Pokémon X e Y

Annunciata la nuova generazione in 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Natsu`
        +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Oh non pensavo che avrei trovato qui una discussione sui Pokèmon di oltre 20 pagine, bene bene ahah
    Già che ci siete aggiungetemi pure, questo è il mio codice: 5043-2381-1439 (mandatemi i vostri codici per mp please :) )

    Comunque non sottovalutate Greninja, ne ho buildato uno l'altro giorno e mi sta dando soddisfazioni :cipo8:

    Greninja (M) @ Life Orb
    Trait: Protean
    IVs: 31 / 18 / 31 / 31 / 31 / 31
    EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Modest Nature (+SAtk, -Atk)
    - Dark Pulse
    - Ice Beam
    - Extrasensory
    - Surf

    Ora invece sto lavorando su un Hawlucha, mi piace e con la sua abilità che da +2 in velocità può essere buono sia con Acrobatics + Flying Gem (appena attiveranno il Pokètrasferitore) sia con Sword Dance + Focus Sash

    CITAZIONE (Masterzaga @ 27/10/2013, 00:28) 
    Sì appunto, già di base picchia duro... con il boost in difesa diventa difficilissimo da tirare giù. Contando che non penso vedremo Greninja molto utilizzato in OU. E' molto veloce ed il tipo buio aiuta tutti i santi, ma non ha una difesa un po' bassina?

    Ho fatto 2 calcoli, e un Ice Beam di un Greninja come il mio a un MegaGarchomp con 252 evs in HP, 252 in SDef e con natura che aumenta sempre la SDef toglie circa il 130%... quindi è OHKO assicurato... Diciamo che se ne sbatte il cazzo di avere la difesa bassina, almeno che non ti trovi davanti una priority... :P

    Edited by ¬Natsu` - 1/11/2013, 00:17
     
    .
421 replies since 10/1/2013, 19:43   4690 views
  Share  
.
Top