Recensioni anime & manga

Nuova rubrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,466

    Status
    Anonymous
    Guarda che io non obbligo nessuno a leggerle xD
    Una recensione solitamente è fatta per esprimere un parere e confrontarlo con altri, per farsi un'idea di qualcosa che non si conosce.
    Se l'impressione è buona, si può pensare di iniziare o meno qualche serie.
    E' ovvio che chi la scrive è influenzato dai propri gusti, come è normale che sia, però deve anche giudicare alcune cose in modo obbiettivo.
     
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, ma lo so, ma mica era contro di te, e che in generale, se ad esempio vai su AC, le recensioni sono di 1000mila righe, che sincero ritengo totalmente inutili, siccome poi alla fine i mang al leggi a gusti, x me puoi dirmi che haganai è l'opera piu bella e figa del mondo, ma se non mi piace il genere, hai scritto 1000mila righe x niente,lol
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,466

    Status
    Anonymous
    Vabbè ovvio ahahah Ma infatti uno si fa un'idea, poi deve provarlo lui stesso per vedere se piace o meno
     
    .
  4. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interrompo la vostra chiacchierata, dicendo che a me l'idea garba, oltre per dare una mano a chi cerca un qualcosa di nuovo da leggere, anche per chi ha voglio di confrontarsi con altri per le proprie idee su un manga/anime in specifico. Nonostante ciò, concordo nel dire che anche io preferisco provare a caso i manga e non leggendo prima delle recensioni...
    Anche se ammetto che mi è capitato di leggere una volta una recensione su una serie tv, che mi ha invogliato a guardarla, per tanto potrebbe anche essere realmente utile da quel punto di vista...
     
    .
  5. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io metterei un limite di parole o righe,lol
     
    .
  6. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si credo sia una buona idea quella di dare un massimo di righe, se no si rischia di divagare troppo... Anche se a volte uno vorrebbe scrivere romanzi per far capire quanto ci tiene a "quell'opera" anche agli altri...
     
    .
20 replies since 12/1/2013, 12:05   280 views
  Share  
.
Top