ha detto sì alla forte riduzione d'ingaggio proposta dal Milan ed è pronto a guadagnare 6 milioni annui anziché i 10 percepiti attualmente. Ma per chiudere l'affare serve il sì del Real Madrid, non così scontato. Il presidente Perez, infatti, sta valutando in queste ore se acconsentire o meno al prestito gratuito di 30 mesi a cui si aggrappano i rossoneri.

    17:35 MANCITY: BALOTELLI



    Il Milan sogna di convincere il City ad accettare un pagamento in sei rate per Mario Balotelli, ma l'agente dell'attaccante, Mino Raiola, chiude le porte a una cessione. Anche se non del tutto. "Non c'è nessuna trattativa per Balotelli con nessuna squadra. Mi sembra una favola. Il Manchester City non vuole vendere Mario, figuriamoci se vuole prestarlo: ci sono zero possibilità che si muova. Ma fino al 31 gennaio, chissà... non si sa mai", ha detto.

    17:10 EINTRACHT: JUNG



    L'Eintracht Francoforte non cederà facilmente Segbastian Jung, giovane esterno che piace all'Inter. "E' un giocatore che l'Inter segue ma nessuno dei dirigenti nerazzurri ha contattato me o l'Eintracht. E' uno dei club che continuano ad osservare con attenzione il giocatore, l'hanno seguito tante volte dal vivo, ma non credo si muoverà in questa sessione di mercato. L'Eintracht non puo' e non vuole privarsi di un giocatore del genere a metà stagione. Poi, è chiaro che se dovesse arrivare un'offerta congrua il club potrebbe valutarla, ma mi pare poco probabile una partenza del giocatore a gennaio", ha detto a calciomercato.it a l'agente Mino Grillo, intermediario per il mercato tedesco.

    16:15 TORINO: BIANCHI



    Cairo blinda Rolando Bianchi: "Non vogliamo cederlo, siamo in scadenza di contratto e ci vediamo a breve per vedere se ci saranno le condizioni per trattenerlo in un contesto economico diverso da quello di quattro anni e mezzo fa".

    16:06 PALERMO: AMAURI



    L'esplosione di Belfodil a Parma spinge Amauri verso Palermo. Zamparini starebbe infatti pensando nuovamente all'italo-brasiliano per ridare fiducia all'ambiente.

    Fonte: sportmediaset
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    PILLOLE DI CALCIOMERCATO
    Trattative e affari giorno per giorno



    23/01LE NEWS DI GIORNATA



    11:05UNITED: GARAY



    L'ottimo rendimento di Ezequiel Garay al Benfica ha attirato l'attezione del Manchester United. Il club inglese, scrive Marca, è a un passo dal trovare un accordo con i portoghese per acquistare l'argentino.

    10:51BOLOGNA: PORTANOVA



    Sembra avviarsi verso il naufragio la trattativa tra Bologna e Genoa per Portanova. Il difensore di Pioli, che piace molto a Preziosi, era dato a un passo dal trasferimento in Liguria. A stoppare l'affare ci hanno pensato i tifosi degli emiliani, che si sono messi di traverso e hanno fatto saltare tutto. Portanova, quindi, dovrebbe restare a Bologna

    10:46SPARTAK M.: ROLANDO



    A lungo accostato a club italiani come la Juve, l'Inter, il Napoli e la Roma - ma non si è mai arrivati ai fatti - Rolando finirà con ogni probabilità in Russia. Lo scrive Alfredo Pedullà sul suo blog, spiegando che sarà Mosca, e più precisamente lo Spartak, la prossima destinazione del difensore del Porto. L'offerta è tra gli otto e i nove milioni di euro.

    10:41BAYERN M.: SUAREZ



    Continua la campagna di rafforzamento del Bayern di Guardiola. Secondo il quotidiano catalano Sport, il nuovo tecnico dei bavaresi avrebbe chiesto per l'attacco Luis Suarez. Il Bayern sarebbe pronto a sborsare per l'uruguaiano la bellezza di 40 milioni

    10:39QPR: J. CESAR



    Finirà già al termine di questa stagione l'avventura di Julio Cesar al Qpr. Stando a quanto riportato da The Sun sulle tracce dell'estremo difensore brasiliano ci sarebbero due top club, l'Arsenal ed il Manchester United. I Red Devils l'hanno messo nella lista di possibili successori di David de Gea, mentre i Gunners stanno perdendo la propria fiducia in Szczesny.

    10:36NAPOLI: MANNONE



    Potrebbe arrivare dall'Inghilterra il portiere del futuro del Napoli. Secondo quanto scritto da Il Mattino, il club partenopeo, che resta in corsa anche per Perin - corteggiatissimo un po' da tutti -, starebbe pensando a Vito Mannone, 24enne portiere dell'Arsenal.

    09:22INTER: COUTINHO



    Mentre l'Inter studia la strategia per arrivare a Paulinho (clausola fissata a 15 milioni, ma il prezzo potrebbe salire a 20) e fa i conti con la difficoltà di trovare acquirenti per Alvarez - al momento la migliore offerta è tra i 6 e gli 8 milioni - ai nerazzurri è arrivata una nuova richiesta per Coutinho. Il brasiliano piace infatti al Southampton, che, consigliato da Pochettinho che ha allenato Cou all'Espanyol, ha messo sul piatto 11 milioni. In linea di massima l'Inter vorrebbe evitare la cessione del trequartista ma, se realmente vuole Paulinho, ha necessità di fare cassa e, quindi, potrebbe alla fine cedere alla corte del club inglese. Nel frattempo, stando alla stampa francese, i nerazzurri avrebbero sondato il terreno per il fantasista marocchino del Montpellier, Belhanda. Sul fronte Bellomo, invece, la buona notizia è la retromarcia della Roma che, di fatto, lascia via libera a Moratti. L'unico vero ostacolo è a questo punto rappresentato dal Genoa dato che, notizia di ieri, Preziosi sostiene di avere in mano un accordo con il Bari. L'idea del presidente rossoblù è quella di prendere il giocatore a metà con l'Inter e di farlo crescere prima di lasciarlo ai nerazzurri. In cambio Preziosi chiede a Moratti Silvestre subito.

