Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Suggestions 4 CC2 & Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rollo91
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonino-u-geniu @ 22/3/2013, 16:09) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 22/3/2013, 15:59) 
    Io spero non sia generation 2 perché in quel caso vorrebbe dire niente storia...o meglio la storia sarebbe ridotta a qualche scontro normale, niente filmati con la grafica del gioco e soprattutto niente boss battle..XD mi fà piacere vedere che qualcuno crede/spera ancora che la CC2 metterà prima o poi il quartetto del suono nella serie storm...XD io ho perso la speranza x loro... T_T

    Comunque x fare una cosa x bene e ordinata io direi di scrivere i suggerimenti x punti e divisi in categorie...XD X categorie intendo gameplay, storia, online, ecc ecc..XD

    Secondo te mettono la storia nel prossimo dopo averla fatta finire in questo modo nel 3??? nono...se proprio lo fanno fanno generations 2 fidati...la storia ormai new generations.........................

    Ma guarda che la storia di storm 3 è finita così semplicemente perché non si potevano spingere oltre a causa dell'anime che è indietro anni luce e anche perché comunque questa saga è ancora in corso nel manga e quindi in ogni caso era inevitabile un finale del genere, che comunque è aperto...

    @antonino bello il tuo nuovo avatar..XD
     
    .
2013 replies since 21/3/2013, 13:54   60772 views
  Share  
.
Top