    09:17FIORENTINA: WOLSKY



    Se n'era già parlato ieri, quindi la sola, grossa novità potrebbe essere la firma. Rafael Wolski, stellina del Legia Varsavia, dovrebbe diventare in giornata un giocatore della Fiorentina. I viola, nel frattempo, starebbero pensando anche al centrale difensivo dell'Hoffenheim, Compper

    09:13CHELSEA: SPALLETTI



    Mentre i tabloid inglesi danno quasi per certo il ritorno di Mourinho sulla panchina del Chelsea, fonti vicine alla squadra londinese fanno trapelare un'importante indiscrezione sul futuro allenatore dei Blues. In prima fila ci sarebbe infatti Luciano Spalletti, tecnico voluto direttamente da Roman Abramovich. Oltre all'allenatore italiano, legato da un contratto con lo Zenit, per la guida del Chelsea sarebbe in corsa anche Jurgen Klopp, il mago del Borussia Dortmund

    09:00PSG: OGBONNA



    Dopo essere stato a lungo seguito dai maggiori club italiani (Milan su tutti) e dalle più importanti squadre di Premier (United e City), Ogbonna non poteva non finire nel mirino del Psg. La notizia è riportata da Tuttosport, secondo cui Leonardo avrebbe mosso i primi passi con il Torino per il giovane difensore

    22/01LE NEWS DI GIORNATA



    23:55MILAN: DROGBA



    Non solo Kakà e Balotelli, in casa Milan non si è mai smesso di pensare alla situazione di Drogba. Viste le difficoltà ad arrivare al trequartista del Real Madrid e alla punta del City, ci ha pensato lo stesso ivoriano a bussare nuovamente. L'ivoriano ha chiesto allo Shanghai Shenhua di essere ceduto tramite una lettera che è stata recapitata anche alla Fifa. I soldi per il suo ingaggio arriverebbero da Robinho, corteggiato dal Fenerbahce.

    23:13FENERBAHCE: ROBINHO



    Stando infatti a quanto riportato dal portale fotomac.com.tr, Robinho starebbe valutando la proposta del Fenerbahce, che nel frattempo ha accettato la richiesta dei vertici rossoneri, consistente nel pagamento di 8 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

    22:13GENOA: BELLOMO



    Il presidente del Genoa Preziosi a Speciale Calciomercato: "Noi abbiamo parlato col Bari, credo che Bellomo sia un giocatore potenzialmente importante. Secondo me per lui è meglio arrivare in una squadra come il Genoa che approdare subito all'Inter o al Milan".

    22:00GENOA: SILVESTRE



    "Sto aspettando una risposta dall'Inter per Silvestre". Così si è esposto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, a "Speciale Calciomercato" in onda su Premium Calcio.

    21:54FENERBAHCE: BELHANDA



    Stando a quanto riportato dall'emittente turca TRT Spor, la dirigenza del Fenerbahce starebbe continuando a premere in direzione dell'ingaggio del fantasista Younes Belhanda, stella del Montpellier e della nazionale marocchina.

    21:46BARCELLONA: PJANIC



    "Vero, il Barcellona mi sta seguendo ed ha sondato il mio club sulla mia situazione. Alcuni emissari del club spagnolo - spiega Miralem Pjanic all'agenzia di stampa EFE - mi hanno osservato nella gara con la Fiorentina. E' la Roma che deve decidere, ci sono nella società che si occupano di queste cose

    21:45GENOA: IMMOBILE-BORRIELLO



    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, a "Calciomercato" su Premium Calcio ha chiuso le trattative per Borriello e Immobile: "I due attaccanti non si muovono dal Genoa".

    21:33INTER: ANDREOLLI



    Nuovi contatti tra la dirigenza dell'Inter e gli agenti di Andreolli. Il difensore del Chievo è un'opzione per rinforzare il reparto difensivo.

    21:26ROMA: AMELIA



    "Per ora è solamente una voce di mercato. Queste sono notizie che fanno leva sui sentimenti che il giocatore prova nei confronti dei giallorossi". Esordisce così ai microfoni di Gazzettagiallorossa.it l'agente Carlo Pallavicino in merito al suo assistito Marco Amelia (30), portiere del Milan accostato nelle ultime ore alla Roma. Il procuratore ha poi proseguito: "Scambio con Stekelenburg? Con la squadra giallorossa non ci sono stati contatti. Il Milan lo considera incedibile ma anche se Marco sta bene a Milano, alla Roma non si dice no".

    21:22FIORENTINA: WOLSKI



    La Fiorentina è vicinissima all'acquisto di Rafael Wolski del Legia Varsavia.

    21:12ATALANTA: RIVAS



    Viste le difficoltà per Torino e Catania di prelevare Emanuel Benito Rivas dal Verona, ma sull'esterno offensivo argentino spunta l'interesse dell'Atalanta.

    20:58SIENA: UFFICIALI AGRA-EMEGHARA



    Il Siena ha ufficializzato gli arrivi di Agra (Betis) e Emeghara (Lorient). Adesso, si chiude per Calello della Dinamo Zagabria.

    20:54NEWCASTLE: GOUFFRAN



    L'attaccante francese del Bordeaux, Yoan Gouffran, ha annunciato il suo trasferimento al Newcastle. Dopo le visite mediche firmerà un contratto fino al 2017.

    20:50ESPANYOL: PABON



    Il ds del Parma, Preiti, a RAC1 ha parlato dell'interessamento dell'Espanyol su Dorlan Pabon: "È venuto a conoscenza di questo club e sarebbe importante per lui andare a giocare in una squadra come questa. Le prossime ore saranno molto importanti per gli sviluppi della trattativa"

    20:40PALERMO: LABRIN



    Il Palermo ha ceduto Carlos Labrin al Club Deportivo Huachipato. Il difensore si trasferisce a titolo temporaneo (con scadenza 31 dicembre 2013) con diritto di riscatto a favore del club cileno.

    20:36BARCELLONA: XAVI



    Dopo il rinnovo di Puyol, in casa Barcellona la prossima settimana sarà la volta di Xavi, che rinnoverà con il club blaugrana fino al 2016.

    20:15INTER: PAULINHO



    Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha raggiunto la sede della società in Corso Vittorio Emanuele a Milano per un vertice di mercato con Marco Branca e Rinaldo Ghelfi. Si discuterà delle mosse di mercato di gennaio dopo la cessione di Sneijder al Galatasaray. Primi obiettivi, Schelotto per la fascia destra e Paulinho per il centrocampo.

    19:38MILAN: KAKA'



    La trattativa per riportare Kakà al Milan non si è mai chiusa definitivamente ed ecco un ulteriore segnale positivo nell'affare condotto dai rossoneri: il brasiliano del Real Madrid non è stato convocato da Josè Mourinho per la sfida di Coppa del Re di ritorno contro il Valencia, in programma mercoledì sera al Mestalla. Il giocatore continua a spingere per la cessione al Milan, dove troverebbe maggiore continuità anche in vista del Mondiale 2014.

    18:58CHELSEA: UFFICIALE COLE



    Ashley Cole ha rinnovato il suo contratto col Chelsea. L'esterno 32enne ha prolungato di un anno la sue esperienza coi Blues. "Sono felice di rimanere al Chelsea perchè avrò ancora la possibilità di vincere trofei, non perderò mai la fame di vittoria"

    18:53MAN UNITED: ZAHA



    Il Manchester United è piombato sull'attaccante del Crystal Palace Wilfried Zaha. Ferguson per strapparlo al club di seconda divisione inglese

    ha pronta un'offerta di 14 milioni di euro.
    17:57ATALANTA: LIVAJA



    E' sempre in piedi la trattativa tra Inter e Atalanta per Schelotto, l'affare comprende anche il passaggio in comproprietà ai bergamaschi di Livaja. Lo conferma il suo procuratore: ""La trattativa tra Atalanta e Inter è in piedi, ma io spero che rimanga all'Inter e trovi lo spazio che merita - ha dichiarato alla Gazzetta -. Domenica contro la Roma ha dimostrato di poter essere molto efficace da punta centrale, ma se non dovesse trovare spazio potrebbe andare a giocare da un'altra parte"

    17:15MILAN: SALAMON



    Secondo quanto riportato da Brescia Oggi Milan e Brescia avrebbero trovato l'accordo per la comproprietà di Bartosz Salamon per 2 milioni di euro.

    17:12NEWCASTLE: PRESO YANGA-MBIWA



    Il Montpellier ha ufficializzato la cessione di Mapou Yanga-Mbiwa al Newcastle

    16:55MILAN: UFFICIALE SAPONARA



    Il Milan ha depositato in Lega Calcio il contratto dell'attaccante 21enne Emanuele Saponara. Il club rossonero ha acquisito il giocatore dall'Empoli in comproprietà. Approderà alla corte di Massimiliano Allegri a fine stagione, concludendola in Toscana.

    16:30NAPOLI: RADOSEVIC



    Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Radosevic al Napoli. La società partenoepa ha convinto sia l'Hajduk che il giocatore e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma del giovane centrocampista croato

    16:25JUVE: BUFFON RINNOVA



    L'accordo era stato raggiunto da tempo, bisognava solo decidere quando renderlo ufficiale. La Juventus e Gianluigi Buffon hanno stabilito che la data giusta è mercoledì 23 gennaio: alle 15 il capitano juventino, assieme al presidente Andrea Agnelli, annuncerà in una conferenza stampa allo Juventus Center il rinnovo con la società bianconera fino al 2015. Buffon raggiungerà così quattordici stagioni con la Vecchia Signora.

    16:20AL NASR: BECKHAM



    David Beckham è ancora senza squadra. Dopo aver lasciato i Los Angeles Galaxy, lo Spice Boy ha avuto vari ammiccamenti, senza tuttavia riuscire a trovare sistemazione. L'ultima proposta è quella formulatagli da Sven Goran Eriksson, diventato da pochi giorni direttore tecnico dell'Al Nasr (la squadra di Dubai allenata da Zenga e in cui gioca Mascara, ndr): "Sento Becks regolarmente, ma non so cosa voglia fare né dove voglia andare. Se volesse venire qui da noi, sono sicuro che il club gli spalancherebbe le porte. Il mio assistente ed attuale manager dei New York Red Bull (Hans Backe, ndr) mi ha detto però che vuole giocare in Europa".Pwer Beckham ci sono offerta anche da Cina e Australia, oltre all'ipotesi Milan che pare però poco praticabile.

    15:33SAMPDORIA: SANSONE



    E' vicino l'accordo tra la Sampdoria e Gianluca Sansone: l'attaccante granata si trasferirebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio della metà. Sono attesi in giornata l'ok del Torino e del Sassuolo per la definizione della cessione.

    15:31BARCELLONA: UFFICIALE PUYOL



    E' ufficiale il rinnovo del contratto di Carles Puyol fino al 2016. Il 36enne ha prolungato la sua esperienza con il Barcellona.

    15:27LEVANTE: ACQUAFRESCA



    Robert Acquafresca è molto vicino al Levante. Secondo Todomercatoweb.es ci sarebbe già l'accordo tra il Bologna e il club spagnolo, mancherebbe solo il sì dell'attaccante che non h ancora trattato il suo ingaggio. La formula con cui Acquafresca passerà al Levante è quella del prestito gratuito.

    15:25ROMA: PISCITELLA



    Come comunicato dal Twitter della AS Roma, Gianmario Piscitella, attaccante in comproprietà fra i giallorossi e il Genoa, è passato in prestito al Modena fino al termine della stagione.

    14:46FIORENTINA: COMPPER



    La Fiorentina ha chiuso per Marvin Compper. L'operazione, che ha concluso Pradè, è però per giugno quando il difensore si libererà a costo zero dall'Hoffenheim.

    13:30NAPOLI: MEDINA



    Accordo tra Napoli e Udinese per il 19enne Miguel Medina Miranda, attaccante paraguaiano che i friulani hanno acquistato dallo Sport Colombia due anni fa e che ha giocato anche nell'Independiente in Argentina. Il Napoli ha rilevato la metà del cartellino, prestandola poi all'Udinese. Medina è considerato uno dei migliori talenti del calcio giovanile paraguagio.

    13:27REAL: NAGATOMO



    Un'indiscrezione proveniente dalla Spagna riguarda invece Yuto Nagatomo. Il terzino giapponese interessa al Real Madrid, alle prese con seri problemi sugli esterni; lo stesso Nagatomo non disdegnerebbe la destinazione. "Il Real? E' un onore, ma ora voglio concentrarmi solo sull'Inter", le parole di Nagatomo all'emittente giapponese NHK.

    13:26UNITED-TOTTENHAM: GUARIN



    Le ultime prestazioni di Fredy Guarin hanno attirato l'attenzione di mezza Europa. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero in particolare due big inglesi sul colombiano dell'Inter: Manchester United e Tottenham hanno infatti perso fino al termine della stagione Darren Fletcher e Sandro, e cercano un rinforzo per mettere a posto il centrocampo. Ecco dunque spuntare il nome del forte colombiano nerazzurro, ma è pressoché impossibile che la società di Moratti voglia prIvarsi di uno dei migliori elementi della propria rosa.

    13:23ANZHI: CENTURION



    Sfumata, almeno all'apparenza, la possibilità che Kakà torni in rossonero, il Milan potrebbe a breve registrare un'altra delusione di mercato. Secondo quanto riportano alcuni media spagnoli l'Anzhi sarebbe vicino a trovare un accordo con il Racing Club di Avellaneda per Ricardo Centurion, esterno argentino definito il nuovo Di Maria. E' di 7.5 milioni l'offerta per Centurion: una cifra che, qualora avesse un effettivo riscontro, difficilmente potrebbe essere pareggiata dal Milan. Sarebbe la cessione più remunerativa nella storia del Racing: la società russa, inoltre, consentirebbe al ragazzo di rimanere in Argentina fino alla prossima estate.

    13:11LAZIO: ZARATE



    Mauro Zarate dovrebbe rimanere alla Lazio anche al termine di questa sessione di mercato, non sono infatti arrivate offerte convincenti dall'estero mentre il Genoa sembra aver raffreddato il proprio interesse per l'attaccante argentino.

    13:05SPEZIA: ROMAGNOLI UFFICIALE



    Lo Spezia ha definito l'acquisto a titolo temporaneo dal Pescara del difensore Simone Romagnoli : è stata la stessa società abruzzese a comunicare sul proprio sito la cessione del giocatore.

    13:00REGGINA: COLUCCI UFFICIALE



    Il Pescara ha ufficializzato la cessione a titolo definito alla Reggina del centrocampista Giuseppe Colucci (33).
    12:05CATANIA: CANI



    Il Catania ha trovato il vice-Bergessio. E' l'albanese, ma cresciuto in Italia, Edgar Junior Cani che nelle ultime 2 stagioni ha giocato nel Polonia Varsavia. E' un attaccante potente, forte di testa, alto 1 metro e 92. Cani ha già giocato in Pescara, Palermo, Ascoli, Padova, Piacenza e Modena.


    Fonte: sportmediaset
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    PILLOLE DI CALCIOMERCATO
    Trattative e affari giorno per giorno



    24/01LE NEWS DI GIORNATA



    09:30JUVE: ANELKA



    E se le nuove punte di gennaio fossero due? La Juve, che è sulla buona strada per chiudere per Lisandro Lopez, potrebbe affiancargli anche un altro attaccante: Nicolas Anelka. Rispetto a Drogba, il francese è già stato formalmente liberato dallo Shanghai Shenhua, tanto che era vicino a Qpr e West Ham, prima che la trattativa saltasse. In caso di accordo, uno tra Quagliarella e Matri dovrebbe partire, destinazione Firenze.

    09:00INTER: GAGO



    Fernando Gago, centrocampista argentino con passaporto italiano, è stato messo sul mercato dal Valencia, che avrebbe proposto la cessione all'Inter per 3,5 milioni di euro. Una cifra abbordabile anche se come sempre i nerazzurri pensano al prestito. Comunque sia, l'operazione "low cost" è allettante e permetterebbe di rinforzare il centrocampo con una spesa entro i parametri del club.

    08:45LAZIO: CARRIZO



    Nel valzer dei portieri Juan Pablo Carrizo potrebbe rimanere alla Lazio come secondo di Marchetti. L'argentino, infatti, avrebbe dato il suo assenso per il rinnovo del contratto.

    08:40ATALANTA: SCALONI



    L'Atalanta avrebbe virato sul laziale Scaloni per la fascia destra. Il giocatore arriverebbe in prestito sino a giugno.

    08:30MILAN-PARMA: ZACCARDO-MESBAH



    Lo scambio tra Zaccardo e Mesbah potrebbe chiudersi a breve. Milan e Parma sono ormai d'accordo e l'unico ostacolo sembra essere rappresentato da Zaccardo, che gradirebbe un contratto superiore al biennale proposto dai rossoneri.

    23/01LE NEWS DI GIORNATA



    22:15MONTERREY: PABON



    Darlon Pabon è molto vicino ai messicani del Monterrey. L'attaccante colombiano dovrebbe lasciare il Parme per una cifra vicina ai 6,5 milioni di dollari.

    22:00NAPOLI: MAZZARANI



    Il Napoli ha acquistato la metà del cartellino di Andrea Mazzarani dall'Udinese: il centrocampista 23enne sarà girato in prestito al Modena.

    21:45SIENA: CALELLO



    Il Siena sta per acquistare in prestito dalla Dinamo Zagabria il difensore Adrian Calello. Di nazionalità argentina, ha 25 anni.

    21:29MILAN: VIVIANO



    Milan e Fiorentina stanno pensando a un possibile scambio di prestiti: Emiliano Viviano diventerebbe rossonero mentre Marco Amelia farebbe la strada inversa. La trattativa è in fase iniziale ma potrebbe essere definita nelle ultime ore di mercato.

    21:22PALERMO: UFFICIALE FORMICA



    Il Palermo ha acquistato dal Blackburn Rovers Football Club l'attaccante Mauro Abel Formica. Il calciatore argentino, classe 1988, sarà già da domani a disposizione dello staff tecnico rosanero.

    20:31JUVENTUS: LLORENTE



    Secondo fonti spagnole, la Juventus domani annuncerà a mezzogiorno l'acquisto ufficiale di Fernando Llorente per la prossima stagione. L'Athletic Bilbao intanto ha rifiutato l'ennesima proposta juventina di avere il giocatore a gennaio: al club spagnolo erano stati offerti 8 milioni di euro.

    20:30VICENZA: BOJINOV UFFICIALE



    Riparte da Vicenza la carriera calcistica di Valeri Bojinov, 26 anni, il nazionale bulgaro che ha esordito nella serie A italiana con il Lecce a 16 anni (record per un giocatore straniero nel campionato) e poi ha giocato in carriera anche con Fiorentina, Juventus, Manchester City e Parma. Stasera nella sede del club veneto e' arrivato per fax dallo Sporting Lisbona, proprietaria del cartellino, la documentazione necessaria per completare le pratiche relative al tesseramento. Il via libera dal Portogallo era necessario perche' Bojinov, pur essendo giunto dall'Hellas Verona, dove ha giocato in prestito nella prima meta' della stagione (14 presenze e 1 gol), e' di fatto di proprieta' del club lusitano. Con il via libera al tesseramento l'attaccante, che sara' presentato domani allo stadio Menti, potra' essere utilizzato sabato alla ripresa del campionato di serie B, nella sfida che il Vicenza giochera' a Cesena.

    20:15PALERMO: BOSELLI E FORMICA



    Doppio colpo del Palermo. Gasperini dovrebbe presto avere a disposizione Mauro Boselli e Mauro Formica. Entrambi arriverebbero in prestito con diritto di riscatto. Il primo, attaccante, dal Wigan; il secondo, centrocampista, dal Blackburn.

    20:05VERONA: BIANCHETTI



    L'Inter ha comunicato che il difensore Matteo Bianchetti è stato ceduto all'Hellas Verona a titolo temporaneo con diritto di opzione con accordo di partecipazione.

    19:25TERNANA: SCOZZARELLA



    "Colpo" della Ternana messo a segno dal ds Vittorio Cozzella. La Società rossoverde infatti si è assicurata le prestazioni del centrocampista triestino (classe '88), Matteo Scozzarella. L'ex calciatore della Juve Stabia arriva a Terni dall'Atalanta con la formula del prestito fino al 30 giugno 2013.

    19:13HOFFENHEIM: AMAURI



    I dirigenti del Parma sono riuniti a Collecchio per parlare dell'offerta dell'Hoffenheim per Amauri. I tedeschi offrono 2 milioni alla società e 3 anni di contratto al brasiliano, cercato anche dal Palermo.

    19:01MILAN: ALLEGRI IN SEDE



    Da pochi minuti Massimiliano Allegri è entrato nella sede del Milan, probabile un vertice di mercato con la dirigenza.

    19:00LAZIO: DROGBA



    La Lazio non è interessata a Didier Drogba. Parola del presidente Claudio Lotito. "Drogba è un grande giocatore, ma non rientra nei nostri piani", ha dichiarato a Radio2.

    18:55PSG: MOURINHO



    "Il PSG ha un grande allenatore e un direttore tecnico di spessore, e che e' mio amico (Leonardo ndr), ed entrambi stanno avendo successo. Li' non c'e' bisogno di un nuovo tecnico. I tifosi non mancano, e a Parigi hanno tutto per ottenere i successi che cercano e che meritano. Sono sicuro che questo progetto funzionerà, ma non con me: vinceranno con Ancelotti e Leonardo''. Intervistato da Radio Montecarlo, Jose' Mourinho parla del proprio futuro, puntualizzando che per se stesso non vede un futuro parigino, e facendo i complimenti al collega che guida la squadra della capitale francese.

    18:20FIORENTINA: VECINO E WOLSKI



    Prima Matias Vecino, poi Rafal Wolski: giornata di arrivi e visite mediche per la Fiorentina che aspetta nei prossimi giorni anche il difensore tedesco Marvin Compper, in scadenza con l'Hoffenheim, ed e' vicina pure ad un altro difensore, lo spagnolo Marcos Alonso Menzoza, classe '90, in forza al Bolton, figlio e nipote d'arte dato che il nonno ha vinto cinque Coppe dei campioni con il Real Madrid e il padre ha militato nel Barcellona e nell'Atletico Madrid. Vecino e' arrivato in mattinata e dopo i controlli di rito nel pomeriggio si e' recato in sede per mettere nero su bianco: il centrocampista uruguaiano si aggreghera' al gruppo viola pur essendo ancora sprovvisto di passaporto comunitario. Per Wolski visite nel pomeriggio, l'accordo tra i club deve essere ancora definito ma anche dal Legia Varsavia confermano che tutto ormai fatto e l'offerta della Fiorentina (poco meno di 3 milioni di euro) non poteva essere rifiutata.

    18:00ROMA: TOROSIDIS UFFICIALE



    La Roma ha reso noto attraverso un comunicato di aver sottoscritto con l'Olympiacos il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vasileios Torosidis, a fronte del riconoscimento di 400 mila euro. Col difensore greco, che indossera' la maglia numero 35, e' stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2015, con diritto di opzione in favore della Roma per la stagione sportiva 2015/2016.

    17:35BIZZARRI: CHIEVO



    Bizzarri potrebbe presto lasciare la Lazio per il Chievo. "Suppongo che qualcosa si muoverà, ma al momento non s’è mosso nulla. Qualcosa dovremo sapere tra la giornata di oggi e di domani. Dipende molto dalla Lazio, non sta a noi decidere. Lotito ancora non si è esposto definitivamente ma non l’abbiamo neanche pressato noi, è giusto che facciano i loro ragionamenti. Noi sappiamo che al Chievo interessa il ragazzo, non vogliamo forzare la mano, lui sta bene a Roma. E’ giusto che la Lazio faccia il proprio mercato, se hanno due portieri importanti che sono Carrizo e Bizzarri, se decideranno di dare spazio a uno dei due per mandarlo a giocare lo valuteremo”, ha detto il suo agente Matteo Materazzi a lalaziosiamonoi.it.

    17:30ZENIT: ABATE



    Abate continua a piacere parecchio allo Zenit San Pietroburgo, ma soltanto un'offerta "irrinunciabile" potrebbe strapparlo al Milan. "Ringraziamo lo Zenit e mister Spalletti per l'interesse ma il ragazzo rimarrà in Italia al Milan. Poi se lo Zenit alzerà l'offerta magari cambierà qualcosa visto che il Milan cerca un tesoretto per poter prendere Balotelli", ha detot il suo agente Claudio Pasqualin a Personal Press.

    16:20JUVE: LISANDRO LOPEZ



    Lisandro Lopez è a un passo dalla Juve. I bianconeri avrebbero messo le mani sull'attaccante del Lione, che arriverebbe in prestito per una cifra di 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro più bonus.

    15:50INTER: SMENTITO BELHANDA



    "Ci dispiace contraddire il presidente del Montpellier, ma l'Inter non ha mai presentato un'offerta per il suo giocatore Younes Belhanda". Queste le parole con le quali il direttore tecnico Marco Branca replica alle dichiarazioni rilasciate da Louis Nicollin.

    15:47TRONCHETTI: DROGBA



    ''Fino in fondo l'obiettivo dell'Inter deve essere conquistare un posto in Champions''. E' l'avvertimento di Marco Tronchetti Provera, membro del cda nerazzurro, che saluta Wesley Sneijder ''con dispiacere perche' ci ha regalato successi e partite meravigliose'', non si sbilancia sui colpi di mercato ma si augura di non vedere Drogba con la maglia del Milan. ''Drogba e' un grande campione, se non va al Milan non mi dispiace affatto'', ha sorriso il presidente di Pirelli, senza sbilanciarsi su obiettivi di mercato come Paulinho. ''I grandi campioni a centrocampo sono pochissimi. Al momento abbiamo una bella squadra che deve crescere, ci sono giovani di talento e qualche campione esperto - ha osservato -. Se ci sono investitori stranieri interessati all'Inter? Che io sappia no''.

    15:10JUVE: BUFFON UFFICIALE



    Gigi Buffon ''si e' legato a noi per altri due anni, fino al giugno 2015''. Lo ha annunciato il presidente della Juventus Andrea Agnelli aprendo la conferenza stampa convocata dalla societa' a Vinovo.

    14:43SIENA: AGRA, EMEGHARA E CALELLO



    Nel giro di poche ore il Siena ha messo a segno tre colpi di mercato. Dal Betis Siviglia e' arrivato in prestito il centrocampista portoghese Salvador Agra, che gia' ieri pomeriggio ha effettuato visite mediche e primo allenamento a Colle di Val d'Elsa. La societa' annuncera' ufficialmente il suo ingaggio una volta perfezionato il tesseramento internazionale. Dal Lorient arrivera', in prestito con diritto di riscatto, l'attaccante svizzero di origine nigeriana Innocent Emeghara: lo ha annunciato il club transalpino con una nota sul proprio sito. Dalla Dinamo Zagabria e' in arrivo, pure lui in prestito, il centrocampista argentino Adrian Calello: e' stato lui stesso, tramite il social network Twitter, a comunicare la sua partenza per Siena.

    14:35ELCHE: MACHEDA



    Federico Macheda si trasferisce in Spagna, precisamente all'Elche, squadra che comanda la classifica della Segunda Division spagnola a quota 50 punti, a più 12 sulla seconda Girona. Il 21enne attaccante italiano, che piaceva anche allo Stoccarda, è stato lasciato partire dal Manchester United con la formula del prestito gratuito: all'Elche potrà avere spazio e recuperare la forma fisica dopo gli ultimi infortuni.

    14:30INTER: BELHANDA



    E' in arrivo il primo colpo dell'Inter. Dopo la cessione di Sneijder al Galatasaray, i nerazzurri sono vicini all'acquisto del sostituto dell'olandese: Younes Belhanda. A rivelarlo è il presidente del Montpellier, Nicollin: "Accordo con l'Inter per 14 milioni - ha rivelato il patron al giornale turco AMKSpor -. Il Fenerbahce ha offerto 8 milioni per il giocatore, così ho deciso di accettare l'offerta dei nerazzurri".

    13:50FIORENTINA: COMPPER E M. ALONSO



    La Fiorentina ha chiuso per Marvin Compper, difensore mancino dell'Hoffenheim. Il giocatore arriverà subito a titolo definitivo con un piccolo indennizzo per il club tedesco. Come Compper è in scadenza a giugno anche Marcos Alonso, altro difensore sul quale i Viola hanno messo gli occhi: si proverà a portarlo subito a Firenze, contando proprio sulla scadenza imminente con il Bolton.

    13:05AVELLINO: ZIGONI



    Zigoni e il suo agente sono arrivati nella sede del Milan per parlare del prossimo trasferimento all'Avellino.

    12:41MALAGA: UFFICIALE LUGANO



    Il Malaga ha ufficialmente preso dal Psg Diego Lugano. Il difensore uruguaiano, 32 anni, va in Spagna in prestito con diritto di riscatto.

    12:40PALERMO: SORRENTINO



    Incontro tra Lo Monaco e Sartori per il passaggio del portiere Stefano Sorrentino al Palermo. Dopo la conferma di Zamparini si attende solo l'ufficialità.

    12:39CHIEVO: UFFICIALE SEYMOUR



    Felipe Seymour è un nuovo giocatore del Chievo. Il centrocampista cileno, 25 anni, si trasferisce alla corte del presidente Campedelli con la formula del prestito con diritto di riscatto.

    11:05UNITED: GARAY



    L'ottimo rendimento di Ezequiel Garay al Benfica ha attirato l'attezione del Manchester United. Il club inglese, scrive Marca, è a un passo dal trovare un accordo con i portoghese per acquistare l'argentino.


    Fonte: sportmediaset
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    la roma ha preso un pippon...e assurdo torosidis, qui stiamo messi propio male
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Io non ho neanche capito chi sia ... il nome esatto è Pippon o torosidis ? :P
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    News dal milan?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    ora posto altre pillole ;)

    CITAZIONE

    PILLOLE DI CALCIOMERCATO


    Trattative e affari giorno per giorno



    24/01LE NEWS DI GIORNATA



    15:17MILAN: VALOTI



    Il Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il centrocampista Mattia Valoti all'Albinoleffe.

    15:05CAGLIARI: ASTORI



    Davide Astori non si sbilancia sul suo futuro al Cagliari. "Sono concentrato sul prossimo impegno con il Palermo. Per il mercato abbiamo sempre condiviso le scelte con il direttore sportivo e il presidente e così sarà sempre", ha spiegato. "Penso al campionato - ha aggiunto Astori - eventualmente se ne riparlerà al termine del torneo".

    14:28ANZHI: CENTURION



    Giornata milanese per Centurion, che ha pranzato in un noto ristorante con il suo agente Alejandro Mazzoni. Venerdì l'ala del Racing Avellaneda volerà in Russia dall'Anzhi, che lo ha pagato 7,5 milioni di euro. Sul giocatore c'erano anche Milan e Napoli.

    14:25VENEZIA: OLIVEIRA



    Il difensore brasiliano Jefferson Alves Oliveira, 22 anni, giocherà la seconda metà di stagione con la maglia dell'Unione Venezia, militante nel girone A della Seconda divisione di Lega Pro. La società lagunare ha infatti comunicato di aver raggiunto l'accordo con l'Udinese, titolare del cartellino del giocatore, per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno.

    13:50NAPOLI: RADOSEVIC



    E' fatta per Radosevic al Napoli. E' andato dunque a buon fine l'incontro con l'Hajduk a Milano. Al club croato andranno tre milioni più bonus; per il centrocampista classe 1994 contratto di quattro anni e mezzo da 200.000 euro a salire fino a 600.000. "E' un giocatore di grande cuore, come Gattuso. Può fare bene al Napoli", ha detto il presidente dell'Hajduk Brbic. "Non vedo l'ora di indossare la maglia del Napoli", ha scritto Radosevic su Facebook.

    13:48MILAN: KAKA' E BALOTELLI



    A Radio2 Silvio Berlusconi ha parlato del Milan ed in particolare delle voci riguardanti il calciomercato. "Balotelli o Kakà? Non arriverà nessuno dei due. In tempi come questi non si possono fare questo tipo di operazioni, ma Galliani continua a sperarci, sebbene i conti lo trattengano”, ha dichiarato il presidente rossonero.

    13:45NEWCASTLE: COLOCCINI



    Ricordato più per la chioma riccioluta che per le gesta in campo dai tifosi del Milan, il futuro di Fabricio Coloccini è lontanissimo dalla Premier League e dall'Europa. Il difensore argentino, dal 2008 al Newcastle, ha detto "basta" ai Magpies. Vuole tornare in Argentina e ha comunicato ufficialmente al club di "non avere più intenzione di giocare una sola partita in maglia bianconera". Un accordo per la rescissione però non è stato trovato.

    13:35MILAN: ZACCARDO



    Lo scambio tra Milan e Parma per Zaccardo e Mesbah potrebbe essere ufficializzato a breve. Il difensore del Parma ha detto sì alle condizioni rossonere e nella giornata di giovedì potrebbe avvenire il trasferimento dell'algerino alla corte di Donadoni.

    13:10JUVE: UFFICIALE LLORENTE



    Il futuro di Fernando Llorente è alla Juventus. Il Nazionale spagnolo, in scadenza di contratto con l’Athletic Bilbao, ha siglato un accordo che lo legherà alla Juventus dal 1° luglio 2013. Il contratto, della durata di quattro anni, scadrà il 30 giugno 2017.

    12:46NEWCASTLE: M. SISSOKO



    Il Newcastle sta per ufficializzare l'acquisto di Moussa Sissoko dal Tolosa. Il centrocampista era in scadenza di contratto e alla società francese è stato pagato 2,5 milioni di euro come sorta di indennizzo.

    12:20ARSENAL: JOVETIC



    Stevan Jovetic è nel mirino dell'Arsenal. La clamorosa indiscrezione, riproposta dal sito britannico CaughtOffside.com, parla dell'apprezzamento di Arsene Wenger nei confronti del talento montenegrino, attualmente a quota 8 gol in campionato. I Gunners sarebbero pronti ad offrire una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di sterline, circa 24 milioni di euro, per acquistare il giocatore già nella finestra di mercato di gennaio. La Fiorentina, però, non sembra intenzionata a cedere il suo gioiello per una cifra inferiore ai 30 milioni. I Gunners, dunque, dovranno fare un ulteriore sforzo economico per arrivare al montenegrino.

    12:10SAMPDORIA: SANSONE



    La Sampdoria non molla Gianluca Sansone. I blucerchiati, infatti, hanno deciso di offrire la compartecipazione, invece, della richiesta di prestito, al Torino, per assicurarsi il giovane attaccante granata.

    11:55INTER: BELLOMO



    Sarebbe in programma in giornata un nuovo incontro tra Inter e Bari per il giovane talento Nicola Bellomo. La trattativa sembra essere chiusa a favore della Roma, ma i nerazzurri non hanno perso le speranze di potersi assicurare l'attaccante.

    11:10ANDERLECHT: DE ZEEUW



    L'Anderlecht ha ingaggiato dallo Spartak Mosca il centrocampista olandese Demy De Zeeuw.

    10:45NEWCASTLE: GOUFFRAN



    Il Newcastle ha ufficializzato l'arrivo dal Bordeaux dell'attaccante Yoan Gouffran.

    10:40GROSSETO: PIOVACCARI



    La Sampdoria ha ceduto in prestito l'attaccante Federico Piovaccari al Grosseto .

    10:25MILAN: BALOTELLI



    Dopo Kakà e Drogba, in casa Milan si stanno muovendo i primi passi decisi per portare a Milanello Mario Balotelli. L'operazione, come del resto le altre, è difficilissima, ma la dirigenza rossonera è decisa a portare avanti la trattativa fino alle ultime ore di mercato. La dimostrazione arriva dal viaggio a Manchester di Mino Raiola con l'agente che proverà a convincere il City ad abbassare le pretese. che sono già scese da 37 a 25 milioni di euro.

    09:30JUVE: ANELKA



    E se le nuove punte di gennaio fossero due? La Juve, che è sulla buona strada per chiudere per Lisandro Lopez, potrebbe affiancargli anche un altro attaccante: Nicolas Anelka. Rispetto a Drogba, il francese è già stato formalmente liberato dallo Shanghai Shenhua, tanto che era vicino a Qpr e West Ham, prima che la trattativa saltasse. In caso di accordo, uno tra Quagliarella e Matri dovrebbe partire, destinazione Firenze.


    fonte: sportmediaset


    Il milan sta trattando per lo scambio tra Zaccardo e Mesbah, ma per ora sembra arenato ... si parla della possibile rescissione del contratto di Drogba e quindi il suo inserimento nella rosa del Milan ma per ora non c'è niente di certo.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 24/1/2013, 15:41) 
    Io non ho neanche capito chi sia ... il nome esatto è Pippon o torosidis ? :P

    uhm penso pippon il sopranome e torosidis xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Calciomercato Serie A,
    gli affari conclusi squadra per squadra



    - Ecco tutti gli affari conclusi finora dalle 20 squadre di Serie A. -



    24/01/2013 - 20:13

    ATALANTA



    Acquisti: Parigi (a, Arezzo), Canini (d, Genoa), Budan (a, Palermo).
    Cessioni: Peluso (d, Juventus), Manfredini (d, Genoa), Scozzarella (c, Ternana)



    BOLOGNA



    Acquisti:
    Capitani (a, Parma).
    Cessioni: Pisanu (c, Montreal Impact), Rodriguez (a, Wanderers).



    CAGLIARI



    Acquisti:
    Palla (c, Progetto Calcio), Pilia (p, Progetto Calcio).
    Cessioni: Rui Sampaio (c, Beira Mar)



    CATANIA



    Acquisti:
    Bria (d, Cosenza), Franchina (d, Brindisi), Maran (d, Mezzocorona), Cuomo (c, Milazzo), Cani (a, svincolato)
    Cessioni: Morimoto (a, Al Nasr).



    CHIEVO



    Acquisti: Granoche (a, Padova), Iori (c, Cesena), Maccarone (d, Sudtirol), Seymour (c, Genoa)
    Cessioni: Granoche (a, Cesena), Iori (c, Padova), Viotti (p, Cremonese), Di Michele (a, Reggina).



    FIORENTINA



    Acquisti: Rossi (a, Villarreal), Larrondo (a, Siena).
    Cessioni: Della Rocca (c, Siena), Olivera (c, Genoa).



    GENOA



    Acquisti:
    Matuzalem (c, Lazio), Pisano (d, Palermo), Floro Flores (a, Udinese), Manfredini (d, Atalanta), Nadarevic (c, Varese), Olivera (c, Fiorentina).
    Cessioni: Anselmo (c, Palermo), Alhassan (c, Udinese), Merkel (c, Udinese), Canini (d, Atalanta), Pratto (a, Velez), Piscitella (a, Modena), Seymour (c, Chievo).



    INTER



    Acquisti: Rocchi (a, Lazio), Gullotta (a, Sarnico).
    Cessioni: Gullotta (a, Brescia), Cincilla (p, Parma), Caldirola (d, Brescia), Sneijder (c, Galatasaray).



    JUVENTUS



    Acquisti:
    Peluso (d, Atalanta), Llorente (a, At. Bilbao - da 1° luglio).
    Cessioni: Di Dio (d, Martina Franca).



    LAZIO



    Acquisti:
    Cessioni: Rocchi (a, Inter), Matuzalem (c, Genoa), Cinelli (c, svincolato), Mendicino (a, Como).



    MILAN



    Acquisti: Saponara (c, Empoli), Zigoni (a, Pro Vercelli)
    Cessioni: Pato (a, Corinthians), Valoti (c, Albinoleffe)



    NAPOLI



    Acquisti: Armero (c, Udinese), Calaiò (a, Siena).
    Cessioni: Aronica (d, Palermo), Dossena (d, Palermo), Vargas (a, Gremio).



    PALERMO



    Acquisti: Anselmo (c, Genoa), Di Carlo Cuttone (a, Mazara), Aronica (d, Napoli), Dossena (d, Napoli), Formica (a, Blackburn)
    Cessioni: Bertolo (c, Cruz Azul), Pisano (d, Genoa), Giorgi (c, Novara), Milanovic (d, Vicenza), Zahavi (a, Maccabi Tel Aviv), Budan (a, Atalanta), Labrin (d, Deportivo Huachipato).



    PARMA



    Acquisti:
    Giannusa (c, Fano), Cincilla (p, Inter), Musacci (c, Empoli), Traorè (d, Crotone).
    Cessioni: Pellé (a, Feyenoord), Musacci (c, Spezia), Capitani (a, Bologna), Acquah (c, Hoffenheim)



    PESCARA



    Acquisti: Bacchetti (d, Virtus Lanciano), Marcelli (d, Renato Curi Angolana), Arce (d, San Lorenzo), D'Agostino (c, Siena), Caraglio (a, Rangers), Rizzo (c, Reggina)
    Cessioni: Lulli (c, Paganese)



    ROMA



    Acquisti: Torosidis (d, Olympiakos)
    Cessioni: Tallo (a, Bari).



    SAMPDORIA



    Acquisti: Gavazzi (a, Vicenza).
    Cessioni: Pozzi (a, Siena).



    SIENA



    Acquisti: Della Rocca (c, Fiorentina), Pozzi (a, Sampdoria), Agra (a, Betis), Emeghara (a, Lorient)
    Cessioni: Campagnolo (p, Cesena), Calaiò (a, Napoli), Martinez (d, Argentinos Juniors), Rodriguez (d, Belgrano), Campos Toro (a, Udinese), Larrondo (a, Fiorentina), D'Agostino (c, Pescara), Coppola (c, Cesena)



    TORINO



    Acquisti: Barreto (a, Udinese).
    Cessioni: De Feudis (c, Padova), Gorobsov (c, Nocerina), Sgrigna (a, Verona), Agostini (d, Verona), Verdi (a, Juve Stabia).



    UDINESE



    Acquisti: Floro Flores (a, Granada), Alhassan (c, Genoa), Merkel (c, Genoa), Campos Toro (a, Siena).
    Cessioni: Alhassan (c, Novara), Floro Flores (a, Genoa), Armero (c, Napoli), Willians (c, Internacional), Forestieri (a, Watford), Barreto (a, Torino), Oliveira (d, Venezia)
    [/CENTER]
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Posso dire " L'avevo detto" dell'affare Llorente? Aggiungo una disamina, quella del colpo di testa in particolare, che mi pare azzeccata (una volta tanto) da parte di Tuttosport.
    Da Juventino dico " Speriamo Bene "

    CITAZIONE
    TORINO - Llorente è il secondo spagnolo nell’ultracentenaria storia juventina dopo il centrocampista Luis del Sol , che ha vestito la maglia bianconera per otto stagioni, dal 1962 al 1970. Ventotto anni il 26 febbraio, nativo di Pamplona, terzo di due fratelli molto più grandi di lui, el Rey Leòn, il Re Leone come soprannome, viene notato a 11 anni da José Maria Amorrortu , responsabile della cantera basca, che lo porta all’Athletic, in quella che diventerà la sua seconda famiglia. Cresce nelle giovanili, si allontana una stagione per fare esperienza nella formazione satellite del Baskonia e nel 2004, quando rientra alla base, è pronto per diventare un punto fermo della squadra. Debutta con Valverde ,il suo primo allenatore, poi vive un periodo infelice con Clemente , infine la consacrazione con Caparros e con il maestro Bielsa .

    IL COLPO DI TESTA Nelle nove stagioni vissute a Bilbao ha collezionato finora 319 presenze e 115 reti, tra Liga, Coppa del Re, Supercoppa di Spagna e competizioni europee. Fisicamente devastante (è alto quasi due metri), è il classico centravanti di peso, rapace e un vero ariete in area di rigore, che unisce alle doti atletiche un’ottima tecnica. Tra le sue caratteristiche principali, l’essere anche un ottimo colpitore di testa: delle 29 reti segnate nella passata stagione, metà le ha firmate proprio così. Le sue qualità lo hanno portato a vestire 21 volte la maglia delle Spagna con cui ha segnato 7 gol e si è laureato campione del Mondo nel 2010 e d’Europa nel 2012.

    NUOVA REALTA’ Nonostante l’attaccamento alla sua terra, non ha esitato ad accettare la «migliore offerta ricevuta» e a lasciare quella che finora è stata la sua unica squadra per la Juventus. A luglio si troverà quindi a vivere una situazione nuova e per certi versi pure strana, ma ci penseranno Conte e i compagni a inserirlo nella famiglia bianconera. Del resto l’attaccante e l’allenatore dovrebbe dialogare alla grande visto l’applicazione al lavoro e al sacrificio mostrata in questi anni dallo spagnolo.

    Tutto sport
     
    .
93 replies since 21/12/2012, 15:23   891 views
  Share  
.
Top